dove sono le fotine di Livia

qui abbiamo un vento pauroso tantoforte da disturbare fortemente la ricezione del satellite

Vado a dare la pappa a Juan che continua a nonavere manco un dente, ma come diamine è possibile?

Messaggio da Piorellino » 12 mar 2008, 13:58
Messaggio da mscilli » 12 mar 2008, 13:59
Messaggio da minnie07 » 12 mar 2008, 14:00
Giulia ha 16 mesi e ha 4 dentiPiorellino ha scritto:buongiorno Esterine!!!
dove sono le fotine di Livia?
qui abbiamo un vento pauroso tantoforte da disturbare fortemente la ricezione del satellite![]()
Vado a dare la pappa a Juan che continua a nonavere manco un dente, ma come diamine è possibile?
Messaggio da mscilli » 12 mar 2008, 14:13
Messaggio da minnie07 » 12 mar 2008, 14:23
ciao caramscilli ha scritto:CIao Nico!![]()
che p@lle sto tempo allucinante!!! ora ne ho due malati non solo uno...sfido io appena si esce si viene spazzati via dal vento!!!
Speriamo davvero che a Pasqua sia decente....avete programmi?
Messaggio da tittiale » 12 mar 2008, 14:48
Messaggio da tittiale » 12 mar 2008, 14:49
Messaggio da mscilli » 12 mar 2008, 14:49
tittiale ha scritto:nico, ma che brutti programmi per pasqua! :prrrr
liviabellissima la fotina... (piore, la trovi nel suo photoalbum)
scilli, ma come malati? non ci voleva....speriamo che almeno dormano![]()
canada, scrivo poco giurin giuretto!
paoluz, qui tempo da giaccaviva la smutanda!
ciao amo, caspiterina che vento![]()
sono in fase pensamiento...mi è arrivata la proposta economica dalla comunità
Messaggio da minnie07 » 12 mar 2008, 14:52
allora com'e' sta proposta?? merita??tittiale ha scritto:nico, ma che brutti programmi per pasqua! :prrrr
liviabellissima la fotina... (piore, la trovi nel suo photoalbum)
scilli, ma come malati? non ci voleva....speriamo che almeno dormano![]()
canada, scrivo poco giurin giuretto!
paoluz, qui tempo da giaccaviva la smutanda!
ciao amo, caspiterina che vento![]()
sono in fase pensamiento...mi è arrivata la proposta economica dalla comunità
Messaggio da mscilli » 12 mar 2008, 14:54
Messaggio da tittiale » 12 mar 2008, 15:08
Messaggio da tittiale » 12 mar 2008, 15:12
Messaggio da minnie07 » 12 mar 2008, 15:22
tittiale ha scritto:scilli, nico...la tariffa oraria è uguale a quando li ho lasciatie se mi cerco una baby sitter mi sa che mi costa di più
Ora devo chiedere la tipologia del contratto e valutare. E poi rilanciare con un'altra proposta. Il lavoro mi piace, ma tutte le altre cose NO. Sono più per il no che per il sì...
Già il socio è molto assente per lavoro, se anche io dovessi ricominciare a lavorare....Topolo nostro con chi starebbe? Oltre al lavoro devo aggiungere quattro giorni al mese di scuola e il tirocinio...non ce la posso fare!
Mi spiace, ma sono tentata solo dalla voglia di avere una mia indipendenza economica...
Potrei per esempio lavorare qualche mese e mettere da parte i soldi per pagarmi l'ultimo anno di scuola...e poi abbandonarli, come loro hanno fatto con me.
mumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumble
Messaggio da tittiale » 12 mar 2008, 15:25
Vero? il maritino è disposto a contribuire, ma questa cosa mi fa sentire così inutilenicoletta79 ha scritto:tittiale ha scritto:scilli, nico...la tariffa oraria è uguale a quando li ho lasciatie se mi cerco una baby sitter mi sa che mi costa di più
Ora devo chiedere la tipologia del contratto e valutare. E poi rilanciare con un'altra proposta. Il lavoro mi piace, ma tutte le altre cose NO. Sono più per il no che per il sì...
Già il socio è molto assente per lavoro, se anche io dovessi ricominciare a lavorare....Topolo nostro con chi starebbe? Oltre al lavoro devo aggiungere quattro giorni al mese di scuola e il tirocinio...non ce la posso fare!
Mi spiace, ma sono tentata solo dalla voglia di avere una mia indipendenza economica...
Potrei per esempio lavorare qualche mese e mettere da parte i soldi per pagarmi l'ultimo anno di scuola...e poi abbandonarli, come loro hanno fatto con me.
mumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumble
effettivamente quella e' un'idea.. e' anche vero pero' che se avrai davanti solo un altro anno di scuola fai un altro sacrificio per un anno e poi viaaaaaaaa
Messaggio da minnie07 » 12 mar 2008, 15:37
Messaggio da tittiale » 12 mar 2008, 15:41
nicoletta79 ha scritto:prenditi tutto il tuo tempo.. pensaci e poi spacca tutto
Messaggio da kaos79 » 12 mar 2008, 15:54
Messaggio da Amorey75 » 12 mar 2008, 15:56
Proprio quello che guardavo io ieri...nicoletta79 ha scritto:IO MI SONO TROVATA BENE CON QUESTO SITO: http://WWW.SCHOOLDAYS.IE
Messaggio da Amorey75 » 12 mar 2008, 15:58
Messaggio da kaos79 » 12 mar 2008, 15:59
Amorey75 ha scritto:Siamo andati a prendere Eleanor che aveva 39.5 di febbre...![]()
Adesso ha bevuto un po' di latte ed e' a letto con suo papa', che per fortuna e' rientrato...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”