IOLANDA ORA VADO A SENTIRE COME CANTI E COME TI HO GIA' DETTO SU FB dovresti andare al provino
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA CHE CASPITA è SUCCESSO: L'80INA VA SPESSO AL CESS@..
- patrizia80
- Master~GolGirl®

Re: MA CHE CASPITA è SUCCESSO: L'80INA VA SPESSO AL CESS@..
AUGURI MATTIA
IOLANDA ORA VADO A SENTIRE COME CANTI E COME TI HO GIA' DETTO SU FB dovresti andare al provino
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

IOLE complimenti davvero sei brava...hai unavoce interessante....
bella e brava 
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- stefi80
- Original~GolGirl®

ke palle avevo scritto un sacco....
dunque .. buona sera ottantine belle.. tutto bene? qui si,,, la pulpetta dorme già e io aspetto il maritino che rientri dagli allena!!!
ieri la visita è andata bene, ho rivisto il mio fagiolino... dormiva beatamente!!
a un certo punto il gine mi dice ".. ancora presto per vedere il sesso!!" .. e noi in coro "nonj si preoccupi che noi non vogliamo saperlo!" lui "ah... finalmente qualcuno che sa concedersi le sorprese più belle della vita!!" (a parte che secondo me a 17 sett si vede già se c'ha pizello o patata) e poi a lui se anche lo chiedi a 39 settimane ti dice "eh no signora... mi sa che è ancora un po' presto!" :ahah
Suzie.. ma devi x forza farlo l'ultrascreen?? mai fatto ne con stella ne ora...
Betti..
e non dico altro,...
non ricordo più nulla!!!
bacia tutte
dunque .. buona sera ottantine belle.. tutto bene? qui si,,, la pulpetta dorme già e io aspetto il maritino che rientri dagli allena!!!
ieri la visita è andata bene, ho rivisto il mio fagiolino... dormiva beatamente!!
a un certo punto il gine mi dice ".. ancora presto per vedere il sesso!!" .. e noi in coro "nonj si preoccupi che noi non vogliamo saperlo!" lui "ah... finalmente qualcuno che sa concedersi le sorprese più belle della vita!!" (a parte che secondo me a 17 sett si vede già se c'ha pizello o patata) e poi a lui se anche lo chiedi a 39 settimane ti dice "eh no signora... mi sa che è ancora un po' presto!" :ahah
Suzie.. ma devi x forza farlo l'ultrascreen?? mai fatto ne con stella ne ora...
Betti..
non ricordo più nulla!!!
bacia tutte
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

stefi! benissimo per la visita
Eh si l'ultrascreen lo voglio fare, perché è un esame non invasivo che può darmi tranquillità.
Male non fa.
Eh si l'ultrascreen lo voglio fare, perché è un esame non invasivo che può darmi tranquillità.
Male non fa.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

nausee e dolori passati... quindi attendo il fine settimana...
intanto venerdì ho l'addio al nubilato...
oggi sono stata a casa dal lavoro per una crisi di rinite allergica stanotte... la dott mi ha prescritto antistaminici vari, e la prova delle allergie.. ho preso appuntamento per il 9 giugno alla sera..
ieri ho prenotato per le nostre vacanze, ora attendo conferma... saremo in toscana...
intanto venerdì ho l'addio al nubilato...
oggi sono stata a casa dal lavoro per una crisi di rinite allergica stanotte... la dott mi ha prescritto antistaminici vari, e la prova delle allergie.. ho preso appuntamento per il 9 giugno alla sera..
ieri ho prenotato per le nostre vacanze, ora attendo conferma... saremo in toscana...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Suzie, penso che sia normale, io non ho avuto un solo giorno di nausee. Il seno era dolorante solo le prime settimane ora da sempre fastidio, è sempre enorme ma non fa più proprio male.SuzieQ ha scritto:uh abbiamo sbagliato giorno?? :ahah
paranoia time.
è possibile che le nausee siano già diminuite? Settimana scorsa ero ko, ma da un paio di giorni sto meglio...Le ho ma lievi..
e il seno non è più livido, nel senso di dolorante. E' enorme, ma meno dolorante....
stefi neppure io lo voglio sapere... anche il mio uomo dice lo stesso,son più curiosi gli altri di me... è sempretato il mio sogno arrivare in sala parto e dopo la faticaccia sentirmi dire la frase "signora è un pisello" oppure "signora è una patata!!!" per questo aspetteremo pazientemente. ^_^
anche io
un bacione 80ine!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

Il compleanno di Mattia è oggi 13 maggio....ma pensavo vi foste anticipate con gli auguri!!! Cmq GRAZIEEEEE!
Grazie a tutte per i complimenti....ho deciso di andare a fare il provino!!! poi vi faccio sapere come va!
Notte donzelle!!!!
Grazie a tutte per i complimenti....ho deciso di andare a fare il provino!!! poi vi faccio sapere come va!
Notte donzelle!!!!
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- roxy88
- Expert~GolGirl®

mara non ho il numero di nessuna di voi.. però farò mettere un post anche qui o da una delle giugnette o dal socio (se sarà mentalmente presente dopo la nascita....) e poi aggiornerò anche fb... poi se volete il numero lo possiamo anche scambiare, non ci sono problemi
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
♥ Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
♥ Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Oggi è il 10° anniversario con il socio!!!
Mamma mia a me sembra ieri, se ci penso mi ricordo ancora tutto di quel giorno, la mattina a scuola prima dell'incontro, i vestiti che indossavo, quello che abbiamo fatto quel giorno (oddio non c'è poi tantissimo da ricordare.. potete immaginare cosa facessero una 17° e un 18° al loro primo appuntamento
), ma anche le canzoni che ci hanno accompagnato a quel momento. E invece sono passati 10 anni.. bah che dire speriamo continui sempre così!
MATTIA Auguroni!!!! Io mi ricordavo quando è il suo compleanno perchè appunto cade il giorno del mio anniversario!
Stefi bene per la visita!! Ma sai che una mia amica è al 6 mese e ancora non hanno capito se aspetta un maschio o una femmina? Lei muore di curiosità e quel dispettoso/a sta sempre in posizioni impossibili! Aveva una nuova eco giusto stamani.. speriamo sia la volta buona
New
trouble anche te vuoi la sopresa? Io non ce la farei a resistere!!!
Roxy facci avvisatre assoltumante!!!!
Oggi è il 10° anniversario con il socio!!!
Mamma mia a me sembra ieri, se ci penso mi ricordo ancora tutto di quel giorno, la mattina a scuola prima dell'incontro, i vestiti che indossavo, quello che abbiamo fatto quel giorno (oddio non c'è poi tantissimo da ricordare.. potete immaginare cosa facessero una 17° e un 18° al loro primo appuntamento
MATTIA Auguroni!!!! Io mi ricordavo quando è il suo compleanno perchè appunto cade il giorno del mio anniversario!
Stefi bene per la visita!! Ma sai che una mia amica è al 6 mese e ancora non hanno capito se aspetta un maschio o una femmina? Lei muore di curiosità e quel dispettoso/a sta sempre in posizioni impossibili! Aveva una nuova eco giusto stamani.. speriamo sia la volta buona
New
trouble anche te vuoi la sopresa? Io non ce la farei a resistere!!!
Roxy facci avvisatre assoltumante!!!!

- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Ah quasi dimenticavo.. New dove vieni di bello in Toscana?? 

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

sorpresa????
ma va non potrei mai resistere. Poi anche per i nomi...voglio concentrarmi solo su dove serve... va beh per me è prestissimo...
Bianc buon anniversario!!! Noi 10 anni li facciamo l'anno prossimo...e io in quel giorno vorrei sposarmi... devo convincerlo in quest'anno
Auguri Mattia! oggi è il giorno giusto!!
ma va non potrei mai resistere. Poi anche per i nomi...voglio concentrarmi solo su dove serve... va beh per me è prestissimo...
Bianc buon anniversario!!! Noi 10 anni li facciamo l'anno prossimo...e io in quel giorno vorrei sposarmi... devo convincerlo in quest'anno
Auguri Mattia! oggi è il giorno giusto!!
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

ragazze ho letto un'po..ricordo niente..
a parte...Auguri piccolo Mattia!!!!
per il resto non riesco piu a passare xè in ufficio è un manicomio..mi mancate ragazze...
un
a tutte!!!
a parte...Auguri piccolo Mattia!!!!
per il resto non riesco piu a passare xè in ufficio è un manicomio..mi mancate ragazze...
un
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- roxy88
- Expert~GolGirl®

suzie se fai il conto che noi il nome del bimbo l'abbiamo scelto il mese scorso, hai tutto il tempo che vuoi!!!
noi a fine anno facciamo i 3 anni...giovincelli anche in questo....
auguri mattia!!!
noi a fine anno facciamo i 3 anni...giovincelli anche in questo....
auguri mattia!!!
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

auguri mattia e binaconogli per l'anniversario! 
c6m9 :)
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Auguri Mattia!!!
Questione sesso del bimbo: io sono convintissima che fino a che non lo avrò tra le braccia non vorrò saperlo, mio marito a volte si, a volte no, a volte non so... Anche se spesso propende per il saperlo alla nascita, forse anche per condividere questo piccolo desiderio con me.
Ma tanto ora che sarò incinta voi fate in tempo a diventare tutte nonne....
Questione sesso del bimbo: io sono convintissima che fino a che non lo avrò tra le braccia non vorrò saperlo, mio marito a volte si, a volte no, a volte non so... Anche se spesso propende per il saperlo alla nascita, forse anche per condividere questo piccolo desiderio con me.
Ma tanto ora che sarò incinta voi fate in tempo a diventare tutte nonne....
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- stefi80
- Original~GolGirl®

AUGURONI MATTIA!!!!!
e poi
BUON ANNIVERSARIO ILA!!!!!
io non ho un vero e proprio appuntamento con il mio fida-marito... ricordo solo la sera del 7 aprile 98... ci conoscevamo dalle elementari ma non ci siamo quasi mai salutati anzi, a me stava pure un po sulle balls (era un teppistello!!).. ma poi, ad un certo punto abbiamo iniziato a salutarci poi ci trovavamo al pub insieme poi si beveva qualcosa insieme, poi dove ero io c'era anche lui e viceversa... peccato che lui era stra-impegnato!!!!
beh insomma... oggi siamo qui!!!! non solo, la sua ex (che si è risposata e ha un bimbo!) è una nostra cara amica....
va beh che pezza che vi ho tirato!!!
e poi
BUON ANNIVERSARIO ILA!!!!!
io non ho un vero e proprio appuntamento con il mio fida-marito... ricordo solo la sera del 7 aprile 98... ci conoscevamo dalle elementari ma non ci siamo quasi mai salutati anzi, a me stava pure un po sulle balls (era un teppistello!!).. ma poi, ad un certo punto abbiamo iniziato a salutarci poi ci trovavamo al pub insieme poi si beveva qualcosa insieme, poi dove ero io c'era anche lui e viceversa... peccato che lui era stra-impegnato!!!!
va beh che pezza che vi ho tirato!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- stefi80
- Original~GolGirl®

trouble... che bello un'altra che vuole sorpresa... nelle ottobrine sarò l'unica ad aspettare che nasca!!!!
suzie... ok per l'ultrascreen... chiedevo perchè io prorpio non me ne intendo!!! sarà che il mio gine poi è un po' all'antica su certe cose, pur essendo bravissimo (almeno per me)... se vede che va tutto bene non fa fare molti esami!!! anzi, i minimi indispensabili!!!!!
squi... dai vedrai che presto i tuoi sogni si potranno realizzare!!!!
vado a stendere... oggi sono a casa, ho bigiato!!!!!
suzie... ok per l'ultrascreen... chiedevo perchè io prorpio non me ne intendo!!! sarà che il mio gine poi è un po' all'antica su certe cose, pur essendo bravissimo (almeno per me)... se vede che va tutto bene non fa fare molti esami!!! anzi, i minimi indispensabili!!!!!
squi... dai vedrai che presto i tuoi sogni si potranno realizzare!!!!
vado a stendere... oggi sono a casa, ho bigiato!!!!!
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte! Oggi ho davanti gli occhi le lenti rosa.. ogni tanto ci vuole
Stefi ma anche te è tanto che stai con il socio! Anche il nostro rapporto è nato da un'amicizia.. ma la storia è stata lunga e particolare, vi dico solo che siamo diventati amici perchè a me piaceva un ragazzo in classe sua e a lui una ragazza in classe mia
Squi ma che dici.. pensa a me.. ancora neppure conviviamo
Stefi ma anche te è tanto che stai con il socio! Anche il nostro rapporto è nato da un'amicizia.. ma la storia è stata lunga e particolare, vi dico solo che siamo diventati amici perchè a me piaceva un ragazzo in classe sua e a lui una ragazza in classe mia
Squi ma che dici.. pensa a me.. ancora neppure conviviamo

- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

IDEMBianconiglio ha scritto: Squi ma che dici.. pensa a me.. ancora neppure conviviamo
Buongiorno a tutte ragazze. Oggi giornata di pagamenti in ufficio....che @@!
Voi tutto ok?
CONI Buon anniversario!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

che belle le storie dei primi incontri