GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE FULMINATE
- Puna
- Original~GolGirl®
Re: LE FULMINATE
Ciao Nicole e benvenuta!
Dai, parlaci un po' di te...
Dai, parlaci un po' di te...
- nicole5
- New~GolGirl®
rispondo ora perchè sono andata a fare gli ennesimi esami del sangue questa mattina.....
beh ho 17 anni sono in attesa della mia prima bimba, sono quasi all'ottavo mese di gravianza, e il mio ragazzoed io ne siamo felicissimi....sarà una bimba(proprio come speravamo)

beh ho 17 anni sono in attesa della mia prima bimba, sono quasi all'ottavo mese di gravianza, e il mio ragazzoed io ne siamo felicissimi....sarà una bimba(proprio come speravamo)

Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!
- MARSICA
- Master~GolGirl®
BUONDì RAGAZZE
GRAZIE CIPPI E PUNA
IL BATTESIMO è ANDATO BENISSIMO
LA MIA BIMBA è STATA BRAVISSIMA, UNO SPETTACOLO, ED IO HO PIANTO COME UNA sc**a PER LA GIOIA DI ESSERE DIVENTATA MAMMA E PERCHè DOPO TANTE PENE E SOFFERENZE, PER AVERLA, FINALMENTE L'HO BATTEZZATA E NE SIAMO FELICISSIMI
SCUSATE SE DICO SEMPRE LA STESSA COSA

GRAZIE CIPPI E PUNA
IL BATTESIMO è ANDATO BENISSIMO
LA MIA BIMBA è STATA BRAVISSIMA, UNO SPETTACOLO, ED IO HO PIANTO COME UNA sc**a PER LA GIOIA DI ESSERE DIVENTATA MAMMA E PERCHè DOPO TANTE PENE E SOFFERENZE, PER AVERLA, FINALMENTE L'HO BATTEZZATA E NE SIAMO FELICISSIMI
SCUSATE SE DICO SEMPRE LA STESSA COSA

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Cry
- Original~GolGirl®
CIAO A TUTTE!
LAURA: MARIA GARZIA E' LUNGA QUASI 85 CM
, IN EFFETTI ULTIMAMENTE SI E' ALLUNGATA MOLTO E ALCUNE BRAGHE LE STANNO PURE LARGE, QUANDO FINO A UN MESE FA ERANO GIUSTINE...
NONOSTANTE CATARRO VARIO NON HA MAI PERSO UN GIORNO DI SCUOLA
, SABATO FAREMO IL VACCINO ANTIINFLUENZALE ( LA PRIMA DOSE ). ANCHE IO SONO DELLA TUA STESSA OPINIONE, DI NON CAMBIARE NULLA DI CASA, LEI SI DEVE ABITUARE SAREBBE IMPOSSIBILE PER ME ELIMINARE TUTTI I VARI PERICOLI, PERCIO' L'ALBERO LO FARO' COME SEMPRE. ABBIAMO UN CAMINETTO/STUFA, IN SALOTTO CHE QUANDO E' ACCESO SI SURRISCALDA MOLTO IL VETRO CHE C'E' DAVANTI, ECCO HO FATTO COSI' LA HO MESSA DAVANTI AL FUOCO E LEI HA SENTITO PER BENE IL CALORE CHE LE INVADEVA IL VISO, SI E' MESSA LE MANI SULLE GUANCE E HA DETTO:"MAAAMMMMA!!!"
ECCO DA QUEL GIORNO NON SI AVVICINA MANCO A PAGARLA. IDEM PER LE SCALE, DA QUANDO LE HO FATTO SENTIRE QUANTO APPUNTITO E' LO SPIGOLO DEL GRADINO DI MARMO, LEI CI PASSA DAVANTI E FA " NONONONO" PURE COL DITINO!
IL CONCERTO SABATO E' STATO STREPITOSO, CIRCA 1300 PERSONE!!!
STAMATTINA HO RICEVUTO UNA BELLISSIMA NOTIZIA, UNA MIA AMICA DOPO UN ANNO DI RICERCA, CON TANTO DI CLOMID ETC... BEH E' INCINTA GRAZIE UN PO' ANCHE A ME,
SOLO CON TB E STICK ABBIAMO CAPITO CHE OVULAVA PIU' TARDI DI QUANTO PENSASSE......
INSOMMA SONO DAVVERO ORGOGLIONA! :prrrr
LAURA: MARIA GARZIA E' LUNGA QUASI 85 CM

NONOSTANTE CATARRO VARIO NON HA MAI PERSO UN GIORNO DI SCUOLA

ECCO DA QUEL GIORNO NON SI AVVICINA MANCO A PAGARLA. IDEM PER LE SCALE, DA QUANDO LE HO FATTO SENTIRE QUANTO APPUNTITO E' LO SPIGOLO DEL GRADINO DI MARMO, LEI CI PASSA DAVANTI E FA " NONONONO" PURE COL DITINO!

IL CONCERTO SABATO E' STATO STREPITOSO, CIRCA 1300 PERSONE!!!

STAMATTINA HO RICEVUTO UNA BELLISSIMA NOTIZIA, UNA MIA AMICA DOPO UN ANNO DI RICERCA, CON TANTO DI CLOMID ETC... BEH E' INCINTA GRAZIE UN PO' ANCHE A ME,

SOLO CON TB E STICK ABBIAMO CAPITO CHE OVULAVA PIU' TARDI DI QUANTO PENSASSE......
INSOMMA SONO DAVVERO ORGOGLIONA! :prrrr
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- Puna
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!!!
E brava la nostra CRY!!... l'esperienza insegna e ...aiuta!!!
Beh, forse io ricomincerò con gli stick, almeno finchè il maritozzo non si decide completamente; diciamo per non buttare proprio via il mese. Sapete, l'età avanza
Solo che io ne ho usati pochissimi di questi stick perchè a quante pare io l'ovulazione c'è l'ho ma non sono mai riuscita a rilevarla con gli stick... va beh..
Buona giornata a tutte!!!
E brava la nostra CRY!!... l'esperienza insegna e ...aiuta!!!

Beh, forse io ricomincerò con gli stick, almeno finchè il maritozzo non si decide completamente; diciamo per non buttare proprio via il mese. Sapete, l'età avanza

Solo che io ne ho usati pochissimi di questi stick perchè a quante pare io l'ovulazione c'è l'ho ma non sono mai riuscita a rilevarla con gli stick... va beh..

Buona giornata a tutte!!!
- Puna
- Original~GolGirl®
E bravo il nostro fulmincucciolo Francesco: che crescita! e che veloce con il suo girello
Ragazze mi aiutate per favore?? iniziate a spiegarmi un pochino come funzionano questi stick??
Più o meno quando si iniziano ad usare??? il mio problema è stato credo proprio quello, nel senso che forse iniziavo troppo presto... va beh poi ci siamo orientati direttamente sui monitoraggi e quindi non ne ho più avuto bisogno (il ginecologo faceva già tutto lui con l'eco). Ma tanto per provare...
Matta eh?!??!?!
ma nooooooooooooo... voglio solo ancora un bimbo, è il mio sogno di una vita...della mia vita

Ragazze mi aiutate per favore?? iniziate a spiegarmi un pochino come funzionano questi stick??
Più o meno quando si iniziano ad usare??? il mio problema è stato credo proprio quello, nel senso che forse iniziavo troppo presto... va beh poi ci siamo orientati direttamente sui monitoraggi e quindi non ne ho più avuto bisogno (il ginecologo faceva già tutto lui con l'eco). Ma tanto per provare...

Matta eh?!??!?!
ma nooooooooooooo... voglio solo ancora un bimbo, è il mio sogno di una vita...della mia vita

- Puna
- Original~GolGirl®
Fulminelleeeeeeeeeee...ma dove siete finite?
Buongiorno a tutte!! Qui stamattina tutto nuvolo e niente nebbia per fortuna, ma in questo preciso momento sembra proprio che non voglia diventare giorno
Luca per fortuna sta meglio e ieri sera ha dto soloun apio di colpi di tosse, ma ci stiamo già preparando ai prossimi 15 giorni perchè ieri abbiamo saputo che c'è stato un caso di varicella all'asilo, ora vediamo come sarà il proseguimento....15 giorni esatti di incubazione e poi si aspettano il boom
anche perchè chi non l'ha presa dal primo bimbo, può prenderla dagli altri successivi e così via. Ovvio che so benissimo che potrebbe anche non beccarla Luca, ma sapete..con la fortuna che abbiamo noi in famiglia... Così arriveremo a Natale
!! per fortuna che abbiamo deciso di farlo da noi
Buona giornata, a più tardi (se la rete funziona ancora
)

Buongiorno a tutte!! Qui stamattina tutto nuvolo e niente nebbia per fortuna, ma in questo preciso momento sembra proprio che non voglia diventare giorno

Luca per fortuna sta meglio e ieri sera ha dto soloun apio di colpi di tosse, ma ci stiamo già preparando ai prossimi 15 giorni perchè ieri abbiamo saputo che c'è stato un caso di varicella all'asilo, ora vediamo come sarà il proseguimento....15 giorni esatti di incubazione e poi si aspettano il boom

Buona giornata, a più tardi (se la rete funziona ancora

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ciauuuuuuuuuuu!!!!
oggi sono stanca stravolta con un sottile mal di testa che on mi abbandona!
fondamentalmente ho un sonno pazzesco!!!
Puna in effetti il ciclo dovrebbe essere regolare
ma ti sei regolarizzata un pò??
Sono un pò indietro scusami!
Che bel cicciotto francesco! corre corre e chi lo ferma più??!! noi un pochetto l'abbiamo usato il girello, ma non più di mezz'ora al giorno..avevo un 'ansia per le gambe storte!
Invece l'altro giorno al parco un bimbo le ha datto della cicciona!
grazie al cielo ancora non capisce..io ci son rimasta malissimo!!
il bambino si è beccato uno scappellotto dalla mamma quanto ha aggiunto cicciona merdona..hihi! anni 4 e mezzo...cominciamo prestino mi sa!!
Io ho ricominicato a studiare..il mio obiettivo ora è finire gil esami!!!
finire finire finire!!!!
oggi sono stanca stravolta con un sottile mal di testa che on mi abbandona!
fondamentalmente ho un sonno pazzesco!!!
Puna in effetti il ciclo dovrebbe essere regolare
ma ti sei regolarizzata un pò??
Sono un pò indietro scusami!
Che bel cicciotto francesco! corre corre e chi lo ferma più??!! noi un pochetto l'abbiamo usato il girello, ma non più di mezz'ora al giorno..avevo un 'ansia per le gambe storte!
Invece l'altro giorno al parco un bimbo le ha datto della cicciona!
grazie al cielo ancora non capisce..io ci son rimasta malissimo!!
il bambino si è beccato uno scappellotto dalla mamma quanto ha aggiunto cicciona merdona..hihi! anni 4 e mezzo...cominciamo prestino mi sa!!
Io ho ricominicato a studiare..il mio obiettivo ora è finire gil esami!!!
finire finire finire!!!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ecco ho letto il messaggio di cry...praticamente è grande come greta...o la mia è nana (e un pohcetto lo è) o la tua è grande (e di sicuro un pochetto lo è!)
che meravgilia cry!!!!
pensa che greta del fuoco ha paura...solo se lo vede attacca con ahia che male...il tutto a causa di un cartone di tom e jerry in cui il povero micione si bruciava il sederone...hihihih!!!!
effetto ottimo però!!!
ieri invece miha fatto scompisciare dal ridere: ha visto le caramellee mi fa..troppo buone, le mangerei proprio tutte!! ahahahah
poi la chiamano cicciona..chissà perchè!!
golosissima è!!!
Benvenuta nicole....!!!
raccontaci qualcosa!
che meravgilia cry!!!!
pensa che greta del fuoco ha paura...solo se lo vede attacca con ahia che male...il tutto a causa di un cartone di tom e jerry in cui il povero micione si bruciava il sederone...hihihih!!!!
effetto ottimo però!!!
ieri invece miha fatto scompisciare dal ridere: ha visto le caramellee mi fa..troppo buone, le mangerei proprio tutte!! ahahahah
poi la chiamano cicciona..chissà perchè!!
golosissima è!!!
Benvenuta nicole....!!!
raccontaci qualcosa!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO
CRY ammappete che stanga Mariagrazia !!!!!
è quasi + lunga di Melissa !!!!
e tanto bella, quanto buona !!!!
con Melissa le spiegazioni non valgono, non gliene importa nulla neppure se si fa male davvero, piange moooolto difficilmente, è testardissima e vuole assolutamente fare quello che si è messa in mente....non servono punizioni, sculaccioni, spiegazioni e minaccie ..... la pediatra dice che è carattere ...pensa che da quando aveva 3 mesi mi dice <signora, questa bambina le farà vedere i sorci verdi !!!>
complimenti per il concerto (pensa che ogni volta che alla tv locale annunciano che si terrà un concerto/coro penso sempre che ci potresti essere tu .........ma se vieni a Cagliari mi avvisi vero ?!?!?!?) e sopratutto per la tua amica !!!!!
anche io divulgo le mie conoscenze tecniche appena posso !!!
LAURA complimenti per l'esame !!! simpatico il bambino del parco ....io gli avrei risposto <parli bene adesso, vedrai fra 20 anni quando le correrai dietro e lei non ti cagherà manco di striscio !!!>
MARSI brava la Robertina !!!!!!!! anche Melissa fu (stranamente) buonissima per il Battesimo ...ma si è rifatta subito alla festa .....
ELY bel gigante pure Francesco !!!! noi il girello non l'abbiamo mai usato. l'albero lo faremo anche noi sul tavolo, pure quest'anno ...ma tanto so già che sarà inutile perchè lei orami riesce a salire pure sul tavolo
PUNA per gli stick, trovi tutto nel forum delle aspiranti, ci sono dei post in evidenza (tipo l'ABC)
io ti dico che gli stick li usavo (anche io nel lontano 2004/5) anche se avevo il ciclo moooolto irregolare, che andava dai 25 ai 45 giorni. cominciavo prestissimo, verso il 9 po (ho scoperto con l'esperienza di avere una fase luteale molto breve, di 11 g) e li facevo a gg alterni, se vedevo che la linea cominciava a cambiare, allora li facevo tutti i gg,. conta molto anche il fatto se riesci a "sentire" l'ovetto, io alcuni mesi lo sento molto forte, ma ormai diciamo che quando lo senti, stai già ovulando e non puoi giocare d'anticipo. Non ti nascondo che a causa del mio ciclo irregolare, dovevo usare molti più stick del normale, anche più di 2 confez al mese, anzichè 1, con spese esorbitanti, perchè sono carissimi
puoi provare a risparmiare qualcosa comprando le confez multiple anzichè quelle mensili, oppure ho sentito parlare di stick canadesi che sarebbero più economici, ma non so esattamente, informati dalle aspiranti
ho dimenticato qualcuna ??????
noi niente da segnalare, Mel sta bene (mi
da sola per non portarmi sf**a !!!) e sta andando al nido ....il 4/12 avremo i controlli per le allergie, però adesso mi hanno messo una pulce nell'orecchio per il fatto che nonostante mangi come un elefante non cresca e faccia una c@cc@ brutta brutta , malgrado tutti gli esami che ha già fatto qua, i parenti mi dicono di portarla al Gaslini di Genova ......
stasera gli mando una mail ....voi che dite ???????????
baci sparsi !!!!

CRY ammappete che stanga Mariagrazia !!!!!
è quasi + lunga di Melissa !!!!
e tanto bella, quanto buona !!!!
con Melissa le spiegazioni non valgono, non gliene importa nulla neppure se si fa male davvero, piange moooolto difficilmente, è testardissima e vuole assolutamente fare quello che si è messa in mente....non servono punizioni, sculaccioni, spiegazioni e minaccie ..... la pediatra dice che è carattere ...pensa che da quando aveva 3 mesi mi dice <signora, questa bambina le farà vedere i sorci verdi !!!>

complimenti per il concerto (pensa che ogni volta che alla tv locale annunciano che si terrà un concerto/coro penso sempre che ci potresti essere tu .........ma se vieni a Cagliari mi avvisi vero ?!?!?!?) e sopratutto per la tua amica !!!!!

LAURA complimenti per l'esame !!! simpatico il bambino del parco ....io gli avrei risposto <parli bene adesso, vedrai fra 20 anni quando le correrai dietro e lei non ti cagherà manco di striscio !!!>

MARSI brava la Robertina !!!!!!!! anche Melissa fu (stranamente) buonissima per il Battesimo ...ma si è rifatta subito alla festa .....
ELY bel gigante pure Francesco !!!! noi il girello non l'abbiamo mai usato. l'albero lo faremo anche noi sul tavolo, pure quest'anno ...ma tanto so già che sarà inutile perchè lei orami riesce a salire pure sul tavolo

PUNA per gli stick, trovi tutto nel forum delle aspiranti, ci sono dei post in evidenza (tipo l'ABC)
io ti dico che gli stick li usavo (anche io nel lontano 2004/5) anche se avevo il ciclo moooolto irregolare, che andava dai 25 ai 45 giorni. cominciavo prestissimo, verso il 9 po (ho scoperto con l'esperienza di avere una fase luteale molto breve, di 11 g) e li facevo a gg alterni, se vedevo che la linea cominciava a cambiare, allora li facevo tutti i gg,. conta molto anche il fatto se riesci a "sentire" l'ovetto, io alcuni mesi lo sento molto forte, ma ormai diciamo che quando lo senti, stai già ovulando e non puoi giocare d'anticipo. Non ti nascondo che a causa del mio ciclo irregolare, dovevo usare molti più stick del normale, anche più di 2 confez al mese, anzichè 1, con spese esorbitanti, perchè sono carissimi
puoi provare a risparmiare qualcosa comprando le confez multiple anzichè quelle mensili, oppure ho sentito parlare di stick canadesi che sarebbero più economici, ma non so esattamente, informati dalle aspiranti
ho dimenticato qualcuna ??????
noi niente da segnalare, Mel sta bene (mi

stasera gli mando una mail ....voi che dite ???????????
baci sparsi !!!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®
QUOTO (...non sul fatto che Greta è nana, però !!!)5aprile ha scritto:ecco ho letto il messaggio di cry...praticamente è grande come greta...o la mia è nana (e un pohcetto lo è) o la tua è grande (e di sicuro un pochetto lo è!)
che meravgilia cry!!!!
Laura ma Greta quanto è alta e quanto pesa ???
Melissa è alta circa cm 84 e pesa circa kg 9,750 (misure dell'ultima volta che siamo state dalla ped a ottobre)
anche io penso che sicuramente ci sono bimbi più grandi della media (= Mariagrazia) e altri più piccoli (= Melissa), è anche un fattore genetico
infatti io non arrivo al 1,60 e non posso pretendere di avere una figlia stangona .... e poi notoriamente i sardi sono "piccoli" !!!!
certo Melissa ha i ben noti problemi di allergia alimentare, colon irritabile e sospetta celiachia che non la fanno crescere quanto dovrebbe/potrebbe
il fatto è comunque, che stando ai percentili, lei è esattamente al 50° come altezza, quindi esattamente nella media , nè alta nè bassa ; mentre come peso ....non rientra proprio nei percentili, è sotto anche l'ultima curva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tempo fà era al 3° percentile, adesso è addirittura "uscita" al di fuori dei parametri

Gollina dal 09/2004 -
- MARSICA
- Master~GolGirl®
CIAO RAGAZZE, IO SONO ANCORA A CASA DAL LAVORO, SPERO CHE STA CACCHIO DI TONSILLITE MI PASSI PRESTO
COM'è BRUTTO NON POTER PARLARE CON ROB, LEI MI GUARDA, MI PARLA ED ASPETTA CHE LE RISPONDO, COSì COME LE HO INSEGNATO DI FARE, ED IO INVECENON POSSO
INVECE CON GLI ALTRI è UN DELIRIO, E CHE GODURIO QUANDO SUONA IL TELEFONO E NON RISPONDO
CON MIO MARITO SCRIVO, E LUI NOTA LA MANCANZA DELLA MIA VOCE IN CASA...MA TANTO CHIACCHERONA CHE SONO
OGGI FATTO 2^RICHIAMO DI VACCINO
DOMANI VISITA PERIODICA DAL PEDIATRA, SPERO CHE MI DICA DI INIZIARE LO SVEZ
PERCHè QUANDO NOI MANGIAMO, LEI SEGUE LE FORCHETTE DAL PIATTO ALLA NS BOCCA

COM'è BRUTTO NON POTER PARLARE CON ROB, LEI MI GUARDA, MI PARLA ED ASPETTA CHE LE RISPONDO, COSì COME LE HO INSEGNATO DI FARE, ED IO INVECENON POSSO

INVECE CON GLI ALTRI è UN DELIRIO, E CHE GODURIO QUANDO SUONA IL TELEFONO E NON RISPONDO

CON MIO MARITO SCRIVO, E LUI NOTA LA MANCANZA DELLA MIA VOCE IN CASA...MA TANTO CHIACCHERONA CHE SONO

OGGI FATTO 2^RICHIAMO DI VACCINO
DOMANI VISITA PERIODICA DAL PEDIATRA, SPERO CHE MI DICA DI INIZIARE LO SVEZ
PERCHè QUANDO NOI MANGIAMO, LEI SEGUE LE FORCHETTE DAL PIATTO ALLA NS BOCCA

- MARSICA
- Master~GolGirl®
DOMANI VI DIRO LE NUOVE MISURE DI ROB
AL 14 OTTOBRE ERA 5,7Kg X 62CM
AL 14 OTTOBRE ERA 5,7Kg X 62CM

- MARSICA
- Master~GolGirl®
CIPPI IL GASLINI DI GENOVA è UN OTTIMO OSPEDALE
HA AIUTATO MIA CUGINETTA A NASCERE ED ORA è GRAZIE A LORO CHE è VIVA E STA BENE
SOLO CHE NON SO DIRTI RIGURADO MEL
HA AIUTATO MIA CUGINETTA A NASCERE ED ORA è GRAZIE A LORO CHE è VIVA E STA BENE
SOLO CHE NON SO DIRTI RIGURADO MEL

- Dama
- Basic~GolGirl®
buongirno fulmins, vi ricordate di me? :prrrr
riesco ad evere 5min per scrivervi...pochino
noi stiamo bene Sara cresce che è una meraviglia, andiamo regolarmente in piscina e ne facciamo di tutti i colori
abbiamo festeggiato il primo compleanno
è stato bellissimo ma cavolo come vola il tempo
passo poco da gol perchè ho pochissimo tempo
ho trovato una tata per Sara ottima e così ho ripreso un pochino a lavorare
e quindi tra tutto il tempo che resta è pochissimo e lo passo interamente con la mia cucciola
altrimenti me la ritrovo a 20 anni senza accorgermene
vabbè vado a combinare qualcosa tipo stirare
ciaooooooo

riesco ad evere 5min per scrivervi...pochino

noi stiamo bene Sara cresce che è una meraviglia, andiamo regolarmente in piscina e ne facciamo di tutti i colori
abbiamo festeggiato il primo compleanno

è stato bellissimo ma cavolo come vola il tempo

passo poco da gol perchè ho pochissimo tempo
ho trovato una tata per Sara ottima e così ho ripreso un pochino a lavorare
e quindi tra tutto il tempo che resta è pochissimo e lo passo interamente con la mia cucciola
altrimenti me la ritrovo a 20 anni senza accorgermene

vabbè vado a combinare qualcosa tipo stirare

ciaooooooo

Fulminata storica GOLLINA dal 9 Luglio 2004
Sara e' nata l'11/11/2006 alle 8.06, 3,310Kg per 50cm di amore di mamma - 05/05/2008 la nostra stellina sarà sempre nei nostri cuori
Sara e' nata l'11/11/2006 alle 8.06, 3,310Kg per 50cm di amore di mamma - 05/05/2008 la nostra stellina sarà sempre nei nostri cuori
- Puna
- Original~GolGirl®
Ciao ragazzuole!!
Laura: negli ultimi 4 mesi il ciclo per fortuna si è regolarizzato un po'. I primi due mesi grazie al clomid che ho preso perchè il gine voleva verificare che le mie ovaie funzionassero a dovere, e per fortuna è così
. I due mesi successivi compreso quest'ultimo in cui ho appena finito il ciclo, i cicli sono stati di 27 giorni. Abbondanti (piuttosto abbondanti) i primi due/tre giorni e poi a scalare. Spero davvero che abbia ragione il gine che dall'inizio mi ha sempre detto che era uno sfasamento dovuto alla grande tensione per mio papà.
In bocca al lupo per i tuoi esami, ma.. non ricordo, cosa stai facendo all'università? che corsi segui??
Ely: non sono ancora andata a vedere tutte le istruzioni, ma ho prenotato gli stick in farmacia. Non ne avevano a disposizione subito e poi credo che ne avrò bisogno fra qualche giorno. Però che prezzi!!!!
Luca è sempre stato nei limiti giusti della crescita ad ogni bilancio di salute, ed ora che ha tre anni pesa 16.5 kg ed è alto 99 cm
Cry: non venite mai nella zona di TOrino a fare concerti?? sono un po' di anni che proprio da noia a Luserna, per NAtale vengono dei cori Gospel... proponi!!!! :prrrr
Cippy: scusa ma... in che senso Mel fa la c@cc@ brutta? poi, non ti preoccupare del carattere perchè lo cambierà ancora!!!
Marsi: per la tua gola/voce fai gargarismi con acqua e aceto. Funziona!!! fidati
Ciaoooooooooooooooo

Laura: negli ultimi 4 mesi il ciclo per fortuna si è regolarizzato un po'. I primi due mesi grazie al clomid che ho preso perchè il gine voleva verificare che le mie ovaie funzionassero a dovere, e per fortuna è così

In bocca al lupo per i tuoi esami, ma.. non ricordo, cosa stai facendo all'università? che corsi segui??
Ely: non sono ancora andata a vedere tutte le istruzioni, ma ho prenotato gli stick in farmacia. Non ne avevano a disposizione subito e poi credo che ne avrò bisogno fra qualche giorno. Però che prezzi!!!!

Luca è sempre stato nei limiti giusti della crescita ad ogni bilancio di salute, ed ora che ha tre anni pesa 16.5 kg ed è alto 99 cm

Cry: non venite mai nella zona di TOrino a fare concerti?? sono un po' di anni che proprio da noia a Luserna, per NAtale vengono dei cori Gospel... proponi!!!! :prrrr

Cippy: scusa ma... in che senso Mel fa la c@cc@ brutta? poi, non ti preoccupare del carattere perchè lo cambierà ancora!!!

Marsi: per la tua gola/voce fai gargarismi con acqua e aceto. Funziona!!! fidati

Ciaoooooooooooooooo
- Cippi71
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO
oggi sono di shopping
domenica è il comple di mia cognata e devo trovare qualcosa......
poi anche per i regali di Natalea tutto il parentado
per quelli di Melissa siamo già a posto, le ho preso troppissime cose
ma forse, troppo presto: non so se ce la faccio a resistere senza prenderle nient'altro ancora per un lungo mese :prrrr
PUNA per la c@cc@ di Melissa ti risponderò in un altro momento, scusa, adesso sono un pò di fretta !!!
Baci sparsi a tutte
oggi sono di shopping
domenica è il comple di mia cognata e devo trovare qualcosa......
poi anche per i regali di Natalea tutto il parentado
per quelli di Melissa siamo già a posto, le ho preso troppissime cose

ma forse, troppo presto: non so se ce la faccio a resistere senza prenderle nient'altro ancora per un lungo mese :prrrr
PUNA per la c@cc@ di Melissa ti risponderò in un altro momento, scusa, adesso sono un pò di fretta !!!
Baci sparsi a tutte

Gollina dal 09/2004 -
- MARSICA
- Master~GolGirl®
BUONDI RAGAZZE COME STATE?
IO STO MIGLIORANDO
HO RICEVUTO MMS DA 7COLORI, LUCA è BELLISSIMO
POI LA MAMY DICE CHE IN 13GG CHE è A CASA è AUMENTATO DI 350GR E 2CM DI LUNGHEZZA.
ORA è 2550GR
SE LO STA COCCOLANDO TUTTO
VI SALUTA TUTTE
IO STO MIGLIORANDO

HO RICEVUTO MMS DA 7COLORI, LUCA è BELLISSIMO
POI LA MAMY DICE CHE IN 13GG CHE è A CASA è AUMENTATO DI 350GR E 2CM DI LUNGHEZZA.
ORA è 2550GR
SE LO STA COCCOLANDO TUTTO

VI SALUTA TUTTE

- gioia
- Basic~GolGirl®
CIAO FULMINSSS, come ve la passate? noi fino a due giorni fa bene, ma ieri sera Anna ha tossito tutta la notte poverina, non abbiamo chiuso occhio, ha il naso che le cola a più non posso, spero solo non le venga la febbre, ho già cominciato i lavaggi e l'areosol, ora l'ho lasciata a casa con i miei suoceri, speriamo bene.....quando si sente male sono paranoici, mi mettono una tale ansia, si allarmano per un raffreddore o un colpo di tosse, ce l'ho sempre in casa, ma i lavaggi ce l'hai fatti?, ma non ci vorebbe uno sciroppo? è troppo scollata, è troppo vestita, in casa c'è troppo caldo(20°), dalle sempre tanta acqua perchè i bimbi devono bere, le dai solo lo yogurt per merenda?
non ce la faccio piuuuuuuuuuuuu. SCUSATE LO SFOGO
UN BACIONE A TUTTE

UN BACIONE A TUTTE
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010
- gioia
- Basic~GolGirl®
sono riuscita ad inserire una fotuzza di Anna, è dell'anno scorso, appena posso ne metto una più recente, non è bellissima?

La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006