Ma il caffè di solito glielo fai?ele68 ha scritto:GIORNO
ma dico io................ aho qui chi era la segretariona del boss?????????????' la WEST vero? ma si guadagna tanto? perchè io ne hole b@lls PIENE!!!!!!!!!!!!!!!!
stamattina un delirio: alle 8 veniva il falegname a casa a prendersi le finestre di sala e cucina per cambiare i doppi vetri (lo sto aspettando da Luglio........... oggi con sto tempo, per fortuna non piove più, sto tutto il giorno senza finestre
........... ho comprato la doppietta per i pinguini....lo so sono razza protetta, ma c'è l'attenuante per violazione di domicilio )
alle 8:30 mi aspettava il capo (quello OK non lo strunz) perchè dovevamo vedere dei conti da portare al cliente......
ce l'ho fatta, considerando che di solito la Gio èntra all'asilo alle 9:20, direi che stamattina le bidelle e la maestra ci hanno guardate così
guardo sulla scrivania del capo...............
ha lasciato qui i conti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo chiamo: occupato..................richiamo: occupato......................
chiama lui: gli dico che ha lasciato qui tutto:un rosario di bestemmie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che è colpa mia se sei fuori??????????????????
io sono senza macchina (è dal carrozziere per lucidarla per Brontolo), quella di mia mamma gliel'ho già riportata....... allora gli spedisco il bocia di studio a metà strada..............
richiama il boss, altra litania e poi mi chiede di aiutarlo anche in queste cose "pratiche" perchè lui è scoppiato: ok la prossima volta i conti glieli metto in borsa.....potrebbe dimenticarla....ok gli porto la borsa in macchina................
accompagno lui in macchina, gliela accendo, gli imposto il TomTom.....
devo fare altro??????
Quanto si prende così?
scherSo ...
beh io addiventai segretariona del big boss (ma sempre altri bigger bosses sopra di lui aveva, mica stamo a parlà dell'AD eh!) proprio negli ultimi due mesi di lavoro prima dell'aspettativa... prima ero segrataria di capi "normali" e di questi capi ne ho lasciati altri 3 oltre a lui... lo stipendio era sempre lo stesso...
dovrebbero darmi 4 stipendi se ce ritorno