Ho visto le foto della tua bimba: pure io mi sporco così quando mangio la cioccolata, solo che ho 29 anni...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è chi ronfa a bocca apert. E nott'altre? MAI A LETT!
- Edera
- Master~GolGirl®

Re: C'è chi ronfa a bocca apert. E nott'altre? MAI A LETT!
Ue Regi, ciao!
Ho visto le foto della tua bimba: pure io mi sporco così quando mangio la cioccolata, solo che ho 29 anni...
:ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- klabomb
- Master~GolGirl®

Regi, siamo diventate un gruppo 24h/24.
come le sigarette all'automatico :ahah
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ecchime pure io..........
volete ridere???? rebecca oggi ha avuto un attacco di orticaria..eravamo da mia madre per riprenderla e al cambio abbiamo notato una marea di chiazze con bolline irregolari..tipo allergia.. li c'è preso un colpo perche il socio è allergico a tutto e mamma ha una gatta a pelo luuungo..
l'abbiamo portata di corsa a casa dei miei nonnini che il vicino è il nostro dermatologo e appena abbiamo cominciato a descrivere la cosa lui ci ha chiesto se fossero andate via poco dopo e abbiamo risposto di si.. e lui "è ortocaria!"..
ci ha detto che se il fenomeno si ripresenta e va via subito non dobbiamo far nulla perche è causato da stress è soprattutto stanchezza...se invece rimane a lungo allora dobbiamo darle le goccine di antistamitico.. lo ZIRTEC.. speriamo bene!!! se riprende dal padre so caxxi..
cmq..apparte sta cosa appena ci ha visto era tutta fomentata..felicissima.. mamma ha detto che è una bimba straperfetta secondo lei..noi tutti soddisfatti!! c'è saltata al collo e ci ha dato tanti baci..che bello..io commossissima, che ve lo dico a fa!!! ora siamo a casa.. lei tutta felice..noi pure..

volete ridere???? rebecca oggi ha avuto un attacco di orticaria..eravamo da mia madre per riprenderla e al cambio abbiamo notato una marea di chiazze con bolline irregolari..tipo allergia.. li c'è preso un colpo perche il socio è allergico a tutto e mamma ha una gatta a pelo luuungo..
l'abbiamo portata di corsa a casa dei miei nonnini che il vicino è il nostro dermatologo e appena abbiamo cominciato a descrivere la cosa lui ci ha chiesto se fossero andate via poco dopo e abbiamo risposto di si.. e lui "è ortocaria!"..
ci ha detto che se il fenomeno si ripresenta e va via subito non dobbiamo far nulla perche è causato da stress è soprattutto stanchezza...se invece rimane a lungo allora dobbiamo darle le goccine di antistamitico.. lo ZIRTEC.. speriamo bene!!! se riprende dal padre so caxxi..
cmq..apparte sta cosa appena ci ha visto era tutta fomentata..felicissima.. mamma ha detto che è una bimba straperfetta secondo lei..noi tutti soddisfatti!! c'è saltata al collo e ci ha dato tanti baci..che bello..io commossissima, che ve lo dico a fa!!! ora siamo a casa.. lei tutta felice..noi pure..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- klabomb
- Master~GolGirl®

EDE NON LITIGARE...!Edera ha scritto: Solo che una gollina mi ha un po' stressata !!!
MA CO CHI CE L'HAI??!
GUARDA KE LA DOMENICA è IL GIORNO DELLE TRO(IE)LLINE
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Edera ha scritto:Eddai canirbas, è verooooo!!!
Solo che una gollina mi ha un po' stressata e mi ha portato via del tempo prezioso che avrei voluto dedicar a te ed alle altre mai-a-lett!
Mi spiace per la tua Daphneee!!!
Bryan le manda un bacioneeee!!!
fortunatamente non è (più) Daphne a stare male, ma la sottoscritta.
come volevasi dimostrare la febbre è salita e ora sono a 38.7°
mi spiace solo che metto in difficoltà le colleghe al lavoro (senza contare alla parte di lavoro che solo io svolgo e con la quale resterò parecchio indietro
ora aspetto che torni Momo che è andato ad addormentare la rospa, abbiamo fatto tardissimo stasera) e poi mi eclisso...forse, ora vedo, se fa troppo tardi non vale la pena mettersi a guardare un film anche perchè lui alle 7.20 dev'essere in piedi e ha bisogno di dormire un tot di ore.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

sabry.. mi spiace tanto..
ma ti sei beccata un virus??
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

veramente gli automatici sono attivi dalle 21 alle 7 ( ma poco mi frega visto che non fumoklabomb ha scritto:Regi, siamo diventate un gruppo 24h/24.
Chicca,
dolcissima Reby che vi ha fatto le feste
non ti so dire Chicca, Daphne è stata male una settimana e mi sa che mi ha attaccato qualcosa.Chicca83 ha scritto:sabry.. mi spiace tanto..![]()
devo andare, vuole dormire con la sua mamma
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

amore piccola...dalle mille baci.. occhio a non attaccarle nulla... noi ce la siamo portata avanti 3 mesi l'influenza attaccandocela l'uno con l'altro..speriamo bene dai...
non so per l'orticaria... ora farò caso tutti i giorni.. forse è stata una reazione allergica a quella gatta malefica.. ha il pelo bastardinside..
io non soffro di allergie al gatto.. ce l'ho avuto 14anni e mi dormiva sul cuscino, mai un problema..
con quello di mamma è assurdo.. mi sono sentita male svariate volte... ha il pelo che non so com'è.. anti uomo! mah..
riempi di coccole la cucciola da parte mia mi raccomando!!!
non so per l'orticaria... ora farò caso tutti i giorni.. forse è stata una reazione allergica a quella gatta malefica.. ha il pelo bastardinside..
io non soffro di allergie al gatto.. ce l'ho avuto 14anni e mi dormiva sul cuscino, mai un problema..
con quello di mamma è assurdo.. mi sono sentita male svariate volte... ha il pelo che non so com'è.. anti uomo! mah..
riempi di coccole la cucciola da parte mia mi raccomando!!!
- Edera
- Master~GolGirl®

Klabomb, io non litigo, sono due golline, una in particolare, che si accende per ogni cosa che dico!klabomb ha scritto:EDE NON LITIGARE...!Edera ha scritto: Solo che una gollina mi ha un po' stressata !!!
MA CO CHI CE L'HAI??!
GUARDA KE LA DOMENICA è IL GIORNO DELLE TRO(IE)LLINE
Io l'avevo ignorata, ma lei continua imperterrita: guarda, mi sa che queste due, sono TUTTO fuorchè tro(7895w9)elline... :ahah :ahah :ahah
Ue, com'è andato il tuo shopping griffato? Dai, dai...visto che sono una poveraccia che compra all'Oviesse, fammi morire un po' di invidia... :ahah :ahah :prrrr :prrrr
Bryan, 11 Maggio 2008
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

edera...tesora..come stai???
- Edera
- Master~GolGirl®

Ue Chicca, mi spiace davvero per Rebbecchina, occhio che non sia stato qualche alimento!
Se i sintomi dovessero persistere, pronto soccorso (almeno, io farei così).
Canirbas, avevo proprio capito tutto,
sei tu che stai male...marò, non ne azzecco una...beh, io quando sto male, faccio i capricci...
"voglio questo, quello" e chiedo le cose con tono lagnoso, per impietosire al massimo!
L'unica cosa positiva di quando prendo qualche malanno, è farmi viziare!
Se i sintomi dovessero persistere, pronto soccorso (almeno, io farei così).
Canirbas, avevo proprio capito tutto,
"voglio questo, quello" e chiedo le cose con tono lagnoso, per impietosire al massimo!
L'unica cosa positiva di quando prendo qualche malanno, è farmi viziare!
Bryan, 11 Maggio 2008
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

quella le escogita tutte pur di ritardare il + possibile il momento delle nanne
ora rivuole il su babbo.
gliene ho dette di tutti i colori, così son sicura che non se ne esce di nuovo con un "io voglio fare le nanne con la mia mamma"
che poi m'è anche spiaciuto e mi sono raccomandata che facesse tanti sogni belli perchè domani me li deve raccontare
Edera, mi hai incuriosita
vado ad indagare 
gliene ho dette di tutti i colori, così son sicura che non se ne esce di nuovo con un "io voglio fare le nanne con la mia mamma"
che poi m'è anche spiaciuto e mi sono raccomandata che facesse tanti sogni belli perchè domani me li deve raccontare
Edera, mi hai incuriosita
- Edera
- Master~GolGirl®

klabomb ha scritto:Regi, siamo diventate un gruppo 24h/24.
Come un distributore di preservativi
Il mio c'ha pure l'anello maGGGico, (che tanto maGGGico non è :ahah )
Chicca, sono sempre raffreddatissima, non ne posso piuuu'...per fortuna, niente febbre, ALMENO QUELLO!
E tu hai fatto fuochi e fiamme col marituzzo?
Bryan, 11 Maggio 2008
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

edera..altrochè fuoco e fiamme!! se ero in periodo ovulazione ero incinta di sicuro!! ahahahahah
scherzi a parte..finalmente il soio ha capito.. abbiamo avuto dei periodi di magra assurdi per parecchi problemi che avevam..sia come coppia che problemi a casa e al lavoro..ora invece...... evviva evvivaaaa!!!
non ti puoi prender nulla vero!?! dai, almeno non hai la febbre..
sbry..indaga indaga..poi ci facci sapere!
scherzi a parte..finalmente il soio ha capito.. abbiamo avuto dei periodi di magra assurdi per parecchi problemi che avevam..sia come coppia che problemi a casa e al lavoro..ora invece...... evviva evvivaaaa!!!
non ti puoi prender nulla vero!?! dai, almeno non hai la febbre..
sbry..indaga indaga..poi ci facci sapere!
- Edera
- Master~GolGirl®

Non prendo nulla, riesco ancora a respirare per fortuna...
Chicca, ma allora arriva un cucciolo?
Perlomeno, hai questa sensazione?
Chicca, ma allora arriva un cucciolo?
Perlomeno, hai questa sensazione?
Bryan, 11 Maggio 2008
- klabomb
- Master~GolGirl®

ma dai, perche'poveracciaEdera ha scritto:kla
Ue, com'è andato il tuo shopping griffato? Dai, dai...visto che sono una poveraccia che compra all'Oviesse, fammi morire un po' di invidia... :ahah
probabilmente sono io che sbaglio a fare sacrifici altrove per poi spendere follie i vestitiNI
CMNQUE E'ANDATA BENISSIMO.
UN COMPLETO L'ABBIAMO USATO OGGI.
ORA INSERISCO LA FOTO
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

edera..macchè.. socuramente non sono incinta, ma cm staremo a vedere... dio solo sa quanto ci spero anche se non è caccia ufficiale!
kla..si si, foto! come stai???
kla..si si, foto! come stai???
- Edera
- Master~GolGirl®

Ero sarcastica, ormai dovresti conoscermiklabomb ha scritto:ma dai, perche'poveracciaEdera ha scritto:kla
Ue, com'è andato il tuo shopping griffato? Dai, dai...visto che sono una poveraccia che compra all'Oviesse, fammi morire un po' di invidia... :ahah![]()
probabilmente sono io che sbaglio a fare sacrifici altrove per poi spendere follie i vestitiNI![]()
CMNQUE E'ANDATA BENISSIMO.![]()
![]()
UN COMPLETO L'ABBIAMO USATO OGGI.
ORA INSERISCO LA FOTO
Metti fotine!!!
Ora ne metto una mia che vi farà scassare dalle risateeeeee!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
- klabomb
- Master~GolGirl®

MAI STATA MEGLIO CHICCA.
A PARTE IL FATTO CHE TRA 2SETTIMANE ESATTE HO UN ESAME PER CUI... UN PO'X POCA VOGLIA, UN PO'X MANCANZA D TEMPO, STO STUDIANDO TROPPO POCO
SABRI
TROPPE VOLTE FEBBRI IN CASA TUA 
A PARTE IL FATTO CHE TRA 2SETTIMANE ESATTE HO UN ESAME PER CUI... UN PO'X POCA VOGLIA, UN PO'X MANCANZA D TEMPO, STO STUDIANDO TROPPO POCO
SABRI
- Edera
- Master~GolGirl®

Chicca, lo so che non sei incinta ma magaaaaari, in questo week-end...ehehe 
Bryan, 11 Maggio 2008