GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AAAAAANNNNNNAAAAAAAAA!!!!!!! Esiliate (28)
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Re: AAAAAANNNNNNAAAAAAAAA!!!!!!! Esiliate (28)
KAT sono l'unica che ti ha dato speranza, ma ahimè sono anche l'unica con pochissima (nulla) esperienza in malattie di bimbi......mi rifarò purtroppo da settembre in poi 

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
secondo me rouge questa è una notizia eccezionale! Tuo papà potrà stare a casa sua, con i suoi cari e se mai ci dovessero essere dei problemi, MA NON CE NE SARANNO ALTRIMENTI NON LO DIMETTEREBBERO, l'ospedale mica chiude per ferie, è sempre lì!rouge ha scritto:ho sentito mia mamma: mio papà si è ripreso talmente bene che vorrebbero fargli fare la riabilitazione A CASA, con una persona che viene a domicilio(non ho capito se medico o infermiere), invece che in ospedale![]()
da una parte è una buona notizia, ma io non sono per niente d'accordo!
La decisione spetta ai miei, però io non sono tranquilla, proprio per niente, all'idea che se ha qualche problema non si trova in ospedale.

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Primavera
- Master~GolGirl®
BEH FRA UN Pò VADO A FARMI UNA BELLA RIUNIONE CHE DURERA' CIRCA FINO ALLE 19.00 CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- elimar
- Bronze~GolGirl®
sono d'accordo, credo che se tuo papà e tua mamma si sentono tranquilli, devi stare serena anche tu, ROUGEcristiana ha scritto:secondo me rouge questa è una notizia eccezionale! Tuo papà potrà stare a casa sua, con i suoi cari e se mai ci dovessero essere dei problemi, MA NON CE NE SARANNO ALTRIMENTI NON LO DIMETTEREBBERO, l'ospedale mica chiude per ferie, è sempre lì!rouge ha scritto:ho sentito mia mamma: mio papà si è ripreso talmente bene che vorrebbero fargli fare la riabilitazione A CASA, con una persona che viene a domicilio(non ho capito se medico o infermiere), invece che in ospedale![]()
La decisione spetta ai miei, però io non sono tranquilla, proprio per niente, all'idea che se ha qualche problema non si trova in ospedale.

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
ANCHE IO SONO D'ACCORDO CON LE ALTRE ROUNGE, IL TUO PAPA' STARA' DECISAMENTE MEGLIO TRA LE COCCOLE DEI PARENTI.
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
..........TI STA BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :prrrrPrimavera ha scritto:BEH FRA UN Pò VADO A FARMI UNA BELLA RIUNIONE CHE DURERA' CIRCA FINO ALLE 19.00 CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
cristiana ha scritto:secondo me rouge questa è una notizia eccezionale! Tuo papà potrà stare a casa sua, con i suoi cari e se mai ci dovessero essere dei problemi, MA NON CE NE SARANNO ALTRIMENTI NON LO DIMETTEREBBERO, l'ospedale mica chiude per ferie, è sempre lì!rouge ha scritto:ho sentito mia mamma: mio papà si è ripreso talmente bene che vorrebbero fargli fare la riabilitazione A CASA, con una persona che viene a domicilio(non ho capito se medico o infermiere), invece che in ospedale![]()

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Primavera....non bere troppo però altrimenti stasera salti ancora! 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
quotone!katiuscia ha scritto:cristiana ha scritto:secondo me rouge questa è una notizia eccezionale! Tuo papà potrà stare a casa sua, con i suoi cari e se mai ci dovessero essere dei problemi, MA NON CE NE SARANNO ALTRIMENTI NON LO DIMETTEREBBERO, l'ospedale mica chiude per ferie, è sempre lì!rouge ha scritto:ho sentito mia mamma: mio papà si è ripreso talmente bene che vorrebbero fargli fare la riabilitazione A CASA, con una persona che viene a domicilio(non ho capito se medico o infermiere), invece che in ospedale![]()
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GRACE71
- Master~GolGirl®
cristiana ha scritto:secondo me rouge questa è una notizia eccezionale! Tuo papà potrà stare a casa sua, con i suoi cari e se mai ci dovessero essere dei problemi, MA NON CE NE SARANNO ALTRIMENTI NON LO DIMETTEREBBERO, l'ospedale mica chiude per ferie, è sempre lì!rouge ha scritto:ho sentito mia mamma: mio papà si è ripreso talmente bene che vorrebbero fargli fare la riabilitazione A CASA, con una persona che viene a domicilio(non ho capito se medico o infermiere), invece che in ospedale![]()
rouge.. mio padre ha fatto la riabilitazione in ospedale. Una o due ore di ginnastica e il resto del tempo a spaccarsi i maroni....
meglio a casa.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- cristiana
- Silver~GolGirl®
ah dimenticavo, prima five ha messo alcuni link dei nostri parti. Questo è il mio con la voce fuori campo dell'ostretrica ex allieva di mamma anna (per floddi: mamma anna cioè io è l'insegnante, l'ostetrica è l'ex allieva e Cristiana è sempre mia figlia ok? :ahah )
forum/viewtopic.php?f=8&t=1801
- floddi
- Platinum~GolGirl®
cristiana ha scritto:ah dimenticavo, prima five ha messo alcuni link dei nostri parti. Questo è il mio con la voce fuori campo dell'ostretrica ex allieva di mamma anna (per floddi: mamma anna cioè io è l'insegnante, l'ostetrica è l'ex allieva e Cristiana è sempre mia figlia ok? :ahah )

penso che passerò il pomeriggio su queste tre righe.....

- cristiana
- Silver~GolGirl®
in effetti, la parte tra parentesi è scritta in un italiano da brivido!!!!! Va be' che mi importa mica insegno lettere io.....................floddi ha scritto:cristiana ha scritto:ah dimenticavo, prima five ha messo alcuni link dei nostri parti. Questo è il mio con la voce fuori campo dell'ostretrica ex allieva di mamma anna (per floddi: mamma anna cioè io è l'insegnante, l'ostetrica è l'ex allieva e Cristiana è sempre mia figlia ok? :ahah )
![]()
![]()
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
...LATITONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
....SI VEDE CHE ANNA E' NATA E......IERI A QUEST'ORA ERAVAMO QUASI TUTTE COLLEGATE A GODERCI IL TRAVAGLIO DELLA TOURNE IN DIRETTA.........
....SI VEDE CHE ANNA E' NATA E......IERI A QUEST'ORA ERAVAMO QUASI TUTTE COLLEGATE A GODERCI IL TRAVAGLIO DELLA TOURNE IN DIRETTA.........
- GRACE71
- Master~GolGirl®
cristiana ha scritto:in effetti, la parte tra parentesi è scritta in un italiano da brivido!!!!! Va be' che mi importa mica insegno lettere io.....................floddi ha scritto:cristiana ha scritto:ah dimenticavo, prima five ha messo alcuni link dei nostri parti. Questo è il mio con la voce fuori campo dell'ostretrica ex allieva di mamma anna (per floddi: mamma anna cioè io è l'insegnante, l'ostetrica è l'ex allieva e Cristiana è sempre mia figlia ok? :ahah )
![]()
![]()
floddi ricordati che hai a che fare con un'insegnante..
loro godono su queste cose...
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Già.
Oggi invece devo comprare magliette su ebay...
Oggi invece devo comprare magliette su ebay...

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
....SEDOTTA E ABBANDONATA....SOB....MI SENT COSI' SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Puff pant!
Ci sono ma sto macinando lavoro di brutto!
La nuova è sempre qui. Quella dei tupperware sta per andarsene ma nel frattempo ho scoperto che ha letto della roba dai miei documenti. Sarà anche furba a cancellare la cronologia ma non ha cancellato gli ultimi documenti visitati. E questo era facilissimamente riconoscibile perchè è il piano delle mie vacanze in croazia. Niente di segreto e non mi fa nemmeno girare le bolle pensare che l'ha visto. Ma che ha guardato i documenti sì.
Ci sono ma sto macinando lavoro di brutto!
La nuova è sempre qui. Quella dei tupperware sta per andarsene ma nel frattempo ho scoperto che ha letto della roba dai miei documenti. Sarà anche furba a cancellare la cronologia ma non ha cancellato gli ultimi documenti visitati. E questo era facilissimamente riconoscibile perchè è il piano delle mie vacanze in croazia. Niente di segreto e non mi fa nemmeno girare le bolle pensare che l'ha visto. Ma che ha guardato i documenti sì.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
E il mio racconto del parto l'avete visto? 

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Che succede?katiuscia ha scritto:....SEDOTTA E ABBANDONATA....SOB....MI SENT COSI' SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()

E' colpa di Floddi vero?