cristiana ha scritto:ci ho messo un po', ma ora è tutto chiaro. All'inizio mi sono detta:"Cacchio, questa qui è mamma da meno di un mese ed è già al lavoro? va be' poraccia, sarà una sfigatissima co.co.pro. come me, però caspita l'energia che ha a 20 giorni dal parto". Poi ho letto che hai appena spento una sigaretta e io:"Mmmmmmhhh, a 20 giorni dal parto? questa non è proprio una bella cosa, ma d'altra parte ognuna fa quel che crede" poi leggo che non convivi e io mi ritrovo a pensare" e lei con il bimbo dove sta? con i genitori? però ammmazza che bast@rdo il fidanzato! ma come si fa a non voler vivere con il proprio figlio appena nato!" Poi mi sono decisa a riattivare il mio unico neurone facendomi prestare anche quello di five, quello di lulla e quello di tourn e finalmente ho letto bene. Sei la MADRINA di tal davide non la MAMMA! ok, ce la posso fare.......CrIs4Lid3 ha scritto:Ciao Caro!
Okok, ho fumato una paglia, sono pronta all'Inquisizione :prrrr !
In realtà non c'è molto da dire, sarei una gollina piuttosto atipica. Mi chiamo Elena, ho 25 anni (21 Aprile 1983 - Toro in cuspide con Ariete pare, cornuta e mazziata), sono fidanzata da 4 anni e mezzo con Federico, che di anni ne ha 34. Vorrei tanto un numero imprecisato di pargoletti che per ora si è assestato a tre, da quando sono adolescente. Ho pure i nomi, metti caso che voleste smontarmi con l'etimologia non dormereccia!
Ad ogni modo il progetto è incagliato come una balena arenata... Visto che la mia dolce metà-e-tre-quarti non si decide nemmeno a convolare a giusta convivenza, dopo tutto questo tempo, adducendo il suo lavoro succhia tempo, ed il mio atteggiamento (riassumendo, mi sò rotta di venire sempre per penultima, prima solo alla criceta) che in parole povere è questo: vuoi una Elena tutto amorucci e sbaciucchi?! Portatela sotto lo stesso tetto! Io di vivere come i liceali sedicenni, vedendosi due pomeriggi nel fine settimana, per passeggiare in centro ne ho pieni i bomboloni
!
Per cui dedico tutto il mio tempo al lavoro, almeno qualcosa mi gratifica... (Se poi nel mentre posso gol-lare è pure meglio)
Enough? Assez? Genug? Bastante? (Non conosco altri idiomi)

bè, la ragazza ha i suoi misteri....