GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LAdmin ne fa Quaranta e la sixties brinda suona e canta!

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LAdmin ne fa Quaranta e la sixties brinda suona e canta!

Messaggio da marilu » 13 gen 2009, 16:10

ciao Anna :bacio e un :bacio :coccola a tutti i pupi e le pupe che stanno male e alle mamme che hanno bisogno di dormire.
Silvia: :incrocini per Anais e Gaia.
Tam: :incrocini per Luca
Ros: :incrocini per le rosse ritardatarie
Paola:scusa ma me lo sono perso,che intervento devi fare? :coccola

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 13 gen 2009, 16:11

si è svegliata la piccola...ciao ciao uffi....

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 13 gen 2009, 20:48

grazie a tutte..qui ancora nessuna nuova..appena mi siedo la mia testa pensa e ripensa..cerco di ascoltare il mio corpo ma pare muto e sordo..cerco di leggere un pò..buona notte
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 13 gen 2009, 22:58

tante :coccola ai piccolini malatini

:martello alla cognata di SILVIA, scusa ma se le merita e.......... (in ritardo) buon rientro a lavoro

ROS il freddo ha congelato un pochino il ciclo, ma vedrai arrivano :incrocini

ANNA aspettiamo insieme i risultati :incrocini

ELE bentornata pure a te :yeee

Ma Gabry, tutto bene? datemi notizie, grazie, non mi sembra di aver letto niente su lei

KATIA :bacio ma Ciccio come stà e Matteo ? :emozionee

BEA non so se leggerai, ma sei stata dolcissima l'ultimo dell'anno ad invitarmi da te (eri molto preoccupata per me :emozionee ) , spero di vederti (anche Ania) presto.

ALESARA - PAOLA - ELENA - TESSA - PUNA - EVA - GIOVANT - FRANCESCA - SABINA insomma tutte tutte vi penso tanto

DANA devi essere serena e se ora hai deciso cosi', penso che nessuno ti obbliga a fare stick, tb o addirittura di rivolgerti al centro, quindi vai avanti nelle tue decisione, senza preoccuparti e chissà, forse sarà la volta buona :incrocini ....il 2009 sarà l'annata delle pance delle sixties :incrocini

Io penso diveramente da DANA e visto che ho una certa età........ ho fatto tutti gli esami, aspetto i risultati (sperando che vadino bene) e poi ritornerò dal doctor House per iniziare qualche mese di stimolazione e poi mi rivolgerò ad un centro e se non succedrà niente vuol dire che doveva andare cosi' .....ma io lotterò finchè posso! sempre con la consapevolezza della mia età!

BUONANOTTE A TUTTE
mamma degli anni '60

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 13 gen 2009, 23:24

buonasera :sorrisoo
Ros:quoto quello che ha detto nadima:il freddo oppure un pò di stress ti sta causando un ritardo al ciclo. :coccola :incrocini .io dal'8 novembre al 19 dicembre l'ho avuto 4 volte,ho fatto il pap test e il 3 febbraio farò visita ginecologica.fifa fifa
nadima:vai,sii forte,non mollare mai :incrocini

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 14 gen 2009, 4:46

Eccomi...scusate la latitanza, ieri vaccinazione di Vale e Sara, ancora tutte a casa...
Ros:...mammamia non sai quanto ti capisco. Penso però che il panico che provi possa essere la causa del blocco del ciclo. Leggi, ascolta musica, distogli il pensiero e tutto andrà per il suo verso :incrocini :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 14 gen 2009, 4:54

Margherita :bacio :cuore Mi stavo preoccupando per il tuo silenzio hai visto le foto di Natale nell'album? Son felice di leggerti e concordo con te il 2009 sarà sicuramente una buona annata per le Sixties.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 14 gen 2009, 4:57

Tessa: Mi auguro che tu stia dormendo in questo momento e che Aurora stia facendo una bella nanna :incrocini :incrocini :incrocini per il 3 :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 14 gen 2009, 5:02

Ele: Mettila la gonna e non dar retta a nessuno....Sai cosa mi ha portato Babbo Natale? L'abbonamento alla palestra...era quello che desideravo, peccato che sia arrivata solo mezza parte di regalo (l'iscrizione alla palestra) l'altra la più importante (la possibilità di andarci) ancora non si è arrivata. :che_dici

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 14 gen 2009, 5:10

Buongiorno......quasi quasi mi dimenticavo di darvi la sveglia... :hi hi hi hi

Silvia: Spero il virus non si diffonda in famiglia...e :yeee per il lavoro, davvero non so come tu riesca ad arrivare a tutto, quando mi prende la fiacca ti penso mi dò una strigliata e mi rimbocco le maniche...
un baciottolo ad Anais, Sofia e Gaia...Mathieu mi sa che non ne avrebbe piacere :fischia

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 14 gen 2009, 5:16

Vi saluto tutte...il tempo stringe e non ho ancora finito la bozza della lettera da consegnare ai genitori, cosa che mi ha buttata giù dal letto...
Vi stringo in un morbidoso abbraccio e vi auguro una splendida giornata. :bacio :cuore

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 14 gen 2009, 7:21

Buongiorno!
Stanotte seconda nottataccia da febbre alta per Luca...non molla il 39°... ieri la pediatra ha detto che è una forma virale perchè di placche non ce n'era l'ombra e la gola era proprio poco arrossata...speriamo... E' molto raffreddato e ha la tosse. Comunque per sicurezza mi ha scritto l'antibiotico perchè se entro domani la febbre non va giù definitivamente, glielo devo dare :urka
E lui piccino era preoccupato perchè lunedì deve andare a pattinare e non voleva la febbre :-D
... dalle previsioni qui si aspetta di nuovo neve.... :fischia
:bacio :bacio :bacio

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 14 gen 2009, 8:31

povero Luca... e anche povera Puna :bacio

Io leggo sempre tutto quello che scrivete, ma poi non ricordo cosa rispondere, anche perchè quando posso collegarmi sono sempre da sola....
Allora vi parlo un po' di me: da notti non dormo (vi faccio compagnia con il pensiero) perchè ho un gran mal di schiena. Non posso stare in nessuna delle posizioni "dormibili" e mi giro e rigiro come una trottola...
:x:

Ah, scusassero...BUON GIORNO A TODOS
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 14 gen 2009, 8:31

Buongiorno Sixtiesssss....
eccomi x il buongiorno... oggi "c'hodddddalavorà"... quindi ripasso dopo!!

Ros... come va???? arrivate????
Gabry... sei miticaaaaaaaaa alle 5 giù dal letto x una lettera... come se ne avessi poche da fare!!! :emozionee
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 14 gen 2009, 8:35

ELENA da qualche parte ho letto che hai preso chili e non ti piaci..ti capisco è successo anche a me. Ne ho presi almeno 6 e mi sta tutto stretto, comprese le camicie. Ai saldi ho comprato un sacco di roba, pensando che non si può vivere alla ricerca della magrezza quando il tuo fisico non la pensa più come te!!
Comunque le mie sorelline per Natale mi hanno comprato la Spank, una guainetta miracolosa che (dice) toglie una taglia...non fosse che dentro mi sembra di soffocare (arriva da sotto il seno alle ginocchia) direi anche che funziona!!! Ha anche un buchino ...sotto... per quando "mother nature calls"!! Pensate un po' :hi hi hi hi

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 14 gen 2009, 8:38

Ros che ti succede? E' un po' che non ti incrocio più neppure su msn... spero che "ti siano venute" così ti tranquillizzi! Se vuoi ti presto un po' le mie che arrivano ogni 23 gg...sono sempre con il cencio tra le gambe!!!
un bacio

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 14 gen 2009, 8:44

Silvia come va la tribù malaticcia?
il virus gastrointestinale è una gran rottura,ma per fortuna passa alla svelta.
Adesso però non contagirti pure tu!

gabry, margherita, bea, katia, paola, elene, tessa, tam, e tutte buona giornata :cuore a voi e ai vostri piccoli

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 14 gen 2009, 8:59

buongiorno a tutte!!!!

qui piove, fa freddo e il maritino è influenzato...

tanti :incrocini per i bimbi malati e :pistole alla cognata appestatrice!!!

tessaxx laparoscopia esplorativa (sono tutta da esplorare io :ahah :ahah )

ros :incrocini :incrocini tvb :bacio

un bacio a tutte tesore!! :cuore
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 14 gen 2009, 9:47

nadima64 ha scritto:il 2009 sarà l'annata delle pance delle sixties :incrocini

Io penso diveramente da DANA e visto che ho una certa età........ ho fatto tutti gli esami, aspetto i risultati (sperando che vadino bene) e poi ritornerò dal doctor House per iniziare qualche mese di stimolazione e poi mi rivolgerò ad un centro e se non succedrà niente vuol dire che doveva andare cosi' .....ma io lotterò finchè posso! sempre con la consapevolezza della mia età!
:love_c :quoto: :resisti: :babygattona: :panzuta:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 14 gen 2009, 10:32

BUONGIORNO MIE AMICHE!!! :bacio

prima di tutto un abbraccio forte a tutti i bimbi malatini e alle mamme assonnate; stamattina portando la Gio all'asilo entro e la maestra esce dall'aula chiamando le bidelle: un bimbo si era messo a vomitare ed era già la 2°volta :urka SILVIA ti ho pensata e credo che tra poco tocchi anche qui!!!!
TAM :coccola ma povero Luca è proprio abbonato ai febbroni! mi spiace, capisco quanto devi essere sempre preoccupata! :coccola
ROS.....nulla di nuovo dal fronte Rosso? :fischia
GABRY.......... :urka dormi di notte!!!!!!!!!!!!!! già anche mio marito mi mena sempre il tolone che dovrei fare "del moto"......quando lui arriva a casa alle 18:30 si cambia, va a correre, fa la doccia e si siede a cenare.....e dire che a casa non abbiamo la governante, chi avrà preparato e guardato la Gio? :domanda ma io trovo sempre delle scuse, dovrei alzarmi e andare a correre alle 5:00, che ci vuole..............
KARAMEL :bacio già proprio uguale uguale.....5Kg!!! :urka
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”