GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"CACCIATRICI" NOI RESTIAMO ANCHE SE ORA CI SPOSTIAMO...

Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "CACCIATRICI" NOI RESTIAMO ANCHE SE ORA CI SPOSTIAMO...

Messaggio da alessandra72 » 13 gen 2010, 12:47

AHHHHHHHHHH MI CONSOLO!!!

DOPO AVER RIVISTO SUPER BIANCA L'ALTRA SERA CHE STA SENZA PANNOLINO DALL'ETA' DI 22 MESI MI ERA PRESO LO SCONFORTO.... :x:

BEH MENO MALE....è SOLO SUPERBIANCA CHE è COSI'... :hi hi hi hi

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 gen 2010, 13:14

ALE ci sono bambini che collaborano altri no...mia figlia è anarchica nell'animo. AL momento la sera (ma non tutti i giorni) quando stiamo per spegnere la luce fa "devo fare la pipi'" allora andiamo in bagno la spoglio e lei ci sta anche 20 minuti :urka e alla fine fa la cacca (non sempre). Però solo la sera e quado le dice lei; se le chiedi durante la giornata se deve fare la pipi' dice "no"
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 13 gen 2010, 17:09

ciao......ieri ho ritirato risonanza....ho una lesione ad un legamento e una fessura sul menisco...fra un pò vado dall'ortopedico.... :incrocini :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 gen 2010, 8:31

:incrocini buondì
freddoooooooooooooooooooooo

a volte mi chiedo perchè passo ogni giorno......

Grazia facci sapere, speriamo nulla di grave :incrocini :incrocini
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 14 gen 2010, 8:55

grazia67 ha scritto:ciao......ieri ho ritirato risonanza....ho una lesione ad un legamento e una fessura sul menisco...fra un pò vado dall'ortopedico.... :incrocini :incrocini

E CI MANCAVA EH??? :impiccata: :impiccata:

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 14 gen 2010, 8:57

francyede ha scritto::incrocini buondì
freddoooooooooooooooooooooo

a volte mi chiedo perchè passo ogni giorno......

Grazia facci sapere, speriamo nulla di grave :incrocini :incrocini

STESSA IDEA!!!

MI SA CHE ALLA FINE PASSIAMO TE ED IO PER IL PURO GUSTO DI "SENTIRCI" NOI.... VISTO CHE POI LA SERA DA CASA CON LE GNOME è DIFFICILE....
MA HA SENSO TENERE UN POST APERTO SOLO PER NOI??? DIREI DI NO!

VISTO CHE ANCHE TE SEI CERTAMENTE UNA "VETERANA" E CHE ANCHE DI LA' CONOSCI PRATICAMENTE QUASI TUTTE, FORSE SAREBBE IL CASO CHE VENISSI DI LA'....E STOP ALLE CACCIATRICI...
TANTO MI SEMBRA CHE INTERESSI SOLO NOI.

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 14 gen 2010, 9:04

ciao...ieri sera l'orto mi ha visitato è ha conlcuso che secondo lui la risonzna ci ha visto male....va bhe dopo tutto uno spiegazzo che vi evito..mi ha visitato e ha conlcuso che avrei un problema di cartilagini..òper cui mi ha prescritto un integratore per due mesi...e la cyclette...almeno 20 minuti tutti i giorni.......fra due mesi devo sentirlo e vedere come va.....bhe da una parte sono contenta..ma dall'altra era così bello stare a casa.....e fare i lavori con calma e soprattutto stare di più con i ragazzi....

a proposito l'allergologa di Andrea ha prescritto una terapia preventiva....e poi forse faremo anche il vaccino anti acari.....costo 300 euri all'anno per almeno 3 anni.... :urka :urka

ieri era il compleanno di maury.....sua mamma ha preparato la cena....e Arty ha preparato con la mia supervisione un bigliettino...... :emozionee :cuore
Siamo a casa in 4!!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 14 gen 2010, 10:47

grazia67 ha scritto:ciao...ieri sera l'orto mi ha visitato è ha conlcuso che secondo lui la risonzna ci ha visto male....va bhe dopo tutto uno spiegazzo che vi evito..mi ha visitato e ha conlcuso che avrei un problema di cartilagini..òper cui mi ha prescritto un integratore per due mesi...e la cyclette...almeno 20 minuti tutti i giorni.......fra due mesi devo sentirlo e vedere come va.....bhe da una parte sono contenta..ma dall'altra era così bello stare a casa.....e fare i lavori con calma e soprattutto stare di più con i ragazzi....

BEH MENO MALE CHE STA VOLTA SIA TUTTO OK E SOPRATTUTTO RISOLVIBILE CON DEGLI INTEGRATORI... :ok

a proposito l'allergologa di Andrea ha prescritto una terapia preventiva....e poi forse faremo anche il vaccino anti acari.....costo 300 euri all'anno per almeno 3 anni.... :urka :urka

SIGNUR CHE BOTTA!!!! :x:

ieri era il compleanno di maury.....sua mamma ha preparato la cena....e Arty ha preparato con la mia supervisione un bigliettino...... :emozionee :cuore

TESORO!!!!!!!!!!!!! :emozionee

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 gen 2010, 10:55

da una parte questo angolo diciamo "intimo" in cui quando dico una cosa non devo spiegare i preamboli perchè tu sai già tutto mi fa piacere, però davvero ha poco senso.
Vediamo.
GRAZIA chissà se hai lo stesso problema di mio marito. Gli hanno riscontrato la cartilagine infiammata e prescritto nuoto, TENS e stop. In pratica a lui pesa parecchio perchè non può giocare piu' a calcetto. Ogni volta che gioca una minima torsione gli fa vedere le stelle e poi zoppica per giorni.

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 14 gen 2010, 11:07

ciao..purtroppo io passo meno di prima..perchè spesso scrivo di là...nella sezione adottare un bimbo.....

buona giornata....a proposito qui piove....che novità....credo che sia una settimana forse 10 giorni che non vediamo il sole...due palle... :martello :pistole
Siamo a casa in 4!!!

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 14 gen 2010, 11:23

Ciao patatuzzole :bacio

Avete ragione nel dire che siete sopratutto voi a scrivere sul forum....mi riferisco a Aless....e a Francy....ma c'e' anche qualcuna che come me....Rob...Grazia Gianna....ci facciamo sentire spesso......perche' CREDO ci faccia piacere!!!! :cuore
lasciando perdere questo discorso...leggo che parlate di pannolini...be' c'e' Sara che nonostante lei e' sveltissima...quando fa la cacva mica me lo dice sempre....anzi a volta io lo sento e gli chiedo....hai fatto la cacca??? (anche se so per certo che l'ha fatta :hi hi hi hi ) e lei mi risponde: no :che_dici ....
A volte invece appena la fa mi dice: cacca...e la vado a cambiare...ma credo che per lo spannolinamento sara' davvero dura......ma come si fa?????
A volte provo a sederla sul vaso...anche vestita ma lei non vuole assolutamente farla ......mi sa che prima dei 3 anni non ce la faro'......per Antonio no di sicuro....ma per Sara vorrei provarci...ma chissa' :domanda :x:

Grazia mi spiace per la gamba.... :coccola :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 14 gen 2010, 11:27

RoB ha scritto:annarella715, :ahah beh se continua con queste misure...forse effettivamente il fatto che sia podalica è meglio eh...
Ma una parte di me non è contenta... è vero che non soffrirò durante il parto, ma dopo???? Che tempi di "ripresa" avrò mai???
Be' Rob...dopo un cesareo il problema dolori te lo porti qualche giorno..... :fischia ...ma poi passa presto....d'altra parte io sono ancora viva :ahah :ahah ....e lo dico per ridere....ma guarda che appena fatto il cesareo...le maledizioni che ho mandato non si sa....dolori appena mi alzavo un pochino....piedi gonfi (che non ho mai avuto nemmeno in gravidanza).....ma dopo qualche giorno tutto passa :ok quindi in qualunque caso non devi preoccuparti di nulla :cuore

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 14 gen 2010, 11:38

Aless...ho letto il racconto dell'ovetto :ahaha ....e la scenetta di Arianna.....cosa non si fa per stare in intimita' eh :hi hi hi hi :clap a volte anche a Peppe gli vengono strane voglie in presenza dei bimbi...ma mentre prima non capivano gran che' ora bisogna stare attenti perche' ti guardano sempre incuirositi quindi bisogna stare sempre all'erta :hi hi hi hi
e non vi dico quando ci viene voglia di patatine....specialmente quando torna Peppe dal lavoro...spesso lo trovo abbassato dietro un mobile mentre si mangia le patatine senza farsi vedere da Sara :ahah :ahah che scenette!!!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 14 gen 2010, 11:47

annarella715 ha scritto:Aless...ho letto il racconto dell'ovetto :ahaha ....e la scenetta di Arianna.....cosa non si fa per stare in intimita' eh :hi hi hi hi :clap a volte anche a Peppe gli vengono strane voglie in presenza dei bimbi...ma mentre prima non capivano gran che' ora bisogna stare attenti perche' ti guardano sempre incuirositi quindi bisogna stare sempre all'erta :hi hi hi hi
e non vi dico quando ci viene voglia di patatine....specialmente quando torna Peppe dal lavoro...spesso lo trovo abbassato dietro un mobile mentre si mangia le patatine senza farsi vedere da Sara :ahah :ahah che scenette!!!!

ODDIO QUANDO HAI SCRITTO "VOGLIA DI PATATINE"....AVEVO EQUIVOCATO.... :ahaha NON TI DICO COSA AVEVO PENSATO NEL NANO SECONDO PRIMA DI LEGGERE IL SEGUITO!!!!! :ahah :ahah

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 gen 2010, 12:21

:prr ALE MALIZIOSA ALE MALIZIOSA ALE MALIZIOSA ALE MALIZIOSA ALE MALIZIOSA :prr
:prr ALE MALIZIOSA ALE MALIZIOSA ALE MALIZIOSA ALE MALIZIOSA ALE MALIZIOSA :prr

anche noi ci nascondiamo se vogliamo mangiare una schifezza, oltre al fatto che ogni tanto dennis arriva a casa e dice "che dici se prendiamo quella cosa per inizia per p finisce per a e ha 2 zeta in mezzo?"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 14 gen 2010, 12:26

ahahaha allora siamo tutte sulla stessa barca eh :ahaha
ALEEEEEEEEEEE MA CHE VAI A PENSAREEEE??? :spiteful: :hi hi hi hi

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 14 gen 2010, 12:41

annarella715 ha scritto:ahahaha allora siamo tutte sulla stessa barca eh :ahaha
ALEEEEEEEEEEE MA CHE VAI A PENSAREEEE??? :spiteful: :hi hi hi hi
:bast_ins

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 14 gen 2010, 14:53

CIAO RAGAZZE
NON HO ANCORA LETTO NULLA AMMETTO
PASSAGGIO AL VOLO SOLO PER AGGIURNARVI NEL MIO POST INTERVENTO...
IERI INTERVENTO ANDATO!
PECCATO CHE NON FOSSE UN POLIPO COME PREVISTO
MA POTEVA ANDARMI BENE QUALCOSA ALL'UTERO A ME??? E NON AVERE QUALCOSA DI PIU' COMPLICATO?
OVVIAMENTE NO AHAH MEGLIO RIDERCI SU...
NON ERA UN POLIPO MA IL COLLO DELL'UTERO CHE A QUANTO PARE A CAUSA DEI PRECEDENTI INTERVENTI E GRAVIDANZA E IN PARTICOLARE DEL CERCHIAGGIO SI STA MAMMELLONANDO...
OVVERO IL COLLO DELL'UTERO E' PROPRIO LUI CHE SEMBRAVA UN POLIPO E STA TENDENDO A ACCARTOCCIARSI E CHIUDERSI :urka
OVVIAMENTE ORA HANNO LISATO (TERMINE TECNICO) E TENTATO DI APPIANARE LA COSA APRENDO UN PO' ECC...
MA IN FUTURO DOVRO' TENERE MOLTO SOTTO CONTROLLO E SOPRATUTTO SPERARE CHE NON SI CHIUDA... ANCHE SE HANNO DETTO CHE PROBABILMENTE SARA' PROGRESSIVA... QUINDI CONTROLLI SPESSO....
GRRR
MAI UNA COSA FINITA IO?
UN POLIPO ERA TROPPO SEMPLICE PER ME???
VA BEH...
ORA ATTENDO RISULTATI DELLA BIOPSIA ISTOLOGICA E CONTROLLO TRA 1 MESETTO...
ORA SONO DOLORANTE E A CASA... STAVO MEGLIO IERI DI OGGI... MA PASSERA'. ORA NON RIESCO A STARE SEDUTA QUINDI SONO QUI BUONINA SPAPARAZZATA TRA LETTO E DIVANO....
MEGLIO PRENDERLA CON IL SORRISO :sorrisoo
GRAZIE A TUTTE DELLA VOSTRA PRESENZA SIA QUI CHE SU FB
VVB :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 14 gen 2010, 15:12

grazia... :incrocini :incrocini :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 14 gen 2010, 17:18

Gianna....mi dispiace tantissimo.....questa non ci voleva proprio.... :coccola speriamo che alla fine si riesca a bloccare quest'accartocciamento :incrocini
Un abbraccio forte forte :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”