GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

YES, EVO CAN!!!!! ;-)

Bloccato
pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: YES, EVO CAN!!!!! ;-)

Messaggio da pem » 2 apr 2009, 11:03

Una amica di mia mamma si è sposata in comune dopo tanti anni di convivenza, solo con i testimoni, poi una domenica ha invitato tutti gli amici al ristorante e lì hanno comunicato a tutti il matrimonio. Non si è arrabbiato nessuno.

infatti è quello che ho consigliato io, ma non vuole coinvolgerli ne prima ne dopo.
vuol fare finta di nulla. non tenerlo nascosto, ma fare finta di nulla.
M06 E07 amori di mamma

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 2 apr 2009, 11:09

dimenticavo:
non quotatemi, che, dopo le vostre risposte risposte tolgo i fatti suoi dal forum...non mi pare carino che li leggano tutti :che_dici
M06 E07 amori di mamma

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 2 apr 2009, 11:14

Bè dai ma non citando nè nomi nè cognomi secondo me non fai niente di male. In ogni caso sono d'accordo con te, se il tuo amico fa come ha intenzione di fare è una schifezza, magari poi un amico viene a sapere che si è sposato da un altra persona e non dal diretto interessato. :urka
Così sembra quasi che si vergogni del fatto che si sta sposando. :x:

Anche io al mio matrimonio ho invitato solo i parenti, ma tutti gli amici sono stati avvisati prima, ho spiegato perchè volevo fare una cosa molto intima e nessuno ha avuto da ridire.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 2 apr 2009, 11:21

io al mio ho invitato gente che ora non inviterei mai.
spenderei anche molto meno :che_dici
ora farei una cosa molto più semplice. in comune e poi un bel pranzo alla buona.

sul perchè faccia così...diciamo solo che sono un po' perplessa.
M06 E07 amori di mamma

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 2 apr 2009, 11:34

MA SECONDO VOI QUANTO C'è DI RATZY NEI SUOI DISCORSI???
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 apr 2009, 11:41

calavera ha scritto:MA SECONDO VOI QUANTO C'è DI RATZY NEI SUOI DISCORSI???

bella domanda... lui ha uno staff bello nutrito... :fischia

matrimoni: beh, non dirlo mi sembra piuttosto eccentico, ma se vogliono così... il xché son fatti loro! come ti han già detto, io mi arrabbierei se lo dicesse a tutti tranne che a me, ma se non lo sa nessuno...
io ad es. ultimamente ho tagliato di netto un amico che al pranzo ha invitato tutti i colleghi di lavoro (anche quelli che a mala pena conosceva...) e non gli amici (solo parenti stretti e testimoni)... :fischia
♥G♥ 28/08/08

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 2 apr 2009, 11:46

ed infatti LIN dal tuo msg precedente mi è venuta sta domanda...proprio perchè alcune dichiarazioni nn collimano con il pensiero di una mente comune...

infatti a me nn verrebbe mai dai dire che ratzy è impazzito, ma il suo staff si! :ahaha

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 2 apr 2009, 11:57

calavera ha scritto:MA SECONDO VOI QUANTO C'è DI RATZY NEI SUOI DISCORSI???
Secondo me invece 100% ratzy. E' un fine teologo, una persona molto intelligente, però irrimediabilmente conservatore e sessuofobo. Credimi, mio zio (neocatecumenale appartenente alle alte sfere ecclesiastiche) lo conosce piuttosto bene...
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 2 apr 2009, 12:22

ma io credo che ci sia un brefing..ma alla fine c'è chi scrive x lui... :fischia

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 2 apr 2009, 12:22

uè maya ops complimenti x il colloquio... :bacio

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 2 apr 2009, 12:35

mah...io se mai dovessi sposarmi lo direi a tutti perchè sarebbe una gioia da condividere...
poi magari mi sposerei in gran privato, ma non mi piacerebbe che i miei amici e parenti ne fossero completamente all'oscuro :sorrisoo

ma tanto non mi sposo :prrrr
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 2 apr 2009, 14:27

Ciao ragazze :bacio
Non è un bel periodo quindi non passo troppo per non ammorbarvi, ci pensa già ratzy :ahah

Maya, :ok per il colloquio

Noi, che ci siamo sposati tutt'e due per la seconda volta, al II matrimonio abbiamo invitato solo i parenti stretti e gli amici veri... non abbiamo messo i bandi, ma L'Aquila è piccola e quindi in breve tempo l'hanno saputo tutti :hi hi hi hi
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 2 apr 2009, 14:39

kika ammorbaci pure... :bacio

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 2 apr 2009, 14:50

calavera ha scritto:kika ammorbaci pure... :bacio
Cala, che dire... il lavoro di Rob non va (ed è inutile dire che è quello che ci fa campare :x: )... scosse di terremoto ad oltranza.. comincio ad averne le p@lle piene... :che_dici
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 2 apr 2009, 14:57

vieni da me...al massimo un ruttino del vesuvio... :hi hi hi hi

mi spiace x rob...è inutile girare attorno a incorcini e minchiate varie...quindi solo un inboccallupo di incoraggiamento :sorrisoo

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 2 apr 2009, 15:00

calavera ha scritto:vieni da me...al massimo un ruttino del vesuvio... :hi hi hi hi

mi spiace x rob...è inutile girare attorno a incorcini e minchiate varie...quindi solo un inboccallupo di incoraggiamento :sorrisoo
Grazie tesorina :bacio

Ma lo sai che c'ho una mezza idea di tornare in costiera? che si fa, ci si incontra, finalmente? :-D

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 2 apr 2009, 15:05

anche io mi sarei voluta sposare "in segreto" cioè solo noi due e i due testimoni.

la motivazione non c'è o meglio io avrei voluto fare così perchè secondo me il matrimonio è affare solo delle due persone che decidono di unirsi, è qualcosa di profondo, un impegno serio e per la vita. Avrei voluto dirgli la mia promessa come fanno in america ma per farlo saremmo dovuto essere solo noi perchè mi interessava parlare con lui e a lui solo.
Poi purtroppo visto che i miei e i suoi ci hanno minacciati di diseredazione (???) e sono iniziati i pianti isterici abbiamo deciso di fare una cosa intima, eravamo comunque una trentina di persone.

Per questo ci siamo sposati solo in comune, perchè quando decideremo di sposarci anche in chiesa (il matrimonio è il sacramento nel quale credo di più) saremo solo noi due e i nostri figli perchè allora ci prometteremo amore veramente eterno e ne saremo davvero sicuri.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 2 apr 2009, 15:11

Per questo ci siamo sposati solo in comune, perchè quando decideremo di sposarci anche in chiesa (il matrimonio è il sacramento nel quale credo di più) saremo solo noi due e i nostri figli perchè allora ci prometteremo amore veramente eterno e ne saremo davvero sicuri.
quotone....

KIKA SEI STATA IN COSTIERA E NUN MI HAI DETTO NULLA???? :aargh

si si ..il posto x dormire c'è..(vi amndo a casa della vecchia :prrrr )
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 2 apr 2009, 15:12

Salve
Maya, complimenti per il colloquio :-D
Kika, c'è poco da dire, ma se hai bisogno di sfogarti o di sparare 2 kazzate per distrarti, ci siamo :faccinachedaunapaccasullaspalla:
Per il resto su Benny, quoto tutto quello che ha scritto Maya... :cuore :hi hi hi hi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 2 apr 2009, 15:13

calavera ha scritto: KIKA SEI STATA IN COSTIERA E NUN MI HAI DETTO NULLA???? :aargh
ma mica mo... anni faaaa!!! Però ora ci volgio porate la cucciola :emozionee
calavera ha scritto:si si ..il posto x dormire c'è..(vi amndo a casa della vecchia :prrrr )
:che_dici non vengo più :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”