GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La romana se sta a radunà e chi non può sta a rosicà

Bloccato
laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La romana se sta a radunà e chi non può sta a rosicà

Messaggio da laura80 » 24 gen 2009, 16:57

se cinese deve essere però che sia quello di via taranto a san giovanni...è troppo buonissimissimo :hi hi hi hi
fanno una banana caramellata non buona di più!!!
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 gen 2009, 16:58

laura80 ha scritto:se cinese deve essere però che sia quello di via taranto a san giovanni...è troppo buonissimissimo :hi hi hi hi
fanno una banana caramellata non buona di più!!!
Lo conoscooo! Ci sono andata tantisssssime volte!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 gen 2009, 17:03

Martina sapessi quante volte ho fatto pulizia e ho ricominciato daccapo nelle amicizie..uhhh!E sapessi quanta gente con FB s'è rifatta viva..uhhh! Pero' secondo me se le amicizie finiscono c'è un motivo. Quindi stanno bene su FB! :fischia

Ora poi da questo punto di vista sto una favola... :sorrisoo

Stella a volte ci penso anche io al fatto che capita che da grandi con i figli non si vada d'accordo ma è anche vero che al 90% dipende da noi. Almeno per quanto mi riguarda.
Speriamo bene! :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 24 gen 2009, 17:32

ciao ragazze sto malissimo una bronchite acuta gna pozzo fa....
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 24 gen 2009, 17:48

eleonora198181 ha scritto:ciao ragazze sto malissimo una bronchite acuta gna pozzo fa....
:coccola

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 24 gen 2009, 17:58

grazie checca :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 24 gen 2009, 19:15

eccomeee :sorrisoo

ragazze .. una serata bella , rilassante , mangereccia ....( :hi hi hi hi ) e sopratutto con una compagnia splendida :yeee ( ma non avevo dubbi come al solito !! )

tanto di cappello a Picchia e Fed x i cuccioli , Lorenzo che se l'è dormita x quasi tutto il tempo e Miletto pure è stato un angelo .... :emozionee
Picchia , a proposito complimenti , stai propio in ottima forma :ok
Yle ha trovato la sua gemella (Laura80 ) :prrrr avete in particolare lo stesso sguardo bello e profondo :sorrisoo , e complimenti Laura x essere venuta pur non conoscendo nessuna :clap:

continua ...
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 24 gen 2009, 19:16

Nellyna mi ha fatto no piacere ... deppiù rivederti , e ieri poi m'hai fatto proprio tajà :ahah
Susanna dolce come sempre , con la sua panciona "esplosa"
la super-topolona Surya chetelodicoaffà .....
Eleo , marooooò mica me lo ricordavo che c'eravamo viste solo al primo raduno (lontano ottobre 2006 ) :uuh
Gerby è incredibile come riesci ad essere sempre così solare :fiore
e x la mia mitica-super-scieffon-biondona Babs :love_c
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 gen 2009, 20:18

YLeNia ha scritto:Martina sapessi quante volte ho fatto pulizia e ho ricominciato daccapo nelle amicizie..uhhh!E sapessi quanta gente con FB s'è rifatta viva..uhhh! Pero' secondo me se le amicizie finiscono c'è un motivo. Quindi stanno bene su FB! :fischia

Stella a volte ci penso anche io al fatto che capita che da grandi con i figli non si vada d'accordo ma è anche vero che al 90% dipende da noi. Almeno per quanto mi riguarda.

TI QUOTO IN TOTO.. GUARDA MIO MARITO E MIA COGNATA.. SE CERCANO SEMPRE E SOLO IL PADRE UN MOTIVO CI SARà.. QUEL CHE SI SEMINA SI RACCOGLIE..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 gen 2009, 20:19

CINESE A SAN GIOVANNI.. MMMMMM.. MAI PROVATO.. E PURE VICINO.. SE Pò FA....
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 24 gen 2009, 20:39

eleonora198181 ha scritto:ciao ragazze sto malissimo una bronchite acuta gna pozzo fa....
tu non sai quanto ti capisco...
E' da natale che che combatto contro una bronchite asmatica che nn mi abbandona.... mò ho finito il secondo ciclo di punture e vado avanti ad areosol e spray...

tieni duro! :sorrisoo

BBBoono il cineseeeeeeee!!!!!!!! me piace... :ok

Per il discorso dell'amica, Fed, la mia nn ci ha nemmeno pensato a chiarire, a provare a rimediare, s'è data! e vabè... ci sono stata male xche alla fine c'ero amica da che eravamo bambine, ma sinceramente, visto che persona è diventata, come si è comportata, meglio averla persa ora che dopo altro tempo...
Amicizie nuove e migliori se ne faranno di sicuro!

Si, diciamo che il 2008 è stato funesto.... speriamo bene nel 2009! e poi mi arriva il cucciolooooooooo! :-D
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 24 gen 2009, 20:49

Stella82 ha scritto:
YLeNia ha scritto:Martina sapessi quante volte ho fatto pulizia e ho ricominciato daccapo nelle amicizie..uhhh!E sapessi quanta gente con FB s'è rifatta viva..uhhh! Pero' secondo me se le amicizie finiscono c'è un motivo. Quindi stanno bene su FB! :fischia

TI QUOTO IN TOTO.. GUARDA MIO MARITO E MIA COGNATA.. SE CERCANO SEMPRE E SOLO IL PADRE UN MOTIVO CI SARà.. QUEL CHE SI SEMINA SI RACCOGLIE..

non sò se dipende solo da noi, io ad esempio, dai 13 ai 17 anni (ma pure 18) con i mei ho avuto un pessimo rapporto, ma a loro, sinceramente, riguardando oggi a quel periodo, non è che possa dire nulla, si sono sempre comportati fin troppo bene, forse è proprio che in un determinato periodo, l'adolescenza, è impossibile non aspettarsi rapporti burrascosi con i figli....
Poi certo, se le cose vanno male anche dopo, allora si, qualcosa dobbiamo averla sbagliata....
credo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 gen 2009, 22:39

vado a nanna.. buonanotte... :bacio

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 24 gen 2009, 23:50

buonanotte!!! ormai sarete tutte a ninna ma stasera mi sono collegata tardissimo!

deve essere stata proprio una bella serata, non sapete quanto vi ho pensate ... ma qualche foto non l'avete fatta???

marti: come mai hai escluso la cugina? ho letto tutto e se l'hai scritto mi è sfuggito: ma farti accompagnare da tua madre? :sorrisoo
anche io devo iniziare a pormi questa domanda, perchè il socio non credo assisterà al parto, o almeno io ho sempre detto che non l'avrei voluto e lui ha sempre detto che non voleva assistere, poi qualche tempo fa mi ha detto che forse forse forse avrebbe voluto ... ovvio che se dovesse dirmi che proprio vuole lo farei stare, ma preferirei di no ... io avevo pensato alla mia migliore amica, ma ancora non gliel'ho chiesto, sono indecisa anche con mia sorella però perchè so che le farei un regalo meraviglioso! mi sa che devo iniziare a decidere! :che_dici

eleo112233 mi dispiace per la bronchite e la febbre delle nana!! :incrocini

:incrocini anche per flavietto di illy!!!

yle e laura: impressionante la vostra somiglianza!!

mmmmmmmmmmmmm c'ho la nana inside che si sta agitando oltremodo!!!! se fosse x lei dovrei stare sempre in piedi o in movimento e io invece ho un affanno che sembro un bradipo dopo la maratona di NY! :ahaha

stamattina hanno consegnato e montato la cucina su a casa. è stranissimo: casa è un cantiere ma la cucina è sistemata! :ahaha
è bellissima!!! eravamo convintissimi della scelta fatta ma una volta montata la soddisfazione è stata al massimo stadio. adesso l'abbiamo tutta ricoperta di cartoni e cellophan e speriamo che non si rovini!! io la vorrei lasciare "intonsa" ... e adesso manca solo il frigorifero!!! :hi hi hi hi

stop. non posso continuare a scrivere! ho dei piedi che mi affiorano dalla pancia!!! e con questa immagine alla aliens vi auguro buonanotte!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 25 gen 2009, 1:40

Buonanotte romanazze del mio :cuore
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 25 gen 2009, 6:43

giorno
:urka nano sveglia all'alba credo stia mettendo i canini...e pure io quelli da vampiro però anche perchè il maritino con la scusa che il pupo vuole mamma non si sposta di mezzo millimetro.
Scusate ma è solo il mio socio che ci marcia su sta cosa oppure anche i vostri se ne approfittano??? :bomba

Vista la giornatina dire che per colazione vi offro bloody mary :hi hi hi hi

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 25 gen 2009, 9:04

Buongiorno a tutti!
come si dice dalle mie parti, arrivo dopo i fuochi!
durante questo mio periodo di latitanza sono successe un po' di cose, alcune belle, alcune brutte.
1) lavoro sempre più in bilico e capa sempre più stronza. E' intenzionata a farmi fuori, malgrado l'altro socio tifi per me
2) pare sia riuscita a convincere il socio! Peccato che debba comunque aspettare un periodo in cui non prendo antistaminici e che abbia fatto un'operazione agli occhi. Speriamo quindi di cominciare i tentativi in estate :yeee
3) mi sono persa un sacco di cose, fra cui il compleanno di eletuttinumeri Auguri in ritardissimo!
Il compleanno di Checca30 auguri anche a lei! Il mega strangozzo's raduno, e infatti sto rosicando come non mai,

picchia lorenzo cresce che è una bellezza... :emozionee
esse, silla e una coccola per le vostre pancione ripiene. Con le contrazioni come va?
akane come va la tosse di Flavio?
fed i tuoi bignami sono fenomenali! Evviva per Milo ristabilito e per il misunderstanding con il socio!
giggia che gioia sentire che il pulcino sta meglio!
gerbera :coccola per te e il cangurino
chiccabimba tanti incrocini per te! :incrocini
nelly altro che palestra! Patatone è un colosso!
alesara per la tosse della sua piccina :coccola
cicci, chicca per i giri museali mi aggrego volentieri!
clada :incrocini per l'afonia
martina mi dispiace per la storia parto, ma quoto chi ti dice "meglio sola"
yle il nuovo avatar è una bellezza! :cuore
pam corso di decorazione di pasticceria? Ma sei troppo avanti! Per il cinese-koreano-giapponese-mongolo contatemi! Sono un'accanita fan!
Un bacino a tutte coloro che non ho salutato personalmente, siete davvero una forza!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 25 gen 2009, 10:19

buongiorno e buona domenica!!!
un po' grigetta o sbaglio??

noi ci siamo svegliati presto, considerando che è domenica, ma siamo rimasti a poltrire, a parlare della casa e a giocare con la panciona! :sorrisoo
oggi è il compleanno del suocero e quindi credo che andremo a casa loro, ma ancora non ho capito quando!

vale: mi dispiace x la situazione al lavoro, e ti faccio tanti :incrocini perchè si risolvano le cose con la capa str@nz@!

checca: risveglio al bloody mary!!! ottimo direi .... :coccola
:incrocini per il nano con la cozzite e i canini che gli fanno male!!!

le altre? ancora tutte sotto le coperte??? ci credo poco ...

buona domenica!!!!!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 25 gen 2009, 11:14

buongiorno a tutte!!!!!
io stamattina sono stata presa dalla frenesia per le pulizie e mi sa che fra un pò faccio pure una torta....

vale
:incrocini per il lavoro e sperimo che la capa str....abbia la peggio!
ele :incrocini per la bronchite
martina neanche mia madre riuscirebbe a stare con me in sala parto!!!!
sofia 2006 edoardo 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 25 gen 2009, 11:16

un bacione a tutte e non mangiate troppo a pranzo...io sto buona perchè stasera cena al macrobiotico con degli amici per festeggiare il capodanno cinese!!! :hi hi hi hi ......ogni scusa è buona per mangiare fuori!!
sofia 2006 edoardo 2009

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”