GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES a Pasqua han mangiato l'ovetto e ora aspettano Adriano Gonfietto

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le SIXTIES a Pasqua han mangiato l'ovetto e ora aspettano Adriano Gonfietto

Messaggio da Dana » 16 apr 2010, 13:49

..."buongiorno" a tutte ragazze...
nottata insonne... non facevo altro che vedere il viso sorridente di stefania e sapere che se ne è andata..................................... che dolore....
ma quella donna ha fatto un grande miracolo.... ci ha insegnato cosa è l'amore anche tramite uno schermo...cosa vuol dire afrontare la vita, i problemi, la malattia ...sempre con il sorriso sulle labbra...senza mai cedere allo sconforto...
quanta sofferenza per lei ... e quella piu grande è stata lasciare le sue bimbe... :cuore :cuore :cuore
un abbraccio a tutte :cuore :bacio
oggi non trovo altre parole ...
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 apr 2010, 14:17

giorno.....
uffa.
non so chi fosse questa ragazza.
non so cosa siano o, meglio dove si trovino, le pagine personali.
e non ho nessuna intenzione di chiedere di accedere per leggerle. tanto basta leggere i vostri messaggi e i saluti delle altre utenti per capire che persona fosse.......mi manca il fiato al solo pensiero delle due bimbe. ma soprattutto al pensiero di lei che sapeva di andarsene e che le stava lasciando ancora piccole piccole.
ma che caspita, ma sara' mica giusto?
che storia e'?
perche' una donna cosi' giovane non deve avere il diritto di vedere crescere le proprie figlie? cosa avra' pensato quando si rendeva conto che stava perdendo la battaglia e che niente e nessuno le avrebbe consentito di stare "fisicamente" vicino alle sue bimbe? che non avrebbe piu' accarezzato suo marito. sto pensiero mi da il tormento. anche se non la conoscevo.
avete presente venerdi' notte la ele? ecco. perche' lei non deve avere la gioia di sentire sua figlia piangere di felicita'?
e chissenefrega se e' in cielo, se seguira' le sue bimbe e suo marito da li' e tante belle balle. aveva il diritto di stare qui. non e' giusto. fine
io non riesco ad essere positiva.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 16 apr 2010, 15:16

robibg ha scritto:
perche' una donna cosi' giovane non deve avere il diritto di vedere crescere le proprie figlie? cosa avra' pensato quando si rendeva conto che stava perdendo la battaglia e che niente e nessuno le avrebbe consentito di stare "fisicamente" vicino alle sue bimbe? che non avrebbe piu' accarezzato suo marito. sto pensiero mi da il tormento. anche se non la conoscevo.
avete presente venerdi' notte la ele? ecco. perche' lei non deve avere la gioia di sentire sua figlia piangere di felicita'?
e chissenefrega se e' in cielo, se seguira' le sue bimbe e suo marito da li' e tante belle balle. aveva il diritto di stare qui. non e' giusto. fine
io non riesco ad essere positiva.

guarda io proprio non reggo il solo pensiero di quelle bimbe............. e non riesco a pensare come sia avere la consapevolezza che stai per lasciarle per sempre....... e non so quanto sia possibile arrivare a quel giorno con il sorriso sulle labbra che lei ha sempre avuto.... per questo lei è così straordinaria..........
no che non è giusto
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 16 apr 2010, 15:39

Mi sento un po' in imbarazzo a parlarne perchè non la conoscevo, ho saputo di lei tramite voi.
Eppure continuo a pensarci.
E come hanno scritto Robi e Ele non è giusto.
Penso a quelle due bimbe senza la loro mamma e mi viene da piangere.
Penso a lei che le ha dovute salutare, che non sentirà più il loro profumo, la loro pelle morbida, la loro vocina e............
Scusate non ce la faccio a scrivere oltre.
Vi abbraccio.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 apr 2010, 15:42

Robi
ogni parola aggiunta a quello che hai scritto tu sarebbe superflua.
La vita è tutto fuorchè giusta !
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 16 apr 2010, 19:08

una volta per consolarla a modo mio,cioè nel modo sbagliato,le ho risposto con un mp a un suo messaggio tra le pagine personali..
lei era arrabbiata perchè ne stava passando troppe,forse è stata l'unica volta che ha scritto con amarezza...
io le ho scritto raccontandole i miei problemi,volevo solo dirle non sei sola,sii forte perchè c'è tanta gente che soffre anche se solo una milionesima parte di quanto stai soffrendo tu...
Stefy si è arrabbiata perchè voleva sentire solo cose positive...
abbiamo discusso un pò per questo,io non pensavo di aver sbagliato e non capivo il suo bisogno di positività a tutti i costi...
quando ci siamo sentite di nuovo,lei incominciava ad avere male alla schiena e la prima cosa che mi ha detto è stata:"adesso ho capito quanto soffri con il mal di schiena",quanto mi sono sentita e continuo a sentirmi una caccolina...

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 apr 2010, 22:03

teresa63 ha scritto:una volta per consolarla a modo mio,cioè nel modo sbagliato,le ho risposto con un mp a un suo messaggio tra le pagine personali..
lei era arrabbiata perchè ne stava passando troppe,forse è stata l'unica volta che ha scritto con amarezza...
io le ho scritto raccontandole i miei problemi,volevo solo dirle non sei sola,sii forte perchè c'è tanta gente che soffre anche se solo una milionesima parte di quanto stai soffrendo tu...
Stefy si è arrabbiata perchè voleva sentire solo cose positive...
abbiamo discusso un pò per questo,io non pensavo di aver sbagliato e non capivo il suo bisogno di positività a tutti i costi...
quando ci siamo sentite di nuovo,lei incominciava ad avere male alla schiena e la prima cosa che mi ha detto è stata:"adesso ho capito quanto soffri con il mal di schiena",quanto mi sono sentita e continuo a sentirmi una caccolina...

:cuore

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 apr 2010, 22:54

ragazze ... bacio della buonanotte a tutte .... :bacio
qua c'è stato un mezzo nubifragio durato poco .. ora c'è il sole ... mi sa che esco e vado al lago ... non mi va.... ma me lo voglio imporre ... devo fare due passi ....

a domani :bacio

Tessa so che sei stata una buona amica per lei ... non ti crucciare per le cose dette/non dette ... :cuore
GO VEG!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 17 apr 2010, 9:13

Buon sabato amiche.
Un abbraccio a chi ha il cuore che sanguina......
Oggi dovrebbe essere l'ultimo sabato lavorativo.
Ci si sente più' tardi.
Un bacio a tutte......

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 17 apr 2010, 9:46

Buongiorno,
è da ieri che ho questa pesantezza dentro.....
E ogni volta che entro qui peggiora.
E' sempre brutto quando qualcuno ci lascia, magari se in tarda età ci si "consola" diversamente ma quando in così giovane età è veramente difficile farsene una ragione.
Continuo a pensare a lei, alle sue due bimbe.
Alla potenza di un forum che si è stretto intorno a lei.
E anche se non la conoscevo e non avevo mai sentito parlare di lei prima di ieri, anche il mio cuore è pesante.
:bacio
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 17 apr 2010, 10:19

Buongiorno anche io sto come voi non riesco a non pensare alle sue bambine come potranno non avere più una carezza e un bacio dalla mamma.è terribile guardo i miei bambini e mi angoscio ancora di più
Noi siamo fortunate e a volte non ce ne accorgiamo....
Non vorrei leggere niente ma non ci riesco perchè mi consola un pò sapere che tantissime persone le volevano tanto bene
:cuore
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 17 apr 2010, 12:06

BUON SABATO ragazze :bacio
vedo che siamo tutte con un peso sul cuore............... di là nell'ex salottino SAVINA sta organizzando una raccolta, ve la segnalo:
Savina ha scritto:Ciao ragazze,
in tante mi avete contattato e mi avete chiesto come potevate partecipare al dolore per l'assenza di Stefy...
Allora ho pensato di fare una raccolta fondi a nome suo.
Questi soldi potrebbero avere 2 finalità:
1) darli alla famiglia che probabilmente ha già deciso a chi fare una donazione; oppure
2) donarli al reparto di oncologia pediatrica dell'ospedale dove era in cura stefy, per alleviare la permanenza di quei bambini, gli stessi che stringevano il cuore a stefy quando li incontrava a fare la chemio. In tal caso mi sono già messa in contatto con un infermiere del reparto di oncologia che aveva in cura stefy, che lunedì mi farà avere tutti i contatti necessari all'interno dell'ospedale.

Ho fatto una postepay apposita, è semplicissimo ricaricarla in posta:
4023 6005 7775 1334 intestata a Trevisiol Savina

Mandatemi per piacere un mp con nome, cognome, importo e uffizio postale di partenza della ricarica. Grazie

La raccolta dei soldi verrà documentata con gli estratti conto della postepay pubblicata qui (mantenendo segreti i dati personali, ma facendo in modo che ogni persona/gruppo riesca a riconoscere la propria donazione).
La consegna dei soldi avverrà in modi e tempi da stabilire, ma comunque dichiarata in tutte le sue parti qui su gol.

Savina
Mi sembra di aver detto tutto.
Sono a disposizione per altri chiarimenti sia qui che in privato.

Grazie mille a tutte, anche a chi, per motivi suoi o economici, non portà partecipare, ma comunque è vicina con il cuore :cuore

Savina
mi sembra una bella cosa :sorrisoo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 17 apr 2010, 14:54

per chi non la conosceva:
Stefy è una forza della natura,sempre disponibile,con il sorriso sulle labbra.sempre pronta alla battuta,amante della vita e con un amore incondizionato verso la sua famiglia,tutta..
Stefy si arrabbiava se non eri allegra,se non la buttavi comunque sul ridere..
però era la prima a capirti e ad aiutarti..
a venirti incontro,a farsi scivolare le negatività di dosso...
un suo messaggio:mio padre ha "uscito" Chiara. Non riusciva a fare un disegno ed è andata in crisi,ma soprattutto mi vede stare male e non lo sopporta.Povera figlia mia!oggi sto molto male e vorrei sparire,piuttosto che vedere mia figlia piangere...Scusa,se ti racconto questa cosa,ma è inutile fare finta che vada tutto bene...
dopo qualche giorno mi chiedeva se volevo un pò di mousse allo yogurt con pistacchi e lamponi che il marito le aveva portato in ospedale... :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 17 apr 2010, 15:05

....vorrei avere avuto il privilegio di conoscerla...Tessa :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 17 apr 2010, 15:33

teresa63 ha scritto:per chi non la conosceva:
Stefy è una forza della natura,sempre disponibile,con il sorriso sulle labbra.sempre pronta alla battuta,amante della vita e con un amore incondizionato verso la sua famiglia,tutta..
Stefy si arrabbiava se non eri allegra,se non la buttavi comunque sul ridere..
però era la prima a capirti e ad aiutarti..
a venirti incontro,a farsi scivolare le negatività di dosso...
un suo messaggio:mio padre ha "uscito" Chiara. Non riusciva a fare un disegno ed è andata in crisi,ma soprattutto mi vede stare male e non lo sopporta.Povera figlia mia!oggi sto molto male e vorrei sparire,piuttosto che vedere mia figlia piangere...Scusa,se ti racconto questa cosa,ma è inutile fare finta che vada tutto bene...
dopo qualche giorno mi chiedeva se volevo un pò di mousse allo yogurt con pistacchi e lamponi che il marito le aveva portato in ospedale... :cuore
ESATTO! questa era la nostra Stefy! :cuore :cuore :cuore
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 17 apr 2010, 15:37

buongiorno ragazze .... :bacio
ieri poi niente lago ..mannaggia....
il tempo di prepararmi ... che si era riannuvolato tutto ... ventaccio, ecc...
cosi sono andata al walmart a comprare due minki@te tipo rimmel, matita per occhi...tanto per spendere due soldi inutili :hi hi hi hi e fare due passi...anche se al chiuso :che_dici ma mentre ero dentro si è scatenato il finimondo!!! :urka

Oggi ancora ventaccio e sole/nuvole... il dano aveva una gara di go-kart (o come si scrive) ma io non ci sono andata che non avevo voglia di stare al vento! Poi appena alzata mi faceva male la capoccia (mi sta venendo il ciclo) e sinceramente poi a stare seduta sulle panche senza schienale dietro mi sarei ammazzata di piu...
Era molto dispiaciuto di lasciarmi a casa ... ma anche lui ha diritto a divagarsi un po :cuore

detto questo .... vado a fare i letti e a sistemare casa!

a dopo :bacio :bacio :bacio
GO VEG!

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 17 apr 2010, 15:37

Dollymamma ha scritto:....vorrei avere avuto il privilegio di conoscerla...Tessa :cuore
straquoto
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 17 apr 2010, 16:09

evakant ha scritto:
Dollymamma ha scritto:....vorrei avere avuto il privilegio di conoscerla...Tessa :cuore
straquoto

anche io....da una parte.
dall'altra, onestamente, sono "contenta" (non mi viene una parola migliore per esprimere il concetto, scusate) di non averla incontrata. mi sono risparmiata un dolore.
certo, deve essere stata una persona che ha arricchito chi l'ha conosciuta. ma proprio per questo, lasciarla andare deve essere stato uno strazio.
sapere di avere a che fare quotidianamente con una persona straordinaria e dovere, per forza, rinunciare alla sua presenza e' devastante.
sembrero' arida, ma almeno non devo passare ogni secondo a sentire il peso della sua mancanza.
tessa e dana e paola vi sono vicina.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 17 apr 2010, 16:12

Dana ha scritto:buongiorno ragazze .... :bacio
ieri poi niente lago ..mannaggia....
il tempo di prepararmi ... che si era riannuvolato tutto ... ventaccio, ecc...
cosi sono andata al walmart a comprare due minki@te tipo rimmel, matita per occhi...tanto per spendere due soldi inutili :hi hi hi hi e fare due passi...anche se al chiuso :che_dici ma mentre ero dentro si è scatenato il finimondo!!! :urka

Oggi ancora ventaccio e sole/nuvole... il dano aveva una gara di go-kart (o come si scrive) ma io non ci sono andata che non avevo voglia di stare al vento! Poi appena alzata mi faceva male la capoccia (mi sta venendo il ciclo) e sinceramente poi a stare seduta sulle panche senza schienale dietro mi sarei ammazzata di piu...
Era molto dispiaciuto di lasciarmi a casa ... ma anche lui ha diritto a divagarsi un po :cuore

detto questo .... vado a fare i letti e a sistemare casa!

a dopo :bacio :bacio :bacio

anche qui oggi tempo ballerino.
sono entrata alla esselunga (gabry, quella nuova di stezzano. anche questa con lo spazio gioco) col sole e sono uscita dopo poco piu' di mezz'ora che diluviava :che_dici
adesso fiisco di mettere in ordine. questa sera ho ospiti....siamo 6 adulti e 6, dico 6, bambini.......
a dopo :bacio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 17 apr 2010, 16:14

fino ad ora c'era il sole. adesso si e' rannuvolato....
il robo e' a lavare la macchina......... :domanda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”