GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARIA GRAZIA BENVENUTA, LA GOLLONZA BRINDA PASCIUTA!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: MARIA GRAZIA BENVENUTA, LA GOLLONZA BRINDA PASCIUTA!!
ciao Piorellino, buona domenica anche a te ! 
- griselda
- Gold~GolGirl®

Bonjour!!!
E sì il mio ometto ha preso proprio bene
BBBono!!!Piorellino ha scritto:MORGANE ma ciao!
accidenti che lattisuga st'ometto e come cresce, che Dio lo benedica![]()
godetevi l'hamburger!!!
E sì il mio ometto ha preso proprio bene
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Oggi mia sorella parte per New York
NON HO ANCORA AVUTO MODO DI DIRLO, MA SABATO IVAN CI HA REGALATO IL SUO PRIMO GRANDE SORRISO!!!

Prima erano solo smorfie, credo, ma ora ...
NON HO ANCORA AVUTO MODO DI DIRLO, MA SABATO IVAN CI HA REGALATO IL SUO PRIMO GRANDE SORRISO!!!
Prima erano solo smorfie, credo, ma ora ...
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

WOW IVAN HA GIA SORRISO??? Juan aveva 2 mesi la prima volta
BRAVO
ho messo alcune fotine nuove....
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- griselda
- Gold~GolGirl®

ho messo alcune fotine nuove....![]()
mi piacciono i vestiti che porti e poi ti stanno molto bene.
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- griselda
- Gold~GolGirl®

Siamo tornate di sotto, almeno respiriamo.
Ho quasi pronta la pasta per la pizza di stasera...dovrei passare l'aspirapolvere e dare una lavata (ormai sto lavando ogni giorno a terra
) e sistemare il bordello causato da Emma qui in taverna.
Avete visto cosa è successo stanotte a Viareggio?
Il treno che è deragliato è esploso (trasportava GPL)
Ho quasi pronta la pasta per la pizza di stasera...dovrei passare l'aspirapolvere e dare una lavata (ormai sto lavando ogni giorno a terra
Avete visto cosa è successo stanotte a Viareggio?
Il treno che è deragliato è esploso (trasportava GPL)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

si morgane, ho visto il tg ! 
- griselda
- Gold~GolGirl®

Vi saluto: Ivan ha poppato e ora vado a preparare la pizza.
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

anche noi stasera pizza...surgelata
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

buonaseraaaa, sono sul pc di Earl che per farlo andare...miiiiiiiiiiiii lentissimo ad avviarsi...ha messo una marea di programmi assurdi e ha talmente tanti toolbars che la pagina effettiva e solo la meta'...
non lo so usare...#uff
MORGANE ma grazie
non lo so usare...#uff
MORGANE ma grazie
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Figurati Piore, è vero!
Io detesto le toolbar...a me servono i preferiti e la barra di ricerca. STOP!
LA pizza era proprio buona
Io detesto le toolbar...a me servono i preferiti e la barra di ricerca. STOP!
LA pizza era proprio buona
- griselda
- Gold~GolGirl®

Ieri sera il delirio...tra il caldo, emma che é inciampata nella sdraietta di Ivan e quasi lo schiaccia (per fortuna non si è fatto nulla e non ha fiatato, tesoro mio!), sal che si è messo a stirare (un caldo
)non vi dico
.
Ivan si addormenta,lo metto a letto e cerco di far dormire emma con scarsi esiti. Finalmente Emma dorme ma si sveglia Ivan...riesco a farmi una doccia al volo mentre Sal cerca, invano perchè troppo nervoso, di calmarlo; alla fine lo prendo in braccio non aveva nè fame nè sete era solo stanco: ciuccetto e coccole e si calma.
Mi manca il respiro solo a scriverlo :-)
Ivan si addormenta,lo metto a letto e cerco di far dormire emma con scarsi esiti. Finalmente Emma dorme ma si sveglia Ivan...riesco a farmi una doccia al volo mentre Sal cerca, invano perchè troppo nervoso, di calmarlo; alla fine lo prendo in braccio non aveva nè fame nè sete era solo stanco: ciuccetto e coccole e si calma.
Mi manca il respiro solo a scriverlo :-)
- griselda
- Gold~GolGirl®

Sonia, per le coliche o l'aria nel pancino insomma.
Mi hanno consigliato (e sembra funzioni...visto che c'è il carbone vegetale dentro) dei fermenti lattici ENTERO4, in flaconcini.
Mi hanno consigliato (e sembra funzioni...visto che c'è il carbone vegetale dentro) dei fermenti lattici ENTERO4, in flaconcini.
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

le sto dando fermenti lattici a gocce...5 gocce al dì...
...vediamo come va...mi preoccupa la cacca che non la fa !!! 
- griselda
- Gold~GolGirl®

Ma ha aria? Soffre o è abbastanza tranquilla?
- griselda
- Gold~GolGirl®

Ho preparato la quiche di formaggio per stasera, pulito casa, almeno il pian terreno perchè la taverna qui è un campo di battaglia. Poi domani arrivano i genitori di Sal è un minimo dovrà esser pulita, no?
In più stamattina quando mi sono alzata Seya stava rincorrendo un uccellino che, spaventato svolazzava di qua e di là (infatti ho scoperto che per inseguirlo la gatta mi ha fatto cadere un quadro e il vetro è andato in frantumi e Emma si è beccata una scheggia sotto il piede
colpa sua che non mette mai le pantofole.
In più stamattina quando mi sono alzata Seya stava rincorrendo un uccellino che, spaventato svolazzava di qua e di là (infatti ho scoperto che per inseguirlo la gatta mi ha fatto cadere un quadro e il vetro è andato in frantumi e Emma si è beccata una scheggia sotto il piede
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Soffre...anche per fare lo scorreggino piange dallo sforzo...Morgane ha scritto:Ma ha aria? Soffre o è abbastanza tranquilla?
- griselda
- Gold~GolGirl®

Mannaggia!
e la cacca ogni quanto la fa?
Ivan dall'altro ieri ha iniziato a farmela una volta al giorno...non mi preoccupa molto perchè vedo che fa molta pipì e ogni tanto uso il sondino per fargliela fare.
Ivan dall'altro ieri ha iniziato a farmela una volta al giorno...non mi preoccupa molto perchè vedo che fa molta pipì e ogni tanto uso il sondino per fargliela fare.
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno care.
Stamattina siamo stati a Pavia per la visita medico-legale (dopo quasi 2 anni
) per l'incidente che fece Sal tempo fa.
Dopo pranzo s'è portato Emma a Milano per portare il notebook in assistenza e a comprare un additivo per la muffa e la tempera per ridipingere camera nostra (che ormai è bianca e nera grazie alla maledetta muffa
)
Son riuscita a dormire una mezz'oretta con Ivan, ma alle 15 si è svegliato per la poppata e poco fa si è riaddormentato.
Entro sera arrivano i miei suoceri e andranno via domenica quindi prima di lunedì non so se riuscirò a essere presente come al solito, ma forse col palmare un salto riesco a farlo.
Stamattina siamo stati a Pavia per la visita medico-legale (dopo quasi 2 anni
Dopo pranzo s'è portato Emma a Milano per portare il notebook in assistenza e a comprare un additivo per la muffa e la tempera per ridipingere camera nostra (che ormai è bianca e nera grazie alla maledetta muffa
Son riuscita a dormire una mezz'oretta con Ivan, ma alle 15 si è svegliato per la poppata e poco fa si è riaddormentato.
Entro sera arrivano i miei suoceri e andranno via domenica quindi prima di lunedì non so se riuscirò a essere presente come al solito, ma forse col palmare un salto riesco a farlo.