Savina ha scritto:IL PEZZO DI m***a TITOLARE DEI MURI HA RIMANGIATO LA PAROLA E HA DETTO CHE VUOLE CHE STO QUI TUTTI E 6 I MESI, A PATTO CHE NON TROVO QUALCUNO DA METTERE DENTRO... LA PRIMA VOLTA CHE LO VEDO GLI SPUTO IN FACCIA A STO st****o![]()
![]()
![]()

Messaggio da countrymamma » 24 set 2008, 9:39
Savina ha scritto:IL PEZZO DI m***a TITOLARE DEI MURI HA RIMANGIATO LA PAROLA E HA DETTO CHE VUOLE CHE STO QUI TUTTI E 6 I MESI, A PATTO CHE NON TROVO QUALCUNO DA METTERE DENTRO... LA PRIMA VOLTA CHE LO VEDO GLI SPUTO IN FACCIA A STO st****o![]()
![]()
![]()
Messaggio da countrymamma » 24 set 2008, 9:41
Messaggio da Pollon_z » 24 set 2008, 9:48
beh spero che quando esci gli crolli il negozio tie'Savina ha scritto:IL PEZZO DI m***a TITOLARE DEI MURI HA RIMANGIATO LA PAROLA E HA DETTO CHE VUOLE CHE STO QUI TUTTI E 6 I MESI, A PATTO CHE NON TROVO QUALCUNO DA METTERE DENTRO... LA PRIMA VOLTA CHE LO VEDO GLI SPUTO IN FACCIA A STO st****o![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pollon_z » 24 set 2008, 9:48
anche a me graziecountrymamma ha scritto:Winnie...già che sei in vena di vendite...dimmi dimmi cosa posso usare io per i iei capelli non grassi ma UNTI che devo lavare tutti i giorni???
Attendo fiduciosa!!!
Messaggio da Timandra » 24 set 2008, 9:58
Messaggio da Savina » 24 set 2008, 10:09
Bondì... forse non ho detto che il negozio nuovo dista mano di 500 mt. dall'altroTimandra ha scritto:Savina simpatico il padrone . . .però una cosa mi viene da dirtela . . .hai faticato a farti conoscere in quel posto (comunque vicino a ufficio postale e supermercato non mi sembra male come movimento ) ora che l'attività inizia a muoversi bene ti sposti . . .in pratica è come ricominciare perchè bene o male il giro si stà fidelizzando lì e spostandosi non è detto che ti segua . . .sono contorta ,ma spero che tu comprenda![]()
Poi in ogni caso
Messaggio da Timandra » 24 set 2008, 10:28
Messaggio da Savina » 24 set 2008, 10:36
Sorry... tiè, ti offro pure la briochesTimandra ha scritto:Savinaok allora la cosa cambia
![]()
Offri un caffè ,và . . .che io sono qui a pensare ai tuoi guai e mi viene pure mal di testa![]()
:prrrr
Messaggio da countrymamma » 24 set 2008, 10:39
Messaggio da Pollon_z » 24 set 2008, 10:48
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahcountrymamma ha scritto:E a me?????????????????????????????????????????????Niente???????????????????????![]()
Messaggio da Timandra » 24 set 2008, 10:57
Messaggio da Pollon_z » 24 set 2008, 11:04
Messaggio da Timandra » 24 set 2008, 11:16
Messaggio da countrymamma » 24 set 2008, 11:16
Tim...già che possiamo mangiare solo queste...facciamocene offrire due a testa no????? :ahah :ahahTimandra ha scritto:countrymamma, tu sei a dieta come me . . .vieni che te ne offro metà che possiamo mangiare solo queste finte
Messaggio da Timandra » 24 set 2008, 11:21
countrymamma ha scritto:Tim...già che possiamo mangiare solo queste...facciamocene offrire due a testa no????? :ahah :ahahTimandra ha scritto:countrymamma, tu sei a dieta come me . . .vieni che te ne offro metà che possiamo mangiare solo queste finte
Messaggio da Pollon_z » 24 set 2008, 11:30
io ho mandato ad annely l'immagine presa dal computer, lei mi ha fatto la scritta e l'ha stampata sull'ostia biancaTimandra ha scritto:Un Catterpillar. . .Pollon ,ma quanto è bello Leonardo
![]()
Solo perchè son stordita ho bisogno di un chiarimento. . .Annely ti ha mandato un'immagine che poi il pasticcere ha trasferito sulla torta ?Bellissima e sembra anche booooona
Messaggio da countrymamma » 24 set 2008, 11:31
ma spettacolo!!!!!!!Che bello che è!!!!Pollon_z ha scritto:http://robozzy.livejournal.com/3427.html
la festicciola di leo con la simpatica torta
Messaggio da countrymamma » 24 set 2008, 12:21
Messaggio da xanna » 24 set 2008, 14:58
Messaggio da Pollon_z » 24 set 2008, 16:02
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”