GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zero tituli per le EMILIANE, siamo proprio delle BEFANE

Bloccato
rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Zero tituli per le EMILIANE, siamo proprio delle BEFANE

Messaggio da rusc » 12 gen 2010, 20:09

michy1976 ha scritto:io sono sola con tutti e due che mi distruggono casa...e prego che non succeda nessun imprevisto e i miei domani possan venire giu che io da sola con loro altri tre pomeriggi vado giù di testa
che mamma disgraziata... :impiccata: :impiccata:
ma Michy figurati! io ti capisco bene sai..... io ho spedito fuori i bimbi con Marco: fra contrazioni e stanchezza non li sopportavo più :fischia
la casa è uno sfacelo e mi sento proprio inetta
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 gen 2010, 21:22

rusc ha scritto:
michy1976 ha scritto:io sono sola con tutti e due che mi distruggono casa...e prego che non succeda nessun imprevisto e i miei domani possan venire giu che io da sola con loro altri tre pomeriggi vado giù di testa
che mamma disgraziata... :impiccata: :impiccata:
ma Michy figurati! io ti capisco bene sai..... io ho spedito fuori i bimbi con Marco: fra contrazioni e stanchezza non li sopportavo più :fischia
la casa è uno sfacelo e mi sento proprio inetta

ma te sei giustificatissima, sei incinta e per di più hai serena sempre a casa con te
io al tuo posto sarei a pezzi da un be po'
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 gen 2010, 8:53

Buongiorno emiliane...... :sorrisoo

Pronte a un altro round di neve??? :fischia

Dicono così....ma bho....io spero di no...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 13 gen 2010, 8:58

ba1976 ha scritto:ieri sera le ho detto. "gaia non preoccuparti, senti??? anche la mamma ha le gambe uguali" e le ho fatto acarezzare la mia gamba.
e lei: "non è vero mamma. io non ce li ho i peli :urka "
ma daiiiiiiiiiiii ma pure la figlia pro ceretta mi ci voleva... le ho spiegato che i peli si tolgono solo in estate, in inverno si devono tenere che fanno caldo tipo pelliccia :clap
:ahah :ahah :ahah GAIA è un mito

CIAO

ieri ho scoperto che la mia pediatra, che per inciso non da neanche uno sciroppino in caso di tosse, ha prescritto il NOPRON ad una compagna di classe di Frency perche' aveva alcuni risvegli durante la notte. Dicendo che anche lei l'ha dato alle sue due figlie..... sinceramente non me l'aspettavo!!!
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 13 gen 2010, 9:19

Buongiorno Emi!
Stanotte abbiamo fatto una nottataccia. Matteo ha vomitato per ben 4 volte, da mezzanotte alle 4 di questa mattina!!! Stanotte non aveva febbre, invece pare che stamattina si sia svegliato con febbre. Avevo letto che c'era stato qualche piccolo emiliano con gli stessi sintomi, o sbaglio? In quanto tempo si risolve??

Bacioni a tutte :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 13 gen 2010, 9:20

Buongiorno! Oggi sto bene.... per adesso almeno :sorrisoo

CO io ho una coppia di amici, MEDICI entrambi, che ogni tanto danno il Noprom ai figli.. per cui boh :domanda
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 13 gen 2010, 9:22

OCRAM ha scritto:Buongiorno Emi!
Stanotte abbiamo fatto una nottataccia. Matteo ha vomitato per ben 4 volte, da mezzanotte alle 4 di questa mattina!!! Stanotte non aveva febbre, invece pare che stamattina si sia svegliato con febbre. Avevo letto che c'era stato qualche piccolo emiliano con gli stessi sintomi, o sbaglio? In quanto tempo si risolve??

Marco noi abbiamo avuto gastroneterite tutti e 4 a ruota. Ai bimbi è durata poco, diciamo mezza giornata più 1 o 2 giorni per riprendersi del tutto. A me e Marco invece è durata di più
Immagine

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 13 gen 2010, 9:57

rusc ha scritto:
OCRAM ha scritto:Buongiorno Emi!

Marco noi abbiamo avuto gastroneterite tutti e 4 a ruota. Ai bimbi è durata poco, diciamo mezza giornata più 1 o 2 giorni per riprendersi del tutto. A me e Marco invece è durata di più
Grazie Rossella! Angela sta ancora soffrendo con la pancia, da oramai 5 giorni! Speriamo che a Matteo duri di meno... :incrocini
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 13 gen 2010, 10:24

BUONG A TUTTII!!!

:incrocini per gianna e tanti pensieri per lei

:incrocini per angela e matteo

co ma il nopron non avrebbe un certo processo...cioè non da dare ogni tanto, ma da fare una specie di cura, aprtendo da molto e poi calando la dose? boh di ste cose con la mia pediatra non ho mai parlato, però la prima domanda, SEMPRE, sia pediatra della muta che pediatra privata, è se la bimba dorme. Questo da quando aveva 3 mesi, poi non so cosa avrebbero detto in caso di problemi, però se fanno la domanda, immagino avrebbero anche soluzione da proporre.

michy :impiccata: io sarei andata a prenderli il più tardi possibile e sarei andata a fare una passeggiata fino alle 8 di sera, gestirne due da sola :impiccata: dai che arrivano i tuoi come rinforzi!

rusc mi raccomando riposati quanto puoi

saretta neve??????????? no basta per carità, a me sarebbe bastata la prima nevicata ai primi di dicembre. credo che quella a cui poi seguì quella gelata tremenda la racconterò ai miei nipoti... se ripenso che non riuscivo a aprire il cancello per uscire di casa...

kisses kisses
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 gen 2010, 10:36

ba1976, mi ha appena confermato una gollina di Parma che da lei nevica..adesso...in questo momento :x:

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 13 gen 2010, 10:46

se vi va di vedere un pò di foto fatte da mio cognato, di gaia, marti, anumali ecc. cliccate sul mondo sotto il mio avatar.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 13 gen 2010, 10:57

oggi la marti ha il vaccino, speriamo bene, col primo un pò di febbre le è venuta.

Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh xene ale mi dite qualcosa sui costumi di carnevale???? le prendo un 5 anni così glielo metto sopra la giacca???? dai, è imutile vestirla da biancaneve se devo metterle giaccone sopra al vestito.
Comunque è irremovibile. Vuole il costume da sirenetta. Che NON esiste. e non ditemi di farglielo io che non so neanche attaccare un bottone (esiste il bimby per cucire??? :prr ).

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 13 gen 2010, 11:03

ba1976 ha scritto:co ma il nopron non avrebbe un certo processo...cioè non da dare ogni tanto, ma da fare una specie di cura, aprtendo da molto e poi calando la dose? boh di ste cose con la mia pediatra non ho mai parlato, però la prima domanda, SEMPRE, sia pediatra della muta che pediatra privata, è se la bimba dorme. Questo da quando aveva 3 mesi, poi non so cosa avrebbero detto in caso di problemi, però se fanno la domanda, immagino avrebbero anche soluzione da proporre.

da quello che so io essendo un antistaminico bisognerebbe fare una specie di "cura" nel senso che dopo un po' bisognerebbe diminuire le dosi. Pero' ho letto qui su GOL di bambini che poi tolto il NOPRON sono tornati ai ritmi di sempre :impiccata: , io ho capito che non cura l'insonnia...... infatti è un antistaminico.

Di questa bimba so per certo che ha sempre dormito, bella vispa durante il giorno ma poi la notte la faceva bene. Adesso la mamma è incinta e ha notato un bel cambiamento nella bambina. Molto agitata di giorno, sempre attaccato a lei (prima era papona) e di notte si sveglia (non so il numero di volte). Da qui la mamma stanca ha chiesto consiglio alla pediatra visto che i prodotti naturali non davano effetto. Mi ha detto che si sente in colpa per darle un medicinale ma la ped l'ha rassicurata.

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 13 gen 2010, 11:04

ba1976 ha scritto:Vuole il costume da sirenetta. Che NON esiste. e non ditemi di farglielo io che non so neanche attaccare un bottone (esiste il bimby per cucire??? :prr ).

:ahah :ahah :ahah

come non esiste..... e questo cos'è???? :hi hi hi hi

http://cgi.ebay.it/COSTUME-VESTITO-CARN ... 71001r7348" onclick="window.open(this.href);return false;

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 13 gen 2010, 11:05

ba1976 ha scritto:oggi la marti ha il vaccino, speriamo bene, col primo un pò di febbre le è venuta.

Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh xene ale mi dite qualcosa sui costumi di carnevale???? le prendo un 5 anni così glielo metto sopra la giacca???? dai, è imutile vestirla da biancaneve se devo metterle giaccone sopra al vestito.
Comunque è irremovibile. Vuole il costume da sirenetta. Che NON esiste. e non ditemi di farglielo io che non so neanche attaccare un bottone (esiste il bimby per cucire??? :prr ).
ah è vero.... anche io volevo dirti una cosa sui costumi: mia mamma ci portava ai carri con il cappotto e la cuffia sopra.... e quindi non si vedeva mai niente del costume!! e io ci ho sofferto tantissssimo :buuu mi ricordo che ci rimanevo proprio male e fra l'altro mi chiedevo che senso avesse allora mascherarsi :perplesso

io farei così: costume grande, sotto calze grosse, maglione, giacca e via!!
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 13 gen 2010, 11:06

co73 ha scritto:
ba1976 ha scritto:Vuole il costume da sirenetta. Che NON esiste. e non ditemi di farglielo io che non so neanche attaccare un bottone (esiste il bimby per cucire??? :prr ).

:ahah :ahah :ahah

come non esiste..... e questo cos'è???? :hi hi hi hi

http://cgi.ebay.it/COSTUME-VESTITO-CARN" onclick="window.open(this.href);return false; ... 71001r7348
mmmm :perplesso certo che sotto un costume così attillato difficile mettere dei vestiti
bellissimo però: Serena ci sbaverebbe già adesso :ahah
Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 gen 2010, 11:07

Vi ho aggiunto nella mia firma :hi hi hi hi

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 gen 2010, 11:09

La giacca di Nathan non ci starebbe mai sotto un vestito di carnevale.....meglio due maglioncini :ok

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 13 gen 2010, 11:13

ah anch'io non ho mai messo il giaccone sotto il vestito...... calzamaglia, pantaloni tuta felpati e 2 belle felpe

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 13 gen 2010, 11:15

co73 ha scritto:
ba1976 ha scritto:co ma il nopron non avrebbe un certo processo...cioè non da dare ogni tanto, ma da fare una specie di cura, aprtendo da molto e poi calando la dose? boh di ste cose con la mia pediatra non ho mai parlato, però la prima domanda, SEMPRE, sia pediatra della muta che pediatra privata, è se la bimba dorme. Questo da quando aveva 3 mesi, poi non so cosa avrebbero detto in caso di problemi, però se fanno la domanda, immagino avrebbero anche soluzione da proporre.

da quello che so io essendo un antistaminico bisognerebbe fare una specie di "cura" nel senso che dopo un po' bisognerebbe diminuire le dosi. Pero' ho letto qui su GOL di bambini che poi tolto il NOPRON sono tornati ai ritmi di sempre :impiccata: , io ho capito che non cura l'insonnia...... infatti è un antistaminico.
http://www.gravidanzaonline.it/medico_r ... rch=Nopron" onclick="window.open(this.href);return false; :ok
".

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”