GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da Azel67 » 26 apr 2010, 16:50

bubusetteteeeeeeeeeee

ci sono anche ioooooo! sono incasinatissimaaaaaa non scrivo ma leggo (e guardo le foto!!!)

:bacio :bacio

e :clap :clap a KATIA!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da Katia68 » 26 apr 2010, 17:19

Matteuccio non sta bene...sto alternando antal febal e tachi, non tanto per la febbre, che è comunque a 38,5, quanto perchè si sente abbattuto e piange...e vuol stare in braccio
Adesso corriamo a casa...un :bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 26 apr 2010, 17:39

:bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 26 apr 2010, 17:45

:urka la Gabry evizzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'epidemia si diffonde :ahaha :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

SIXTIES
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SIXTIES » 26 apr 2010, 18:24

:prr :prr :prr un bacio a tutte le consorelle!!!! :bacio
mamme degli anni '60

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo G

Messaggio da evakant » 26 apr 2010, 18:27

Katia68, tanta solidarietà
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 26 apr 2010, 20:22

Katia68 ha scritto:Matteuccio non sta bene...sto alternando antal febal e tachi, non tanto per la febbre, che è comunque a 38,5, quanto perchè si sente abbattuto e piange...e vuol stare in braccio
Adesso corriamo a casa...un :bacio a tutte
di nuovo tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 apr 2010, 20:37

:incrocini a tutti i bimbi malaticci!!! :incrocini

Dana quando sono stata ai caraibi la prima cosa che fanno è quella di darti istruzioni in merito ai cicloni:
tenere sempre candele in casa, chiudersi nella stanza da bagno (le costruiscono solide) anche perchè l'ultima tempesta era durata 5 giorni infatti aggiungono anche di avere sempre in casa acqua a disposizione :ok

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 26 apr 2010, 21:28

checca, davvero?
noi tutte le volte che si siamo stati non ci hanno mai detto unkezz forse perchè siamo sempre andati nei periodi ok
bohhhhhhhhhhhh :hi hi hi hi
GO VEG!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 26 apr 2010, 22:17

sera. oggi pomeriggio spedizione per l'acquisto della mise della chiarina per domenica :impiccata:
premetto che a me la chiaria tutta infiocchettata non piace. e che volevo vestirla in modo che fosse in ordine, ben vestita, ma non ingessata.
insomma....un macello. non esistono vie di mezzo. o tutta in ghingheri o super sportiva. uff. alla fine abbiamo ripiegato su un pinocchietto bianco e una camicia carinissima stile holly hobbies. meno male. ma siamo tornate a casa alle 21.00 :urka
anche chiara adora il rosa. ma poi, chissa' perche' ne' lo mette mai ne' lo scegliamo per gli accessori. :domanda
DOLLY: la mia non era una critica. era un....sospiro di sollievo!!!! :ahaha per il cd no ti preoccupare. anzi meglio....cosi' abbiamo la scusa per rivederci!!!! :yeee
KATIA: solo :coccola
DANA: wow.....non mi manderesti via e.mail la foto del cimitero? credo che nic ne andrebbe matto!!!!! :-D
EVA: tessa e' diventata teresa una ventina di giorni fa....ma siccome teresa e' troppo formale, noi la chiamiamo in tutti i modi, poverina!!!!
TTT: :bacio :bacio :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 26 apr 2010, 22:47

robibg, grazie.........
è un po' che saltavo gli arretrati.......
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 26 apr 2010, 23:06

ciao...
Evakant:ho deciso di cambiare nick,ma poi ho dato a tutte libera scelta per come vogliono chiamarmi.
Pinga:hai ragione racconto poco dei miei bimbi,è che sono tanti :fischia
allora cerco di rimediare:Chiara ormai è tutto un preparativo per il matrimonio:
sta facendo le partecipazioni con le sue manine e con l'aiuto della mamma...
domani andremo a parlare con la parrucchiera per provare la pettinatura....
stanno scegliendo le bomboniere....
la settimana scorsa abbiamo assaggiato e scelto il menù al ristorante...
abbiamo imbiancato di nuovo la sala della sua casetta,perchè il suo moroso aveva imbiancato malino...
abbiamo posizionato il mobile della sala in modo diverso :fischia
il 21 maggio ha la prova abito.
Gianmarco ha compiuto 19 anni sabato,le ho fatto i suoi dolci preferiti ,2,
e dopo è andato in discoteca con i suoi amici..
quest'anno dovrebbe diplomarsi :incrocini ma non è che si stia preoccupando molto :domanda o è troppo bravo oppure è un incosciente..
Aurora è una piccola peste,molto simpatica...
si è conquistata il cuore dei miei vicini chiamandoli nonna e nonno...
fa le coccole ai bimbi più piccoli e adora giocare con i più grandi...
è un continuo chiacchericcio,canta tante canzoni che inventa al momento,la sua preferita è:nessuno mai,mai mai
e poi aggiunge gatti cani,camion,ciucci e tutto quello che riesce a ricordare compreso la pappa con il pesto e il pure,notare che ho scritto pure e non purè,è così che lo chiama :ahaha
bè ho fatto un romanzo,quando comincio non mi fermo più :ahaha

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 26 apr 2010, 23:09

in questi giorni ho scritto poco perchè ero molto triste,avrei scritto solo cose tristi e non volevo farlo,non posso farlo per rispetto a chi voleva l'allegria a tutti i costi :cuore
vi ho lette sempre però :bacio

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 26 apr 2010, 23:10

teresa63, :bacio :bacio
a tutte, buona notte, me ne vado a riposare un pochino sul divano e poi a nanna
a domani

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 26 apr 2010, 23:10

buonanotte :bacio
ciao Pao,ti vedo in linea. :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 26 apr 2010, 23:11

buonanotte Eva :bacio

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 apr 2010, 0:08

robibg ha scritto:sera. oggi pomeriggio spedizione per l'acquisto della mise della chiarina per domenica :impiccata:
premetto che a me la chiaria tutta infiocchettata non piace. e che volevo vestirla in modo che fosse in ordine, ben vestita, ma non ingessata.
insomma....un macello. non esistono vie di mezzo. o tutta in ghingheri o super sportiva. uff. alla fine abbiamo ripiegato su un pinocchietto bianco e una camicia carinissima stile holly hobbies. meno male. ma siamo tornate a casa alle 21.00 :urka
anche chiara adora il rosa. ma poi, chissa' perche' ne' lo mette mai ne' lo scegliamo per gli accessori. :domanda
Evviva gli acquistoni per la Chiarina!!! :yeee :emozionee
Ovviamente poi FOTO FOTO FOTO!!! :fischia
robibg ha scritto:DANA: wow.....non mi manderesti via e.mail la foto del cimitero? credo che nic ne andrebbe matto!!!!! :-D
Ma davvero la vuoi? Aho io te la mando eh! Il Vampir de Berghem è appassionato di cimiteri? :ahaha Ahhhhh mi sono scordata di dirtelo: :congratulations: ho visto la foto mentre cucina... è proprio un bel figliolo!!!! :clap :-D
Abbiamo scattato quella foto in una mattina di nebbia qualche giorno fa ... alcuni lo troveranno un po macabro, ma a noi queste atmosfere mettono "pace" interiore .... :sorrisoo e piacciono molto ...
ora ti spedisco l'originale!
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 apr 2010, 0:14

teresa63 ha scritto:ciao...
Evakant:ho deciso di cambiare nick,ma poi ho dato a tutte libera scelta per come vogliono chiamarmi.
Pinga:hai ragione racconto poco dei miei bimbi,è che sono tanti :fischia
allora cerco di rimediare:Chiara ormai è tutto un preparativo per il matrimonio:
sta facendo le partecipazioni con le sue manine e con l'aiuto della mamma...
domani andremo a parlare con la parrucchiera per provare la pettinatura....
stanno scegliendo le bomboniere....
la settimana scorsa abbiamo assaggiato e scelto il menù al ristorante...
abbiamo imbiancato di nuovo la sala della sua casetta,perchè il suo moroso aveva imbiancato malino...
abbiamo posizionato il mobile della sala in modo diverso :fischia
il 21 maggio ha la prova abito.
Gianmarco ha compiuto 19 anni sabato,le ho fatto i suoi dolci preferiti ,2,
e dopo è andato in discoteca con i suoi amici..
quest'anno dovrebbe diplomarsi :incrocini ma non è che si stia preoccupando molto :domanda o è troppo bravo oppure è un incosciente..
Aurora è una piccola peste,molto simpatica...
si è conquistata il cuore dei miei vicini chiamandoli nonna e nonno...
fa le coccole ai bimbi più piccoli e adora giocare con i più grandi...
è un continuo chiacchericcio,canta tante canzoni che inventa al momento,la sua preferita è:nessuno mai,mai mai
e poi aggiunge gatti cani,camion,ciucci e tutto quello che riesce a ricordare compreso la pappa con il pesto e il pure,notare che ho scritto pure e non purè,è così che lo chiama :ahaha
bè ho fatto un romanzo,quando comincio non mi fermo più :ahaha
Complimenti per i preparativi ..ormai siete a buon punto! :ok
Manca davvero pochissimo eh? :emozionee
E augurissimi di buon compleanno per Gianmarco!! :60_compleanno:
che dire della guanciottona amore di zia? :emozionee :emozionee troppo bella lei :emozionee

grazie Tessa, dovresti raccontarci piu spesso dei tuoi amori eh! :bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 apr 2010, 0:15

BUONANOTTE A TUTTE! :048-Buonanotte1:
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 apr 2010, 7:47

Buongiorno e visto che Checca non è ancora passata, Dolcetti velocissimi per tutte....li ho preparati per la merenda delle bimbe, ma se volete favorire....
Robi :clap per gli acquisti.....
Noi abbiamo una prima comunione il mese prossimo sarà bene che cominci a guardarmi in giro visto quello che racconti....se mi va bene SaraZoe e Chicca indosseranno un abitino identico che Chicca e Vale hanno indossato per poche ore ad una cerimonia dopo la funzione le avevo cambiate...il papi non mi ha ancora perdonato per quell'acquisto folle....
Valentina però è da vestire da capo a piedi....magari abbinata alle sorelle :impiccata: ...
Poi brancolo nel buio per il regalo al bambino. Cosa si regala ad un maschietto per la sua prima comunione? :perplesso
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”