Il pediatra che l'ha vista oggi mi ha dato l'ok per il rientro di lunedì al nido...finalmente
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MITICA LUPA CAPITOLINA: CI HA DATO FLAVIO E MISS MEGGHINA!
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Re: MITICA LUPA CAPITOLINA: CI HA DATO FLAVIO E MISS MEGGHINA!
Pnad mitiche le cosine di Hello kitty anche io ho due magliette per la mia topina davvero molto molto carine
Il pediatra che l'ha vista oggi mi ha dato l'ok per il rientro di lunedì al nido...finalmente
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

RAFFA che bello!
Ragazze me e vado a vedere PROIETTI!!
BACI BACI
BACI BACI
- raffa71
- Expert~GolGirl®

baci baci anche a te e goditi lo spettacoloPand ha scritto:RAFFA che bello!![]()
![]()
BACI BACI
a domani ciccie ora scappo a casa dalla topona
m.v. 12.5.05
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

SERA ....
!
Ormai è la panza che porta a spasso me e non viceversa..poi al super con caiser che te fanno passà avanti..MAI! Je piasse un colpo della strega a tutti!
Fed è che ho trovato il medico killer..poi so paranoica quindi!
Cmq di solito non sono così ansiosa..so peggio!
Pat pat per il sogno..e dormi la notteeeeeeeeeeeeeee! :prrrr
Pand che ricordi Hello Kitty !!!!!! Buon Proietti!
Raffa poi racconta è?
Ormai è la panza che porta a spasso me e non viceversa..poi al super con caiser che te fanno passà avanti..MAI! Je piasse un colpo della strega a tutti!
Fed è che ho trovato il medico killer..poi so paranoica quindi!
Pat pat per il sogno..e dormi la notteeeeeeeeeeeeeee! :prrrr
Pand che ricordi Hello Kitty !!!!!! Buon Proietti!
Raffa poi racconta è?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- patchukina
- Master~GolGirl®

Infatti! Firmiamo numerose per l'abolizione!fed+brugnomo ha scritto:Come, che c'entri? E chi e' che s'e' fatta fare due eco in un giorno per paura che il primo medico fosse poco accurato???YLeNia ha scritto: Fed ma io che c'entro con i tuoi incubi alla Pacciani???![]()
![]()
:prrrr :prrrr :prrrr
Pandina, mi associo a Patchu, allora, al raduno ci spieghi tutto... 'sta Legge 40 la devono solo che accanna'
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- patchukina
- Master~GolGirl®

RAFFA in bocca al lupo!!!
PAND ma sono bellissime qulle frocerie jappo!

PAND ma sono bellissime qulle frocerie jappo!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Raffa, evvai
aspettiamo le niusss lavorative positive....
ao', ma ci sono un sacco de romane latitanti 'sti giorni: Picchia, le due Chicche, Leo
Yle, ma non trovi un posto con le casse a precedenza? E poi stampati un bel sorriso in faccia e fai "PERMESSO!"
ma guarda te che mo' devi pure baccaja' per un diritto acquisito 
aspettiamo le niusss lavorative positive....
ao', ma ci sono un sacco de romane latitanti 'sti giorni: Picchia, le due Chicche, Leo
Yle, ma non trovi un posto con le casse a precedenza? E poi stampati un bel sorriso in faccia e fai "PERMESSO!"
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ELEO
- Original~GolGirl®

Raffa
ma ci lasci così senza dirci niente? 
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
*Strangozzo's Sisters Club*
- akane
- Gold~GolGirl®

sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
siamo tornati a casa ieri!
ho ancora problemi perchè ancora non ho latte... escono solo poche gocce e i seni sono durissimi e doloranti. Sto prendendo gli antibiotici e sono terrorizzata all'idea che Flavio non si nutra abbastanza. Mi hanno detto di provare ancora per 2 o 3 giorni col seno soltanto e in caso ancora il latte non scenda iniziare col latte artificiale. Flavio non dorme mai, o meglio dorme solo in braccio a me perchè ogni 10 minuti cerca la sisa! Stanotte completamente in bianco, ora magicamente si è addormentato nella carrozzina! ma durerà poco lo sento
ho tantissime pagine di arretrato non so se riuscirò a leggerle.
Qualcuna ha voglia di fare un sunto?
siamo tornati a casa ieri!
ho ancora problemi perchè ancora non ho latte... escono solo poche gocce e i seni sono durissimi e doloranti. Sto prendendo gli antibiotici e sono terrorizzata all'idea che Flavio non si nutra abbastanza. Mi hanno detto di provare ancora per 2 o 3 giorni col seno soltanto e in caso ancora il latte non scenda iniziare col latte artificiale. Flavio non dorme mai, o meglio dorme solo in braccio a me perchè ogni 10 minuti cerca la sisa! Stanotte completamente in bianco, ora magicamente si è addormentato nella carrozzina! ma durerà poco lo sento
ho tantissime pagine di arretrato non so se riuscirò a leggerle.
Qualcuna ha voglia di fare un sunto?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Akane se il seno è duro e dolorante vuol dire che è pieno.. prova a fare degli impacchi caldi prima di attaccarlo, aiutano il latte a scendere meglio! Poi vedrai che dopo le prime ciucciate a vuoto piano piano la suzione stimolerà il processo di eiezione del latte e uscirà da solo! Ti garantisco che quella è una para che si fanno tutte le mamme, prima o poi. E ricorda che il colostro è nutrientissimo, molto più rispetto al latte maturo! FORZA STELLA, NON TI ABBATTERE
Anche se non l'hai scritto vado a sbirciare il tuo photoalbum.... sperando di trovare in anteprima il piccolo Flavio
torno fra poco a leggere tutto il resto
torno fra poco a leggere tutto il resto
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO...!!!
Akane segui i consigli della sora Illy...lei è una super mamma!
Io come ogni sabato sono in ufficio..sempre + stanca. La notte dormo male, sudo tantissimo e durante il giorno non riesco a riposare. Ieri sera mio marito ha lavato i pavimenti di tutta casa ma c'è cmq da pulire la cucina e dare una sistemata alla camera da letto invasa dai vestitini e giochi di Simone. La sua cameretta è da svuotare e ripitturare quindi regna il caos + assurdo. Il socio lavora tanto e fino ad ora il tempo è stato pochissimo. La borsa per il parto neanche l'ho aperta e di pronto non c'è NIENTE. Ho tutto il corso preparto da fare, visita per la maternità, flussimetria e anestesista. In + il tempo fa schifo e non riesco a fare le lavatrici come si deve. E starò a casa dal lavoro solamente a fine Febbraio. HELP ME!
Scusate lo sfogo..ogni tanto me pia. Pensa dopo!!!!!!
:ahah
Akane segui i consigli della sora Illy...lei è una super mamma!
Io come ogni sabato sono in ufficio..sempre + stanca. La notte dormo male, sudo tantissimo e durante il giorno non riesco a riposare. Ieri sera mio marito ha lavato i pavimenti di tutta casa ma c'è cmq da pulire la cucina e dare una sistemata alla camera da letto invasa dai vestitini e giochi di Simone. La sua cameretta è da svuotare e ripitturare quindi regna il caos + assurdo. Il socio lavora tanto e fino ad ora il tempo è stato pochissimo. La borsa per il parto neanche l'ho aperta e di pronto non c'è NIENTE. Ho tutto il corso preparto da fare, visita per la maternità, flussimetria e anestesista. In + il tempo fa schifo e non riesco a fare le lavatrici come si deve. E starò a casa dal lavoro solamente a fine Febbraio. HELP ME!
Scusate lo sfogo..ogni tanto me pia. Pensa dopo!!!!!!
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Ciao Akane!!!!!!!!!!
Per il latte stai tranquilla vedrai che ne avrai in abbondanza!!!! Cmq gli impacchi caldi sono miracolosi!!!!
Yle ma che te frega de pitturà la cameretta...tanto ci dormirà occhio e croce quando avra 16 anni!!!!!!!!!!! La casa è un caos? Fregatene!!!!!!! La valigia io l'ho messa in bella vista aperta a fine settembre e ogni giorno ci infilavo qualcosa e quando era pronta la ricontrollavo
...tranquilla che riuscirai a fare tutto 
Yle ma che te frega de pitturà la cameretta...tanto ci dormirà occhio e croce quando avra 16 anni!!!!!!!!!!! La casa è un caos? Fregatene!!!!!!! La valigia io l'ho messa in bella vista aperta a fine settembre e ogni giorno ci infilavo qualcosa e quando era pronta la ricontrollavo
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Okora bacione a tutte e me ne vado con la cognata a Romaest...tiè!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Mamy
!!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Akane, bentornati!!
Quoto Illy al 1000%

Quoto Illy al 1000%
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Yle, suvvia, vedrai che ce la farete... per il sistemare non so che dirti... tanto quando arrivera' Biro il caos regnera' sovrano

- illyflo
- Expert~GolGirl®

Ciao Fede Mamy e Yle 
Yle ma che stai a pensà?? casa? panni? cucina? ma lascia perde tutto.. e se ti serve aiuto chiedi pure! Dico davvero, ci organizziamo e ti vengo a fare la rapida
ora non è il momento per questi malumori, lascia perdere i "dettagli" e concentrati sulle piccole cose. non ti fissare obiettivi lungimiranti (anzi, non ti fissare proprio!!) 
Yle ma che stai a pensà?? casa? panni? cucina? ma lascia perde tutto.. e se ti serve aiuto chiedi pure! Dico davvero, ci organizziamo e ti vengo a fare la rapida
- illyflo
- Expert~GolGirl®

ah belle!! nun v'affollate eh?!?
vado a farmi la piega.. a dopo 
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ciao romane, un saluto veloce in pausa cozzite... posso piangere, vi prego!
Il nanetto sta DI NUOVO male, era rientrato martedì al nido dopo quasi un mese (scarlattina, diarrea, infezioni) e da ieri ha una gastroenterite che se lo porta via! Vi risparmio i dettagli
Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùù è da metà settembre che andiamo avanti così!! Ditemi che un giorno finirà 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Scusate lo sfogo...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008