GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?
cena: 5 crackers + pomodori in insalata + 60g di fette di arrosto di tacchino in busta + una leccata di gelato al pistacchio + 2 spicchi di mela
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno.
Colazione: un paneciok avanzato da mia figlia
(mamma mia ma è di cartone
) e 1 caffè macchiato sz. A metà mattina conto di prendere un the sz.
Colazione: un paneciok avanzato da mia figlia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- teacher
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte!
Sono stata di turno nella sagra della mia parrocchia e ho messo su mezzo etto
In più a causa delle punture del sopppessore ho una pancia gonfissima
Vi abbraccio tutte e scusate se sono un pò assente, il 9 giugno arriverà presto, spero,
Sono stata di turno nella sagra della mia parrocchia e ho messo su mezzo etto
Vi abbraccio tutte e scusate se sono un pò assente, il 9 giugno arriverà presto, spero,
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

MEZZO ETTO non c'e' da disperarsiteacher ha scritto:ciao a tutte!
Sono stata di turno nella sagra della mia parrocchia e ho messo su mezzo ettoIn più a causa delle punture del sopppessore ho una pancia gonfissima
![]()
![]()
tanti
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

star ha scritto:Daky (scusate l'O.T.).....ho sentito Marzia su MSN...sta bene ma continua anche lei a lottare con il peso. Le ho detto che da poco ci siamo ricordate dei tempi passati e delle altre dietole!
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- dottbaby
- Collaboratore

'Giorno! Non sono scomparsa, sono in silenzio stampa...il mio peso altalena, ma solo verso l'alto...grunt!
Ieri palestra, oggi sono a pezzeti...ahia!
Ieri palestra, oggi sono a pezzeti...ahia!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

eh eh ... ma io non ho fatto l'appello!! sei tu che sei venuta allo scoperto!!star ha scritto:Dany....Grazia si riferiva a quelle che hanno superato gli anta!
Si....anzianotta ()confermo la tua impressione, però devo dire che con la dieta della nutri+attività fisica ho avuto gli stessi risultati di quando ero + giovincella!
Ma c'era bisogno di sp...... anche qui la nostra età?
comunque sì, intendevo sopra gli anta, anche se leggo che si comincia a notare prima ....
effettivamente dovrei proprio fare attività fisica, ma non riesco davvero a trovare il tempo, giuro che non è una scusa!!
arrivo a casa verso le 4, recupero i bimbi dagli asili, e poi sono con loro fino a sera, non ho nessuno a cui lasciarli! e mio marito non è il massimo della disponibilità di pomeriggio: lavora come libero professionista, ed è proprio una fregatura per me: non so mai quando è effettivamente incasinato col lavoro o quando è solo una scusa! so solo che quando deve fare le sue cose, il tempo riesce a trovarlo!!
va beh, scusate lo sfogo di prima mattina!!
ah dimenticavo: mi sono pesata di nuovo, e la bilancia ha segnato mezzo kg di meno: ero proprio gonfia!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- syriailaria
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO DIETOLINE
CENA: GAMBERETTI+CALAMARI COTTI CON IL POMODORO (ALLA FINE O MANGIATO SOLO 10 MINI GAMBERETTI PERCHè I CALAMARI SAPEVANO TROPPO DI PESCE)+QUALCHE FETTA DI MELONE+1 PANINO FOCACCINO (MA PICCOLO)
COLAZIONE: FETTA DI PANE INTEGRALE+TE
CENA: GAMBERETTI+CALAMARI COTTI CON IL POMODORO (ALLA FINE O MANGIATO SOLO 10 MINI GAMBERETTI PERCHè I CALAMARI SAPEVANO TROPPO DI PESCE)+QUALCHE FETTA DI MELONE+1 PANINO FOCACCINO (MA PICCOLO)
COLAZIONE: FETTA DI PANE INTEGRALE+TE
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- ele68
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE
finalmente sono uscita dal tunnel della varicella, seguito a ruota da un ritardo del ciclo di 7 gg che mi aveva fatto sperare
...... da un matrimonio............... ecco ora non ho più scuse dietro cui nascondermi: da stamattina rientro in zona!!!!
colazione: crepe di albume con marmellata + latte ps
spuntino: mela + grana
pranzo: bresaola+ insalata+kiwi
spuntino: snack enerzone
cena: agnello+ zucchine+mela
spuntino: latte
oggi non voglio sgarrare, e ve lo prometto (così con voi mi sentirei una m***a@@ia a tradire e resto in riga..... mi faccio i colpi gobbi da sola
)
finalmente sono uscita dal tunnel della varicella, seguito a ruota da un ritardo del ciclo di 7 gg che mi aveva fatto sperare
colazione: crepe di albume con marmellata + latte ps
spuntino: mela + grana
pranzo: bresaola+ insalata+kiwi
spuntino: snack enerzone
cena: agnello+ zucchine+mela
spuntino: latte
oggi non voglio sgarrare, e ve lo prometto (così con voi mi sentirei una m***a@@ia a tradire e resto in riga..... mi faccio i colpi gobbi da sola
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

star ha scritto:Dany....Grazia si riferiva a quelle che hanno superato gli anta!
Si....anzianotta ()confermo la tua impressione, però devo dire che con la dieta della nutri+attività fisica ho avuto gli stessi risultati di quando ero + giovincella!
Ma c'era bisogno di sp...... anche qui la nostra età?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

leggevo per aggiornarmi e ho trovato queste:
spaziali 
ishetta ha scritto:...................... una leccata di gelato al pistacchio
teacher ha scritto:...................... ho messo su mezzo etto![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

ahhhhhhhh comunque non litigate per le tette, se Geremy non ce la fa a soddisfare tutte, io posso regalare almeno 3 taglie senza problemi 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- pisola
- Master~GolGirl®

io ho 40 anni...
e dopo i 30 l'ho sentito eccome il GIRO DI BOA!!!!
non faccio sport.....
ho fatto 2 figlie, le ho allattate tantissimo.....
e adesso i kg abbondano!!!!
VABBE' .....ma ora sono convinta di voler dimagrire!!!!
ieri sono stata bravina....
solo la merenda è stata......
the e fiesta alla macchinetta!!!!
( non c'era altro)
DEVO TOGLIERE IL 6 dalla bilancia!!!!!
GIULIA siamo qui....sfogati quando vuoi....non preoccuparti del peso adesso...prenditi un po' di tempo per te...coccolati più che puoi.....e quando ne avrai voglia ti rimetterai a dieta!
non faccio sport.....
VABBE' .....ma ora sono convinta di voler dimagrire!!!!
ieri sono stata bravina....
solo la merenda è stata......
the e fiesta alla macchinetta!!!!
DEVO TOGLIERE IL 6 dalla bilancia!!!!!
GIULIA siamo qui....sfogati quando vuoi....non preoccuparti del peso adesso...prenditi un po' di tempo per te...coccolati più che puoi.....e quando ne avrai voglia ti rimetterai a dieta!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- syriailaria
- Original~GolGirl®

OGGI FESTA DI COMPLEANNO...CERCHERò DI NON MANGIARE LA TORTA
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Allora ieri bravina....anche perchè ho litigato con il socio e mia mamma ..e quando litigo mi si chiude lo stomaco...lo so è una buona cosa...ma dovrei litigare sempre e non mi sembra il massimo!!
Comunque ieri a cena: passato di verdure e patate e cipolle al forno...dato che c'erano le patate niente pane...niente cracker ecc... poi mezza mela...
Al mattino a colazione io il cornetto del bar lo mangio sempre...con caffè sz...è l'unico dolce che non riesco a togliere..anche perchè non riesco a fare colazione a casa!

Allora ieri bravina....anche perchè ho litigato con il socio e mia mamma ..e quando litigo mi si chiude lo stomaco...lo so è una buona cosa...ma dovrei litigare sempre e non mi sembra il massimo!!
Comunque ieri a cena: passato di verdure e patate e cipolle al forno...dato che c'erano le patate niente pane...niente cracker ecc... poi mezza mela...
Al mattino a colazione io il cornetto del bar lo mangio sempre...con caffè sz...è l'unico dolce che non riesco a togliere..anche perchè non riesco a fare colazione a casa!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Ho voglia di melone...anche di ciliegie....
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze....il mio peso è stabile ma mi sembro al 5° mese....ho una panza gonfissima!!! Uffi!!!
Posso dirvi una cosa senza che vi offendete??? E' un discorso che faccio a me stessa e a voi....provo eh???
Non mi piace leggere di chi non vuole aggiornare il peso che aumenta perchè tanto in una settimana recupera, non mi piace leggere di chi non sale sulla bilancia perchè sa di aver schifezzato e prova a recuperare in una settimana...scusate eh...ma nel 70% dei casi....poi non cambia niente e si rimane nel circolo delle schifezze e del peso non aggiornato!!!
Non mi piace neanche leggere di scuse inutile x giustificare sgarri e schifezze...
Mi piace invece leggere di chi ammette le debolezze, ammette i kg in più e si impegna per non peggiorare troppo la situazione!!!
Siamo umane, non delle macchine...e ahimè uno dei piaceri della vita è il buon cibo!!!
Scusate la citazione ma Eva quando ha preso la mela del serpente mica ha detto a Dio...eh si scusa ma ho litigato con Adamo e mi sono consolata con la mela...oppure che si sentiva giù e si è sfogata con il serpente....comunque sia andata....noi paghiamo ancora oggi le conseguenze di quello "sgarro" (tu donna partorirai con dolore
).
Ragazze....non mentiamo a noi stesse e tra noi dietole....se siamo in questo topic è per supportarci e condividere successi e sconfitte!!
Siamo oneste, aggiorniamo sempre il peso (positivo o negativo che sia), pesiamoci una volta a settimana senza temere il risultato...se siamo aumentate vuil dire che abbiamo goduto dei paceri della vita...se siamo calate ci siamo fatte del bene diversamente...
E' inutile vivere una vita da malati per morire sani!!!
Non voglio dire che la dieta non va fatta, ma se farla ci fa male psicologicamente allora è meglio interrompere x un po', cercare di mangiare sano senza fare troppi danni e poi riprovarci quando siamo più "sane" mentalmente!
So che è psicologico....ma almeno qui non raccontiamoci inutile bugie....poi agli amici possiamo mentire sul nostro peso o sulla taglia che portiamo,....ma non qui....se no perdiamo il senso di questi mesi di pagine e pagine!!!
Scusate la mia schiettezza....ma ormai sono 6 mesi che sono tra voi....e mi sento di dirvi queste parole....senza offese...solo per aiutarci tutte!
Vi voglio bene e voglio gioire con voi o tirarvi su nei momenti no!
Senza offese eh....davvero!

Posso dirvi una cosa senza che vi offendete??? E' un discorso che faccio a me stessa e a voi....provo eh???
Non mi piace leggere di chi non vuole aggiornare il peso che aumenta perchè tanto in una settimana recupera, non mi piace leggere di chi non sale sulla bilancia perchè sa di aver schifezzato e prova a recuperare in una settimana...scusate eh...ma nel 70% dei casi....poi non cambia niente e si rimane nel circolo delle schifezze e del peso non aggiornato!!!
Non mi piace neanche leggere di scuse inutile x giustificare sgarri e schifezze...
Mi piace invece leggere di chi ammette le debolezze, ammette i kg in più e si impegna per non peggiorare troppo la situazione!!!
Siamo umane, non delle macchine...e ahimè uno dei piaceri della vita è il buon cibo!!!
Scusate la citazione ma Eva quando ha preso la mela del serpente mica ha detto a Dio...eh si scusa ma ho litigato con Adamo e mi sono consolata con la mela...oppure che si sentiva giù e si è sfogata con il serpente....comunque sia andata....noi paghiamo ancora oggi le conseguenze di quello "sgarro" (tu donna partorirai con dolore
Ragazze....non mentiamo a noi stesse e tra noi dietole....se siamo in questo topic è per supportarci e condividere successi e sconfitte!!
Siamo oneste, aggiorniamo sempre il peso (positivo o negativo che sia), pesiamoci una volta a settimana senza temere il risultato...se siamo aumentate vuil dire che abbiamo goduto dei paceri della vita...se siamo calate ci siamo fatte del bene diversamente...
Non voglio dire che la dieta non va fatta, ma se farla ci fa male psicologicamente allora è meglio interrompere x un po', cercare di mangiare sano senza fare troppi danni e poi riprovarci quando siamo più "sane" mentalmente!
So che è psicologico....ma almeno qui non raccontiamoci inutile bugie....poi agli amici possiamo mentire sul nostro peso o sulla taglia che portiamo,....ma non qui....se no perdiamo il senso di questi mesi di pagine e pagine!!!
Scusate la mia schiettezza....ma ormai sono 6 mesi che sono tra voi....e mi sento di dirvi queste parole....senza offese...solo per aiutarci tutte!
Senza offese eh....davvero!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Nane ha scritto:Buongiorno ragazze....il mio peso è stabile ma mi sembro al 5° mese....ho una panza gonfissima!!! Uffi!!!![]()
Scusate la citazione ma Eva quando ha preso la mela del serpente mica ha detto a Dio...eh si scusa ma ho litigato con Adamo e mi sono consolata con la mela...oppure che si sentiva giù e si è sfogata con il serpente....comunque sia andata....noi paghiamo ancora oggi le conseguenze di quello "sgarro" (tu donna partorirai con dolore![]()
![]()
).
![]()
Senza offese eh....davvero!![]()
Non posso che essere d'accordo! In linea generale ci può stare che una scriva che magari ha "esagerato" perchè si sentiva giù o perchè era tra amici ad una festa...ecco quelle per me non sono scuse..però come dici tu è giusto ammetterle, ci può stare anche il gonfiore da ciclo.. io ne ho avuto la prova questa settimana che ho finito le rosse e ho perso quasi un kg!...Però quello che anche io trovo assurdo è che una non voglia pesarsi tutte le settimane...anzi rendersi conto fa bene! Infatti ieri l'ho scritta pure io una cosa del genere...oppure non passare più perchè si sta mangiando troppo...e no!
Un conto e non passare perchè si ha troppo lavoro o altri problemi...un altro perchè ci si "vergogna"...ma se non lo facciamo tra noi!!...Pure io ero demoralizzata la scorsa settimana che ero aumentata..ma ve l'ho detto...e questa infatti è andata meglio!
Però ecco...a me manca il confronto...anche i pasti che facciamo..ma per confrontarci...magari prendere spunto!
NANE ti quoto anche io la penso come te, pesiamoci tutte e se abbiamo deciso il sabato facciamolo il sabato....se abbiamo una cena il venerdì sera pazienza...secondo me se nella settimana siamo state nei "range" e il venerdì abbiamo anche una cena non succede granchè....
Che ne dite?
Pure io senza polemiche eh!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

BUONDì!
nane sono d'accordissimo con te!
teacher, mezz'etto? cioè 50g? ma che bilancia hai? poi 50g sono 1/4 di bicchier d'acqua!
per il 9 giugno!
io sono 63.8
nane sono d'accordissimo con te!
teacher, mezz'etto? cioè 50g? ma che bilancia hai? poi 50g sono 1/4 di bicchier d'acqua!
io sono 63.8
c6m9 :)
- pisola
- Master~GolGirl®

OK faccio MEA CULPA domattina mi peso e aggiorno il peso....non sarà un kg in più a cambiarmi la vita!
ANZI, mi sento piuttosto in forma, psicologicamente dico, e questo può fare solo bene alla mia salute fisica!!!
DANY anch'io la mattina colazione al bar: cappuccino sz e cornetto integrale....non credo sia proprio fuori dieta, certo lo so che al bar usano il latte intero.....
però sto bene quasi fino a pranzo...al limite mangio un frutto...quando mi ricordo di portarlo!
GRAZIE NANE......hai fatto con poche righe il lavoro della mia psicologa!!!
ANZI, mi sento piuttosto in forma, psicologicamente dico, e questo può fare solo bene alla mia salute fisica!!!
DANY anch'io la mattina colazione al bar: cappuccino sz e cornetto integrale....non credo sia proprio fuori dieta, certo lo so che al bar usano il latte intero.....
GRAZIE NANE......hai fatto con poche righe il lavoro della mia psicologa!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008