Maris ha scritto:Kika, a chi ti riferisci? A me???:prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!
- kika974
- Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Buonasera Bibliofiline!
che giornate pazzesche! Neva continua a essere a csa dal nido e ormai ci siamo rassegnati al fatto che non rientrerà. si ammala troppo spesso e il pediatra è stato abbastanza chiaro al riguardo: meglio tenerla a casa. così ho davvero poco tempo per fare tutto, e leggo di notte ma con lei che non sta bene la maggior parte della notte la passiamo svegli e ho accumulato sonno perso per un anno! comunque anche se a rilento sto proseguendo nella lettura del libro del mese. spero di riuscire a portarmi avanti un po' di più questo fine settimana.
che giornate pazzesche! Neva continua a essere a csa dal nido e ormai ci siamo rassegnati al fatto che non rientrerà. si ammala troppo spesso e il pediatra è stato abbastanza chiaro al riguardo: meglio tenerla a casa. così ho davvero poco tempo per fare tutto, e leggo di notte ma con lei che non sta bene la maggior parte della notte la passiamo svegli e ho accumulato sonno perso per un anno! comunque anche se a rilento sto proseguendo nella lettura del libro del mese. spero di riuscire a portarmi avanti un po' di più questo fine settimana.
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
- VY
- Master~GolGirl®

sera!
il libro del mese va moooolto lentamente ma mi piaciucchia...bello impegnativo
per la mia lettura "notturna" ma per ora riesco a starci dietro
vi mando un grosso bacio
il libro del mese va moooolto lentamente ma mi piaciucchia...bello impegnativo
per la mia lettura "notturna" ma per ora riesco a starci dietro
vi mando un grosso bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- simo23
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle bibly!
Azzurro mi dispiace moltissimo che Neva stia male così spesso...che rabbia non poterla portare più al nido
vi faccio tanti
di
anche la mia lettura prosegue a rilento...colpa del cucciolotto, non del libro! pure noi non dormiamo moltissimo ultimamente....se ci mettiamo poi che sto preparando il fotolibro il tempo è sempre meno!!!
ora mi vado a leggere un po' di vecchi commenti sul libro!
buona giornata!!
Azzurro mi dispiace moltissimo che Neva stia male così spesso...che rabbia non poterla portare più al nido
anche la mia lettura prosegue a rilento...colpa del cucciolotto, non del libro! pure noi non dormiamo moltissimo ultimamente....se ci mettiamo poi che sto preparando il fotolibro il tempo è sempre meno!!!
ora mi vado a leggere un po' di vecchi commenti sul libro!
buona giornata!!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

TA-DANNNNNN! Ecco, ho messo qualche foto! Vi assicuro che per me è un record.
Dovrei aver limitato l'accesso solo agli "Amici", credo di avervi messe tutte, ma se non riuscite ad aprire l'album, mandatemi un mp che vi aggiungo! O correggo il nick, li ho scritti a memoria, magari sbagliandoli.
Dovrei aver limitato l'accesso solo agli "Amici", credo di avervi messe tutte, ma se non riuscite ad aprire l'album, mandatemi un mp che vi aggiungo! O correggo il nick, li ho scritti a memoria, magari sbagliandoli.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Maris
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Azzurrointenso, mi dispiace
tantissimi
di cuore
e tante coccole alle lettrici che stanno passando nottatacce...
M&T, che bei bambini e che bella sposina!!!
Ho finito L'eleganza del riccio!!!
Commento e voto:
-----
----
---
--
-
Non voglio scrivere il finale esplicitamente nel caso qualche curiosona (come me!
) stesse sbirciando... :prrrr Posso solo dire che è davvero imprevedibile e tristissimo, mi è scesa anche una lacrimuccia...
Sembra quasi che Renee si sia sacrificata per Paloma... Bella l'ultima frase, il vivere per cercare la bellezza in questo mondo; alla fine credo che il libro sia dedicato proprio a questo, all'Arte con la A maiuscola, quella forma di purezza che si può trovare nella letteratura, nella filosofia, nei dipinti, in una camelia... Il voto potrebbe essere più alto, il rammarico è che questo libro ci abbia messo troppo tempo a sbocciare, come i fiori più belli... 7
Azzurrointenso, mi dispiace
e tante coccole alle lettrici che stanno passando nottatacce...
M&T, che bei bambini e che bella sposina!!!
Ho finito L'eleganza del riccio!!!
Commento e voto:
-----
----
---
--
-
Non voglio scrivere il finale esplicitamente nel caso qualche curiosona (come me!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- kika974
- Master~GolGirl®

Ciao belle biblio!!!
Azzurro, tante
a te e alla piccola Neva
Mais, che bellissime foto e che vestito meraviglioso!!! E tu sei veramente mooooolto bella! E anche i tuoi cuccioli e anche tuo marito.... opsssss....

Azzurro, tante
Mais, che bellissime foto e che vestito meraviglioso!!! E tu sei veramente mooooolto bella! E anche i tuoi cuccioli e anche tuo marito.... opsssss....
- Regi
- Master~GolGirl®

MAIS che belle le foto e tu sei bellissima nel tuo vestito da sposa
Caspita tutte le volte che penso di mettere qualche foto vedo quanto siete carine e......non pubblico nulla
Caspita tutte le volte che penso di mettere qualche foto vedo quanto siete carine e......non pubblico nulla
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- kika974
- Master~GolGirl®

Regi, ma dai!!!!!!!
Fai la brava e metti qualche fotina anche tu!!!
Fai la brava e metti qualche fotina anche tu!!!
- Dream78
- Master~GolGirl®

Mais: ma sei troppo bellaaaaaa! E poi i tuoi bimbi....
ti daranno del filo da torcere da grandi...di di....avranno un sacco di gattine appiccicose a giragli intorno...
Regi: Datemi una R, datemi una E, datemi una G, datemi una I....REGI REGI REGI!!!!!!!!!!! VAI CON LE FOTO YEEEEEE
!
Azzurro:
a te e alla piccola Neva...vedi il lato positivo...te la puoi coccolare tutto il giorno..certo poverina..se non stesse male sarebbe meglio
!
Regi: Datemi una R, datemi una E, datemi una G, datemi una I....REGI REGI REGI!!!!!!!!!!! VAI CON LE FOTO YEEEEEE
Azzurro:
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Regi
- Master~GolGirl®

KIKA DREAM
dai se domani sono tranquilla magari metto qualcosa
LIBRO DEL MESE......carino ma non parte
(vado in contro tendenza)
LIBRO DEL MESE......carino ma non parte
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Dream78
- Master~GolGirl®

AAA BIBLIOFILINE CERCASI.
PArliamo di una storia drammatica...le bibliofiline erano ungruppo unito e legate dalla forte passione per la lettura ... purtroppo ultimamente non sappiamo per quale ragione sono TUTTE SCOMPARSE. Per informazioni potete inviare un post a questo forum...
RAGAZZE MA DOVE SIETEEE?
Tra poco è fine mese e qui neanche abbiamo i libri da eleggere...
Mimì...da brava capetta ti direi di richiamare le bibliofiline all'ordine ma dato che non ti fai vedere nemmeno tu la vedo dura...
:ahah
Che dire...se vi va fate un fischio!
PArliamo di una storia drammatica...le bibliofiline erano ungruppo unito e legate dalla forte passione per la lettura ... purtroppo ultimamente non sappiamo per quale ragione sono TUTTE SCOMPARSE. Per informazioni potete inviare un post a questo forum...
RAGAZZE MA DOVE SIETEEE?
Tra poco è fine mese e qui neanche abbiamo i libri da eleggere...
Mimì...da brava capetta ti direi di richiamare le bibliofiline all'ordine ma dato che non ti fai vedere nemmeno tu la vedo dura...
Che dire...se vi va fate un fischio!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Puff... Dream, c'hai ragione! Io in 'sti giorni son proprio assente... mi sembro una trottola e ho poco tempo di stare al piccì!
Anzi, mi faccio anche un po' schifetto... ieri sera mi son messa a leggere sul divano e alle dieci dormivo, ma si può????
Però dai, stasera quando esco dal lavoro passo a prendere mio marito, ceniamo fuori e andiamo a teatro!!! Che bellezza! A dicembre è stato inaugurato il nuovo teatro comunale qui in città, pare sia meraviglioso e per Natale ci siam fatti regalare i biglietti per tre spettacoli.
E la lettura, lo ammetto, son fiacca. Ho finito HP7, l'ho letto passando al setaccio ogni virgola e così mi son tolta tutti i dubbi, che dire, bellissimo.
E domani comincio il libro del mese.
Anzi, mi faccio anche un po' schifetto... ieri sera mi son messa a leggere sul divano e alle dieci dormivo, ma si può????
Però dai, stasera quando esco dal lavoro passo a prendere mio marito, ceniamo fuori e andiamo a teatro!!! Che bellezza! A dicembre è stato inaugurato il nuovo teatro comunale qui in città, pare sia meraviglioso e per Natale ci siam fatti regalare i biglietti per tre spettacoli.
E la lettura, lo ammetto, son fiacca. Ho finito HP7, l'ho letto passando al setaccio ogni virgola e così mi son tolta tutti i dubbi, che dire, bellissimo.
E domani comincio il libro del mese.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- simo23
- Expert~GolGirl®

Buongirono belle bibly!
dream io ci sono!!!
saranno gli effetti del freddo....ma direi che se ripeschi la lista che aveva messo criss qualche pagina fa' possiamo iniziare con le proposte...io ne avrei già due ma ne metterò una come da regolamento (
).
in ogni vaso con il riccio sono un po' indietro quindi non ho proprio tanta fretta
besos!
dream io ci sono!!!
saranno gli effetti del freddo....ma direi che se ripeschi la lista che aveva messo criss qualche pagina fa' possiamo iniziare con le proposte...io ne avrei già due ma ne metterò una come da regolamento (
in ogni vaso con il riccio sono un po' indietro quindi non ho proprio tanta fretta
besos!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ma che dici??? E' ovvio che ho scelto le foto migliori!!! Ma se vuoi ne metto una in cui appaio al massimo dell'orrore, cioè la vera me stessa!!!Regi ha scritto:MAIS che belle le foto e tu sei bellissima nel tuo vestito da sposa![]()
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

eh eh!!!kika974 ha scritto: E tu sei veramente mooooolto bella! E anche i tuoi cuccioli e anche tuo marito.... opsssss....![]()
![]()
![]()
E grazie anche a Maris e Dream... ma lo ripeto, ho scelto le foto migliori! A parte quelle dei bimbi, che sono VERAMENTE meravigliosi!!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
scusate se passo poco, ma devo essere sincera ho un pò di casini...niente di insormontabile, ma vorrei che in questa gravi andasse tutto per il meglio, invece c'è sempre qualcosa di storto, che @@!!!!!!
Ieri sera abbiamo avuto visita con eco dalla gine ... pallino/a sta benone: 7 cm di pura samba brasiliana
nn stava fermo un secondo e mi ha fatto commuovere come ogni volta
per il sesso niente da fare, ha detto la gine che forse la volta prossima si potrà sbilanciare, quindi mi tocca aspettare fino al 23 di febbraio per rivedere il mio bis-cucciolo...
mi ha messo un pò a riposo per via della placenta bassa e quindi mi faccio delle gran letture .. .anche se nn avendo ancora recuperato il libro del mese (sto perdendo la speranza ormai) mi sto dedicando al 6° libro di HP ... che dire: sempre fantastico!!!!
scusate se passo poco, ma devo essere sincera ho un pò di casini...niente di insormontabile, ma vorrei che in questa gravi andasse tutto per il meglio, invece c'è sempre qualcosa di storto, che @@!!!!!!
Ieri sera abbiamo avuto visita con eco dalla gine ... pallino/a sta benone: 7 cm di pura samba brasiliana
mi ha messo un pò a riposo per via della placenta bassa e quindi mi faccio delle gran letture .. .anche se nn avendo ancora recuperato il libro del mese (sto perdendo la speranza ormai) mi sto dedicando al 6° libro di HP ... che dire: sempre fantastico!!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Maiss anch'io ho visto le foto
: concordo con le altre, son tutte bellissime, i tuoi bimbi hanno una faccia da furbetti e son bellissimi
...
...

...
Regi ha scritto:MAIS che belle le foto e tu sei bellissima nel tuo vestito da sposa![]()
C♥C=F'06&F'08
- Regi
- Master~GolGirl®

Ciao belle allora.....
DREAM hai ragionissima diamo il via alle proposte che io direi che anche se non sono una valangata come al solito niente di male tanto 1 ne dobbiamo scegliere
MAIS
ma tu sei bella sul serio :prrrr
CRISS
SIMO
OT (appena ho un minuto di calma)
(ragazze ma anche voi non riuscite a inserire gli emoticon dal visualizza altre emoticon?)
DREAM hai ragionissima diamo il via alle proposte che io direi che anche se non sono una valangata come al solito niente di male tanto 1 ne dobbiamo scegliere
MAIS
CRISS
SIMO
(ragazze ma anche voi non riuscite a inserire gli emoticon dal visualizza altre emoticon?)
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Dream78
- Master~GolGirl®

Regi ha scritto:(ragazze ma anche voi non riuscite a inserire gli emoticon dal visualizza altre emoticon?)
Io io...io non riesco...credevo di essere impedita io ma a questo punto mi sa che è un problema più diffuso...grazie REGI....mi hai tolto un peso!
Appena ho un attimo vado a vedere se ritrovo la lista...ora proprio non posso. E' appena arrivato il Direttore Generale e mi ha cacciata fuori dall'ufficio dove ero in riunione col capo...