Dolly:devo scusarmi con te perchè,tu ti eri offerta di ascoltarmi quando avessi voluto parlare di Stefy e io non ne ho approfittato anche se ne avevo bisogno...è che ancora non riesco a parlarne senza piangere e mi vergogno di farmi sentire al telefono mentre piango...oggi mi ha telefonato una gollina amica mia e di Stefy,con lei abbiamo pianto già prima che Stefy morisse e continuamo a farlo...è come se con lei fosse diventato più facile lasciarsi andare...
anche a Robi,non ho mai chiamato,perchè sono sempre in compagnia

nell'ultima telefonata con Stefy,c'era vicino a me tutta la famiglia,non le ho potuto dire tutto quello che volevo e adesso è troppo tardi........
scusate ma stasera sono triste,ho preso un pò di droga per il mal di schiena,ho aspettato tutto il giorno di avere buone notizie di Lisa,e per fortuna ci sono,però non posso fare a meno di pensare a quanto dolore c'è e ci sarà.
quando Aurora stava in ospedale ho conosciuto una bimba di 4 anni che era stata operata per un tumore al cervello 3 anni prima e ancora non ne era uscita,la chemio le aveva procurato dei danni...ai bimbi questo non dovrebbe mai succedere....
non si è vista Ele ne oggi ne ieri,chissà come sta,spero meglio

dovevo mandarle almeno un sms,ma ho avuto la mente altrove...
Bea:grazie per gli auguri,scusa se non ho risposto al tuo sms