GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CALARE
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Re: UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CAL
Siamo a casaaaa!!!!
Parlando oggi con il neurologo che ha dato un occhio veloce alla risonanza ci sono delle lesioni, resta da capire se sono vecchie o nuove, probabilmente i macchinari di S. Donato non sono così sensibili come i loro e non hanno rilevato nulla. Tra una settimana quando ci saranno tutti gli esami andremo in reparto e ne discuteremo, comunque la malattia c'è ed è della famiglia della sclerosi ora devono analizzare bene tutto per dire chiaramente cos'è e che terapia fare.
Andrea fino alla fine ha sperato solo in un infiammazione, ma non siamo rimasti troppo sorpresi (io per nulla me lo aspettavo).
Una cosa c'è da dire ha il colesterolo alto !!!
... e ora a dieta pure lui altro che carbonara :ahah :ahah
Parlando oggi con il neurologo che ha dato un occhio veloce alla risonanza ci sono delle lesioni, resta da capire se sono vecchie o nuove, probabilmente i macchinari di S. Donato non sono così sensibili come i loro e non hanno rilevato nulla. Tra una settimana quando ci saranno tutti gli esami andremo in reparto e ne discuteremo, comunque la malattia c'è ed è della famiglia della sclerosi ora devono analizzare bene tutto per dire chiaramente cos'è e che terapia fare.
Andrea fino alla fine ha sperato solo in un infiammazione, ma non siamo rimasti troppo sorpresi (io per nulla me lo aspettavo).
Una cosa c'è da dire ha il colesterolo alto !!!
... e ora a dieta pure lui altro che carbonara :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CALARE
peso di stamattina 75
colazione: caffèlatte sz
pranzo: schifettato ma non troppo
cena: minestrone + 1 cucchiaino di jocca
Tiz ma la sclerosi si cura?
colazione: caffèlatte sz
pranzo: schifettato ma non troppo
cena: minestrone + 1 cucchiaino di jocca
Tiz ma la sclerosi si cura?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tiz71
- Master~GolGirl®
per ora le cure che ci sono sono per tenere stabile la malattia.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
buona domenica a tutte!
Ieri ero in linea...89.8...oggi 90.8
in questi gg ho esagerato e si vede...da oggi in riga di nuovo!

Ieri ero in linea...89.8...oggi 90.8

in questi gg ho esagerato e si vede...da oggi in riga di nuovo!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Tiz71 ha scritto:per ora le cure che ci sono sono per tenere stabile la malattia.

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- syriailaria
- Original~GolGirl®
buongiorno dietoline, la domenica si sa i sgarra sempre un po' di più oggi riso giallo......ma da domani in riga anche perchè la bilancia segna smpre 76,9
ma devo essere in forma per agosto...si va a ny

silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
syriailaria bellissima new york. Che invidia! Noi vorremmo organizzare un tour della Francia in camper a luglio. Forse ma molto forse.
Colazione: mezzo yoghurt ai mirtilli (me l'ha rubato emma)
Pranzo: pasta al forno, un piatto. E' concessa 1 volta alla settimana
Cena: sto preparando una torta salata con radicchio
Colazione: mezzo yoghurt ai mirtilli (me l'ha rubato emma)
Pranzo: pasta al forno, un piatto. E' concessa 1 volta alla settimana
Cena: sto preparando una torta salata con radicchio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- miki77
- Master~GolGirl®
Ish come la fai la torta salata al radicchio???
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Eppure dovrei solo essere contenta: nonostante tutte le SCHIFEZZATE che ho fatto durante le feste sono riuscita a non riprendere nemmeno un grammo della ciccia già persa

Pranzo di oggi: 50 gr di pennette al peperoncino con sugo di pomodoro e ricotta, due polpettine di carne e verdure (cotte nel forno senza olio), un bel piattone di insalata verde e, udite udite, UN PEZZO DI CARBONE DOLCE!
Ho nascosto tutte le sporcellate della calza della befana di Ale in dispensa ad un'altezza tale che per raggiungerle deo prendere la scaletta a tre gradini dell'Ikea...è la mia solita e collaudata tecnica di confidare nella mia pigrizia!!!
Dmgrazia

Tiz

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- farfalla
- Master~GolGirl®
sono di corsa, non so quanti post di arretrati ho da leggere e non credo di riuscire prima del prossimo anno (2011, ndr)
trasloco fatto, scatoloni ancora da svuotare e caos da domare
il nano non ne vuole sapere e mi dice "casa cattiva" perchè non ci vuole nemmeno entrare (anche per questo usciamo poco, perchè poi il rientro è tragico)
per la cronaca, da natale ha raffreddore e tosse e ogni tanto vomita (possiamo dire grazie alla sorella che gli ha attaccato un signor virus/batterio)
ma nell'ultimo mese di sgarri spaziali ho ripreso solo 1kg
trasloco fatto, scatoloni ancora da svuotare e caos da domare
il nano non ne vuole sapere e mi dice "casa cattiva" perchè non ci vuole nemmeno entrare (anche per questo usciamo poco, perchè poi il rientro è tragico)
per la cronaca, da natale ha raffreddore e tosse e ogni tanto vomita (possiamo dire grazie alla sorella che gli ha attaccato un signor virus/batterio)
ma nell'ultimo mese di sgarri spaziali ho ripreso solo 1kg

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Stamattina caffe macchiato + pasta
a mezzogiorno bistecca + zucchine
stasera non so ancora penso zucchine (devo finirle) con pesce
domani dovro' andare dalla mia dottoressa per farmi dare la
pastiglia per la pressione il cardiologo mi ha messo un po di strizza

a mezzogiorno bistecca + zucchine
stasera non so ancora penso zucchine (devo finirle) con pesce
domani dovro' andare dalla mia dottoressa per farmi dare la
pastiglia per la pressione il cardiologo mi ha messo un po di strizza
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Nane
- Expert~GolGirl®
Buonasera Dietoline!!!
Scusate la latitanza ma ho avuto un po' di problemi al lavoro e la dieta è passata in 2° piano!!!!
Mi rivolete???? Vedo che non sono + in lista
Peso di ieri 74,9....obiettivo finale 60 kg. Peso di partenza 76!!!
Grazie!!!
Un bacio e buona serata a tutte!!!
Scusate la latitanza ma ho avuto un po' di problemi al lavoro e la dieta è passata in 2° piano!!!!
Mi rivolete???? Vedo che non sono + in lista

Peso di ieri 74,9....obiettivo finale 60 kg. Peso di partenza 76!!!
Grazie!!!
Un bacio e buona serata a tutte!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- miki77
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Ieri mi sono preparata il menu zonico di tutta la settimana e l'ho attaccato ben bene al frigorifero, inoltre mi sono preparata le crepe per la mattina così sono meno tentata da altro. Mi sono anche misurata....
Ieri mi sono preparata il menu zonico di tutta la settimana e l'ho attaccato ben bene al frigorifero, inoltre mi sono preparata le crepe per la mattina così sono meno tentata da altro. Mi sono anche misurata....

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
buon lunedì e buona settimana a tutte!
qui si ricomincia e speriamo di recuperare!
miki77,
Nane, colpa mia...ti ho reinserito
farfalla,
per tutto 
qui si ricomincia e speriamo di recuperare!

miki77,

Nane, colpa mia...ti ho reinserito

farfalla,

- farfalla
- Master~GolGirl®
Ieri sera ero talmente gonfia da non entrare quasi nelle mutande... stamattina ho deciso che oggi è il giorno per ricominciare a regolarmi (dieta ferrea senza sgarri non riesco a farla, ma una buona regola mi ha fatto perdere 8kg in 2 mesi a luglio-agosto, che non mi sembra mica male, ma non so se posso chiamarlo "dieta").
Mi volete ancora tra voi?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
e come no...certo che si!farfalla ha scritto:Ieri sera ero talmente gonfia da non entrare quasi nelle mutande... stamattina ho deciso che oggi è il giorno per ricominciare a regolarmi (dieta ferrea senza sgarri non riesco a farla, ma una buona regola mi ha fatto perdere 8kg in 2 mesi a luglio-agosto, che non mi sembra mica male, ma non so se posso chiamarlo "dieta").

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO DIETOLE
BENTORNATE FARFALLA E NANE

BENTORNATE FARFALLA E NANE

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Stamattina colazione con 5 biscotti + caffemacchiato sz
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
l'ho inventata al momento :ahahmiki77 ha scritto:Ish come la fai la torta salata al radicchio???
Ingredienti: 3 uova, un po' di latte (direi mezzo bicchiere a occhio), 1 rotolo di pasta briseè, poco burro, 1 cespo di radicchio, 1 mozzarella strizzata, 4 fette di speck sminuzzato.
Stendi il rotolo di brisèè lo riempi con il radicchio lavato e tagliato a pezzetti, la mozzarella tagliata a pezzetti e ben scolata, pochi pezzettini di burro, lo speck sfilacciato a pezzetti. Sbatti uova e latte insieme e ci riempi il rotolo.
Metti in forno circa 25min. a 200°.
Colazione: cappuccino sz.
- farfalla
- Master~GolGirl®
smuack smuack smuack4xpatty ha scritto:e come no...certo che si!farfalla ha scritto:Ieri sera ero talmente gonfia da non entrare quasi nelle mutande... stamattina ho deciso che oggi è il giorno per ricominciare a regolarmi (dieta ferrea senza sgarri non riesco a farla, ma una buona regola mi ha fatto perdere 8kg in 2 mesi a luglio-agosto, che non mi sembra mica male, ma non so se posso chiamarlo "dieta").
stamattina andavo di corsa, se riesco domani mi peso (per misurarmi devo prima trovare il metro che ho nascosto in non so quale scatolone (me ne mancano solo 6 da sistemare, ovviamente i più grandi) così aggiorno i dati.
intanto stamattina ho saltato la colazione causa ritardo, ho preso solo 1 caffè (nero e senza zucchero, come sempre) per cercare di svegliarmi ed ho il mio pacchetto di crackers per lo spuntino che mi guarda dalla scrivania. ho sete... se ritrovo qualche bottiglietta vado a riempirla (2-3 settimane di ferie per trasloco e qui mi buttano tutto, uff)