GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Re: BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!
Ok Michy, allora, mi raccomando, appena sai qualcosa, diccela anche a noi, grazie 
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Prillina ha scritto:Ok Michy, allora, mi raccomando, appena sai qualcosa, diccela anche a noi, grazie
certo!!!!!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- co73
- Bronze~GolGirl®

Ero passata per vedere se c'erano notizie di LISA
Intanto ne approfitto: qualcuna di voi è stata a MISURINA?
Intanto ne approfitto: qualcuna di voi è stata a MISURINA?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- rusc
- Master~GolGirl®

CO io ci sono solo passata mentre ero in vacanza a Cortina, alcuni anni fa
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- co73
- Bronze~GolGirl®

DAI ti spiego.
La banca mi ha regalato un buono vacanza e alla fine sono riuscita a prenotare l'ultima settimana di giugno in un hotel che è anche residence. Per un appartamento da 3 posti letto alla fine pagheremo solo 50 euro di pulizie e ovviamente il mangiare.
Mi hanno detto che è un bel posto
La banca mi ha regalato un buono vacanza e alla fine sono riuscita a prenotare l'ultima settimana di giugno in un hotel che è anche residence. Per un appartamento da 3 posti letto alla fine pagheremo solo 50 euro di pulizie e ovviamente il mangiare.
Mi hanno detto che è un bel posto
- rusc
- Master~GolGirl®

Il residence è proprio a Misurina? Beh, già lì è fantastico: c'è un grande lago (il lago di Misurina appunto :prrrr ) e poi passeggiate a non finire in una cornice di monti fantastici.
Dà lì si arriva poi abbastanza in fretta a Cortina, che è molto cara ma anche lì ci sono passeggiate e tante cose da fare. Oppure si può andare ad Auronzo di Cadore...ma lì non ci sono stata.
Quei posti sono pieni di cose da fare, anche per i bambini: con le funivie in 5 minuti si arriva in vetta, tante passeggiate anche in piano, penso anche passeggiate a cavallo....
...insomma hai proprio scelto bene
Michy facci sapere!!!!
Dà lì si arriva poi abbastanza in fretta a Cortina, che è molto cara ma anche lì ci sono passeggiate e tante cose da fare. Oppure si può andare ad Auronzo di Cadore...ma lì non ci sono stata.
Quei posti sono pieni di cose da fare, anche per i bambini: con le funivie in 5 minuti si arriva in vetta, tante passeggiate anche in piano, penso anche passeggiate a cavallo....
...insomma hai proprio scelto bene
Michy facci sapere!!!!

- ba1976
- Master~GolGirl®

Ho chiamato asilo della Gaia per sapere come va la situazione. La dada mi ha detto ancora gastroenterite e casi di varicella. E che lei consiglia di tenerla a casa.
Solo che mi è preso lo scrupolo di chiamare in comune. Se un bimbo fa un'assenza molto lunga e continuata (dai 2 mesi ma noi siamo già a un mese e mezzo), o certifica l'assenza con certificato medico dicendo che è malato e impossibilitato a frequentare perchè non deve venire a contatto con altri bimbi o va ritirato. Ora, Gaia sta benissimo da almeno un mese. Io farle fare certificati che affermino il contrario (ammesso e non concesso che pediatra lo faccia, e non credo proprio) mi sembra da pazzi. In più, se io per dire la portassi domani e sabato ha la febbre, non importa, è tornata al nido quindi l'assenza di un mese e oltre di prima si annulla. Non so se mi sono spiegata...
Ora, domani è una giornata da incubo qui e dovremmo esserci sia io che mia mamma in office... gaia sta benissimo ma proprio benissimo... io la rimando domani...non voglio sapere cosa penseranno le maestre di me ma se aspetto che tutto l'asilo stia bene, aspetto l'università immagino...
sono molto ma molto ma molto degenere a buttarla nella fossa dei leoni, pardon, dei GERMI?
Solo che mi è preso lo scrupolo di chiamare in comune. Se un bimbo fa un'assenza molto lunga e continuata (dai 2 mesi ma noi siamo già a un mese e mezzo), o certifica l'assenza con certificato medico dicendo che è malato e impossibilitato a frequentare perchè non deve venire a contatto con altri bimbi o va ritirato. Ora, Gaia sta benissimo da almeno un mese. Io farle fare certificati che affermino il contrario (ammesso e non concesso che pediatra lo faccia, e non credo proprio) mi sembra da pazzi. In più, se io per dire la portassi domani e sabato ha la febbre, non importa, è tornata al nido quindi l'assenza di un mese e oltre di prima si annulla. Non so se mi sono spiegata...
Ora, domani è una giornata da incubo qui e dovremmo esserci sia io che mia mamma in office... gaia sta benissimo ma proprio benissimo... io la rimando domani...non voglio sapere cosa penseranno le maestre di me ma se aspetto che tutto l'asilo stia bene, aspetto l'università immagino...
sono molto ma molto ma molto degenere a buttarla nella fossa dei leoni, pardon, dei GERMI?
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- rusc
- Master~GolGirl®

BA sono daccordo con te
Se è un mese che sta bene si è rafforzata e poi andiamo incontro alla bella stagione (almeno così dovrebbe). E poi interrompi l'assenza lunga
Se è un mese che sta bene si è rafforzata e poi andiamo incontro alla bella stagione (almeno così dovrebbe). E poi interrompi l'assenza lunga

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Ba, ti rispondo fuori dai denti ( come sempre…)
MANDALA TRANQUILLAMENTE AL NIDO DOMANI
Per vari motivi, non da ultimo il fatto che domani tu e tua mamma dovete essere in ufficio,
Domani è venerdi, secondo me bon le succede nulla e cmq devi essere pronta e consapevole che ritardare non cambia nulla.
MANDALA TRANQUILLAMENTE AL NIDO DOMANI
Per vari motivi, non da ultimo il fatto che domani tu e tua mamma dovete essere in ufficio,
Domani è venerdi, secondo me bon le succede nulla e cmq devi essere pronta e consapevole che ritardare non cambia nulla.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- rusc
- Master~GolGirl®

Michy ancora nulla da Lisa????

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Non ho ancora notizie di lisa. Qualcuna può fare un giro sulle marzoline a vedere se qualcuna sa qualcosa?
Ba, davvero, fai un respiro e stai tranquilla. Tenerla ancora a casa comincio a pensare sia inutile. Nel nido di simone c’è stata la varicella ma lui non l’ha presa. Gaia potrebbe ammalarsi, MA ANCHE NO!!!!
Ba, davvero, fai un respiro e stai tranquilla. Tenerla ancora a casa comincio a pensare sia inutile. Nel nido di simone c’è stata la varicella ma lui non l’ha presa. Gaia potrebbe ammalarsi, MA ANCHE NO!!!!
- ba1976
- Master~GolGirl®

michy assie, non riuscivo a spiegarti tutto via sms. sì sì domani si va al nido, figurati addirittura mia mamma mi ha detto che sono ridicola ad aspettare ancora... dopo chiamo nido e lo dico.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- rusc
- Master~GolGirl®

Ho guardato io dalle marzoline ma non sanno ancora nulla

- Prillina
- Expert~GolGirl®

Ma scusa Ba è l'insegnante che ti dice di tenerla a casa??
- ba1976
- Master~GolGirl®

vanno avanti i cesarei d'urgenza...basta ci siano state due urgenze stamattina e slitta a oggi pome... considerate che a me portarono via dalla camera alle 15.30, in sala operatoria alle 17.00 ma fino alle 19 impossibile scriver sms (perchè non avevo cell con me sennò io scrivevo anche mentre mi aprivano eh :prrrr ) quindo se lisa è passata a oggi pome è normale non avere ancora news.

- ba1976
- Master~GolGirl®

Prilli l'insegnante me lo consiglia, dice che la situazione non è granchè quindi rischio che si riammali subito... ma amen a sto punto... un conto è se parlassimo di una bimba che non sta ancora bene, ecc ma gaia mangia come un leone, non fa altro che correre in giardino e non si ammala dalla fine di gennaio... ok appena torna al nido si riammala ma non per quello posso non mandarla mai più o attendere che al nido stiano tutti bene...
- co73
- Bronze~GolGirl®

BA anch'io concordo con te, manda la GAIA all'asilo e vedrai che non le succederà nulla.
RUSC di preciso è il Grand Hotel MIsurina. Dal sito ho visto che è un posto molto bello e c'e' anche la piscina. Speriamo di non prendere una fregata
PRILLI sono appena passata sotto al tuo ufficio
RUSC di preciso è il Grand Hotel MIsurina. Dal sito ho visto che è un posto molto bello e c'e' anche la piscina. Speriamo di non prendere una fregata
PRILLI sono appena passata sotto al tuo ufficio
- Giuliale
- Master~GolGirl®

CO, i miei genitori hanno fatto il viaggio di nozze a Misurina!! io ci feci un giro diversi anni fa ed è un posto incantevole!!!
Uff, speravo di avere notizie i Lisa prima di uscire
Uff, speravo di avere notizie i Lisa prima di uscire
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Ba, anche secondo me fai bene a provare a mandarla. Anche perchè, purtroppo, se aspetti che tutti i bimbi siano a posto, rischi veramente di portarla direttamente a settembre!
- co73
- Bronze~GolGirl®

ALE ma dai il viaggio di nozze.... che bello
I miei ben 41 anni fa si fecero un bellissimo viaggio di nozze per quei tempi (e anche per i nostri tempi...) andarono a Roma e Napoli. Da piccola guardavo sempre le foto di loro due davanti a San Pietro
..... devo ritirare fuori quelle foto
Acc fra poco vado a casa, cercherò di passare domani per avere notizie di Lisa e Manuele
a tutte
I miei ben 41 anni fa si fecero un bellissimo viaggio di nozze per quei tempi (e anche per i nostri tempi...) andarono a Roma e Napoli. Da piccola guardavo sempre le foto di loro due davanti a San Pietro
Acc fra poco vado a casa, cercherò di passare domani per avere notizie di Lisa e Manuele