GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Re: Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
evvaiii akane sono molto contenta!!!!! poi è vero l'aria del weekend riesce a tirarci su di morale 
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- akane
- Gold~GolGirl®

eh si raffa e speriamo sia bel tempo così usciamo un po'
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- raffa71
- Expert~GolGirl®

akane dovremmo proprio organizzare un bell'incontro noi che siamo vicine (anche con Chicchetta e ale) sai che quando passo dalle tue parti (ho cognata e cognato lì nella tua zona) ti penso sempre???
a proposito di questo sai dirmi per caso se Fonte Nuova è vicino da te???? ho visto proprio oggi l'annuncio di una villetta molto interessante......
a proposito di questo sai dirmi per caso se Fonte Nuova è vicino da te???? ho visto proprio oggi l'annuncio di una villetta molto interessante......
m.v. 12.5.05
- raffa71
- Expert~GolGirl®

sul tempo mi trovi preparata perchè dato che domani festeggiamo la topolina mi sono iper documentata e la situazione "dovrebbe" essere questa: sabato cielo nuvoloso ma caldo e con bassa probabilità di pioggia, domenica invece c'è alto rischio temporali....come vedi non sarà proprio un bellissimo weekend purtroppo 
m.v. 12.5.05
- akane
- Gold~GolGirl®

si fonte nuova è vicino a marco simone
ma è santa lucia (che è adesso comune di fonte nuova) o proprio finte nuova? perchè se è santa lucia è proprio attaccato a me, io vado a farci la spesa.
ma è santa lucia (che è adesso comune di fonte nuova) o proprio finte nuova? perchè se è santa lucia è proprio attaccato a me, io vado a farci la spesa.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- picchia76
- Original~GolGirl®

raffa fonte nuova? sicura?
più precisa?
ti spiego: prima c'erano 2 comuni che si dividevano varie frazioni. poi si è deciso di unire alcune di queste frazioni e di fare comune per conto nostro. e così da tor lupara (dove abito io) sono andata ad abitare a fonte nuova senza neanche fare 10 mt
il problema è che fonte nuova non la conosce nessuno per cui devo dire tor lupara di fonte nuova sperando che il riferimento allo status precedente permetta alle persone di capire dove cacchio abito
allora, detto questo, la zona a me non dispiace: è tranquilla da lasciare le finestre aperte d'estate e la sera "stacchi" e riposi polmoni e orecchie.
siamo relativamente vicini a roma ma SENZA TRAFFICO!! non so dove lavorate ma alcune mattine è impossibile camminare in quanto ci sono poche alternative congestionate. dopo il boom di gente in fuga dalla città di alcuni anni fa il traffico è aumentato a dismisura mentre le strade no.
valutate bene le opzioni. e soprattutto ricorda: c'è fonte nuova e fonte nuova
per qualunque aiuto ti possa dare sono qui, chiedi pure
più precisa?
ti spiego: prima c'erano 2 comuni che si dividevano varie frazioni. poi si è deciso di unire alcune di queste frazioni e di fare comune per conto nostro. e così da tor lupara (dove abito io) sono andata ad abitare a fonte nuova senza neanche fare 10 mt
il problema è che fonte nuova non la conosce nessuno per cui devo dire tor lupara di fonte nuova sperando che il riferimento allo status precedente permetta alle persone di capire dove cacchio abito
allora, detto questo, la zona a me non dispiace: è tranquilla da lasciare le finestre aperte d'estate e la sera "stacchi" e riposi polmoni e orecchie.
siamo relativamente vicini a roma ma SENZA TRAFFICO!! non so dove lavorate ma alcune mattine è impossibile camminare in quanto ci sono poche alternative congestionate. dopo il boom di gente in fuga dalla città di alcuni anni fa il traffico è aumentato a dismisura mentre le strade no.
valutate bene le opzioni. e soprattutto ricorda: c'è fonte nuova e fonte nuova
per qualunque aiuto ti possa dare sono qui, chiedi pure
- picchia76
- Original~GolGirl®

- picchia76
- Original~GolGirl®

ora vi posso aggiornare?
stamattina prima vera eco.....
emozionantissima
ci ha dato proprio soddisfazione, prima era di fronte poi ad un certo punto si è girato di profilo e ha cominciato a sgambettare
è lungo 2.75 cm e il suo cuoricino fa 174 battiti al minuto.
nel complesso sta benissimo ma io devo stare ancora un pò a riposo per far rimarginare perfettamente il piccolo distacco (ormai quasi impercettibile ma meglio essere sicuri).
ho fissato con la dott.ssa del suo studio la TN per la modica cifra di 80 € per il 13/06.
mi ha sconsigliato altri test ma di passare direttamente all'amnio.
ho una sfilza di analisi da fare che non finisce più ma............
SONO STRA-FELICE
stamattina prima vera eco.....
ci ha dato proprio soddisfazione, prima era di fronte poi ad un certo punto si è girato di profilo e ha cominciato a sgambettare
è lungo 2.75 cm e il suo cuoricino fa 174 battiti al minuto.
nel complesso sta benissimo ma io devo stare ancora un pò a riposo per far rimarginare perfettamente il piccolo distacco (ormai quasi impercettibile ma meglio essere sicuri).
ho fissato con la dott.ssa del suo studio la TN per la modica cifra di 80 € per il 13/06.
mi ha sconsigliato altri test ma di passare direttamente all'amnio.
ho una sfilza di analisi da fare che non finisce più ma............
SONO STRA-FELICE
- picchia76
- Original~GolGirl®

AAAAH, con il cell abbiamo anche registrato il battito e mio marito non fa che risentirlo...amore mio 
- akane
- Gold~GolGirl®

concordo con picchia per il traffico raffa
a me la zona va bene perchè io lavoro a settecamini e mio marito a guidonia
a me la zona va bene perchè io lavoro a settecamini e mio marito a guidonia
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ecchimeee!!!!
picchietta già ti ho detto...che emozione!!
ma mò lo volemo mette sto ticker o aspetti che nasce??
gerbyyyyyyy!!!!
sono felicissima che stia tutto a posto e anche contenta che sia una coppia di fratellini!!!
anche x me è più bello quando sono due dello stesso sesso....
oggi ho visto l'eco della mia/mio figlioccio!! misura anche lui/lei 2cm
appropò.....grazie claduzzadelmio
x il pranzetto e la compagnia deliziosi!!!
picchietta già ti ho detto...che emozione!!
ma mò lo volemo mette sto ticker o aspetti che nasce??
gerbyyyyyyy!!!!
anche x me è più bello quando sono due dello stesso sesso....
oggi ho visto l'eco della mia/mio figlioccio!! misura anche lui/lei 2cm
appropò.....grazie claduzzadelmio
- surya
- Original~GolGirl®

picchia te credo che è emozionato il papone....

Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- akane
- Gold~GolGirl®

state tutte a magnà?
- akane
- Gold~GolGirl®

si... mi sa che state tutte a magnà...
aho' oggi me so proprio sbizzarrita su gol eh?
aho' oggi me so proprio sbizzarrita su gol eh?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

io ci sto...
oggi ci ho parlato tantissimo... siamo troppo diversi.. gli ho detto che non voglio piu stare insieme, che non ci credo piu a noi due, che sono sfiduciata..che non mi va piu di combattere..
ne parleremo meglio a 4 occhi..
oggi poi sono uscita un po con mamma, anche di pom.. stiamo sempre in giro..in casa mi ci fa stare poco e niente.. meglio cosi..
domani mi voglio svegliare tardi.. poi alle 12 vado dal parrucchiere.. non so quando torno.. dicono che domani piova.. spero di no..
che combinate?
oggi ci ho parlato tantissimo... siamo troppo diversi.. gli ho detto che non voglio piu stare insieme, che non ci credo piu a noi due, che sono sfiduciata..che non mi va piu di combattere..
ne parleremo meglio a 4 occhi..
oggi poi sono uscita un po con mamma, anche di pom.. stiamo sempre in giro..in casa mi ci fa stare poco e niente.. meglio cosi..
domani mi voglio svegliare tardi.. poi alle 12 vado dal parrucchiere.. non so quando torno.. dicono che domani piova.. spero di no..
che combinate?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

akane, visto che piano piano va meglio??
picchia, viva l'eco..mamma come so contenta!!!
pam, surya, raffa
pam, surya, raffa
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®

chicca io ovviamente non posso mettere becco + di tanto perchè non so i dettagli della vostra storia però pensaci ancora prima di fare un passo così grande... pensa a tutte tutte le conseguenze mi raccomando e vedete se ci puo' essere ancora un modo per rimediare
- akane
- Gold~GolGirl®

mah... lo abbiamo messo a dormire lle 20.20, ha pianto circa una ventina di minuti in cui andavamo ogni tot minuti a rassicurarlo, aveva tanto sonno ma non riusciva proprio a addormentarsi. Ora dorme, chissà se dura. Io non canto vittoria ancoraChicca83 ha scritto:akane, visto che piano piano va meglio??
pam, surya, raffa
ho un mal di testa, mamma mia!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

akane..infatti è quello che faccio..quando si ha un figlio si deve lottare finchè si ha sangue nelle vene e fiato nei polmoni.. lui oggi mi ha detto delle cose importanti..io freddissima...vabbe.. vediamo un po..
nius del gg di reby..
le chiedo come si chiama e lei "uebecca, lebecca, leuebecca.."
mi fa sganasciare.. e poi chiama alessio.. mio fratello, lo dice benissimo.. e quando vede mia madre dice "ecco nonnaaaaaaaa".. mamma che dolce..

nius del gg di reby..
le chiedo come si chiama e lei "uebecca, lebecca, leuebecca.."
mi fa sganasciare.. e poi chiama alessio.. mio fratello, lo dice benissimo.. e quando vede mia madre dice "ecco nonnaaaaaaaa".. mamma che dolce..
-
pamelita
- Master~GolGirl®

chicchettì dovete si parlare a 4 occhi...nn x msn...sono cose pesanti da dire e dovete valutare bene tutto
sto a vedè i liceali...carino!!
sto a vedè i liceali...carino!!