GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE FIFTIFIVE
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Re: LOMBARDINE FIFTIFIVE
Ishetta
e lasciala mangiare!!! Se Vale mangiasse così farei i salti di gioia. Emma stà crescendo e ha bisogno di mangiare quindi niente paranoie.

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
guarda avendo io problemi con il cibo sono ovviamente terrorizzata dal fatto che ne abusi, ma cerco (IOOOOOOO) di offrirle solo roba sana. Ho fatto proprio una discussione a proposito con il socio che ivnece usa il cibo come ricompensa ed è una cosa che io non sopporto perchè poi si innesca il meccanismo del "mi devo sentire gratificata e allora mangio"...marusca ha scritto:ma no dai. da soddisfazione!ishetta ha scritto:è un cesso. tutta mamma.marusca ha scritto:ishetta ha scritto:in compenso ha pappato 60g di pasta al pomodoro + 50g di fontina + 1 patata lessa con olio e sale + 2 mandarini + 1 pruga.M76 ha scritto:povera emma!ma quanto mangia tua figlia???????
niente di male se capita una volta ogni tanto... ma se diventa un'abitudine. Insomma sono stata così convincente che si è messo a dieta anche lui... vediamo quanto resiste

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®
hai ragione.Ho fatto proprio una discussione a proposito con il socio che ivnece usa il cibo come ricompensa ed è una cosa che io non sopporto perchè poi si innesca il meccanismo del "mi devo sentire gratificata e allora mangio"...

M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sai com'è quando si vive per anni oltre la soglia dell'obesità qualche ragionameno in testa te lo fai...pem ha scritto:hai ragione.Ho fatto proprio una discussione a proposito con il socio che ivnece usa il cibo come ricompensa ed è una cosa che io non sopporto perchè poi si innesca il meccanismo del "mi devo sentire gratificata e allora mangio"...
ora cmq sono smilza... il mio bmi segna solo SOVRAPPESO.... e non vi dico la soddisfazione

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®
infatti in quest'ottica io capisco la preoccupazioni che hai su emma.
e penso che comunque l'attenzione che hai sull'alimetnazione sarà un ottima base x lei.
e penso che comunque l'attenzione che hai sull'alimetnazione sarà un ottima base x lei.
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
devo solo eliminare suo padrepem ha scritto:infatti in quest'ottica io capisco la preoccupazioni che hai su emma.

- marusca
- Bronze~GolGirl®
mmmm ehm ehm su questo la vedo dura :ahah :ahahishetta ha scritto:devo solo eliminare suo padrepem ha scritto:infatti in quest'ottica io capisco la preoccupazioni che hai su emma.
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
allora inizio dalla suoceramarusca ha scritto:mmmm ehm ehm su questo la vedo dura :ahah :ahahishetta ha scritto:devo solo eliminare suo padrepem ha scritto:infatti in quest'ottica io capisco la preoccupazioni che hai su emma.

- Tiz71
- Master~GolGirl®
- pem
- Silver~GolGirl®
- pem
- Silver~GolGirl®
ho appena letto un topic che mi ha fatto partire l'embolo...e ho dato una risposta vagamente polemica
non vi dico dove per non creare trenini...ma che nervoso

non vi dico dove per non creare trenini...ma che nervoso

M06 E07 amori di mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Buonasera.
Roberta fa ancora cacca liquida che le va ovunque. Se è sveglia, gocciola dai calzini, se dorme le arriva ai capelli.
Stasera ho provato con delle bustine nuove, se non funzionano nemmeno quelle mi sparo. E' una settimana che fa diarrea, povera topa.
Ieri sera ha mangiucchiato.
Oggi è andata meglio.
E infatti oggi ha ripreso a giocare, fino a ieri stava seduta in braccio e guardava me che giocavo.
Mi si stringe il cuore.
Appena le passa la diarrea, la metto all'ingrasso: posso circondare le sue coscette con pollice e indice....
Roberta fa ancora cacca liquida che le va ovunque. Se è sveglia, gocciola dai calzini, se dorme le arriva ai capelli.
Stasera ho provato con delle bustine nuove, se non funzionano nemmeno quelle mi sparo. E' una settimana che fa diarrea, povera topa.
Ieri sera ha mangiucchiato.
Oggi è andata meglio.
E infatti oggi ha ripreso a giocare, fino a ieri stava seduta in braccio e guardava me che giocavo.
Mi si stringe il cuore.
Appena le passa la diarrea, la metto all'ingrasso: posso circondare le sue coscette con pollice e indice....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Sto guardando le foto di Ish. Mi hanno fatto venire un freddo incredibile. 

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Tiz71
- Master~GolGirl®
- Milly2003
- Active~GolGirl®
grazie marumarusca ha scritto:milly una mareaMilly2003 ha scritto:ciao belle eccomi non so x quanto tempo solo x 15 gg ma ci sono sono in malattia e sapete ormai x che cosa ce il post in sos un bacionea tutte
![]()
![]()

##Milly2003##
- Milly2003
- Active~GolGirl®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze
topi sei ancora a casa oggi? per roby
milly passa in questi giorni che ti teniamo compagnia
domani trasloco. anche se è un mese e mezzo che facciamo scatoloni ne abbiamo ancora una marea. ieri pur avendo la casa vuota vedevo cose da mettere via ovunque
topi sei ancora a casa oggi? per roby

milly passa in questi giorni che ti teniamo compagnia
domani trasloco. anche se è un mese e mezzo che facciamo scatoloni ne abbiamo ancora una marea. ieri pur avendo la casa vuota vedevo cose da mettere via ovunque

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- pem
- Silver~GolGirl®
topa...ti pensavo...
per roby
marù chissà che emozione la casa nuova
e l'altra nostra traslocatrice? che fine ha fatto chikka?
e nef?
non passano da secoli.

marù chissà che emozione la casa nuova

e l'altra nostra traslocatrice? che fine ha fatto chikka?
e nef?
non passano da secoli.
M06 E07 amori di mamma
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ci pensavo anche io, sono scomparsepem ha scritto: e l'altra nostra traslocatrice? che fine ha fatto chikka?
e nef?
non passano da secoli.

chikka sarà presa tra casa e compagne di nicky

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Maru... buon trasloco. Non ti invidio
Topi mamma mia l'ha presa brutta sta volta la Roby.

Topi mamma mia l'ha presa brutta sta volta la Roby.