GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!

Bloccato
silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: 2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!

Messaggio da silla » 12 gen 2009, 23:13

Grazie Eleo!
Buonanotte a tutte, vado sotto le pezze sperando di dormire! Domani inizio il corso pre-parto e devo dire che sono un po' emozionata! :emozionee
poi vi racconto!! :bacio
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 12 gen 2009, 23:24

Eleo
notizia bellisima :sorrisoo
per i massaggi shiatsu io mi prenoto sedusa stante, ho giusto un po' di mal di schiena :martello così imparo a non andare più a yoga e a giocare con la wii :martello

Martina

pure dalla Thailandia rompe?? :urka
e che du balls :coccola

kiretta
che dolce però Kiretto
Sara è sempre raffreddata, speriamo che stanotte la tossa la grazi.

Martina, Silla vi capisco per la tosse, io è più di un mese che ci combatto (ora sto prendendo antibiotici, spray dilatatori e compresse per il reflusso) se è fastidiossima per me che non sono incinta immagino cosa sia per voi.... :coccola

Ma Raffa? :domanda
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 gen 2009, 23:28

Cicci1 ha scritto:[
Per l'appunto... :che_dici conosco il genere :che_dici :x:
In che settore disciplinare è? :ahah Se scopro che è collega di Brugnomo-papà mi scompiscio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 gen 2009, 23:31

Cicci1 ha scritto: fa il professore universitario ma di quelli che cercano ancora di fare ricerca (cioè...senza una lira...pardon euro, ma con tanti sogni ambiziosi...).
Per l'appunto... :che_dici conosco il genere :che_dici :x:
In che settore disciplinare è? :ahah Se scopro che è collega di Brugnomo-papà mi scompiscio (il quale al momento, pur di non rinunciare alla qualifica di ricercatore, manda le mail firmate ricercatore-professore aggregato :ahah :ahah )
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 12 gen 2009, 23:37

Notte :bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 gen 2009, 23:40

Alesaretta, non ho ancora finito gli arretrati :x: buonanotte anche a te... di Raffa avevo chiesto pure io stamattina :domanda

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 12 gen 2009, 23:41

Alesara ma no, pensa che buono e apprensivo che è, ogni tanto tra una spiagia e l'altra, tra un'escursione e un' altra, mi scrive anche e mail minatorie in cui mi rimprovera di non rispondere ai suoi sms (nei quali mi racconta le sue fantastiche avventure) o alle mail in cuimi chiede se è tutto ok, insulta e cose simili....
Eh già, lui è da 3 settimane in vacanza e io sono la stronXXXa che si diverte a tenerlo allo scuro di tutto!
Quando gli ricordo che è assurdo che stia in vacanza quando sono all'iniziodel 9° mese, mi dice che lui mi chiede anche da li come stò... :urka sono io che quando mi contatta tramite chat di facebook nn gli dico le cose! (ma che ti devo dire nei 3 minuti che "sacrifichi"...)
Poi precisa sempre che io nn poytrò mai capire le ragioni della sua vacanza, di quanto ne avesse bisogno, e che devo smetterla di fare la MARTIRE.
gIà, xche fargli presente che in queste 3 settimane in cui stò facendo 2000 visite avrebbe potuto interessarsi al figlio (e non a me), è fare la martire...
vabè... lasciamo stare che stò avvelenata...

buona serata :bacio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 gen 2009, 23:58

Martì... detto inter nos... ma se lo hai sfankiulato questo è solo perché sei sana di mente :hi hi hi hi

A parte tutto, povera :coccola

YLe, allora conto su di te per avere newss di Lauretta... io non la conosco benissimissimo, ma sono davvero tanto felice per lei... quel ticker che ancora recita "amore rimani con noi 40 settimane" mi mette sempre addosso una gran tenerezza :emozionee

Esse, siamo andati a Magliano Sabina... un piccolo caseificio davvero gestito da una coppia di allevatori che hanno pochi capi ma amatissimi (le conoscono pure per nome :ahah ) e ovviamente un Sikh con turbante (che però ieri si è rintanato in roulotte e non è uscito) a star dietro ai lavori di fatica :che_dici :hi hi hi hi

Vabbè, ho promesso al socio che lo raggiungevo presto... dopo avere fatto della facile ironia sulle sue analogie con il marito della Cicci... non l'ha presa benissimo :che_dici

Notte a tutte :bacio

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 13 gen 2009, 0:18

Fed! ma che bella che deve essere l'azienda dei tuoi amici!
e bbbona la mozzarella.... :sorrisoo

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 13 gen 2009, 0:26

Ragà...aristò a cercà lavoro...che tristessa!!! :buuu
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 gen 2009, 8:22

buongiorno
ammazza marti' ma questo ci è o ci fa? :domanda
YLeNia ha scritto:Oggi son stata alla posta e mentre toccava a me il nano, dopo 1 ora di fila, giustamente si stava rompendo le pelotas e piagnucolava. Finisco, mi apparto da un lato e inizio a rivestirlo per uscire cercando di domarlo mentre si dimenava tipo esorcista. Si affaccia sul passeggino una signora e mi fa stizzita " eh ma lo vede che non vuole essere toccato ?? ".............. !
Stavo quasi per darle una capocciata sulle gengive ma poi mi sono limitata a risponderle che IO potevo toccarlo quanto cavolo mi pareva ( lo stavo solo rivestendo tra l'altro! ) e che non era nervoso per quel motivo ma perchè eravamo stati 1 ora in fila a smaciullarci le @@ in quella cavolo di posta !
Detto ciò ho girato il kiulone e me ne sono andata.
yle ogni volta che devo fare qualcosa in giro flavio decide che a lui non gli va e si mette a piagnucolare beh c'e' sempre qualcuno che sa meglio di me quello che ha mio figlio "forse ha caldo, forse ha male al pancino, ahhhh e' fame questa" :bomba
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 13 gen 2009, 8:40

BUONGIORNO!!!
la colazione stamattina la offro io scroccando le forniture del B&B :fischia ...

latte, caffè, te, succo d'arancia, fette biscottate e cornetti, marmellatine, burro a dadini, nutelline ...

vado a farmi la doccia!!!! a dopo!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 gen 2009, 8:48

puonciorno popolo de roma!!!

chi ha visto il grande bordello 9 ieri sera? :urka chi sckifffffffff :x:

io ieri me ne sono andata a casa di mio padre a cena e sono stata benone insieme alla nana!
per il resto tutto ok.. apparte che non riesco piu a prendere sonno come na volta.. ero come le bamboline... messe giu chiudono automaticamente gli occhi! :ahaha

martina..io non ho parole per il padre di tuo figlio...

ylemia :che_dici ma a me non capitano mai ste cose? c'ho voya de sfogamme..
cmq quando io andavo e vado tutt'ora in posta con rebecca, mi fanno quasi sempre passare avanti, o se vedo che lei fa l'esorcismo sfodero la faccia come i ciapet e chiedo di poter passare avanti...

mari chezzo santo!! :incrocini

ma gerbyfratello? e lei? e i nani?

alesaradelmiocuor, quando ce vediamo?

esse, fed, akane e co :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 13 gen 2009, 9:04

dopo la colazione ho letto anche gli arretrati ... che brava che sono!!!! :hi hi hi hi

eleo: :incrocini x oggi e congratulazioni per l'assunzione!!!!

yle: che simpatico e gradevolissimo dito ... ehhhm ... incontro con la vecchietta della posta!! :bomba
che rompicoj***
come stai con l'influenza? e il torcicollo?

martina: grande il gine che ha risolto x la flussimetria!! certo a te non veniva proprio comodissimo però al san raffaele la prenotano anche abbastanza velocemente!!
ma tu partorirai al grassi? lì c'è nata mia nipote ben 9 anni fa ...
sul giovane-padre-in vacanza stendiamo un Telo pietoso ...

kiretta: forza forza forza ... poi se hai bisogno di compagnia: mi trovi connessa su msn tuuuuuuuuuuuutto il santo giorno!! :che_dici

fed: deve essere un posto fichissimo!! quanto mi piacerebbe avere una piccola fattoria!!

mamy: :incrocini per la ricerca del lavoro!!! che cosa cerchi? così aguzzo le orecchie!!!

alesara: com'è andata la nottata con la tosse di saretta?

silla: dove lo fai il corso preparto? io alla fine non l'ho + fatto :buuu ero indecisa se farlo a roma o napoli, poi stando un po' qui e un po' lì non riuscivo ad essere presente costantemente da nessuna parte, poi un'amica di mia madre che li fa mi aveva detto che mi avrebbe fatto un corso accelerato e privato e intanto io sono a roma a riposo ... uffaaaaaaaaaaaaaa ... c'è qualcuna di voi che non l'ha fatto??? io a questo punto non so se riuscirò ...

adesso vado davvero a farmi la doccia, rifaccio la stanza, e mi metto a lavorare.
BUONAGIORNATA!!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 gen 2009, 9:08

buon lavoro esse!!!

eleo.. chissà come stai andando.. :hi hi hi hi :incrocini e congratulazionerrime per l'assunzione!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 13 gen 2009, 9:20

Salve a tutte!
Innanzitutto tanta solidarietà a Mamymary. sono anch'io alla ricerca di lavoro e so come ci si senta...
E poi tante congratulazioni ed incrocini per eleo per il suo contratto e la patente!
yle la gente veramente non sa farsi i cavoli suoi! Immagino che avrai tutto un prontuario di battute pronte!
martina mi viene solo questa faccia :urka. Spero che Yle mi perdoni, ma ci sta tutta, il socio non ti merita!
fed sarebbe un piacere ed un onore poter studiare insieme. Io venerdì devo fare questa presentazione in cui decideranno il mio destino, anche se ho l'impressione che abbiano già deciso di buttarmi fuori :buuu

Un bacino a tutte le ripiene e alle mamme!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 13 gen 2009, 9:55

buongiorno belle ragazzuole...oddio quante cose da leggere...

martina....nocomment :bomba
mamymary, in bocca al lupo
auguri ad eleo
yle...forse una testata sulle gengive se la sarebbe meritata...
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 13 gen 2009, 10:00

ieri mattina, non so per quale recondita ragione, dopo il funerale della nonna del maritozzo sono andata a misurare la pressione in farmacia...risultato 125 su 80 e pulsazioni a 128...
ovviamnete panico per i troppi battiti e pomeriggio mi tocca un elettrocardiogramma
cmq almeno stamattina andava un pò meglio con i battiti a 98 e la pressione ritornata ai miei soliti livelli 89 su 57

speriamo che dipenda solo dallo stress di questo periodo visto che sono circa due mesi che il socio mi angustia con le pippe mentali sul suo lavoro....
sofia 2006 edoardo 2009

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 13 gen 2009, 10:03

chicca: non ti avevo letto prima!!!! skiuuuuuusa!!! buona giornata e buon lavoro anche a te!!! :sorrisoo

vale: dai che magari invece andrà benissimo e ti daranno anche una promozione!!!! :incrocini

laura: passi così velocemente???? dove scappi? dove corri?? :sorrisoo

non ho voglia di fare un KeSS ... :che_dici ... però mi sa proprio che tocca iniziare!!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 13 gen 2009, 10:09

e chi scappa....la casa grida vendetta ma il raffreddore mi ha messo k.o!!!
sono andata a sbirciare un pò su facebook che si dice..
sofia 2006 edoardo 2009

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”