GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE: TRA PIADE E BIMBI, ARRIVA PURE IL BIMBY!

Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: EMILIANE: TRA PIADE E BIMBI, ARRIVA PURE IL BIMBY!

Messaggio da gz » 3 feb 2009, 11:06

BA FAI BENE A SFOGARTI
E TI QUOTO IN PIENO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 3 feb 2009, 11:52

OCRAM ha scritto:
ba1976 ha scritto:luca mi aveva detto che erano uscite le galline!!!!!!!!! ma chi è il cazz@ne che le ha fatte stare dnetro?????? MORGAN??????
Si, Morgan! Dopo dieci minuti di bla bla bla, sui titoli di coda, si è deciso a fare il nome.... :urka
Sì, l'ho visto anche io quel pezzo, in finale....una scena deprimente, davvero

Per non parlare della sparata che ha fatto a Matteo dopo che ha cantato...comunque non bene, per me.
Son d'accordo che Baglioni non è nella tonalità di tutti, ma la partenza è stata proprio bruttarella, quasi non si ricordasse nemmeno le parole, e qua non parlo di voce/timbrica/tonalità (ripeto che per me Matteo è davvero molto bravo, il migliore, da quel che ho sentito in due sole puntate)

Per il filmato alle spalle non dico niente perchè non so se fosse stato preventivamente concordato oppure Matteo se lo sia trovato lì a sorpresa...in qs ultimo caso, sarei scesa dal palco anche io per infilare il microfono nel naso di chi ha avuto la pensata geniale, altrochè!!

E, non conoscendo i meccanismi di XFactor perchè non l'ho mai visto in vita mia (ho visto, di questa edizione, la seconda puntata e parzialmente quella di ieri) ribadisco che la scelta dei pezzi che Morgan ha fatto non l'ho capita per niente, non so se faccia così di prassi.....e non so se si fosse fumato caffè solubile prima e durante la puntata, ma ieri per me era proprio fuori :pazzo

Ba, una coccola a Gaietta, vedo che s'è presa proprio una batosta, povera piccola

...e una tirata d'orecchi al papà, ti capisco perchè ogni tanto è una carta che tirano fuori, quella di sfruttare la mamma...che è sempre la prima a precipitarsi comunque, quando figli e nipotini hanno bisogno, uuh a volte guai se non la si chiama :ahaha :cuore

Vado a vedere se trovo un wurstel non scaduto da mettere sulla griglia e mangiare per pranzo...mi sento molto Sigourney Weaver nel film "donna in carriera" :zoppo
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 feb 2009, 11:56

HO LETTO ORA DI UNA GOLLINA
QUASI A 32 SETTIMANE SI SONO ACCORTI DI GRAVI PROBLEMI ALLA BIMBA
NON HO PAROLE :buuu
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 3 feb 2009, 12:07

xeniya ha scritto:
gz ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE :bacio

STAMATTINA SONO ANDATA IN COMUNE A PRENDERE I MODELLI PER L'ISCRIZIONE ALLA MATERNA SU BOLOGNA
MI HANNO DETTO CHE VANNO CONSEGNATE DAL 12 AL 28 MA NON HO CHIESTO
DOVE?? IN COMUNE?
Io li ho consegnati in quartiere, tu penso li dovrai consegnare in Comune!
oppure on line,
almeno, io farò cosi
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 3 feb 2009, 12:12

wow, vi leggo scatenatissime su morgan...
io ieri qualcosina ho visto, ma lui non solo non mi piace come persona, ma nemmeno come parla e si comporta...quindi non aggiungo altro, che comunque non ho una visione d'insieme e non ho capito nulla di come funziona la gara, quindi me ne tiro fuori e vi leggo e basta

ba, :martello :martello a tuo papà...dai era da un po' che non si scatenava cosi no??? :prrrr
:coccola :coccola
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 3 feb 2009, 12:26

pulced'acqua ha scritto:Per il filmato alle spalle non dico niente perchè non so se fosse stato preventivamente concordato oppure Matteo se lo sia trovato lì a sorpresa...in qs ultimo caso, sarei scesa dal palco anche io per infilare il microfono nel naso di chi ha avuto la pensata geniale, altrochè!!
Tutta la disputa di ieri è avvenuta proprio sulla trasmissione del filmato alle sue spalle... lui non voleva che la sua vita privata venisse spiattellata alle sue spalle mentre cantava... e questa diatriba è durata l'intera settimana!

Neanch'io l'ho mai seguito... lo guardo solo perchè c'è Matteo :sorrisoo

ciao pulceeeee :zoppo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 3 feb 2009, 12:48

Ciao! Son qui che provo a lavorare con Diego attaccato a una tetta, e non è facile. :che_dici
Prima di andare a leggere gli arretrati, saltando gli ultimi messaggi su x-factor che mi fanno sentire profondamente ignorante :fischia vi aggiorno sulla nostra "Grande novità":
hanno preso Diego al nido privato!! :ok
Vabbeh metto la faccina contenta e mi ripeto che tra qualche mese non avrò dubbi che abbiamo fatto la scelta giusta, ma per ora vedo più le difficoltà che i benefici. :buuu
Vediamo gli aspetti positivi: ci hanno presi nonostante ci fossero solo 15 posti (grazie a isee basso basso, e cmq non so quante domande siano effettivamente pervenute), e mi hanno anche appena detto che ci prendono proprio nel nido in cui abbiamo indicato la preferenza, cioè il Pollicino (sotto gli uffici nuovi del comune, dietro la stazione). Adesso colloquio con le dade, moduli iscrizione, e inserimento già da lunedì prossimo! :urka
Il voucher (500€/mese) copre le spese solo in parte, rimangono a carico nostro 380€/mese (no comment su quanto è caro un posto privato!). Il posto è bello, nuovo, attrezzato, pulito, ...
Ma il mio bimbo è piccolo! :buuu prende ancora il latte, cerca a mamma, piange quando non ci sono... :buuu insomma l'inserimento sarà duro e lungo (4 settimane), voglio proprio vedere come lo incastrerò col lavoro e che aiuto mi daranno marito & parenti... boh! Mi faccio coraggio vista l'esperienza positiva di Miriam, ma il distacco reciproco mamma-Diego sarà proprio triste. :buuu
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 feb 2009, 12:55

:coccola per mikal...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 3 feb 2009, 13:00

ah però, mikal non costa mica poco quel nido...
ma farebbe part time...per 380 euro al mese +500 che vi passa il comune??? :urka

dai, guarda i lati positivi, il prossimo anno sarà molto forte in termini di malattie e a quest'età vivono il distacco meno consapevolmente, nel senso che non capiscono che è "ogni giorno"
simone adesso capisce già il concetto che a scuola ci si va da lunedi a venerdi e il lunedi è sempre più duro...
lo scorso anno questi problemi non c'erano, secondo me

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 feb 2009, 13:12

STAMATTINA SONO ANDATA IN COMUNE PER I MODULI MA NON MI HANNO DATO I GIORNI DI APERTURA DELLE VISITE

STO TELEFONANDO ORA

SI SOVRAPPONGONO TUTTI :martello

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 3 feb 2009, 13:16

gz ha scritto:STAMATTINA SONO ANDATA IN COMUNE PER I MODULI MA NON MI HANNO DATO I GIORNI DI APERTURA DELLE VISITE

STO TELEFONANDO ORA

SI SOVRAPPONGONO TUTTI :martello

strano, a me stavolta mi sembrano organizzati bene

x il nido è stato un incubo ma son cmq riuscita a vederli tutti
considera che tanto + di 10/15 minuti non ci stai, quindi vai, visiti e corri al successivo

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 feb 2009, 13:21

guarda con il fatto che io sono fuori comune e non arriva niente gia ora fare le chiamate è dura :martello

su san donato ce ne sono 7
2 sono le mie prime scelte le altre non so neanche esattamente dove siano (nel senso che so dove sono ho la cartina ma non le conosco)
sarebbero tutte comode per me perchè vicine al lavoro

tenterò di vederle tutte e fare la scelta :ok :incrocini

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 3 feb 2009, 13:27

Buong a tutt!
Aggiornamento superrapido: mastite sembra passata senza medicine, congiuntivite di Leo è rientrata e oggi è andato al nido (con un muso un po' lungo ma senza piangere), io sono in ufficio quindi di corsissima tra una riunione e l'altra.
Pulciotta, ma che mi combini! Hanno ragione le altre, mettiti comoda, tanto c'è GOL, e approfitta per riposarti. E prova a convincere tuo marito a fare un po' meglio di Harrison Ford con la Weaver, eh? ;-)
Prilli, a proposito di Lorenzo, ma sono comportamenti nuovi o faceva cosí anche al nido? E in che senso sarebbe collegata la vivacitá di Lorenzo con il suo attaccamento a te? C'è qualche nesso in questo ragionamento che mi sfugge, probabilmente ho letto troppo in fretta...
Baci sparsi agli altri... scappooooooooooo.....
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 3 feb 2009, 13:29

gz ha scritto:guarda con il fatto che io sono fuori comune e non arriva niente gia ora fare le chiamate è dura :martello

2 sono le mie prime scelte le altre non so neanche esattamente dove siano (nel senso che so dove sono ho la cartina ma non le conosco)

ma scusa, se scrivi AL QUARTIERE ti mandano file con tutte le visite su file word!!!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 feb 2009, 13:44

michy1976 ha scritto:
gz ha scritto:guarda con il fatto che io sono fuori comune e non arriva niente gia ora fare le chiamate è dura :martello

ma scusa, se scrivi AL QUARTIERE ti mandano file con tutte le visite su file word!!!!
davvero? tento subito :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 feb 2009, 13:48

STAMATTINA IN COMUNE - IN QUARTIERE - MI HANNO DETTO CHE NON ESISTEVA
ORA GUARDO SUL SITO E C'E' ADDIRITTURA ONLINE :che_dici

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 3 feb 2009, 14:08

Buongiorno a tutti! :bacio

CO, :coccola per l'influenza

Mikal, :yeee per Diego che va al nido!

Ba, forza e coraggio! :coccola
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 3 feb 2009, 14:12

Giuliale ha scritto:Buongiorno a tutti! :bacio

CO, :coccola per l'influenza

Mikal, :yeee per Diego che va al nido!

Ba, forza e coraggio! :coccola
Dov'eri finita stamattina??
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 3 feb 2009, 14:14

Avevo ancora il pc da finire e ho anche accumulato un pò di arretrato... ma ora sono a posto! :hi hi hi hi
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 3 feb 2009, 14:16

gz ha scritto:HO LETTO ORA DI UNA GOLLINA
QUASI A 32 SETTIMANE SI SONO ACCORTI DI GRAVI PROBLEMI ALLA BIMBA
NON HO PAROLE :buuu
a 32 settimane????
ussignur, non voglio nemmeno sapere altrimenti mi viene il magone, ma 32 settimane è già avantissimo....mille XXXX per lei, sperando sia un "falso allarme"
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”