Leggo solo ora, Peperita, hai tutti i mieiPeperita ha scritto:Eccomi Evo! Sono ancora in ospedale e forse ( spero) mi dimetteranno domani. Mi rifanno la curva glicemica perchè il pupo è cresciuto troppo: 330 grammi a settimana . Ora a 33 pesa 3 KG! Se la curva è ok e le proteine nelle urine scendono torno a casina!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'EVO ci riprova, fa ammenda e che sia la volta buona
- maryfel
- Original~GolGirl®

Re: L'EVO ci riprova, fa ammenda e che sia la volta buona
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
- witch
- Bronze~GolGirl®

uh che lunedì merdolento per tutte vedo
(eccetto Cala
)
questione compleanni bimbi: io ho posto un freno perchè non si poteva più andare avanti con quel ritmo...
e ho messo un budget: € 5 a regalo...e vedo che le altre mamme fanno uguale (tranne le spandone ovviamente
)
anch'io vorrei più tempo per me, ma come Pita ho il socio sempre via quindi tutto grava su di me...
però ogni tanto la mia oretta d'aria me la prendo
domenica mattina ho spedito via tutti e sono andata sola soletta a far shopping, tra una decina di giorni ci sarà la cena dei coscritti con relativo dopocena e ovviamente non mancherò, il parrucchiere ogni tanto mi vede, idem per l'estetista
non ce la potrei fare senza questi brevi momenti di relax altrimenti
Pem ma stai tranquilla dai! i pupi fanno sti giorni di febbre alta e basta, magari era un'infezione alle vie urinarie e sta passando...che vai a pensare di brutto su!
Cala la crema si chiama SULGAN N, è davvero portentosa...io non ne ho provate altre, ma chi l'ha fato dice che tra le varie preparazione h, ruscoroid e affini e questa svizzera non c'è paragone...
in effetti è fresca, densa quindi non va via e decongestiona immediatamente e a lungo...un toccasana
questione compleanni bimbi: io ho posto un freno perchè non si poteva più andare avanti con quel ritmo...
e ho messo un budget: € 5 a regalo...e vedo che le altre mamme fanno uguale (tranne le spandone ovviamente
anch'io vorrei più tempo per me, ma come Pita ho il socio sempre via quindi tutto grava su di me...
però ogni tanto la mia oretta d'aria me la prendo
domenica mattina ho spedito via tutti e sono andata sola soletta a far shopping, tra una decina di giorni ci sarà la cena dei coscritti con relativo dopocena e ovviamente non mancherò, il parrucchiere ogni tanto mi vede, idem per l'estetista
non ce la potrei fare senza questi brevi momenti di relax altrimenti
Pem ma stai tranquilla dai! i pupi fanno sti giorni di febbre alta e basta, magari era un'infezione alle vie urinarie e sta passando...che vai a pensare di brutto su!
Cala la crema si chiama SULGAN N, è davvero portentosa...io non ne ho provate altre, ma chi l'ha fato dice che tra le varie preparazione h, ruscoroid e affini e questa svizzera non c'è paragone...
in effetti è fresca, densa quindi non va via e decongestiona immediatamente e a lungo...un toccasana
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- kika974
- Master~GolGirl®

Nella classe di Ale siamo quattro mamme che si uniscono sempre per fare i regali, così invece che un regalo da 5 euro ne riusciamo a fare uno da 20, che fa più scena! 
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- witch
- Bronze~GolGirl®

Kika io lo facevo con la mia amica quando andavano alla materna...
ora i bambini frequentano scuole diverse, quindi amicizie e feste diverse...
quindi mi tocca far da me
poi per certi "amici" uno strappo alla regola si fa, ad uno abbiamo preso una maglietta alla OVS e abbiamo ben speso € 6,90
ora i bambini frequentano scuole diverse, quindi amicizie e feste diverse...
quindi mi tocca far da me
poi per certi "amici" uno strappo alla regola si fa, ad uno abbiamo preso una maglietta alla OVS e abbiamo ben speso € 6,90
- maryfel
- Original~GolGirl®

Vedo che solo da me sono esagerati; qui si fa la raccolta dei soldi e mi chiedono ben 15 euro a compleanno!!
Ma la SULGAN N è una crema per le emorroidi?
Io ne soffro e potrebbe servirmi; si trova anche in Italia?
Ma la SULGAN N è una crema per le emorroidi?
Io ne soffro e potrebbe servirmi; si trova anche in Italia?
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Feste di compleanno... noi per adesso siamo esentate. La gnoma non ha amichetti. Quando sarà in età da materna la chiuderò in una campana di vetro e inizierò a risparmiare per i regali di laurea. A parte gli scherzi, oggi le ho prenotato i regali di Natale e compleanno: l'azienda per la quale lavoro ci ha fatto degli sconti al 50% su cataloghi di giochi e di libri x bambini... così per Natale se ne andranno 30 euro e per il compleanno 16
Vita sociale: io faccio più o meno la vita sociale di prima, ma non sono una che va a ballare per es. Se esco a cena con gli amici me la porto, lei si mette con il suo alzasedia e spilucca a destra e a manca.
Viaggi: pochi per mancanza di soldi, ma cmq me la porto... di certo non in pieno deserto del Sahara insomma...
Libri: purtroppo zero tempo, leggo sul water fate voi...
Emorroidi: presenti
Vita sociale: io faccio più o meno la vita sociale di prima, ma non sono una che va a ballare per es. Se esco a cena con gli amici me la porto, lei si mette con il suo alzasedia e spilucca a destra e a manca.
Viaggi: pochi per mancanza di soldi, ma cmq me la porto... di certo non in pieno deserto del Sahara insomma...
Libri: purtroppo zero tempo, leggo sul water fate voi...
Emorroidi: presenti
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- witch
- Bronze~GolGirl®

Maryfel si è una crema per le emorroidi
non penso si trovi in Italia...semmai alla prossima gita in Svizzera (da me sono 40 km) faccio incetta e poi spedisco
non penso si trovi in Italia...semmai alla prossima gita in Svizzera (da me sono 40 km) faccio incetta e poi spedisco
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Passo in frettissima per lasciare
a iosa per Pepe e per la bambina di Pem
vita sociale? Noi siamo molto strani, amiamo la solitudine e sinceramente stiamo benissimo da soli
amiamo fare tutte le cose assieme e ci diverttiamo se appunto le facciamo assieme
Il dover stare forzatamente in mezzo agli altri tanto per non è una prerogativa nè mia nè sua
E' ovvio che se troviamo persone con cui si sta bene, con cui condividere i nostir interessi benvenga ma di andare qui o lì da questo o da quello perchè bisogna farlo, no no non sia mai
ovviamente da quando è nata Giulia il tempo è pochissimo e le giornate volano ed io non avevo nemmeno capito che erano iniziate...occorre tanta pazienza e tanto mettersi nei panni degli altri
E' anche vero però che Luca mi potrebbe sostituire in tutto (tranne che per la tetta
) e quindi capisce fino in fondo la stanchezza, lo stress e via dicendo
bon... mi eclisso nuovamente
Cala spero che tu ti rimetta presto
vita sociale? Noi siamo molto strani, amiamo la solitudine e sinceramente stiamo benissimo da soli
Il dover stare forzatamente in mezzo agli altri tanto per non è una prerogativa nè mia nè sua
E' ovvio che se troviamo persone con cui si sta bene, con cui condividere i nostir interessi benvenga ma di andare qui o lì da questo o da quello perchè bisogna farlo, no no non sia mai
ovviamente da quando è nata Giulia il tempo è pochissimo e le giornate volano ed io non avevo nemmeno capito che erano iniziate...occorre tanta pazienza e tanto mettersi nei panni degli altri
E' anche vero però che Luca mi potrebbe sostituire in tutto (tranne che per la tetta
bon... mi eclisso nuovamente
Cala spero che tu ti rimetta presto
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- frangela
- Bronze~GolGirl®

mmm che argomentino stasera
ho sofferto di emorroidi durante l'adolescenza, quindi mi aspettavo una ricaduta dopo il parto
invece niente, fortunatamente
sarà stata tutta la ginnastica perineale che ho fatto in gravidanza?
ho sofferto di emorroidi durante l'adolescenza, quindi mi aspettavo una ricaduta dopo il parto
invece niente, fortunatamente
sarà stata tutta la ginnastica perineale che ho fatto in gravidanza?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Hola
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Hola Pao
hai steso la mostrilla?
hai steso la mostrilla?
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Macchè.frangela ha scritto:Hola Pao
hai steso la mostrilla?
Da una settimana prima di mezzanotte non si chiude occhio
Ora sta giocando con il papi ... dandomi un minuto di tregua.
Emma?
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Emma è crollata da un ora e mezza
noi nei momenti di rifiuto della nanna le facevamo fare un giro in macchina, di solito dopo 5 minuti crollava
noi nei momenti di rifiuto della nanna le facevamo fare un giro in macchina, di solito dopo 5 minuti crollava
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Frangela che kiul!!
L'auto non funziona, si incacchia di più
L'auto non funziona, si incacchia di più
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io se la porto in macchina a dormire poi non posso più fermarmi... non c'è un parcheggio a pagarlo 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ho letto su Facebook che la piccola di Pem sta bene

- frangela
- Bronze~GolGirl®

cioè quando ritorni rischi di non trovare più posteggio?ishetta ha scritto:Io se la porto in macchina a dormire poi non posso più fermarmi... non c'è un parcheggio a pagarlo
Noi lo facciamo perché viviamo in campagna, ma con il freddo vedremo
- kika974
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:Ho letto su Facebook che la piccola di Pem sta bene![]()
![]()
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- frangela
- Bronze~GolGirl®

ishetta ha scritto:Ho letto su Facebook che la piccola di Pem sta bene![]()
![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

esatto. Cmq diciamo che il problema dell'addormentamento è scomparso da quasi 2 mesi, cioè da quando la mette a letto papà. In compenso di notte mangia ancora ogni 2 ore.frangela ha scritto:cioè quando ritorni rischi di non trovare più posteggio?ishetta ha scritto:Io se la porto in macchina a dormire poi non posso più fermarmi... non c'è un parcheggio a pagarlo
Noi lo facciamo perché viviamo in campagna, ma con il freddo vedremo