GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue
price... neanche io ho voglia di far niente!
vista la situazione... io farei frittata con gli asparagi x tutti :fuck:
vista la situazione... io farei frittata con gli asparagi x tutti :fuck:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- pricettina
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue
l'abbiamo mangiata a pranzo
altrimenti non scappavano!!! :fuck:

altrimenti non scappavano!!! :fuck:
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- proferina
- Master~GolGirl®
price non te la prendere,semrpe la solita storia,tanto che ci vuole a preparare una cena,a mettere a posto,ecc,,,in special modo quando lo fa qualcun altro.....
non ho accesso alle pagine personali e non so di chi stiate parlando,quindi non intervengo proprio
Mondyn spese per i matrimoni,grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr,fortuna che mio cognato è giovane e non ha la ragazza,quindi per il prox svenamento c'è ancora tempo,ma pensa che per mia cognata oltre ai vestiti 4 anni fa abbiamo regalato un 42 pollici al plasma
,da mutuo,quindi....comunque mi hai dato un'idea per evitare un matrimonio riparatore per mio cognato a giugno per il compleanno gli regalo una scatolina di preservativi 
non ho accesso alle pagine personali e non so di chi stiate parlando,quindi non intervengo proprio
Mondyn spese per i matrimoni,grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr,fortuna che mio cognato è giovane e non ha la ragazza,quindi per il prox svenamento c'è ancora tempo,ma pensa che per mia cognata oltre ai vestiti 4 anni fa abbiamo regalato un 42 pollici al plasma

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- elfo
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahproferina ha scritto:mio cognato a giugno per il compleanno gli regalo una scatolina di preservativi
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- anto2512
- Master~GolGirl®
ho letto adesso di stefychiara,non la conoscevo,non sapevo fosse malata,ma la notizia mi ha scioccata,sto pensando a quelle povere bambine rimaste senza mamma,io so cosa significa ...sto malissimo 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- cipetta
- Master~GolGirl®
ragazze pure io ho letto ed è da ieri sera che ci penso
nn la conoscevo ma lìavevo letta qualche volta e pensavo fosse in via di guarigione...invece...quanto deve aver sofferto...
la cosa che mi lascia attonita è che le bimbe sono davvero piccoline...se succedesse a me nn potrei sopportare l'dea di nn vedere crescere i miei figli

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- pricettina
- Master~GolGirl®
prof, trovi di lei anche nel salottino, se vuoi....
cipè hai ragione.... anche io non la potrei sopportare, povera, speriamo solo si perda questa consapevolezza... ha gia' sofferto troppo...
cipè hai ragione.... anche io non la potrei sopportare, povera, speriamo solo si perda questa consapevolezza... ha gia' sofferto troppo...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- irene32
- Expert~GolGirl®
raga'...sono passata a leggere.....che doloore...grande.....

in questi momenti nn mi sento tanto cattolica nn lo so xkè..ma mi continuo a chiedere sempre xkè....xkè ad una persona che aveva due bimbe piccolissime che hanno ancora bisogno di lei....lo so che chi crede nn deve farsi questa domanda...ma nn riesco a nn pensarci....

in questi momenti nn mi sento tanto cattolica nn lo so xkè..ma mi continuo a chiedere sempre xkè....xkè ad una persona che aveva due bimbe piccolissime che hanno ancora bisogno di lei....lo so che chi crede nn deve farsi questa domanda...ma nn riesco a nn pensarci....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Spes
- Gold~GolGirl®
BUON COMPLEANNO PROFERINA

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®
AUGURI PROF!!!!

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- pricettina
- Master~GolGirl®
AUGURI PROFERISSIMAAA
E BUONA GIORNATA A TUTTE

E BUONA GIORNATA A TUTTE

- proferina
- Master~GolGirl®
grazie a tutte,anche per gli sms

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- pricettina
- Master~GolGirl®
ecco...
io non ho il tuo numero ma te li ho fatti su fb... non ringrazi anche me??
:ahah

:ahah
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONA DOMENICA AMICHE....
AUGURISSIMI PROF.....scusa il ritardo ma ieir nn mi sono fermata un'attimo e mi è sfuggito di mente....
AUGURISSIMI PROF.....scusa il ritardo ma ieir nn mi sono fermata un'attimo e mi è sfuggito di mente....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- ljuda
- Master~GolGirl®
Prof anche se in ritarsissim...TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!
Noi siamo state a pranzo dalla suocera e siccome o andimo noi o non si fanno vedere mai a trovare la nipote, alla zia di mio marito che ha accompagnato me e nicole alla macchina, la battuta gliel'ho fatta dicendole che possono pure venire a trovarla
comunque adesso vado a svegliare la ranocchia che vorrei andare a casa di mia cugina
a domani!
Noi siamo state a pranzo dalla suocera e siccome o andimo noi o non si fanno vedere mai a trovare la nipote, alla zia di mio marito che ha accompagnato me e nicole alla macchina, la battuta gliel'ho fatta dicendole che possono pure venire a trovarla

comunque adesso vado a svegliare la ranocchia che vorrei andare a casa di mia cugina

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- soleluna79
- Master~GolGirl®

qui tutto nero. Malissimo.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- elfo
- Expert~GolGirl®
Ciao commarine e auguroni Prof!!!
Week end di merdina...o quasi. Volevo fare tante pulizie ma rimandavo e rimandavo perchè sapevo di avere tempo e alla fine non ho fatto quasi nulla. senza contare che questo tempo di m***a non mi ha dato la possibilità di asciugare le lavatrici piene di roba di Vale che sono ancora bagnate...e oggi che ho da lavorare e non torno a casa a pranzo, esce il sole! ma vaff...
C'è di buono che Vale si è calmato tanto, è anche vero che la tosse è decisamente migliorata e le placche non ci sono più; ma credo che ci sia un problema affettivo di fondo. Ha cambiato maestra qualche settimana fa perchè ormai è un "bimbo grande" e un po' l'ho trascurato nel senso che in questa settimana ero presa molto dal lavoro e preoccupata della sua salute che non mi sono preoccupata come sempre di coccolarlo. invece qusto week-end che ho dato il mio tempo per lui, è stato meglio e gli è tornato il sorriso.
Purtroppo però stando in braccio spesso il mio polso sinistro ha deciso di farmi penare e credo di essermi beccata una bella tendinite...
vabè più tardi chiamo il fisioterapista.
Sabato sera mi sono abbuffata di pizza fritta a casa di un'amica...che buona!!! e ieri non mi sentivo neanche appesantita. ma ieri sera compleanno di 40anni di un'altra amica con trippa, cannelloni, peperoni e uova, carciofi fritti e tanto altro e oggi ho lo squaraus e mi sento un mattone nello stomaco...
vabè inizio a fare qualcosa altrimenti oggi che è la giornata più tranquilla potrebbe rivelarsi quella più tragica!!!
Week end di merdina...o quasi. Volevo fare tante pulizie ma rimandavo e rimandavo perchè sapevo di avere tempo e alla fine non ho fatto quasi nulla. senza contare che questo tempo di m***a non mi ha dato la possibilità di asciugare le lavatrici piene di roba di Vale che sono ancora bagnate...e oggi che ho da lavorare e non torno a casa a pranzo, esce il sole! ma vaff...
C'è di buono che Vale si è calmato tanto, è anche vero che la tosse è decisamente migliorata e le placche non ci sono più; ma credo che ci sia un problema affettivo di fondo. Ha cambiato maestra qualche settimana fa perchè ormai è un "bimbo grande" e un po' l'ho trascurato nel senso che in questa settimana ero presa molto dal lavoro e preoccupata della sua salute che non mi sono preoccupata come sempre di coccolarlo. invece qusto week-end che ho dato il mio tempo per lui, è stato meglio e gli è tornato il sorriso.
Purtroppo però stando in braccio spesso il mio polso sinistro ha deciso di farmi penare e credo di essermi beccata una bella tendinite...

Sabato sera mi sono abbuffata di pizza fritta a casa di un'amica...che buona!!! e ieri non mi sentivo neanche appesantita. ma ieri sera compleanno di 40anni di un'altra amica con trippa, cannelloni, peperoni e uova, carciofi fritti e tanto altro e oggi ho lo squaraus e mi sento un mattone nello stomaco...
vabè inizio a fare qualcosa altrimenti oggi che è la giornata più tranquilla potrebbe rivelarsi quella più tragica!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buondì bellezze,
io ieri sera ho fatto una bella chiacchierata con il socio a proposito della sua famiglia e di alcune cose che irei mi avevano dato moolto fastidio e gli ho detto che ora sta a loro se vogliono venire a trovare la piccola perchè dal canto mio io non ci andrò se non in casi eccezionali...
sole che è successo?
elfo mamma mia quante cose buone...mi sa che è normale che hai lo squaraus con tutto quel pò pò di roba
io ieri sera ho fatto una bella chiacchierata con il socio a proposito della sua famiglia e di alcune cose che irei mi avevano dato moolto fastidio e gli ho detto che ora sta a loro se vogliono venire a trovare la piccola perchè dal canto mio io non ci andrò se non in casi eccezionali...
sole che è successo?

elfo mamma mia quante cose buone...mi sa che è normale che hai lo squaraus con tutto quel pò pò di roba

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- pricettina
- Master~GolGirl®
beneee
buona settimana a tutte..
che dire
sto week end ho mangiato come una porca, malissimo, hanno venduto la casa di cui mi ero innamorata.. peggio ancora, quindi attacchi di fame, e la voglia che c'era di smettere di fumare s'e' ridotta tantissimo...
ma qualcuno non stava organizzando un radunino???
ma a voi che periodo andrebbe meglio? oh e si fa nell'entroterra eh..
NON POSSO RIFARE IL GRAN SASSO... MORIREI...
buona settimana a tutte..
che dire
sto week end ho mangiato come una porca, malissimo, hanno venduto la casa di cui mi ero innamorata.. peggio ancora, quindi attacchi di fame, e la voglia che c'era di smettere di fumare s'e' ridotta tantissimo...

ma qualcuno non stava organizzando un radunino???
ma a voi che periodo andrebbe meglio? oh e si fa nell'entroterra eh..
NON POSSO RIFARE IL GRAN SASSO... MORIREI...
- ljuda
- Master~GolGirl®
pricettina mi spiace per la casa venduta
vedrai che ne troverai un'altra ancora più bella, non scoraggiarti!cerca di essere più forte, so che ci riuscirai
io avevo proposto il 25 aprile per il raduno ma mi sa che non ha riscosso tanto successo
magari ci possiamo vedere noi che siamo abbastanza vicine 

io avevo proposto il 25 aprile per il raduno ma mi sa che non ha riscosso tanto successo