Che fiori Paolita? Io non li vedo???paoletta075 ha scritto:'Sti fiori sotto l'avatar mi sembrano crisantemi
Saranno mica i fumi dell'incenso???

Messaggio da canada » 3 nov 2009, 16:08
Che fiori Paolita? Io non li vedo???paoletta075 ha scritto:'Sti fiori sotto l'avatar mi sembrano crisantemi
Messaggio da moppie » 3 nov 2009, 16:08
Messaggio da moppie » 3 nov 2009, 16:09
seeeee... erba pipa...canada ha scritto:Che fiori Paolita? Io non li vedo???paoletta075 ha scritto:'Sti fiori sotto l'avatar mi sembrano crisantemi
Saranno mica i fumi dell'incenso???
Messaggio da tittiale » 3 nov 2009, 16:09
Messaggio da paoletta075 » 3 nov 2009, 16:10
Messaggio da moppie » 3 nov 2009, 16:11
Messaggio da paoletta075 » 3 nov 2009, 16:11
tittiale ha scritto:i concetti importanti vanno ribaditi più volte![]()
pauz, crisantemi? sei ancora in processione tu
Messaggio da tittiale » 3 nov 2009, 16:11
ma come fattori ambientali intendi solo l'assunzione di sostanze?moppie ha scritto:non é vero... una terapia corretta si avvale non solo (o sempre) di farmaci ma anche di psicoterapia...
e di solito quando c'é uno schizofrenico in famiglia, alcuni altri parenti hanno tratti subclinici, quindi una problematica familiare c'é...
ma per le cause...mmmm... nu.. io credo che siano principalmente organiche... fattori genetici + fattori ambientali (cannabis etc...). ALtrimenti non si spiegherebbe come in una famiglia un figlio é malato e altri no... o gli studi su gemelli monozigoti cresciuti in famiglie diverse...
ma senza fattori genetici per me non se ne fa niente...
Messaggio da tittiale » 3 nov 2009, 16:13
ce siamo ce siamo...paoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:i concetti importanti vanno ribaditi più volte![]()
pauz, crisantemi? sei ancora in processione tu![]()
7-8 novembre qui vicino sagra del cinghialO![]()
Messaggio da paoletta075 » 3 nov 2009, 16:14
Messaggio da tittiale » 3 nov 2009, 16:14
Messaggio da paoletta075 » 3 nov 2009, 16:15
tittiale ha scritto:ce siamo ce siamo...paoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:i concetti importanti vanno ribaditi più volte![]()
pauz, crisantemi? sei ancora in processione tu![]()
7-8 novembre qui vicino sagra del cinghialO![]()
ma io il cinghiale lo aborroli fanno i casoncelli???
![]()
mae ci darà conferma..... la pancia fa le bizze
Messaggio da tittiale » 3 nov 2009, 16:15
paoletta075 ha scritto:Canada io da qui vedo casa tua imbiancata...può essere?
Messaggio da paoletta075 » 3 nov 2009, 16:15
tittiale ha scritto:cinghialo e dsm non fanno per me![]()
mi volete lo stesso?
Messaggio da tittiale » 3 nov 2009, 16:16
è il manualone della moppie....paoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:cinghialo e dsm non fanno per me![]()
mi volete lo stesso?
uoz dsm
Messaggio da moppie » 3 nov 2009, 16:16
Messaggio da canada » 3 nov 2009, 16:18
Nuuuuuu, la neve è mmmmmolto più in alto.paoletta075 ha scritto:Canada io da qui vedo casa tua imbiancata...può essere?
Messaggio da canada » 3 nov 2009, 16:20
P.S. Intendevi imbiancata per la neve vero??? Non che sei posteggiata fuori da casa mia (che effettivamente è bianca......)canada ha scritto:Nuuuuuu, la neve è mmmmmolto più in alto.paoletta075 ha scritto:Canada io da qui vedo casa tua imbiancata...può essere?
Ma io sotto l'avatar ho le G.... e la neve a casa mia non c'è.... Mi devo preoccupare?
Messaggio da paoletta075 » 3 nov 2009, 16:20
canada ha scritto:Nuuuuuu, la neve è mmmmmolto più in alto.paoletta075 ha scritto:Canada io da qui vedo casa tua imbiancata...può essere?
Ma io sotto l'avatar ho le G.... e la neve a casa mia non c'è.... Mi devo preoccupare?
Messaggio da paoletta075 » 3 nov 2009, 16:21
canada ha scritto:P.S. Intendevi imbiancata per la neve vero??? Non che sei posteggiata fuori da casa mia (che effettivamente è bianca......)canada ha scritto:Nuuuuuu, la neve è mmmmmolto più in alto.paoletta075 ha scritto:Canada io da qui vedo casa tua imbiancata...può essere?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”