GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIA.......TIE' (74)

Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ESILIA.......TIE' (74)

Messaggio da floddi » 13 feb 2009, 9:10

cristiana ha scritto:'zorno! oggi non lavoro ma mi sono dovuta comunque svegliare alle 6.15 per portare cri al nido alle 7.30 perchè c'è sciopero! :bomba non ne posso più, non vedo l'ora che sia l'anno prossimo, con la scuola privata non avrò più di questi problemi!!!!

comunque tra 10 minuti stacco, pulisco casetta e verso le 11 torno. :bacio
infatti il mio è regolarmente all'asilo (solita valle di lacrime) mentre qui da noi sembra di essere al nido. si son portate dietro tutte i pargoli!!! :urka :ahaha
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 13 feb 2009, 9:11

katiuscia ha scritto:BUONGIORNO!!!!!!!
ASINCOPATO TUTTO........ORA COLAZIONE......
IL CIELO E IL SOLE DI QUESTI GIORNI MI STANNO PROPRIO METTENDO DI BUON'UMORE...........RIESCO A CONTAGIARVI??????????
:yeee :Yuppieeee :clap :gioiaaa :57_party1: :majorette: :sisisi:
ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee

ho dovuto togliere degli emoticon però....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 13 feb 2009, 9:13

buongiorno a chi c'è!

splendido sole, freddo da paura.....ho lasciato Miki in braccio alla maestra piangente.....che pppaaallleee.... :buuu .

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 13 feb 2009, 9:14

e poi volevo dire a GIOIA che mi sono sognata tutta notte il moncler!!! me ne regalavano uno schifoso ma siccome sapevo che costava più di 400 euro me ne stavo zitta e lo mettevo lo stesso.... :ahah

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIA.......TIE' (74)

Messaggio da Nymphalidae » 13 feb 2009, 9:14

floddi ha scritto:
cristiana ha scritto:'zorno! oggi non lavoro ma mi sono dovuta comunque svegliare alle 6.15 per portare cri al nido alle 7.30 perchè c'è sciopero! :bomba non ne posso più, non vedo l'ora che sia l'anno prossimo, con la scuola privata non avrò più di questi problemi!!!!

infatti il mio è regolarmente all'asilo (solita valle di lacrime) mentre qui da noi sembra di essere al nido. si son portate dietro tutte i pargoli!!! :urka :ahaha
PeVché non l'hai poVtato in ufficio? :ahaha
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 13 feb 2009, 9:14

scusa Cri.....ma se hai portato cristiana al nido......chi è che fa sciopero?

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 13 feb 2009, 9:15

floddi ha scritto:e poi volevo dire a GIOIA che mi sono sognata tutta notte il moncler!!! me ne regalavano uno schifoso ma siccome sapevo che costava più di 400 euro me ne stavo zitta e lo mettevo lo stesso.... :ahah

:ahah :ahah
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 13 feb 2009, 9:15

CrIs4Lid3 ha scritto:
floddi ha scritto:

PeVché non l'hai poVtato in ufficio? :ahaha
pevchè il suo asilo è pvivato cava e non fanno sciopevi!
E' un asilo di destra. :hi hi hi hi

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 13 feb 2009, 9:16

OGGI PER ME INVECE SONO 6 ANNI ESATTI CHE SONO ANDATA A CONVIVERE CON MILO.
IL 13 FEBBRAIO DEL 2003 ENTRAVAMO NEL NOSTRO APPARTAMENTINO IN AFFITTO. BRUTTO E ARREDATO MALE, MA CI SIAMO STATI COSI' BENE :emozionee

E OGGI, 13 FEBBRAIO 2009, MILO SI E' SVEGLIATO DICENDOMI CHE FORSE E' MEGLIO SE VA VIA PER UN PO'.

CHE STRANA LA VITA EH?
MAMMA CHE TRISTEZZA

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 13 feb 2009, 9:21

GIOIA77 ha scritto:OGGI PER ME INVECE SONO 6 ANNI ESATTI CHE SONO ANDATA A CONVIVERE CON MILO.
IL 13 FEBBRAIO DEL 2003 ENTRAVAMO NEL NOSTRO APPARTAMENTINO IN AFFITTO. BRUTTO E ARREDATO MALE, MA CI SIAMO STATI COSI' BENE :emozionee

E OGGI, 13 FEBBRAIO 2009, MILO SI E' SVEGLIATO DICENDOMI CHE FORSE E' MEGLIO SE VA VIA PER UN PO'.

CHE STRANA LA VITA EH?
MAMMA CHE TRISTEZZA
oh no!
Gioia piangerei per te.
veramente ti sono vicina, se hai bisogno anche solo per sfogarti sono qui.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 13 feb 2009, 9:22

ne avete parlato serenamente?
Oltre al problema che sappiamo, c'è altro?
Secondo te influisce molto o poco?

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 13 feb 2009, 9:28

GIOIA77 ha scritto:OGGI PER ME INVECE SONO 6 ANNI ESATTI CHE SONO ANDATA A CONVIVERE CON MILO.

CHE STRANA LA VITA EH?
MAMMA CHE TRISTEZZA
OOOHHHH GIOIA.......QUANTO MI SPIACE MANNAGGIA........CHE TRISTEZZA DAVVERO.........NON SO DAVVERO CHE DIRE........SONO A TUA DISPOSIZIONE SE VUOI.......... :coccola
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIA.......TIE' (74)

Messaggio da Nymphalidae » 13 feb 2009, 9:32

GIOIA ti stringo fortissimo...

Vedrai che quando collegherà i corsi e ricorsi della storia si accorgerà del suo gesto.... :sorrisoo
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 13 feb 2009, 9:38

uff che tristezza...

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 13 feb 2009, 9:39

ehm anna... scusa ma non e' per disilluderti eh .. ma alcuni scioperi li fanno anche nelle scuole private...
Spero non sia il tuo caso eh ???

BUONGIORNO !! :bacio

Finisco di asincopare e torno !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 13 feb 2009, 9:40

katiuscia ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Uoz cotto e mangiato? :domanda

Lulla ma come stanno i principini?
E' UNA BELLA TRASMISSIONE CHE FANNO NEL MEZZO DI STUDIO APERTO E CHE CONDUCE LA PEREGO-SORELLA.....FANNO VEDERE SEMPRE DELLE RICETTINE FACILI, VELOCE E BUONE E D'EFFETTO......COMUNQUE TUTTE LE RICETTE SI TROVANO ANCHE ALL'INTERNO DEL SITO DI STUDIOAPERTO :ok
Ogig faccio la professorina --- :hi hi hi hi
e' la Parodi-sorella non perego :ahaha ( ed io non la sopporto )

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 13 feb 2009, 9:42

CHE STRANA LA VITA EH?
MAMMA CHE TRISTEZZA
o cazz... Fra non so cosa dire....

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 13 feb 2009, 9:46

SI NE ABBIAMO PARLATO SERENAMENTE.
IL PROBLEMA E' QUELLO RAGAZZE : IO E MIO MARITO SIAMO AMICI, NON CI TOCCHIAMO PIU' CON UN DITO.
ALTRI PROBLEMI NON CE NE SONO, NON SI LITIGA, SI VA D'ACCORDO, ABBIAMO LOS TESSO MODO DI PENSARE E DI VEDERE E DI DIVERTIRCI..SI INSOMMA, MIGLIORI AMICI E CONVIVENTI.

MA COSI' SAPPIAMO BENE CHE UN MATRIMONIO NON VA AVANTI EPR MOLTO.
IL SESSO E' UNA COSA FONDAMENTALE.
OK, SI VA AVANTI, SI PROVA..PER QUANTO? PRIMA O DOPO ARRIVA UNO PER ME O UNA PER LUI E CI SI FA UN'ALTRA STORIA...
E' IMPOSSIBILE CHE DUE PERSONE STIANO INSIEME SENZA SESSO SECONDO ME.

E DICIAMO PURE CHE LUI SAREBBE QUELLO PIU' PREDISPOSTO A PROVARE EH?
LUI CREDE CHE LA PASSIONE SI POSSA RIACCENDERE . IO NO.
E' L'UNICA COSA CHE CREDO NON SI POSSA RISOLVERE.
INSOMMA, SE LITIGASSIMO, SE AVESSIMO ALTRI PROBLEMI SI, CON L'IMPEGNO E LA VOGLIA DI STARE INSIEME SI FA.
MA QUELLO NO.
ALMENO NON PER COME SONO FATTA IO. (MALE MAGARI EH? )

CMQ HO PIANTO, PIANTO TANTO E CONTINUO A FARLO...E MEGLIO COSI'. E' DA UN ANNO E MEZZO CHE HO STO MASSO DENTRO E NON HO ERSATO UNA LACRIMA. BUTTARE FUORI MI FA STARE UN PO' MEGLIO.

E CHE ALTRO DIRE...BOH. SO SOLO CHE HO UNA TRISTEZZA INFINITA ADDOSSO

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 13 feb 2009, 9:48

gattoromeo ha scritto: però lei è una di quelle che a colazione le fa mangiare le patatine poi a pranzo se non vuole mangiare salta a metà pomeriggio 7 merendine a cena non ha fame (perforza!!!) quindi mangia tre dico tre pezzetti di carne poi ha fame e rivuole le merendine. Latte manco a parlarne da quando le ha tolto il bibe (saranno due anni e mezzo) yogurt scordatelo formaggio men che meno.
Sarà che mio figlio è robusto di natura ma vederli vicini fa senso. Lui sembra un culturista a confronto...
Mia sorella sostiene che pesano uguali ma quando tiri su lei sembra di prender su una foglia...
mio cognato ha sposato tua sorella???
Uguale uguale questa frase ... mio nipote e' furbo e ci marcia ( non so tua nipote.. e' quella che si chiama come me giusto??? )
una roba fuori di testa... mio figlio quando andiamo li' vede solo cose negative soprattutto sul cibo...
Mia madre un'estate e' rimasta scioccata : siccome d'estate fa caldo ( ma va ? ) e' stata tutta un'estate a dare mais e olive alla piccola .. perche' lei mangiava solo quello... tutti i giorni ... mezzogiorno e sera... mia madre ancora se lo ricorda !!! Anna aveva un anno e mezzo circa...

Poi oggi e' anche il compleanno di Annalisa ... compie 4 anni... e fatemelo dire.. che tristezza....

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 13 feb 2009, 9:52

Fra io sono basita nel leggere queste cose ... perche' cavolo ... non ti aspetti mai che certe cose accadano a persone che conosci ed a cui .. insomma .. .vuoi bene .

Io vi dico solo... non prendete decisioni affrettate... non e' possibile che sotto una coltre di polvere ci sia ancora una cosa meravigliosa ??

Io mi permetto di dirti cosi' forse perche' per me... il sesso... ecco non e' fondamentale ( certo pero' ci sta eh ?) ci sono altri valori molto piu' importanti cavolo...

scusa se ho detto troppo ma veramente leggere sta cosa ( poi oggi sto come sto ... ) mi fa tristezza... tanta.... :coccola

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”