GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!
- proferina
- Master~GolGirl®
Re: Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!
a me di cucina,provo i muffin dolci e salati,così vedo se sono fattibili per il compleanno di samuele,poi sarebb eil compleanno di mia suocera,e spero che non avendoci detto niente non se ne esca domani per andare fuori a pranzo o a cena.......
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Io credo ennesimo giorno di clausura.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- proferina
- Master~GolGirl®
vuoi venire a cucinare qui?????soleluna79 ha scritto:Io credo ennesimo giorno di clausura.

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®
io spero clausura invece
mi piacerebbe albero, pranzo tranquillo e poi cinema, ma temo qualche invito

mi piacerebbe albero, pranzo tranquillo e poi cinema, ma temo qualche invito
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Uè, tutte a fare l'albero? o tutte al mare????
Oggi c'è scappato pure un giro a Megalò prima che aprissero le gabbie!
Domani vado a lavorare la mattina!

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- proferina
- Master~GolGirl®
uauuuuuuuuusoleluna79 ha scritto:Uè, tutte a fare l'albero? o tutte al mare????![]()
io stamatina muffin,bè quelli salati perfetti,quelli dolci banana e cioccolato non sono usciti belli.....
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Basta che si possono mangiare... 

- Spes
- Gold~GolGirl®
cucu' 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Settete!Spes ha scritto:cucu'
Adesso vi faccio vedere il prossimo dolce con cui mi cimenterò..non so quando...
La Red Velvet Cake.
- proferina
- Master~GolGirl®
spero domani di recuperare al danno che ho fatto,stsera metto la parmigiana di zucchine nel forno,peccato che ci avevo lasciato dentro un coperchio di plastica,
,domai provo con la triellina,speriamo bene,sto periodo c'ho proprio na coccia.......

- proferina
- Master~GolGirl®
insomma allora la parnanza è stato proprio un regalo azzeccatosoleluna79 ha scritto:Settete!Spes ha scritto:cucu'
Adesso vi faccio vedere il prossimo dolce con cui mi cimenterò..non so quando...
La Red Velvet Cake.

- irene32
- Expert~GolGirl®
ehila.....io passo in notturna...giorni di fuoco....
oggi vicino casa hanno fatto molti giochi x bambini virgy si è divertita un mondo...
allora la visita dall'oculista è andata cosi' cosi'....ma me l'aspettavo.....allora ha uno strabismo ma ancora nn sa a che livello sta..le ha fatto una visita bellissima....adesso devo tornare il 7 ma devo fare prima 5 giorni di atropina....povera stella.....cosi' vedra il da farsi...mi ha detto che sono stata in gamba a vedere subito l'occhietto che tendeva ad andare troppo in dentro.....xkè ste cose se prese in tempo x il 90% si aggiustano...speriamo bene...
domani tocca a me......alle 20 ho la visita da Vizi...

oggi vicino casa hanno fatto molti giochi x bambini virgy si è divertita un mondo...
allora la visita dall'oculista è andata cosi' cosi'....ma me l'aspettavo.....allora ha uno strabismo ma ancora nn sa a che livello sta..le ha fatto una visita bellissima....adesso devo tornare il 7 ma devo fare prima 5 giorni di atropina....povera stella.....cosi' vedra il da farsi...mi ha detto che sono stata in gamba a vedere subito l'occhietto che tendeva ad andare troppo in dentro.....xkè ste cose se prese in tempo x il 90% si aggiustano...speriamo bene...
domani tocca a me......alle 20 ho la visita da Vizi...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®
SOLE...ma io nn la capiso sta ricetta me la traduci?????
una domanda alle donnine che si cimentano con i dolci......allora vorrei fare quei biscottini che hanno la forma dei cantuccini ma sono + morbidi e hanno la marmellata in mezzo.....nn so come si chiamano ..qualcuna me lo sa dire o mi da la ricetta....

una domanda alle donnine che si cimentano con i dolci......allora vorrei fare quei biscottini che hanno la forma dei cantuccini ma sono + morbidi e hanno la marmellata in mezzo.....nn so come si chiamano ..qualcuna me lo sa dire o mi da la ricetta....

Virginia ..13/01/2008
- cipetta
- Master~GolGirl®
seraaaa
scusate la latitanza commarine belle grazie a tutte per i pensieri,paride è stato a casa anche ieri e l'altroieri perchè hanno fatto il ponte poi domani rientra e speriamo che metta in fila un pò di giorni almeno fino a natale
spes e io che tengo sempre d'occhio il tel per sapere se hai sfornato ma qui pensate solo a sfornare i dolci come sempre
irene per curiosità che oculista ha visitato virgy io sono davvero sciagurata sono 2 anni che devo portare paride
ci aggiorniamo domani notteeeeeeeeeeeeeee

spes e io che tengo sempre d'occhio il tel per sapere se hai sfornato ma qui pensate solo a sfornare i dolci come sempre

irene per curiosità che oculista ha visitato virgy io sono davvero sciagurata sono 2 anni che devo portare paride

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- elfo
- Expert~GolGirl®
Cip noi abbiamo un bravo oculista proprio a Cepagatti. Ci porta i figli anche l'amica che abbiamo in comune. è cliente in concessionaria da mio marito e sono andata anch'io. è davvero molto bravo soprattutto con i bimbi.cipetta ha scritto: irene per curiosità che oculista ha visitato virgy io sono davvero sciagurata sono 2 anni che devo portare paride![]()
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE.....
CIPETTA....io su consiglio del mio pediatra l'ho portata da Mancini che visita sia in via d'annunzio che a sambuceto mi sono trovata bene sia come persona e professionalita' che come prezzo...
CIPETTA....io su consiglio del mio pediatra l'ho portata da Mancini che visita sia in via d'annunzio che a sambuceto mi sono trovata bene sia come persona e professionalita' che come prezzo...

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®
sf**a vuole che in notevole anticipo mi sta arrivando il ciclo ho le macchiette...che sfigata che sono.....cmq io ci vado lo stesso almeno gli faccio vedere gli esami e dopo lui valutera' se visitarmi prima o farmi operare direttamente...

Virginia ..13/01/2008
- elfo
- Expert~GolGirl®
Buongiorno commarine!
L'8 dicembre è andato benino...mi ero riposata domenica pensando di recuperare ieri ed invece ci siamo ritrovati con cognati e suocero all'improvviso dentro casa e l'unica cosa che abbiamo fatto è stato mettere le luci sul contorno del portico che sono bellissime!
Per sabato naturalmente penso si sia capito che non si riesca a fare nulla. Abbiamo un'aria demoralizzata e spenta e non ho voglia neanche di sentire la mia più cara amica al telefono...
ho una crisi di pianto al giorno e vorrei poter passare più tempo con mia madre.
Vale ha una forte congiuntivite che sto già curando con il collirio e l'ho dovuto mandare assolutamente all'asilo perchè devo lavorare. spero non peggiori.
Domani pomeriggio vado a Vasto e tornerò sabato dopo pranzo, così spero di riprendere un po' di aria perchè ho un senso di soffocamento e demoralizzazione. scusate lo sfogo...
L'8 dicembre è andato benino...mi ero riposata domenica pensando di recuperare ieri ed invece ci siamo ritrovati con cognati e suocero all'improvviso dentro casa e l'unica cosa che abbiamo fatto è stato mettere le luci sul contorno del portico che sono bellissime!
Per sabato naturalmente penso si sia capito che non si riesca a fare nulla. Abbiamo un'aria demoralizzata e spenta e non ho voglia neanche di sentire la mia più cara amica al telefono...

Vale ha una forte congiuntivite che sto già curando con il collirio e l'ho dovuto mandare assolutamente all'asilo perchè devo lavorare. spero non peggiori.
Domani pomeriggio vado a Vasto e tornerò sabato dopo pranzo, così spero di riprendere un po' di aria perchè ho un senso di soffocamento e demoralizzazione. scusate lo sfogo...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno a tutte!
cip hai proprio ragione... qua si sfornano solo dolci
cip hai proprio ragione... qua si sfornano solo dolci

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno!