Messaggio da MOMO75 » 19 giu 2009, 15:13
Messaggio da lullaby » 19 giu 2009, 15:16
scusi ma lei chi è???MOMO75 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
...NOTATE NIENTE NELLA FIRMA![]()
Messaggio da lullaby » 19 giu 2009, 15:16
Messaggio da cristiana » 19 giu 2009, 15:18
gattoromeo ha scritto:sì!cristiana ha scritto:gatto mico, micio gatto...ma il mio mp con il mio indirizzo l'hai ricevuto?![]()
appena riesco ti mando il paccottone.
Messaggio da MOMO75 » 19 giu 2009, 15:19
Messaggio da cristiana » 19 giu 2009, 15:20
Messaggio da MOMO75 » 19 giu 2009, 15:24
da valerio la festa di fine anno non la fanno, hanno fatto la festa dei diplomi per i grandi che andranno a scuola ed invece per tutti la gita in un agriturismo in provincia di Livorno.cristiana ha scritto:vado a prendere la rana, la porto a casa e poi torniamo a scuola per la festa di fine anno. già so che piangerò!
Messaggio da Nymphalidae » 19 giu 2009, 15:32
Messaggio da MOMO75 » 19 giu 2009, 15:36
bè ci sono una serie di fattori da analizzare:Nymphalidae ha scritto:Ok, un dubbio mi affligge.
Oggi è l'ultimo giorno di lavoro della collega...
Mi ha consegnato il riepilogo dei chilometri per il rimborso spese... E li ha palesemente gonfiati... Cioé tipo ha messo 70 km dove tra andare e tornare sono al massimo 50!
Che faccio, lo faccio presente a lei, alla moglie del capo o sto zitta?
Messaggio da lullaby » 19 giu 2009, 15:40
Messaggio da lullaby » 19 giu 2009, 15:46
Messaggio da lullaby » 19 giu 2009, 15:47
Messaggio da MOMO75 » 19 giu 2009, 15:48
azzz.....lullaby ha scritto:kat è a casa in mutua, il dolore al seno probabilmente è dovuto a una mastite...
Messaggio da Nymphalidae » 19 giu 2009, 15:48
- Nessun rapporto: dopo che ha cercato di farmi la pelle lavorativamente parlando, quando ha annusato che ci sarebbe stato un licenziamento per riduzione di personale ha detto: "Eh ma tanto l'amministrazione non serve a niente, licenzia lei" ha detto al mio capo.MOMO75 ha scritto:bè ci sono una serie di fattori da analizzare:Nymphalidae ha scritto:Ok, un dubbio mi affligge.
Mi ha consegnato il riepilogo dei chilometri per il rimborso spese... E li ha palesemente gonfiati... Cioé tipo ha messo 70 km dove tra andare e tornare sono al massimo 50!
- che rapporti hai con lei?
- sei tu la repsonsabile di questi rimborsi?
- è il suo ultimo giorno di lavoro in che senso??
ecco l'unica soluzione che scarterei nell'immediato è parlarne con i capi.
Messaggio da Nymphalidae » 19 giu 2009, 15:50
Mammasaura!lullaby ha scritto:kat è a casa in mutua, il dolore al seno probabilmente è dovuto a una mastite...
Messaggio da MOMO75 » 19 giu 2009, 15:51
Nymphalidae ha scritto:- Nessun rapporto: dopo che ha cercato di farmi la pelle lavorativamente parlando, quando ha annusato che ci sarebbe stato un licenziamento per riduzione di personale ha detto: "Eh ma tanto l'amministrazione non serve a niente, licenzia lei" ha detto al mio capo.MOMO75 ha scritto:bè ci sono una serie di fattori da analizzare:Nymphalidae ha scritto:Ok, un dubbio mi affligge.
- che rapporti hai con lei?
- sei tu la repsonsabile di questi rimborsi?
- è il suo ultimo giorno di lavoro in che senso??
ecco l'unica soluzione che scarterei nell'immediato è parlarne con i capi.Tranne il piccolo dettaglio che il mio capo non la vuole più in ufficio perché non può fidarsi di lei, quando le dice di fare una cosa lei dice sìsìsì e poi fa tutt'altro... Questo è il succo del suo comportamento, e lavorativo e interpersonale.
- Sì, sono io che controllo date, ore, cose, persone e animali. Così come controllo le ore degli artigiani in subappalto controllo anche quello di cui mi viene chiesto conto rimborso.
- È il suo ultimo giorno di lavoro perché è stata appunto licenziata per riduzione di personale connesso alla grave crisi lavorativa congiunturale. Doveva già esserlo lunedì, ma era indietro con le consegne e quindi è stata prorogata ad oggi.
Alla fine sono 50 euri in tutto eh, è una strunzata... Boh è una questione di correttezza però.
Penso che lascerò un punto di domanda casuale ed il foglio in bella mostra... Qualcosa succederà:fuck:
Messaggio da MOMO75 » 19 giu 2009, 16:01
Messaggio da MOMO75 » 19 giu 2009, 16:05
Messaggio da caro77 » 19 giu 2009, 16:11
Messaggio da caro77 » 19 giu 2009, 16:12
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”