:ahah :ahah :ahah ma nooo daaaiiii!!!! vuole solo che ti rimetti un po in sesto e pensi a te... io ne approfitterei senza esitare!! magari il socio regalasse a me un bel trattamento!!!akane ha scritto:ieri mio marito mi ha detto "ti ho comprato i biscotti senza grassi, senza zuccheri... senza niente"... e poi ha aggiunto "perchè non vai a farti i capelli?" e oggi infine "per il tuo compleanno pensavo di regalarti un trattamento completo di bellezza con massaggio"che vorra' dire? devo coglierne il significato nascosto?
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ehm... a me l'ha regalato qualche anno fa ma non ne ho mai usufruito
so proprio un maschio mancato io... 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Salve Roma,
giornata no comment...appena rientrata a casa ho pulito e dato una sistemata poi sono uscita col nano per fargli fare una passeggiatina, torniamo a casa, cena e verso le 21 lo metto a dormire, ad un certo punto seto che piange lo prendo in braccio e mi vomita tutta la cena centrando bebe bene capelli, maglietta, pantaloni, piumino appoggiato sul letto, il suo pigiamino e logicamente parquet e pavimento
Chevvelodicoaffà....aricomincia a pulì tutto! Sto facendo l'utlima lavatrice poi stendo i panni e me ne vado a letto. So cotta
Chiccaproffe
Yle sono andata in palestra...mp per te
Nanà grazie per l'aria fresca
Chicchetta bella come sta la nana e il lavoro di Manfredi? Io sono stata ricoverata in quella clinica quando mi hanno operato di appendicite. Sono molto bravi
Picchietta
andrà tutto bene
Surya hai iniziato ad usare somatoline pancia e fianchi?
giornata no comment...appena rientrata a casa ho pulito e dato una sistemata poi sono uscita col nano per fargli fare una passeggiatina, torniamo a casa, cena e verso le 21 lo metto a dormire, ad un certo punto seto che piange lo prendo in braccio e mi vomita tutta la cena centrando bebe bene capelli, maglietta, pantaloni, piumino appoggiato sul letto, il suo pigiamino e logicamente parquet e pavimento
Chiccaproffe
Yle sono andata in palestra...mp per te
Nanà grazie per l'aria fresca
Chicchetta bella come sta la nana e il lavoro di Manfredi? Io sono stata ricoverata in quella clinica quando mi hanno operato di appendicite. Sono molto bravi
Picchietta
Surya hai iniziato ad usare somatoline pancia e fianchi?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

uh mamma kirè!! bestiale porca miseria!!!! pocero cucciolo.. povera te che t'è toccato pulire tutto!!!!
la nana sta bene grazie!!! un pochino nervosa perche finalmente il famoso dente è uscito, quindi le fa un po male, ma nulla di che.. quindi bene cosi! al nido sono estasiati di come non si ferma un attimo.. si siede solo per mangiare..amore mio lei.. se non ci fosse rebecca......
il socio sta abbastanza bene.. oggi l'azienda che l'ha appena segato gli ha offerto un altro posto di lavoro come installatore, ma sarebbe come libero professionista..si dovrebbe aprire la partita iva ed altre cose.. è da valutare bene.. ed oggi pom ha fatto un altro colloquio che è andato bene..
alla clinica addominale lavora un professore amico di nonno che è molto bravo.. le iniziali sono A.P. non so se quadra col dott che ti ha seguita.. domani vado a trovarlo dopo l'ufficio.. non vedo l'ora!
la nana sta bene grazie!!! un pochino nervosa perche finalmente il famoso dente è uscito, quindi le fa un po male, ma nulla di che.. quindi bene cosi! al nido sono estasiati di come non si ferma un attimo.. si siede solo per mangiare..amore mio lei.. se non ci fosse rebecca......
il socio sta abbastanza bene.. oggi l'azienda che l'ha appena segato gli ha offerto un altro posto di lavoro come installatore, ma sarebbe come libero professionista..si dovrebbe aprire la partita iva ed altre cose.. è da valutare bene.. ed oggi pom ha fatto un altro colloquio che è andato bene..
alla clinica addominale lavora un professore amico di nonno che è molto bravo.. le iniziali sono A.P. non so se quadra col dott che ti ha seguita.. domani vado a trovarlo dopo l'ufficio.. non vedo l'ora!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
kiretta
- Original~GolGirl®

No il dottore che mi ha operato non ha quelle iniziali...poi credo che sia andato in pensione...però una mia cara amica lavora lì sta in reception.Chicca83 ha scritto: alla clinica addominale lavora un professore amico di nonno che è molto bravo.. le iniziali sono A.P. non so se quadra col dott che ti ha seguita.. domani vado a trovarlo dopo l'ufficio.. non vedo l'ora!
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

capito..
mo vattene a orizzontalizzarti che sarai stanchissima!!! io mi sa tanto che stasera piu di un tot non reggo.. accuso parecchia stanchezza...
glielo dai un bacino al cucciologabry per me???
glielo dai un bacino al cucciologabry per me???
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Sera Romanuzze Belle
io ho avuto un'altra giornatina infernale in ufficio:
ma perchè quando uno si prende qualche giorno di ferie deve passere gli ultimi giorni sommerso dal lavoro?
Picchia
.....andrà bene
ChiccaProfio rimango incrociata
Ylenia che bello il regalo di tuo marito!!!!!
Io sono anni che chiedo esplicitamente regali simili, ma ....nisba
Chiccabimba
per il nonno
Kiretta
ora Gabry come sta?
Nanà i tuoi saluti sono sempre poetici

io ho avuto un'altra giornatina infernale in ufficio:
ma perchè quando uno si prende qualche giorno di ferie deve passere gli ultimi giorni sommerso dal lavoro?
Picchia
ChiccaProfio rimango incrociata
Ylenia che bello il regalo di tuo marito!!!!!
Io sono anni che chiedo esplicitamente regali simili, ma ....nisba
Chiccabimba
Kiretta
ora Gabry come sta?
Nanà i tuoi saluti sono sempre poetici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciao ale!!! dai pensa che quando sarai in vacanza sarà tutto piu goduto! 
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

dici?Chicca83 ha scritto:ciao ale!!! dai pensa che quando sarai in vacanza sarà tutto piu goduto!
a volte mi sembra che non riuscirò mai a staccarmi di dosso la stanchezza
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

eh lo so..servirebbe una vacanza di almeno 2 mesi per riprendersi per bene e rilassarsi come si deve..
qua tocca vince al superenalotto..mi sa che solo cosi risolviamo qualcosa..
qua tocca vince al superenalotto..mi sa che solo cosi risolviamo qualcosa..
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Hai ragione Chicca ......una bella-mega vincita 
- Jennyna
- Master~GolGirl®

-
kiretta
- Original~GolGirl®

Buongiorno Roma
il caffè caldo è sul tavolo, il ciambellone nel forno e il latte in frigo. Non ho altro da offrirvi devo fare la spesa
il caffè caldo è sul tavolo, il ciambellone nel forno e il latte in frigo. Non ho altro da offrirvi devo fare la spesa
-
pamelita
- Master~GolGirl®

hola roma!!
giornata splendida anche oggi ma la nana ronfa ancora....
picchiettinaa
chiccaprof anche a te
kire quando fanno così sono proprio da amare!!!
chiccabimba
x il nonnino e x il maritino...magari riesce a metterglielo in quel posto alla sua vecchia azienda!!
ale bella
dovreste vedere sta nana quante risate si fa con l'areosol!!!! mi fa morire...
giornata splendida anche oggi ma la nana ronfa ancora....
picchiettinaa
chiccaprof anche a te
kire quando fanno così sono proprio da amare!!!
chiccabimba
ale bella
dovreste vedere sta nana quante risate si fa con l'areosol!!!! mi fa morire...
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Si si in questi casi sono dei piccoli angioletti con corna e codapamelita ha scritto: kire quando fanno così sono proprio da amare!!!![]()
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Giorno!
Scrivo con la sinistra..abbiate pietà per gli errori! :prrrr
Ma sto tempo oggi????
poi mia madre che mi dice se posso uscire o meno, etc........
.
..miiiiiiiii!
Alesara il regalo è per akane... :prrrr !!!Magari fosse il mio..ancora aspetto 1 pensiero x il parto.
Kire grazie!!!!
Scrivo con la sinistra..abbiate pietà per gli errori! :prrrr
Ma sto tempo oggi????
Alesara il regalo è per akane... :prrrr !!!Magari fosse il mio..ancora aspetto 1 pensiero x il parto.
Kire grazie!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Ma qualcuna ha pensato alla prenotazione ad Agricolturanuova per il 4 maggio??????
- Tatina23
- New~GolGirl®

Buongiorno Romane!come state?io mi sento agitata,felice,impaurita,euforica....
...bè ieri sera ho fatto
un test di gravidanza perchè non resistevo più dopo che la mattina avevo fatto uno stick ed era positivissimo(all11po
)che dire 11po(al massimo 12po) fatto di sera...
POSITIVOOOO
ho tanta paura di sognare ma sono così felice e ringrazio tanto la mia principessa...
Ti amo amore mio
stamattina ho fatto le beta e alle 18 le ritiro me li fate un pò di
un bacio a tutte!
un test di gravidanza perchè non resistevo più dopo che la mattina avevo fatto uno stick ed era positivissimo(all11po
POSITIVOOOO
ho tanta paura di sognare ma sono così felice e ringrazio tanto la mia principessa...
stamattina ho fatto le beta e alle 18 le ritiro me li fate un pò di
un bacio a tutte!
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Tatina che bella notizia
mi hai rallegrato la giornata
Sono strafelicissssssssssssssssima... questi sono tutti ma tutti per te

- Mamymary
- Original~GolGirl®

Tatina
Picchia
Ragazze, domani che fate? Scrivete così me faccio n'idea!!!!!!!
Picchia
Ragazze, domani che fate? Scrivete così me faccio n'idea!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.