GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE ca pioggia e co ventu nun anu avventu
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
Re: SICILIANE ca pioggia e co ventu nun anu avventu
buon pomeriggio. 

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- gegia
- Master~GolGirl®
syssy non si parla di bellezza ma di "serenità mentale"
che bei ricordi quando stavo ore appizzata al pc con flavia piccola piccola che dormiva (perennemente) nella carrozzina, chattavo con mezzo mondo ed ero attivissima su gol, mi facevo la doccia serenamente, mi sciugavo i capelli senza fretta, facevo la spesa con flavia (che dormiva) infilata nel carrello, mi provavo i vestiti con lei che se ne stava buona buona nel camerino del negozio...
vabbè, dai... ci si lamenta... ma va bene così :prrrr
che bei ricordi quando stavo ore appizzata al pc con flavia piccola piccola che dormiva (perennemente) nella carrozzina, chattavo con mezzo mondo ed ero attivissima su gol, mi facevo la doccia serenamente, mi sciugavo i capelli senza fretta, facevo la spesa con flavia (che dormiva) infilata nel carrello, mi provavo i vestiti con lei che se ne stava buona buona nel camerino del negozio...
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- gegia
- Master~GolGirl®
dolceviola ha scritto:![]()
![]()
Un coro unanime
![]()
![]()
![]()
Vabbè! Per la cronaca: farò già adesso l'iscrizione al nido per il prossimo anno

gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- gegia
- Master~GolGirl®
biii, talè cu c'èTerry1978 ha scritto:buon pomeriggio.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Vedi Gegia, a me queste cose non mancano perchè le mie rompevano pure da neonategegia ha scritto:syssy non si parla di bellezza ma di "serenità mentale"

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ehilà, ciao Terry!
- cincin
- Master~GolGirl®
ciao terry!!! hai visto... ci sto pure io!!?? 

Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- cincin
- Master~GolGirl®
gegia

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Ciao Terry 

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
La seccatura del TC programmato è che mi devo sciroppare 2 mezze giornate di day hospital in cui mi faranno tutti gli esami necessari
Mi hanno bloccato la mattina del 17 e il pomeriggio del 18 febbraio, che palline
L'altra cosa che mi ha lasciata un pò perplessa è che devo presentarmi davanti alla sala parto alle 7 del mattino e loro, se sono la prima, mi operano in direttissima, altrimenti mi mandano in reparto. Cioè, se sono la prima, non ho un minimo di tempo per sistemare le valigie
e quando lo devo fare, dopo, con la panza ricucita?!
Vado a prendere Laura in palestra

L'altra cosa che mi ha lasciata un pò perplessa è che devo presentarmi davanti alla sala parto alle 7 del mattino e loro, se sono la prima, mi operano in direttissima, altrimenti mi mandano in reparto. Cioè, se sono la prima, non ho un minimo di tempo per sistemare le valigie

Vado a prendere Laura in palestra

- gegia
- Master~GolGirl®
ciao! notavo che nel tuo ticker ci hai messo le montagnecincin ha scritto:gegia![]()

la scalata nel sangue

- gegia
- Master~GolGirl®
stefy, arrivi lì ale 6.30 e ti sistemi 

- Vale7
- Expert~GolGirl®
avevo scritto tanto ma si è cancellato..quindi riassumendo ti dicevo che qui non è così....crollano sopra i banchi, non ci sono lettini, divani o altro....mi sembra per questo un pò pesante.....Stefy74 ha scritto: Vale, io iscriverò Valeria alla materna a tempo pieno, perchè come orario ridotto c'è davvero pochissimo. Ma una volta terminato il pranzo si possono prendere quando si vuole, comunicandolo alle maestre, non sono troppo rigidi con gli orariCosì ho la possibilità di lasciarla fino alle 16 se mi serve o prenderla alle 14 se vedo che lei si stanca troppo.
comunque in genere nell'orario pieno i tempi sono ben gestiti e c'è pisolino e merenda, per cui i bimbi tornano a casa alle 16 belli carichi![]()
La maestra della scuola che finora mi piace, mi ha un pò fatto capire che potranno essere elastici sull'orario, solo se le richieste in tal senso saranno di pochissimi bambini ( cosa probabile, diceva lei) e che fino a Dicembre si dovranno prendere entro le 14 per tutti, èerchè hanno visto che per i bimbi piccolini viene pesante...
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- cincin
- Master~GolGirl®
gegia..ti dico solo questa: ho preso appuntamento con un nostro amico "di scalata"...a settembre 2009...sulle pareti di sperlonga!!gegia ha scritto:ciao! notavo che nel tuo ticker ci hai messo le montagnecincin ha scritto:gegia![]()
![]()
la scalata nel sangue

- Vale7
- Expert~GolGirl®
gegia ha scritto:
vale flavia e francesco stanno lì fino all'1 e 1/4 e mangiano lì.
ma il pranzo lo fanno alle 12.00 e da quell'ora in poi posso andarli a prendere quando voglio
non ho capito se stai girando per scuole pubbliche o private
scuole pubbliche!
nel regolamento c'è scritto che NON possono essere presi prima delle 16
La maestra di una scuola mi ha detto che possono essere flessibili se c'è una motivazione
- Vale7
- Expert~GolGirl®
stè ha scritto:Vale Emanuele fa fino alle 13, anzi 12.30. Senza mensa. Primo perché non avevo bisogno che stesse lì oltre e poi perché per lui era proprio l'impatto con la scuola, non è andato nemmeno al nido! Il prossimo anno se cambia scuola dovrà fare il tempo pieno perché nella struttura c'è solo quello.
Però Damiano è già abituato a mangiare a scuola e poi chiedi bene, perché anche se scegli il tempo pieno non è che sono rigidi con gli orari, a me hanno detto che se uno esce dal lavoro all' 1 e 30 ad es può prendersi il bimbo senza aspettare l'orario. L'importante è che pranzino lì perché loro si organizzano col numero dei pasti.
vorrei proprio questo....forse è possibile, ma la fanno un pò difficile....

- gegia
- Master~GolGirl®
allora non glielo fare tagliare il cordone alla nascita... magari gli può tornare utile :prrrrcincin ha scritto:gegia..ti dico solo questa: ho preso appuntamento con un nostro amico "di scalata"...a settembre 2009...sulle pareti di sperlonga!!gegia ha scritto:ciao! notavo che nel tuo ticker ci hai messo le montagnecincin ha scritto:gegia![]()
![]()
la scalata nel sangue
- cincin
- Master~GolGirl®
gegia ha scritto:allora non glielo fare tagliare il cordone alla nascita... magari gli può tornare utile :prrrrcincin ha scritto:gegia..ti dico solo questa: ho preso appuntamento con un nostro amico "di scalata"...a settembre 2009...sulle pareti di sperlonga!!gegia ha scritto:ciao! notavo che nel tuo ticker ci hai messo le montagnecincin ha scritto:gegia![]()
![]()
la scalata nel sangue

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Certo Vale, se non ci sono lettini mi rendo conto che è pesante! Qui dalle 13 alle 15 fanno il riposino, poi merenda, gioco e alle 16 escono. Per cui non è troppo stancante.
Speriamo che trovi una soluzione ottimale
Speriamo che trovi una soluzione ottimale

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
E che ti pare che siamo in Sicilia?! Magari, qua DEVI arrivare quando dicono loro, non prima o dopogegia ha scritto:stefy, arrivi lì ale 6.30 e ti sistemi