E il Cesaroni che dice?
Messaggio da patchukina » 26 ago 2008, 18:57
Messaggio da ELEO » 26 ago 2008, 18:59
Messaggio da evakant » 26 ago 2008, 19:00
:ahah :ahah :ahahpatchukina ha scritto:
No, le foto non le posso mettere
per non sovvertire il già precario
equilibrio delle ripiene del forum![]()
Sarebbe un vero affronto al comune
senso del pudore...sono bassa, grassa
e talvolta puzzo pure di mucca![]()
Non vorrei mai che qualche animo sensibile
che incappasse nel mio photoalbum ne avesse
a vomitarne
Messaggio da patchukina » 26 ago 2008, 19:01
a me gli outlet la settimana scorsa!akane ha scritto:le zanzare mi hanno dissanguato
Messaggio da patchukina » 26 ago 2008, 19:09
Senti un po', vecchia gallinella mia,evakant ha scritto::ahahpatchukina ha scritto:
No, le foto non le posso mettere
per non sovvertire il già precario
equilibrio delle ripiene del forum![]()
Sarebbe un vero affronto al comune
senso del pudore...sono bassa, grassa
e talvolta puzzo pure di mucca![]()
Non vorrei mai che qualche animo sensibile
che incappasse nel mio photoalbum ne avesse
a vomitarne![]()
![]()
![]()
Messaggio da patchukina » 26 ago 2008, 19:15
Messaggio da evakant » 26 ago 2008, 19:16
Messaggio da patchukina » 26 ago 2008, 19:18
Messaggio da evakant » 26 ago 2008, 19:21
fino a 5 minuti fa stavo scherzando, anche perché questo forum è anche un modo per distrarsi dalle ansie della gravidanza, e ti assicuro che il "battibecco" con te lo trovavo simpatico e diversivo; ora fai una cosa... prima di muovere le dita sulla tastiera,.. accendi il cervellopatchukina ha scritto:Ma stai scherzando o cosa????
Messaggio da patchukina » 26 ago 2008, 19:23
Messaggio da ELEO » 26 ago 2008, 19:33
Messaggio da patchukina » 26 ago 2008, 19:42
Messaggio da surya » 26 ago 2008, 20:08
Messaggio da evakant » 26 ago 2008, 20:11
Lo spirito goliardico, l'ho colto bene, e sono 4 pagine che rido e scherzo con lei, ma parlare di bambini gettati nel cassonetto, fa male, soprattutto a chi ne sta aspettando uno, e non sto parlando, come non sto facendo, della mia esperienza. Voi, non mi conoscete, ma sono sempre la prima a ridere e scherzare, non a caso ho colto al primo colpo le battute di Patchucca, ma ho ritenuto che la vita è un bene notevole e superiore; sarà il mio stato particolare, mentale, visto che sono in dolce attesa, ma non sopporto discorsi ove si parla con superficialità di bambini gettati nel cassonetto.ELEO ha scritto:Evakant ma Patchucca scherzava..può essere stata forte la battuta, ma vederla come un mostro che si deve fare un esame di coscienza mi sembra un po' esagerato.
Messaggio da ELEO » 26 ago 2008, 20:34
Messaggio da akane » 26 ago 2008, 20:39
Messaggio da patchukina » 26 ago 2008, 21:12
Capisco che il tasso di "tristosterone" salga molto in gravidanzaevakant ha scritto:Lo spirito goliardico, l'ho colto bene, e sono 4 pagine che rido e scherzo con lei, ma parlare di bambini gettati nel cassonetto, fa male, soprattutto a chi ne sta aspettando uno, e non sto parlando, come non sto facendo, della mia esperienza. Voi, non mi conoscete, ma sono sempre la prima a ridere e scherzare, non a caso ho colto al primo colpo le battute di Patchucca [apperò! Me ne rallegro!ELEO ha scritto:Evakant ma Patchucca scherzava..può essere stata forte la battuta, ma vederla come un mostro che si deve fare un esame di coscienza mi sembra un po' esagerato.], ma ho ritenuto che la vita è un bene notevole e superiore; sarà il mio stato particolare, mentale, visto che sono in dolce attesa, ma non sopporto discorsi ove si parla con superficialità di bambini gettati nel cassonetto. [Hai una minima idea di quante volte al secondo qui dentro per scherzo si scriva "Ora lo strozzo" "Se non smette di piangero lo butto dalla finestra" "Se non mangia chiamo la Franzoni" "Quel coso lo riporto al negozio", ecc. ecc.?????]
Sicuramente, stava scherzando [ariapperò! Anche qui mi rallegro!] , ma sono frasi che fanno stare male, e se sei già stata mamma, lo dovresti capire e\o intuire...
Poi scherza su tutto il resto [si, poi magari se mi fai una lista che non offenda la tua sensibilità...] se vuoi, sempre pronta per prima.
Messaggio da patchukina » 26 ago 2008, 21:14
Lo prenderò come un complimento!ELEO ha scritto:Spero vi siate chiarite in privato! Ma se hai capito che scherzava quel "sei un vero mostro" grande ed evidenziato potevi evitarlo, tutto qui. Io sono mamma e quella frase non mi ha fatto stare male proprio perchè sapevo che stava scherzando e conosco la sottile ironia (oserei dire) della Patchu nostra e della Romaneria tutta!
Buona serata vado a pappare!!!![]()
(Patchu mannaggia a te! Sei sempre la peggio!)
Messaggio da Mamymary » 26 ago 2008, 22:26
Messaggio da pamelita » 26 ago 2008, 22:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”