Vorrei vederti! :ahah :ahah :ahahchry ha scritto:invece lui mi trovava con tutta la mano immersa dentro, gli occhi goduriosi e la bocca coi baffi......mamma mia mi faccio schifo da sola...brrrr....menomale che la mangio solo d'inverno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (44)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (44)
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

MA SAPETE CHE MI SENTO PIENA E UN PO' NAUSEATA COME SE AVESSI MANGIATO UN KILO DI NUTELLA????????? 
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Ciao! Ho asincopato e ora non ho più tempo per scrivere.. :-/
Oggi giornata così, marco ha fatto il primo pianto disperato all'asilo, non voleva lasciarmi andare via.. Uno strazio che non vi dico andare e lasciarlo in braccio alla maestra. Piangevo nelle scale. Poi è uscita di nuovo dopo pochi minuti e mi ha detto che era tranquillo col suo pelouche. E dopo un quarto d'ora sono ripassata lì davanti e c'era una mamma che usciva allora mi sono fermata e ho chiesto e mi ha detto che giocava tranquillo.. Però sono stata proprio male.
In aggiunta sono incaxxata con Ste perché domani mattina ha non so che incontro in piscina e quindi non c'è.. Cavoli, ma è una mattina in cui siamo tutti a casa, marco si sveglia e stiamo tutti assieme, è una settimana che va all'asilo, insomma io ero già contenta.. E niente, se ne va domani mattina, così non gioca con lui come ogni sabato, gli leviamo anche questa abitudine.. Ma non capisco se non ci arriva o cosa. Perché devo fargli notare tutto io? Perché non ci può arrivare da solo? Così il mio umore lo potete immaginare..
Ora vado a prendere il mio topo.. Scusate lo sfogo..
Oggi giornata così, marco ha fatto il primo pianto disperato all'asilo, non voleva lasciarmi andare via.. Uno strazio che non vi dico andare e lasciarlo in braccio alla maestra. Piangevo nelle scale. Poi è uscita di nuovo dopo pochi minuti e mi ha detto che era tranquillo col suo pelouche. E dopo un quarto d'ora sono ripassata lì davanti e c'era una mamma che usciva allora mi sono fermata e ho chiesto e mi ha detto che giocava tranquillo.. Però sono stata proprio male.
In aggiunta sono incaxxata con Ste perché domani mattina ha non so che incontro in piscina e quindi non c'è.. Cavoli, ma è una mattina in cui siamo tutti a casa, marco si sveglia e stiamo tutti assieme, è una settimana che va all'asilo, insomma io ero già contenta.. E niente, se ne va domani mattina, così non gioca con lui come ogni sabato, gli leviamo anche questa abitudine.. Ma non capisco se non ci arriva o cosa. Perché devo fargli notare tutto io? Perché non ci può arrivare da solo? Così il mio umore lo potete immaginare..
Ora vado a prendere il mio topo.. Scusate lo sfogo..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- ile
- Master~GolGirl®

simone inizia lunedì!
prima dato che aveva l'occhietto rosso e lui è soggetto a congiuntiviti gli ho messo le goccine alla camomilla....
"dai simo mettiamo le goccine perchè se ti viene la congiuntivite poi lunedì non puoi andare all'asilo!"
"Ah... si va bè, non importa mamma!"
:ahah
Discorso kg... non è che sono brava, è che ho avuto tanta nausea all'inizio e pure adesso mi è tornata, fino a 1 settimana fa avevo ripreso a vomitare... e quello fa!
Poi avendo già problemi di emorroidi cerco di mangiare in bianco e tanta verdura... e pure quello fa
prima dato che aveva l'occhietto rosso e lui è soggetto a congiuntiviti gli ho messo le goccine alla camomilla....
"dai simo mettiamo le goccine perchè se ti viene la congiuntivite poi lunedì non puoi andare all'asilo!"
"Ah... si va bè, non importa mamma!"
:ahah
Discorso kg... non è che sono brava, è che ho avuto tanta nausea all'inizio e pure adesso mi è tornata, fino a 1 settimana fa avevo ripreso a vomitare... e quello fa!
Poi avendo già problemi di emorroidi cerco di mangiare in bianco e tanta verdura... e pure quello fa
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Primavera
- Master~GolGirl®

allora ho chiamato la floddi
era in riunione, mi ha detto che mi richiama lei....
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

LULLA.........UN PIANTINO DI MARCO MI SEMBRA ALQUANTO NORMALE...E' UN BAMBINO ED E' UMANO ANCHE LUI.......MA POI L'IMPORTANTE E' CHE SIA STATO BENE DOPO NO??????
IN QUANTO A STE...NON HO CAPITO.....MA E' UN IMPEGNO DI LAVORO O ALTRO?????
IN QUANTO A STE...NON HO CAPITO.....MA E' UN IMPEGNO DI LAVORO O ALTRO?????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Eeeee Ile che sf**a... o che fortuna?
Lulla tranquillaaaaaaaaa
Va tutto bene!
Gli uomini non ci arrivano... come potrebbero del resto?
Kat beh dai ottimo! Se ti riempi solo a parlarne almeno non ingrassi!
Lulla tranquillaaaaaaaaa
Va tutto bene!
Gli uomini non ci arrivano... come potrebbero del resto?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- chry
- Expert~GolGirl®

no gatto, lo dico per il tuo bene...non so se riusciresti a riprenderti da uno spettacolo del genere..gattoromeo ha scritto:Vorrei vederti! :ahah :ahah :ahahchry ha scritto:invece lui mi trovava con tutta la mano immersa dentro, gli occhi goduriosi e la bocca coi baffi......mamma mia mi faccio schifo da sola...brrrr....menomale che la mangio solo d'inverno
Lulla: coraggio, sai che gli uomini non ci arrivano mai!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

Primavera ha scritto:allora ho chiamato la floddi
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

SI MA IL BISCOTTONE RIPIENO ALE 5 NON ME LO LEVA NESSUNOgattoromeo ha scritto:
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

NON SO SE VI HO MAI FATTO QUESTA DOMANDA......MA TRA DI VOI C'E' QUALCUNA SFEGATATA DI CALCIO COME ME????????
- GRACE71
- Master~GolGirl®

ciao raga. (tutto rego..
)
Oggi a pranzo ho visto la Five! Ci siamo sparate un hamburger da mc donald! mi verrà su fino a stasera!
però che bbbbuono!
Oggi a pranzo ho visto la Five! Ci siamo sparate un hamburger da mc donald! mi verrà su fino a stasera!
però che bbbbuono!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- ile
- Master~GolGirl®

la prima!gattoromeo ha scritto:Eeeee Ile che sf**a... o che fortuna?![]()
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

CIAO GRACE....COME VA???? NULLA DA DIRCI SUI COLLOQUI??????
BBBONO IL MC
BBBONO IL MC
- Primavera
- Master~GolGirl®

lulla. daii vedrai che a Marco passerà , magari lunedì entrerà felice come una pasqua, è normali che ci sono giorni sì e giorni o, daiii capita anche a noi.
per quanto riguarda il socio.... ehhh no non ci arrivano.... ehhh non sanno quel che fanno...ehhh a volte sì sono proprio stro....zi. ma visto che tu adesso lo hai fatto notare vedrai che si rifarà
per quanto riguarda il socio.... ehhh no non ci arrivano.... ehhh non sanno quel che fanno...ehhh a volte sì sono proprio stro....zi. ma visto che tu adesso lo hai fatto notare vedrai che si rifarà
- ile
- Master~GolGirl®

katiuscia ha scritto:NON SO SE VI HO MAI FATTO QUESTA DOMANDA......MA TRA DI VOI C'E' QUALCUNA SFEGATATA DI CALCIO COME ME????????
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Io lo ero anni fa, tanto che ricordo i calciatori di 20 anni fa ma molto meno quello di oggi.katiuscia ha scritto:NON SO SE VI HO MAI FATTO QUESTA DOMANDA......MA TRA DI VOI C'E' QUALCUNA SFEGATATA DI CALCIO COME ME????????
Pensate che alla domenica mi guardavo la partita della giornata di campionato sulla rai!
Non so se avete presente eh? ma se chiedete ai vostri mariti vi sapranno dire...
Ero proprio malata, invece di giocare con mia sorella e le mie cugine volevo vedere 90° minuto
e la partita
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®

lulla
per il pianto di Marco
per il marito non ti posso aiutare oggi proprio non è giornata
il mio non vede mai mai Simone solo ogni tanto il sabato mattina o la domenica mattina e non sai quante volte sono io a dovergli far notare che forse è il caso che passi un pò più di tempo con lui e questa cosa non sai quanto mi da ai nervi
ile sai che anche a me è tornata una nausea pazzesca la mattina presto e la sera
per il marito non ti posso aiutare oggi proprio non è giornata
il mio non vede mai mai Simone solo ogni tanto il sabato mattina o la domenica mattina e non sai quante volte sono io a dovergli far notare che forse è il caso che passi un pò più di tempo con lui e questa cosa non sai quanto mi da ai nervi
ile sai che anche a me è tornata una nausea pazzesca la mattina presto e la sera
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®

infatti questo è lo strano effetto del Mac, prima li mangi, poi godi, e poi....ti senti da schifoGRACE71 ha scritto:ciao raga. (tutto rego..)
Oggi a pranzo ho visto la Five! Ci siamo sparate un hamburger da mc donald! mi verrà su fino a stasera!![]()
però che bbbbuono!
- elimar
- Bronze~GolGirl®

ciao grace, allora vai a dire la tua sul topicGRACE71 ha scritto:ciao raga. (tutto rego..)
Oggi a pranzo ho visto la Five! Ci siamo sparate un hamburger da mc donald! mi verrà su fino a stasera!![]()
però che bbbbuono!
campagna contro MC!!
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia