GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (83)

Bloccato
elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (83)

Messaggio da elimar » 20 mar 2009, 9:12

Patataus ha scritto:
Latte artificiale... condivido il Tourne-pensiero forse perche' avendo anche io a che fare con Dottori / Farmaceutiche e schifesse varie ormai questo mondo un po' l'ho capito... io al momento di passare all'artificiale ho preso il mellin gia' pronto in brick ... comodo.. matteo aveva gia' 8 mesi era bello svezzato ( lui l'ho svezzato a 4 mesi e mezzo... non avevo scelta e non l'avro' neanche per alessandro...ahime')
Sonia sei partita con le pappe?
Le ha gradite subito?
Io ho provato con la frutta due volte ma è stato un disastro,
oggi magari ci riprovo
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 20 mar 2009, 9:13

Ok visto che non ci siete ancora
faccio due cose in casa e torno dopo :sorrisoo
Sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 20 mar 2009, 9:24

GRACE71 ha scritto:
katiuscia ha scritto:GREISSSINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-D
ciao katiu.. allora sei incinta???
:ahah
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 20 mar 2009, 9:29

Buongiorno!
Eli: io angie l'ho svezzata verso i 4 mesi perchè andando al nido e edendo gli altri mangiare altro, lo voleva anche lei! mi avuto problemi e ha subito mangiato tutto :ok
Se puoi cominciare al mare è meglio, se no hai troppo poco tempo dopo prima di rientrare al lavoro
Per il latte la sera....probabilmente hai ragione, si sveglierebbe lo stesso, ma quando finisce i 140 di LA ti sembra che ne voglia ancora?

Lulla: penso anch'io che diventerebbe troppo complicato allattarla così, ma dato che stai avendo un pò d problemi non riesci proprio a rimandare il ritorno di un mesetto?

Sonia: mi chiedo anch'io quanto spazio abbia ancora per muoversi, perchè stamattina a letto non finiva più di spostarsi e tirarmi calci e sembrava stesse facendo le capriole :che_dici

Simpa: ma come non vi siete viste???

Tourn: come sta gio??????
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 20 mar 2009, 9:33

simpa ha scritto:eccomi son tornata ...
ma non ho visto grace...io ho guardato ma non l'ho vista :buuu
secondo me era dalla parte opposta alla mia
c'erano un sacco di giocatori dell'inter...il simpo era 3 metri sopra al cielo
si è fatto la foto con maicon e zanetti
e poi c'era nesta ...che fico che è..
lo spettacolo bello...diciamo quasi uguale a quello dell'anno scorso
ma le bambine si son divertite un sacco ugualmente

notte belle donne!!!
mi divanizzo un po' :bacio
:vomitino_1:
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 20 mar 2009, 9:40

BUONGIORNO!

ALL'ASILO DI MARTINA NON HANNO FATTO NULLA PER LA FESTA DEL PAPA'..AVEVO RAGIONE.......CHE PECCATO!!!!!!!!

MISSIONE GIUBBOTTO UN DISASTRO.....NEL SENSO CHE GLIEL'HO COMPRATO......ALLA GEOX..BELLO BELLO........MA NON GLI STA E C'E' SOLO UNA TAGLIA IN PIU' PER CUI DUBITO CHE GLI STIA E COMUNQUE NON E' STATO CONTENTO:
HO SPESO TROPPO (149,00)IL GIUBOTTO PRIMAVERILE CE L'HA GIA'......CHE BISOGNO C'ERA DI SPENDERE TUTTI QUESTI SOLDI E BLA BLA..........POI ABBIAMO LITIGATO DOPO CENA E FINO A QUANDO NON SIAMO ANDATI A LETTO...IO MI SONO ADDORMENTATA CON ANSIA E MAL DI TESTA E COSI' MI SONO RISVEGLIATA STAMATTINA............
:x:
QUELLO CHE HO CAPITO COMUNQUE E' CHE LA FESTA DEL PAPA' E' UNA FESTA CHE I FIGLI DEVONO FESTEGGIARE E NON LE MOGLI PER CUI DALL'ANNO PROSSIMO QUANDO MARTINA ME LO CHIEDERA' E SARA' PRONTA DECIDERA' LEI.....

CHE STUFIA........IERI MI SENTIVO COSI' FELICE.....UFF.......VA BE.........
BUONA GIORNATA

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 20 mar 2009, 9:45

Chry, sembra sazio, è tranquillo, e poi non vorrei ingolfarlo troppo, già 200 g prima di dormire mi sembrano tantini, o si può osare di più? :hi hi hi hi

Io provo a portarmi dietro tutto per la pappa e vediamo.

Oh ma avete sentito che freddo oggi??? Qui c'è un vento pazzesco..

Tour come sta Giò?
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 20 mar 2009, 9:47

KAT dai che oggi è venerdì e hai tutto il week end davanti per rilassarti :coccola
CRISTIANA, oggi è venerdi!!
:ahaha
Sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 20 mar 2009, 9:47

lullaby ha scritto:
cristiana ha scritto: ma l'annina non ha neanche 5 mesi, puoi non darle assolutamente niente altro per un altro mese e più! Non mi ricordo se il tuo latte tirato lo beve...
cri se non torno ora al lavoro va bene, ma se torno presto non posso tirarmi il latte e basta. A parte che non sempre ne ho a sufficienza da tirarlo, dovrei uscire di casa prima delle sette e rientrare alle 16 (6 ore in ufficio più il viaggio), in pratica potrei darle il latte a merenda e alla sera ma sempre se non mi va indietro così facendo...
dunque io con cristiana facevo così:
la mattina alle 6 visto che di notte aveva ciucciato da una tetta, me lo tiravo dall'altra, circa 150 gr
il pomeriggio la attacccavo da una tetta quando tornavo e l'altra tetta la svuotavo con il tiralatte
la sera idem

avevo il freezer pieno di latte, peccato che io l'abbia dovuto buttare tutto.

e poi di sicuro di latte ne hai così tanto perchè se stessi a casa la attaccheresti e non avresti il dubbio di averne a sufficienza. invece se non te lo tiri con il tiralatte esattamente come farebbe l'annina di persona se tu stessi a casa è proprio lì che la diminuizione della produzione ci sarà: minore è la domanda, minore sarà l'offerta. le nostre tette sono laureate in marketing non lo sapevi? :ahah
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 20 mar 2009, 9:50

elimar ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

Discorso lavoro, non ci devo pensare perchè mi prende male :x:
Ora che ho preso il mio ritmo e sto bene e mi godo il piccolo devo tornare,
e vabbhè continuo a pensare che è solo per due mesi e poi ne ho 3 davanti per godermelo.

Io inizio invece ad avere un pò di pensieri per la pappa, dovrei iniziare la prossima settimana
ma sono al mare, inizio lì? E' vero che abbiamo l'angolo cottura ecc.
Del resto se aspetto una settimana ho solo 4 giorni di rodaggio e poi inizio il lavoro :domanda
prova ad iniziare al mare, perchè no? io iniziai a dare la frutta a cri sul lungomare perchè eravamo in vacanza ed è stato un successo!
elimar ha scritto:E poi un'altra questione (niente oggi è la mia giornata :sorrisoo ).
Ieri sera ha preso prima il mio latte (perchè la sera precedente alle 4 ero sveglia con il seno che scoppiava), ne ha preso pochissimo (60 g), allora gli ho fatto un bibe di 140 e l'ha bevuto tutto.
Solo che alle 4.30 era comunque sveglio (la sera prima erano le 5.15 non che fosse molto più tardi.... :che_dici ) e ha ciucciato il seno, riaddormentandosi subito.
Secondo Diego quel poco di mio latte che ha preso non era nutriente
e quindi lui aveva un buco di 60 g, che dite regge??? :domanda
Devo dargli solo il bibe di LA la sera?
Secondo me lui si sveglierebbe comunque
e dico la verità a me va anche bene così, non mi lamento
ho solo il pensiero di quando tornerò al lavoro per fare collimare gli orari.
non vorrei disilluderti, ma sono amica tua quindi lo faccio: ALE NON SI SVEGLIA PER FAME, IL TUO LATTE VA BENE COSI' COM'E', LUI SI SVEGLIEREBBE COMUNQUE. PRIMA TI RASSEGNI PRIMA STAI PIU' SERENA. io da quando ho fatto pace con questa cosa mi sento mooooooooooooooolto meglio, CRISTIANA SI SVEGLIA INDIPENDENTEMENTE DA TUTTO E TUTTI. PUNTO. STOP. NON C'E' SANTO CHE TENGA.

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 20 mar 2009, 9:50

lullaby ha scritto:ah, marco ha fatto un bellissimo quadretto con scritto "famiglia <il nostro cognome>" che abbiamo appeso alla porta di casa. E insieme tutto impacchettato una macchinina colorata da lui e una specie di letterina con una poesia... che ha recitato!
E se penso che va a scuola da giovedì scorso, una settimana e l'ha imparata (più o meno :sorrisoo )... mi sono commossa ecco. E pure ste.
:emozionee
teneri!
Elisa ha fatto il ritratto del suo papà :emozionee
A proposito ieri ho dimenticato di scriverlo,ma quanto è bello il disegno di Simone Caro??? bellissimo,
ora vi faccio vedere quello di Elisa, anzi no, se l'è portato Diego in ufficio!
Sorelle d'Italia

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 20 mar 2009, 9:52

katiuscia ha scritto: QUELLO CHE HO CAPITO COMUNQUE E' CHE LA FESTA DEL PAPA' E' UNA FESTA CHE I FIGLI DEVONO FESTEGGIARE E NON LE MOGLI PER CUI DALL'ANNO PROSSIMO QUANDO MARTINA ME LO CHIEDERA' E SARA' PRONTA DECIDERA' LEI.....
quoto :ok
mi dispiace che sia andato tutto storto e anche che martina non abbia potuto regalargli niente...
certo che però lui poteva reagire un pò meglio :martello

Il mio ieri è rientrato apposta per vedere il regalo :urka (poi è tornato allavoro ed è tornato stamattina alle 4 :che_dici )...angie appena è entrato ha preso il suo lavoretto (un biscottone con una faccia disegnata con le caramelle) e gli ha recitato la poesia....beh, per la prima volta ho visto il socio QUASI commosso :emozionee
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 20 mar 2009, 9:53

Cri mi stai dicendo che gli sto dando del LA per niente?
Un miglioramento nel sonno l'ho notato, prima avevo preso a svegliarsi alle 2 ecchecavolo :che_dici
Del resto 60 g sono troppo pochi prima di dormire...qualcosa in più devo dargli.
Sul fatto che si svegli comunque, guarda non voglio illudermi vista l'esperienza di Elisa
ma se continuasse così a me andrebbe più che bene!
Sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 20 mar 2009, 9:54

katiuscia ha scritto:BUONGIORNO!

ALL'ASILO DI MARTINA NON HANNO FATTO NULLA PER LA FESTA DEL PAPA'..AVEVO RAGIONE.......CHE PECCATO!!!!!!!!
neanche all'asilo di cristiana e luca c'è rimasto un po' male secondo me anche se non l'ha detto espressamente.
katiuscia ha scritto: MISSIONE GIUBBOTTO UN DISASTRO.....NEL SENSO CHE GLIEL'HO COMPRATO......ALLA GEOX..BELLO BELLO........MA NON GLI STA E C'E' SOLO UNA TAGLIA IN PIU' PER CUI DUBITO CHE GLI STIA E COMUNQUE NON E' STATO CONTENTO:
HO SPESO TROPPO (149,00)IL GIUBOTTO PRIMAVERILE CE L'HA GIA'......CHE BISOGNO C'ERA DI SPENDERE TUTTI QUESTI SOLDI E BLA BLA..........POI ABBIAMO LITIGATO DOPO CENA E FINO A QUANDO NON SIAMO ANDATI A LETTO...IO MI SONO ADDORMENTATA CON ANSIA E MAL DI TESTA E COSI' MI SONO RISVEGLIATA STAMATTINA............
kat, scusa, ma tuo marito non è stato il massimo della gentilezza. Ok, ha speso troppi soldi, ma era un'occasione speciale e hai speso soldi per lui, non per te. sai una cosa? riportalo al negozio e vedi se possono rimborsarti la spesa, se non possono rendi comunque il giubbotto e prendi qualcosa per te.

ecchecavolo, a fare del bene ai somari ci rimedi solo calci!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 20 mar 2009, 9:55

giorno
sono distrutta stamane
e pure incavolata
ho chiesto una brioche alla crema e me l'hanno data al cioccolato
dopo due morsi: buttata
mi innervosiscono tantissimo queste cose
grrrrrrrrrrrrrr mordo!
asincopo
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 20 mar 2009, 9:57

caro77 ha scritto:ma si chry non penso che sia un problema..
però bo non so ti fa stare tranquilla questa cosa o ti mette ansia?
se tu sei serena io rimarrei a casa
quoto
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 20 mar 2009, 9:57

cristiana ha scritto:
lullaby ha scritto:
cristiana ha scritto: ma l'annina non ha neanche 5 mesi, puoi non darle assolutamente niente altro per un altro mese e più! Non mi ricordo se il tuo latte tirato lo beve...
cri se non torno ora al lavoro va bene, ma se torno presto non posso tirarmi il latte e basta. A parte che non sempre ne ho a sufficienza da tirarlo, dovrei uscire di casa prima delle sette e rientrare alle 16 (6 ore in ufficio più il viaggio), in pratica potrei darle il latte a merenda e alla sera ma sempre se non mi va indietro così facendo...
dunque io con cristiana facevo così:
la mattina alle 6 visto che di notte aveva ciucciato da una tetta, me lo tiravo dall'altra, circa 150 gr
il pomeriggio la attacccavo da una tetta quando tornavo e l'altra tetta la svuotavo con il tiralatte
la sera idem

avevo il freezer pieno di latte, peccato che io l'abbia dovuto buttare tutto.

e poi di sicuro di latte ne hai così tanto perchè se stessi a casa la attaccheresti e non avresti il dubbio di averne a sufficienza. invece se non te lo tiri con il tiralatte esattamente come farebbe l'annina di persona se tu stessi a casa è proprio lì che la diminuizione della produzione ci sarà: minore è la domanda, minore sarà l'offerta. le nostre tette sono laureate in marketing non lo sapevi? :ahah
Del resto non ho capito una mazza
ma questo mi ha fatto ridere :ahah :ahah :ahah
Sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 20 mar 2009, 9:57

elimar ha scritto:Cri mi stai dicendo che gli sto dando del LA per niente?
se glielo dai per la questione sonno, secondo me sì, glielo stai dando per niente. Io per farla dormire senza risvegli le ho tentate tutte, ma proprio tutte, sciroppi esclusi. bene, tra un mese fa 3 anni e lei ancora si sveglia, una sola volta invece di 4, ma ancora si sveglia. quando mi sono rassegnata a questa evidenza ho iniziato a essere meno nervosa e a riposare meglio.

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 20 mar 2009, 9:58

eli io non sono assolutamente una fanatica del latte materno ma dire che il tuo latte non è nutriente :martello per Diego..non esiste
detto questo io la prova la farei anche solo per dimostrargli che non si sveglia per quel buco di 60 grammi..stasera sparagli un bel bibe da 200 o più di LA e basta
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 20 mar 2009, 9:59

5aprile ha scritto:giorno
sono distrutta stamane
e pure incavolata
ho chiesto una brioche alla crema e me l'hanno data al cioccolato
dopo due morsi: buttata
mi innervosiscono tantissimo queste cose
grrrrrrrrrrrrrr mordo!
asincopo
io gliel'avrei ridata e mi sarei fatta dare quelllo che avevo chiesto senza pagare un centesimo in più.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”