GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Messaggio da mimì » 9 mag 2008, 12:24

Ho inserito nell'album qualche fotina di Boston... :-D :-D :-D
Giusto poche poche...
(la prima vi chiederete cos'è...beh...se leggete bene, è la mitica pizzeria MYSTIC PIZZA a Mystic, Connecticut :hi hi hi hi ..non so se vi dice qualcosa... :fischia )
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 mag 2008, 12:42

Ciao ragazze ma che faticaccia entrare il GOL stamattina :bomba
sono arrivato tramite un link che hanno messo nel forum di emergenza solo che ci ho pensato solo ora di andare li :fischia ....

Comunque un :bacio a tutte

COCCI :buuu

vado a vedere le foto di MIMi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 mag 2008, 12:45

MIMI che belle :-D :-D

ot mimi ma le tue piccole con i capelli così lunghi si lasciano pettinare perchè con Caterina ( e sono più corti) è una tragedia :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 9 mag 2008, 13:16

Regi ha scritto:MIMI che belle :-D :-D

ot mimi ma le tue piccole con i capelli così lunghi si lasciano pettinare perchè con Caterina ( e sono più corti) è una tragedia :che_dici
Ma sai Regi....Elisa ce li ha fini fini e pochini...quindi ti dico la verità...il più delle volte non glieli pettino neanche :fischia :hi hi hi hi solo quando li voglio legare...ma in quel caso è lei che vuole che glieli sistemi (magari perchè ha visto che facevo le codine alla sorella) e allora sta buona buona e tutta contenta :sorrisoo

Aurora invece dipende dai momenti... :che_dici certe volte sta lì tranquillissima e si fa fare di tutto (c'è da dire che i suoi capelli, sebbene lunghissimi e ricciolosi, sono molto setosi e quindi non si impicciano molto)...ma quando le gira storta... :buuu fa le tragedie per nulla :urka Però in complesso non mi dà problemi :ok
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 9 mag 2008, 13:46

Non c'è più nessuno oggi??? :domanda
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 mag 2008, 13:48

Mimì io ci sono, son tornata adesso dal pranzo ...anche se ho visto che son stata ignorata a piè pari :fischia :fischia

vabbè ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 mag 2008, 13:50

Ragazze secondo me con il fatto che non funziona bene gol tante non riescono ad entrare ad esempio ROBY75 ci prova dal forum di emergenza ma non riesce
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 mag 2008, 13:52

ecco perchè c'è pochissima gente oggi :domanda a me nn ha dato nessun problema, anzi ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 mag 2008, 13:56

criss ha scritto:ecco perchè c'è pochissima gente oggi :domanda a me nn ha dato nessun problema, anzi ...
ma davvero a te funziona normalemente :domanda io dopo una mattinata di tentativi sono andata sul forum di emergenza e ho trovato un link di ely che mi apre il forum ma mancano tutti i banner
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 mag 2008, 13:58

Regi no no, a me nn dà nessunissimo problema, nè ad entrare nè a postare i messaggi ... però va a giorni perchè ci sono alcune volte in cui nn mi carica la pagina nemmeno a pagare oro :martello :martello
C♥C=F'06&F'08

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 9 mag 2008, 14:08

ragazze nemmeno io ho avuto problemi...boh!
mimì che bella la foto con te e Aurora viste di spalle con il laghetto davanti!!! :cuore
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 9 mag 2008, 14:19

simo23 ha scritto:ragazze nemmeno io ho avuto problemi...boh!
mimì che bella la foto con te e Aurora viste di spalle con il laghetto davanti!!! :cuore
Grazie :emozionee quello è il laghetto che sta nel mega-parco centrale di Boston :-D
I LOVE AQ

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 mag 2008, 14:20

ciao ragazze...anche a me gol oggi dà problemi!
la rilegatrice..pag.380 + o -

........

....................

alla fine dora ce l'ha fatta...adesso voglio proprio vedere che succede...dfin che leggevo pensavo come su certe cose non sono passati i tempi...ancora adesso in certi luoghi o certe persone se vedono una donna bianca con uno di colore fanno facce strane e commenti inutili...per certe cose il tempo non passa mai...
ma sta lady nonmiricordomaiilnome...ma quanto antipatica è? spero che sloggi presto dalla casa di dora!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 mag 2008, 14:26

mimì..ma che belle le tue bambine..concordo quella di spalle davanti al laghetto è romanticissima :emozionee
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 9 mag 2008, 14:32

Buongiorno. Anzi, buon pomeriggo oramai. È tutta la mattina che cerco di entrare, alla fine ce l'ho fatta solo ora :che_dici Ricevuto l'mp di Criss aggiorno stasera da casa. :ok

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 mag 2008, 14:35

Roby grazie, anch'io ho ricevuto il tuo mp :ok ...
C♥C=F'06&F'08

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 9 mag 2008, 14:42

Oggi faccio il continuato ed esco alle 4. Vado in biblio a consegnare due libri. Non so manco io se prendere altro.... Ieri sera ho iniziato Jack frusciante. Mi ha spiazzata un pò lo stile di scrittura :hi hi hi hi però lo trovo molto carino x ora. Poi mi deve essere arrivato il BB di Chry, Daniele ha trovato la cartolina gialla a mio nome. Vado a ritirare domani mattina. Quindi...considerando che devo finire Alice preso in prestito in biblio e da consegnare sabato prox e ho due BB...non prenderò nulla.

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 9 mag 2008, 14:47

Ciao bimbe!!! :bacio
Io sono arrivata solo ora su GOL e nn ho avuto nessun problema :hi hi hi hi

Mimì, bellissime foto!!! :yeee :yeee :yeee

Oggi qui è una giornata favolosa!!! Tra un po' porto ALe in piscina, poi mi porto il libro di Enrica e cerco di andare un po' avanti, nei giorni a NY e in quelli a ridosso del rientro l'avevo un po' trascurato :fischia

Non vedo l'ora che sia il 18!!! :-D
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 mag 2008, 14:49

mi sa che la prox settimana faccio anch'io un salto alla biblioteca della mia circoscrizione...anche se so che sarò delusissima, ma almeno chiedo se fanno il prestito interbibliotecario...
Immagine

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 9 mag 2008, 15:52

MAMMA CHE FATICAAAAAA!!!
E' dalle 9 che cerco di connettermi e alla fine come Mais, sono riuscita a entrare cliccando un link su google :buuu

Allora...

Mentre voi ciciaravate ieri sera io ho letto e finito le poesie di kipling (mi è arrivato ieri nè!) e ho iniziato new moon ( :buuu :buuu voi volete farmi piangere per forza!!!)
Cmq cosa faccio con il libro di kipling? non mi ricordo se è prenotato o no da qualcuno...ma se è qualcuno che viene il 18 forse è meglio che lo porto lì....
Mimì: che belle foto...mi fai venire ancora più voglia di andare negli states...chissà forse in un'altra vita riuscirò....

Non mi ricordo più gli arretrati :buuu
vado a rileggere e poi aggiorno il blog
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”