GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINO ALESSIO E' ARRIVATO E IL 2009 HA PORTATO!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINO ALESSIO E' ARRIVATO E IL 2009 HA PORTATO!

Messaggio da criss » 13 gen 2009, 12:12

BUONGIORNOOOOO!! SOn super di corsissima, ho letto gli arretrati ma rispondo al volo a quello che mi ricordooooo!! Poi torno però :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 gen 2009, 12:13

cancerina72 ha scritto:allora discorso MATTONE:..mais proponeva di mettere ciascuna 2 voti ma secondo me 1 è sufficiente..già non siamo in molte a votare, così vediamo subito che titolo vince ..no? esprimetevi pleasee....
daccordo!!

Robyyy bellissimi gli aerosoll!! noi ne abbiamo uno anonimo e comprto in farmacia :che_dici ...'na tristezza ...

Per quanto riguarda gli ebook, li sto cercando anche io quelli della gab, se li trovo li passo al volo ..posso farti una domanda??? come hai fatto a trovare i link che mi hai mandato?? son FANTASTICIIIIIII!!! :-D

:yeee per il terzo libro della serieeee :yeee

Fioriblu :incrocini perchè l'influenza nn vi trovi .. anche i miei nonni han fatto il vaccino...e son tutti e due a letto con 39 di febbre :che_dici alla loro richiesta di spiegazioni da parte del medico si son sentiti rispondere che il vaccino è fatto sukll'influenza dell'anno precedente, quindi nn è detto che offra copertura per l'anno in corso ..un affare eh???!!

mammagatta, roby: sull'acquisto dei libri in modo compulsivo siete in buona compagnia... anche io comprerei a raffica, s nn fosse che le finanze scarseggiano :hi hi hi hi ... pensavo di aver risolto con la biblio, ma va a finire che, dopo avere letto i libri e riconsegnati, vado a comprarmeli perchè mi piace averli con me ..quidni direi che ho fatto un affare ...

sto cercando di convincere il marito per l'ebook, almeno (magari) riesco a contenere un pò i costi :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 gen 2009, 12:15

Fioriblu ha scritto:MDP: non so aiutarvi, non ce l'ho. Però faccio l'impasto della pizza autonomamente e con il cubetto di lievito di birra (dosi a occhio, impasto circa tre ore prima, lascio lievitare, stendo, condisco e inforno! Non ci va molto, solo bisogna trovare il tempo per impastare)
maaaa... son 3 ore vere oppure imbrogli???!!

:ahah :ahah :ahah scusa nn ho saputo resistere :prrrr
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 gen 2009, 12:15

ora scappo, a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 13 gen 2009, 12:23

criss ha scritto:
Fioriblu ha scritto:MDP: non so aiutarvi, non ce l'ho. Però faccio l'impasto della pizza autonomamente e con il cubetto di lievito di birra (dosi a occhio, impasto circa tre ore prima, lascio lievitare, stendo, condisco e inforno! Non ci va molto, solo bisogna trovare il tempo per impastare)

Vere!! :sorrisoo
Di solito impasto o nella pausa pranzo o massimo alle 16 per poi stendere alle 19!!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 gen 2009, 12:24

:buuu :buuu

sono di nuovo ammalata. Tosse e raffreddore. E la tosse è quella basta*** che ho preso un mese fa, che mi fa vomitare... Come il marito di Criss, se nn erro. :x:

Spero di nn passarla a JJ. :che_dici

Adesso leggo gli arretrati.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 13 gen 2009, 12:25

Come al solito non ho letto le 10 paginette di arretrati, stamattina ho portato Alberto a fare il vaccino e sono arrivata, affannatissima, in ufficio alle 11:00 passate, con una montagna di cose da smaltire...

Rispondo a Criss sul discorso BB... la vedo dura... non so nemmeno se prendo una ragazza per sostituirmi in ufficio, e tieni presente che qui sono sola, quindi mi toccherà venire a lavorare anche durante la maternità... in più fino a settembre avrò con me anche Alberto, quindi la somma Alberto+Filippo+Ufficio+Casa+VarieedEventuali non è compatibile con BB, LDM e spedizioni in posta... credo mi tirerò fuori, mi sembra più onesto...

MADEMI si, l'indirizzo giusto è quello c/o CMA SRL!!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 13 gen 2009, 12:26

Ah, sto leggendo BREAKING DOWN e lo sto centellinando, invece di divorarlo, perchè mi dispiace troppissimo di aver finito la saga in meno di un mese...

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 gen 2009, 12:26

mammagatta ha scritto:Anna è bella davvero!
io sono indecisa se fare la tappa intermedia da lettino Ikea o se andare subito sulla cameretta da grandi...
anche io visto soprattutto che JJ è ancora piccolino
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 13 gen 2009, 12:30

criss ha scritto:
Fioriblu :incrocini perchè l'influenza nn vi trovi .. anche i miei nonni han fatto il vaccino...e son tutti e due a letto con 39 di febbre :che_dici alla loro richiesta di spiegazioni da parte del medico si son sentiti rispondere che il vaccino è fatto sukll'influenza dell'anno precedente, quindi nn è detto che offra copertura per l'anno in corso ..un affare eh???!!
Ma io non ho fatto il vaccino passato dalla mutua, ma un altro (che costa un po' di più) che va bene anche per me che sono incinta.
Il problema è che mio marito è un soggetto a rischio (medico in ospedale, guardia medica e a volte anche sostituzione medico di base) per cui viene a contatto con malati molto facilmente.
Il vaccino che abbiamo fatto gliel'ha consigliato un collega (specializzato in malattie infettive).
Ma siamo ben consapevoli che possiamo beccarci l'influenza comunque. Si spera solo in una forma un po' più lieve.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 13 gen 2009, 12:31

Criss, mi sono dimenticata di chiederti se ti è arrivato il mio MP con il voto sul LDM.
Era il primo che mandavo e non so se ho fatto tutto giusto!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 gen 2009, 12:33

ROBY75 ha scritto:
Mia cognata ha questo
http://it.test.picindolor.fabbricadigit ... Code=00247
e si trova benissimo.
l'ha prestato anche a me l'anno scorso e ha funzionato benissimo. :ok
Anche io ho il picindolor, ma non è a forma di pinguino. Bellllllo però così per i bimbi!!!

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 gen 2009, 12:44

criss ha scritto:RAGAZZEEEEE FRANCESCO HA TAGLIATO IL SECONDO DENTINOOOOOO!!!!! :gioiaaa :gioiaaa
:yeee :yeee
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 gen 2009, 12:56

criss ha scritto:

:prrrr :bacio
ImmagineImmagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 13 gen 2009, 12:57

Ciao

CRISS
:yeee evviva FRA :yeee

ROBY
ma sai cheio ho in libreria il secondo HV e non sono riuscita ancora a leggerlo ........ ed è già uscito il terzo :buuu

SIMONASS
:urka1 ti aspettano dei mesi da PAURA :urka1 tanti :incrocini e anche se ti togli dai "giochi" appena puoi passa a salutare :sorrisoo

Ragazze vi comunico che sono una madre snaturata....... non ho mai fatto l'areosol a mia figlia :ahaha (la pediatra non ce lo ha mai prescritto :domanda )

PRESTITO BIBLIOTECHE.
..... ma chi biblio spilorce che avete da noi puoi prendere un massimo di 10 libri contemporaneamente e tenerli un mese + 3 tra riviste e dvd e tenerli una settimana
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 gen 2009, 12:59

volevo solo dirvi che, grazie ai consigli di criss e roby, ieri sera ho fatto la pizza e...

era meravigliosa!!! a vederla, ad annusarla, e soprattutto a mangiarla!!!!! :yeee

oggi invece mi mangio i fusilli ai sugo di salsiccia...anzi vado, che è proprio ora!!!!

un bacio a tutte! buon appetito!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 gen 2009, 13:00

Regi ha scritto:Ciao

PRESTITO BIBLIOTECHE.
..... ma chi biblio spilorce che avete da noi puoi prendere un massimo di 10 libri contemporaneamente e tenerli un mese + 3 tra riviste e dvd e tenerli una settimana

guarda io non mi sono mai posta il problema...dati i miei tempi di lettura un libro alla volta va benissimo.... :martello
ImmagineImmagine

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 13 gen 2009, 13:12

Regi ha scritto:
PRESTITO BIBLIOTECHE...... ma chi biblio spilorce che avete da noi puoi prendere un massimo di 10 libri contemporaneamente e tenerli un mese + 3 tra riviste e dvd e tenerli una settimana
:urka :urka :urka
10 libri per un mese!!! :urka
Forse anche troppo per una lettrice accanita come me!!!

Io ne prendo tanti perché non sono sicura di trovarli la volta dopo (soprattutto le novità) perché da noi non li puoi prenotare.
Quindi prendo e, se non riesco a leggerli, rinnovo più possibile.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 13 gen 2009, 13:14

michy1976 ha scritto:
Fioriblu ha scritto:Michy
Per la pedanina hai risolto? Riuscite a lasciare solo i ganci?

purtroppo no :pistole :pistole :pistole :pistole
si sgancia ma non è una cosa cosi semplice come dovrebbe essere
quindi se è per una volta ogni tanto, si può fare, se devo andare in due o tre posti e farlo spesso, mi sparo...
Ma ti è stata prestata o regalata?
Perché, se è solo prestata, magari puoi fartene regalare una per la nascita di Rebecca che vada bene a te!

(Povera Rebecca: i suoi regali pensati per il fratellino :ahaha Per fortuna i bimbi sono generosi tra loro!! :ahaha )

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 gen 2009, 13:16

Dream78 ha scritto:Vi lascio una ricettina di una zuppa d'orzo che ho fatto ieri sera e che è venuta buonissima.

Dosi circa per 4 persone:

1/2 cipolla
1 patata medio/grossa
1 carota
1 zucchina
1 porro (solo la parte bianca)
1/4 di verza
100 g di pancetta affumicata o speck a dadini
150g di orzo.

Mettete in ammollo l'orzo in acqua tiepida (a meno che l'orzo che avete comprato non richieda più ore di ammollo) e intanto tagliate tutte le verdure a tocchetti e il porro a rondelle.
Fate soffriggere la cipolla e poi aggiungete tutte le verdure. Aggiungete del brodo o acqua+dado fino a coprire le verdure. Quando il tutto torna a bollire aggiungete l'orzo. Io l'ho fatta in pentola a pressione e l'ho fatta cuocere bassa bassa per 20 minuti dal fischio. Servite ben calda con un filo d'olio crudo o parmigiano se piace. :ok
buonaaaaaa
ho tutto tranne la verza....se non la metto??? :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”