x pannolino pure io lo tolgierò sta estate
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tante o poche, siamo sempre mamme chiocce!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

Re: Tante o poche, siamo sempre mamme chiocce!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

KRO,mi spiace che devi accantonare
magari arriva a sorpresa
no???
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Annetta grazie di quello che mi hai scritto ... il mio istinto dice che è sbagliato iniziare così. Stamattina vado a fare la spesa e prendo tutto quel che serve, ma oggi le darò solo la mela, gliela grattuggio io, ci metto un goccino di limone ... e poi proviamo!!
Annetta grazie di quello che mi hai scritto ... il mio istinto dice che è sbagliato iniziare così. Stamattina vado a fare la spesa e prendo tutto quel che serve, ma oggi le darò solo la mela, gliela grattuggio io, ci metto un goccino di limone ... e poi proviamo!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- mirta
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze
al nido le cose vanno bene... va in cerca degli altri bimbi
li vuole toccare e ... sfilare loro i calzini
Per lo svezzamento... io ho iniziato a 5 mesi e 1/2 ma le davo LA e aveva iniziato a diminuire le quantità. Secondo me (e la pediatra ha confermato) mentre il latte materno cambia gusto a seconda di quello che mangia la mamma, il LA resta sempre quello, e l'aveva stancata. Io ho iniziato a 5 mesi a darle la frutta (un paio di chucchiaini al giorno). La prima pappa l'ha divorata... e continua ancora così... ma io non le ho mai dato neanche mezzo omogeneizzato o liofilizzato.
al nido le cose vanno bene... va in cerca degli altri bimbi
li vuole toccare e ... sfilare loro i calzini
Per lo svezzamento... io ho iniziato a 5 mesi e 1/2 ma le davo LA e aveva iniziato a diminuire le quantità. Secondo me (e la pediatra ha confermato) mentre il latte materno cambia gusto a seconda di quello che mangia la mamma, il LA resta sempre quello, e l'aveva stancata. Io ho iniziato a 5 mesi a darle la frutta (un paio di chucchiaini al giorno). La prima pappa l'ha divorata... e continua ancora così... ma io non le ho mai dato neanche mezzo omogeneizzato o liofilizzato.
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Allora, visto che alle 10.30 ha mangiato molto volentieri la mela ... mi son detta, vabbè alle 12.30 proviamo con 30ml di brodo e un cucchiaio di semolino e vediamo che succede ... alla peggio butto tutto.
Invece la signorina, con molta molta calma s'è pappata anche il brodo con il semolino ... me ne ha lasciato giusto 2 cucchiai.
Sono molto contenta!!
Invece la signorina, con molta molta calma s'è pappata anche il brodo con il semolino ... me ne ha lasciato giusto 2 cucchiai.
Sono molto contenta!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

buon sera ragazze!
Elenita vai serena per lo svezzamento! vedi che è molto brava?
Anna x esempio ha iniziato pappe a 4 mesi! Latte non ne voleva più...
sogni d'oro
Elenita vai serena per lo svezzamento! vedi che è molto brava?
Anna x esempio ha iniziato pappe a 4 mesi! Latte non ne voleva più...
sogni d'oro
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ELENA SEI STATA BRAVISSIMA
HAI FATTO BENISSIMO! hai visto... sei TU che sai cos'è meglio x lei! è l'hai capito
brave,continuate cosi
brave,continuate cosi
- krogiolina
- Master~GolGirl®

quoto tutto quello che dice annetta... l'istinto di mamma è imbattibile! e poi comunque c'è il tuo latte no?
annetta... inaspettato? non credo proprio... a meno che non sono una di quelle 6 donne su 100 che con persona resta incinta facendolo in un giorno verde... e poi comunque sarebbe un bel problema visto che non ho un lavoro... o meglio non uno sicuro.. perchè sto lavorando per mio padre ma non siamo sicuri che durerà... uff...
annetta... inaspettato? non credo proprio... a meno che non sono una di quelle 6 donne su 100 che con persona resta incinta facendolo in un giorno verde... e poi comunque sarebbe un bel problema visto che non ho un lavoro... o meglio non uno sicuro.. perchè sto lavorando per mio padre ma non siamo sicuri che durerà... uff...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- mirta
- Expert~GolGirl®

ragazze... voi che ci capite, cosa cavolo vuol dire se il ciclo parte due giorni (normale, non solo macchioline), poi si interrompe anche di quasi una settimana e poi riparte? non ci capisco più niente e non riesco a trovarmi con i conteggi per andare a farmi fare un "tagliando" dal ginecologo
Ele, mi pare che Alice apprezzi
Ele, mi pare che Alice apprezzi
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
Oggi con il brodo ci metto mais e tapioca ... il semolino di ieri contiene glutine e non è indicato a 6 mesi!!
Oggi con il brodo ci metto mais e tapioca ... il semolino di ieri contiene glutine e non è indicato a 6 mesi!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

giorno
xkè non è indicato da 6 mesi?
kmq giorgia non ha mai preso farine...le odiava
facevo solo passato di verdura con grana ed olio
allattare col ciclo
dolori ATROCI
ho sto giro
MIRTA
hai provato a fare un test?
magari era impianto 
xkè non è indicato da 6 mesi?
facevo solo passato di verdura con grana ed olio
MIRTA
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

kro,una mia amica aspetta il terzo...
col ciclo è rimasta incinta
cioè l'ha fatto durante il ciclo ed ora aspetta la femminuccia 
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Annetta me l'han detto le altre luglioline che è meglio dare più avanti gli alimenti che contengono glutine.
Comunque oggi a pranzo s'è pappata brodo vegetale+mais e tapioca .... e oggi pomeriggio s'è mangiata uno spicchio di mela grattugiata non ne ha lasciata neanche un po'!!
Comunque oggi a pranzo s'è pappata brodo vegetale+mais e tapioca .... e oggi pomeriggio s'è mangiata uno spicchio di mela grattugiata non ne ha lasciata neanche un po'!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Alice ha messo il primo dentino
... e mio cugino ha annunciato che tra 6 mesi avrà un bimbo!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- krogiolina
- Master~GolGirl®

wow ele... ma alice è proprio brava!!
oddio annetta come durante il ciclo??? eh ma io uso persona con la macchinetta che da i giorni verdi o rossi a seconda dei test che mi fa eseguire con gli stick... perciò è difficile che sbagli, quando è rosso il socio non lo vuole fare o meglio non vuole farlo non protetti... e forse in questo momento è meglio così, dovrei avere un lavoro prima e possibilmente cambiare casa... con 3 figli un'altra cameretta serve... soprattutto se poi dovesse capitare femmina...
oddio annetta come durante il ciclo??? eh ma io uso persona con la macchinetta che da i giorni verdi o rossi a seconda dei test che mi fa eseguire con gli stick... perciò è difficile che sbagli, quando è rosso il socio non lo vuole fare o meglio non vuole farlo non protetti... e forse in questo momento è meglio così, dovrei avere un lavoro prima e possibilmente cambiare casa... con 3 figli un'altra cameretta serve... soprattutto se poi dovesse capitare femmina...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

- mirta
- Expert~GolGirl®

ciao
per il glutine... io ho iniziato col semolino perchè lo avevo in casa assieme alle farine e ho sbagliato ad aprire la confezione
per fortuna mi è andata bene...
test? aspetto di essere almeno in ritardo (quindi faccio il conto alla rovescia fino a mercoledì) per evitarmi un'altra delusione
per il glutine... io ho iniziato col semolino perchè lo avevo in casa assieme alle farine e ho sbagliato ad aprire la confezione
per fortuna mi è andata bene...
test? aspetto di essere almeno in ritardo (quindi faccio il conto alla rovescia fino a mercoledì) per evitarmi un'altra delusione
- mirta
- Expert~GolGirl®

poi mi domando... le pedite da impianto dovrebbero essere rosate e minime (se i ricordi non mi ingannano
) invece questa volta sembrava proprio ciclo...
-
kla
- Master~GolGirl®

FLIN FLON
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Invitiamo le utenti dei "gruppissimi" a frequentare attivamente anche le altre sezioni del forum di Gravidanzaonline che gentilmente ci ospita
Per la sua sopravvivenza e il suo miglioramento, vi invitiamo anche a cliccare sulle inserzioni pubblicitarie. Grazie e buona chiacchierata!"
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Invitiamo le utenti dei "gruppissimi" a frequentare attivamente anche le altre sezioni del forum di Gravidanzaonline che gentilmente ci ospita
Per la sua sopravvivenza e il suo miglioramento, vi invitiamo anche a cliccare sulle inserzioni pubblicitarie. Grazie e buona chiacchierata!"