PITA i tuoi maritozzi questa mattina mi hanno salvata! me ne sono fatti 7...che bontà!!!
...ah, io abito nel profondo nord, quasi in Francia, a Cuneo!
BEA dobbiamo far conoscre i nostri bimbi! Anche Nay vuol sempre abbracciare tutti, e si arrabbia se loro nn vogliono! e poi si inventa un sacco di storie, oggi è andato mio suocero a prenderla e lei è riuscita a convincerlo che ilmaglione di un altro bimbo era suo! Lui era molto scettico trattandosi 1° di un maglione da maschio 2° di un maglione evidentemente troppo grande per lei...però lei gliene ha dette così tante che lui ci ha creduto!

E anch'io impazzisco perchè nn so niente di cosa fanno a scuola!! mi sembra davvero assurdo...lei nn racconta quasi niente, ma le maestre nn dovrebbero tenerci un po' aggiornate sulle attività che fanno a scuola? bah, magari ci saranno delle riunioni ogni tanto! però che bello la maestra che suona la chitarra!
ADRI dermatite atopica...nn per portare sf--a, ma hai fatto le analisi per la celiachia? purtroppo molto spesso questo tipo di dermatite è associata a un'intolleranza al glutine...

Volevo chiedervi una cosa: ma voi vi siete mai incontrate? vi conoscete dal 2004 o vi siete trovate dopo? avete già partecipato a raduni di Gol? a fine ottobre facciamo il raduno con le apriline....sono molto emozionata all'idea...mi piacerebbe fare un piccolo regalino a ognuno dei bimbi aprilini che verrà...secondo voi è fuori luogo? nel caso avete qualche idea?
Vi ringrazio e scappo....
bacini a tutte!