GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

qui festeggia l'INSUBRINA: 3 bambini e una sposina!

Bloccato
Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: qui festeggia l'INSUBRINA: 3 bambini e una sposina!

Messaggio da Saretta&Andrea » 21 lug 2008, 21:35

Oggi io e l'Andrea abbiamo passato una bellissima giornata! Siamo andati in piscina con una mia amica e il suo bimbo di 8 mesi e Andrea si è divertito un sacco!! Me ne ha combinate tre ma non è stato per niente capriccioso e devo dire che apparte questi episodi è stato proprio bravo!!. La prima che mi ha fatto è stata buttarmi le chiavi della macchina dentro un buco del terreno (quello dove si mettono gli ombrelloni) e non riuscivamo più a tirarle fuori... :che_dici Poi perfortuna un bagnino è riuscito a tirarle fuori con un uncino... Poi come seconda cosa ha buttato la sua macchinina in piscina e non riuscivo più a recuperarla anche perchè ovviamente è andata sul fondo e non mi piace andare sott'acqua, perfortuna, sono riuscita a tirarla su con i piedi.... mentre ero impegnata a tirarla su con i piedi, ha pensato bene di cacciarmi un dito nell'occhio con conseguente spostamento della lente a contatto e quindi perdita.... :x: (perfortuna erano quelle usa e getta!!) Però poi sono dovuta andare a casa con solo una lente e non vi dico che libidine guidare.... :fischia Insomma Pierino la peste inconfronto è niente!!!!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 21 lug 2008, 21:38

cancerina72 ha scritto:sara come è andata la gita?

noi ieri alla fine no mirtilli...il papy ha dormito tutto il pome con la maty mentre mamma puliva vetri e scale...ma x ora non è servito... :x:
La gita di domenica è andata bene! Peccato che nel pomeriggio poi sia venuto a piovere e siamo dovuti tornare a casa presto....

Oddio anche a me quando ero incinta e Andrea non si decideva a nascere mi continuavano a dire di fare le pulizie e di fare le scale... ma sinceramente neanche con noi ha funzionato!!!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 22 lug 2008, 7:47

Saretta&Andrea ha scritto:Oggi io e l'Andrea abbiamo passato una bellissima giornata! Siamo andati in piscina con una mia amica e il suo bimbo di 8 mesi e Andrea si è divertito un sacco!! Me ne ha combinate tre ma non è stato per niente capriccioso e devo dire che apparte questi episodi è stato proprio bravo!!. La prima che mi ha fatto è stata buttarmi le chiavi della macchina dentro un buco del terreno (quello dove si mettono gli ombrelloni) e non riuscivamo più a tirarle fuori... :che_dici Poi perfortuna un bagnino è riuscito a tirarle fuori con un uncino... Poi come seconda cosa ha buttato la sua macchinina in piscina e non riuscivo più a recuperarla anche perchè ovviamente è andata sul fondo e non mi piace andare sott'acqua, perfortuna, sono riuscita a tirarla su con i piedi.... mentre ero impegnata a tirarla su con i piedi, ha pensato bene di cacciarmi un dito nell'occhio con conseguente spostamento della lente a contatto e quindi perdita.... :x: (perfortuna erano quelle usa e getta!!) Però poi sono dovuta andare a casa con solo una lente e non vi dico che libidine guidare.... :fischia Insomma Pierino la peste inconfronto è niente!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 22 lug 2008, 7:48

non mi ricordo se vi ho detto che mattia gattona! :emozionee
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 22 lug 2008, 8:28

VERICA ha scritto:non mi ricordo se vi ho detto che mattia gattona! :emozionee
Bravo Mattia!!! Ha iniziato al mare? E il mare gli piaceva?
*Click-girl* *Dietolina*

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 22 lug 2008, 9:21

oh, gli è piaciuto tanto il mare, la sabbia, la piscina, la gente!! è un curioso e un iperattivo... messo sull'asciugamano non stava certo lì a giocare... così ha iniziato a lanciarsi e ha capito come funzionava... mano, ginocchio, piede, mano, ginocchio, piede.... e così è andato...
peccato che in piscina deve aver preso un po' di freddo già i primi giorni così gli è venuta la febbre e gli ho dovuto dare l'antibiotico per la gola arrossata e... basta bagni.... comunque è stato bellissimo lo stesso... ha imparato ad alzarsi in piede a ogni appiglio... non posso più perderlo di vista un istante!
siamo anche andati in bicicletta e gli piaceva molto.. tanto che ogni volta si addormentava nel seggiolino da tanto che si rilassava! :emozionee
con mia mamma la convivenza non è facile... lei è del tipo: mettigli il maglioncino, togli la maglia, cambiagli il pannolino, mettigli la bavaglina, non dargli la pappa adesso è troppo presto, dagli la pappa adesso se no poi è troppo tardi... insomma una comandina!!! CON MIO FIGLIO... io le dico sempre FORTUNA CHE NON SEI MIA SUOCERA E CHE MIA SUOCERA NON E' COSI'!!!!
però nell'insieme siamo stati bene e ci siamo divertiti!!

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 22 lug 2008, 9:58

Buongiorno a tutte Insubrine
intanto VERICA grazie per il benvenuto e congratulazioni per il gattone Mattia, che dolce! ma gattona bene? la mia gattonava normalmente ma una gambina la teneva sempre tesa e la strisciava :ahaha che tipa :emozionee

Ragazze, come siete brave, portate i cuccioli in gita :x: io dovrei vergognarmi, neanche una passeggiata al parco, sono sempre presa e stanca :buuu vorrei farlo e invece rimando sempre e finisce che non lo faccio mai :martello
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 22 lug 2008, 10:52

buongiorno!... :sorrisoo

passaggio d'ordinanza...poi giuro che mi dò ai mestieri di casa :fischia

ale...mi sa che con 2 è + dura organizzare gite e uscite....

conto davvero di passare con calma prima o poi...mestieri, super e acquisti permettendo... :pistole
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 22 lug 2008, 12:32

cancerina72 ha scritto:conto davvero di passare con calma prima o poi...mestieri, super e acquisti permettendo... :pistole
ma dove vuoi andare alla 39a?
Immagine

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 22 lug 2008, 13:48

BismammaAle ha scritto:
cancerina72 ha scritto:conto davvero di passare con calma prima o poi...mestieri, super e acquisti permettendo... :pistole
MUOVI MUOVITI CHE MAGARI FUNZIONA!!! :hi hi hi hi

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 22 lug 2008, 13:49

BismammaAle ha scritto:Buongiorno a tutte Insubrine
intanto VERICA grazie per il benvenuto e congratulazioni per il gattone Mattia, che dolce! ma gattona bene? la mia gattonava normalmente ma una gambina la teneva sempre tesa e la strisciava :ahaha che tipa :emozionee
gattona BENISSIMO, stupisce anche me che progressi ha fatto in due settimane... :-D

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 22 lug 2008, 13:50

Per il discorso uscite io esco spessissimo ma anche perché è più facile tenere Mattia fuori che in casa!! certo che con due... :fischia

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 22 lug 2008, 18:14

VERICA ha scritto:
BismammaAle ha scritto:
MUOVI MUOVITI CHE MAGARI FUNZIONA!!! :hi hi hi hi

alla fine sono rimasta a casa x tirarla a lucido...mi manca solo un po' di polvere in soggiorno...

gli acquisti li faccio domattina che è + fresco..tanto non succederà nulla stanotte... :hi hi hi hi

verica ...complimenti per i progressi di Mattia... :yeee e per la mamma non sai come ti capisco!!!

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 23 lug 2008, 12:57

cancerina nel caso ci fossi ancora...
io alla tua epoca invece che preoccuparmi di lasciare la casa in disordine mi preoccupavo della mia depilazione perchè fossi bella liscia per il grande evento :x: così la domenica mi sono depilata tutta, anche la patatina era completamente glabra in caso fosse stato necessario e mi è andata bene perchè massimino è nato neanche 24 ore dopo
con angelica (41+2) mi depilavo tutti i giorni e avevo la pelle incatramata ormai :x:

ma dove siete finite tutte?
Immagine

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 23 lug 2008, 14:39

BUONDI'...io sono in ufficio! :buuu vediamo se riesco a lavorare un po'!!! :bacio

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 24 lug 2008, 12:20

io ci sono ancora...ma sono trooooooppo storta oggi...non ho voglia di fare nulla..nemmeno scrivere su gol..

ho dormito male...forse ieri ho perso il tappo....e a parte qualche dolore mestruale...niente di niente :x:

ale...io sono andata sett scorsa dall'estetista...ma la patata tutta depilata non l'ho fatta...solo una buona pulizia....speriamo non passi ancora troppo tempo!

domani ho il primo monitoraggio!!! :incrocini

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 24 lug 2008, 13:55

:incrocini LAURA :incrocini E UN BACIONE! :bacio dai che ci sei!! Come ti senti emotivamente? paura? ansia?

mi sono dimenticata di dirvi che ho tolto a Mattia le medicine per l'RGE e sta benone... l'ho fatto mentre ero al mare come prova ed è andata benone... l'altra volta che ci ho provato, solo a ridurre, circa un mese fa è stato un disastro... vomitava tutto!
E poi sono 2 giorni che ha una fame da lupo... speriamo in bene!

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 24 lug 2008, 14:59

VERICA :incrocini

CANCERINA, dai che ci sei

ma voi avete notizie di GIOCONDA? le febbrarine08 la stanno cercando perchè da quando Elenuccia ha tolto il "coso brutto" è sparita! inizialmente pensavamo che fosse con la bambina a festeggiare, ma ormai sono tre o quattro giorni che è sparita, solitamente avverte delle sue possibili assenze
Immagine

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 24 lug 2008, 15:16

BOH!!! da noi insubrine ogni tanto qualcuna sparisce e poi ricompare!!

spero sia solo troppo presa a portare a spasso la sua bimba!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 25 lug 2008, 0:53

... stanotte mio figlio ha deciso che non vuole dormire! :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”