GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!

Bloccato
chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!

Messaggio da chicca2030 » 22 dic 2007, 20:50

Ciao a tutte!!!!

mamy, tesoro :coccola

ragazze, sto sclerando non ci capisco più niente....qui il ciclo ancora non si vede...ma non è che per caso il secondo stick ha sbagliato? Anche perchè ho continui giramenti di testa, ed una intolleranza verso gli odori allucinante, calcolate che oggi sono andata dall'estetista e mi ha dato fastidio l'odore della cera (che faccio sempre, è sempre quella, la setssa marca, e non mi ero MAI accorta che avesse un odore :che_dici ), oltre ad avere doloretti tipo ciclo, e senso di nausea appena ingurgito qualcosa :x: ... e poi dormirei 24 ore consecutive, e ho i piedi perennemente ghiacciati e ogni tanto ho la sensazione di bagnato...non più tanto spesso come nei giorni precedenti, però...
che ne dite? Scusate, ma io sto sclerando!!!! Scusate se rompo in questo modo, ma vi giuro che non so più che pensare

esse, parti ben trovate

Illy, figo il nuovo titolo!!!!

Yle, fatto il teuccio? io oggi ho provato a berlo...na tragedia, chetelodicoaffà...

Silla, tesoro, concordo con Ila, se non ti trovi bene con il tuo gine devi cambiare o almeno fare un consulto da qualcun altro

Kire,Fed ciao, divertitevi

nelly, tesoro, come va? risolti i problemi con il pc?

Akane, sei un mito :ahah oltre ad essere belliffima...ma fai la modella? :-D

Pam, :emozionee

Fra :incrocini per l'eco

Eltyna, ciao

Picchia, tesoro come va?

Surya, Patchu, Leo, Eleo come va?

ma Pita che fine ha fatto? e Spely? e Clada?

Babsssssssss ma ce la fai vede sta foto? Ci vuoi raccontare qualcosa?

Yle, tu che hai la foto di Viv, perchè non ce la descrivi per bene, dato che non vuoi mettere la foto?
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 22 dic 2007, 22:02

Ciao a tutte.
Chicchetta, ti vedo on line, non sparire
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 22 dic 2007, 22:15

eccomi...io non vedo te, però....
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 22 dic 2007, 22:23

Ma quanto ritardo hai?

Io problemi di nausee in gravidanza non ne ho mai avuti.
Fosse stato per quelle, avrei scoperto di essere incinta il giorno prima di partorire.
Ma se il tuo ritardo comincia ad essere consistente, io uno sticchetto ce lo risprecherei.
Hai visto mai........magari quando hai fatto il primo, era ancora troppo presto.
Io te lo auguro con tutto il cuore.

Akane, ma che bella figliola che sei, e che begli occhi, e che bella casa (Pam, non sto copiando.....ma è proprio così....è bellaaaaa!) e che belle poltroncine in soggiorno.

Chicca
, sono su Skype, mi dici come faccio a collegarmi con te?
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 22 dic 2007, 22:56

Sono reduce da un pomeriggio con mia sorella alla ricerca del suo abito da sposa ....chevelodicoafà sono stanchissima anche perchè sono in piedi dalle 6,30 dato che Sara a quell'ora ha deciso che mamma non doveva più dormire.

MamyMary mi dispiace per Lola, ma tu pensa che si sta facendo delle belle passeggiate con mamma e papà . :coccola

Anche io sono a favore del cambio titolo per la piccola di Meg, però qualche poetessa ne potrebbe studiare uno sia per la piccola di Meg che per il piccolo di Akane :ok

Pam :incrocini per il 27 , vedi di non trascurarti e di tenere sotto controllo la glicemia ballerina

Yle perchè non puoi bere il the? io lo prendevo deteinato comunque con moderazione non credo faccia male :sorrisoo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 22 dic 2007, 23:08

Chicca non so cosa dirti, ti faccio tanti :incrocini :incrocini perchè questo Natale ti porti ciò :incrocini che desideri di più :bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 22 dic 2007, 23:09

Me ne vado a nanna.

Buonanotte a tutte.

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 22 dic 2007, 23:13

"PER IL 2008 LA ROMANA ASPETTA FLAVIO E L'INNOMINATA!!!"

"LE ROMANE SONO IN FERMENTO PER MEG E AKANE ED IL LORO LIETO EVENTO"

" MEG E AKANE, CHE DEMO DA FA'? LA PRIMA CHE SGRAVA DEVE PAGA'"

"FLAVIO E INNOMINATA QUASI CI SIAMO, NOI SIAMO QUA CHE VI ASPETTIAMO"
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 22 dic 2007, 23:15

care le mie ragazze, passo per fare a tutte voi gli AUGURONI DI BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!
Volevo anche lasciare un bel baciotto affettuoso alla Babs e alla sua dolcissima Viviana!!!
IO domani parto per trascorrere il natale in Toscana con i miei e rientrerò il 27, spero per quella data di leggere solo bellissime notiezie!!!!
Chicca accidenti che storia, ci credo che stai sclerando ma riepetere le beta?????

Akane sei davvero molto molto bella, complimenti!!!!!
baciotti e ancora auguri fanciulle...anche se nun me filate de striscio :prrrr :prrrr
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 22 dic 2007, 23:17

Mamy capsico perfettamente il tuo dolore per la perdita della tua Lola....si soffre tanto, la mia adorata pelosona mi ha lasciato una sett. dopo la nascita della mia cucciola :buuu :buuu
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 22 dic 2007, 23:22

"LA ROMANA E' PREPARATA PER FLAVIO E INNOMINATA CHE FANNO A GARA"

"MEG E AKANE CHE VOLEMO FA'? NON PARTORITE A CAPODANNO PERCHE' ANNAMO A BALLA'!!!"
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 22 dic 2007, 23:23

CIAO RAFFA E BUONISSIME FESTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 23 dic 2007, 6:17

Buongiorno :occhionero
... dalle 5 che mi stò girando nel letto e non ho più sonno ...... sarà perchè le nane hanno dormito tutta la notte senza risvegli e io non sono più abituata ?? :che_dici

Mamy , ma che c'hai avuto una serata di "ispirazioni" ?
volevo mandarti anche io un abbraccio per la scomparsa della tua piccola Lola :coccola
.....e un altra cosa ........ oggi c'ho la festicciola di Elisa al parco ........ :depressione: che kiulo 'sti ragazzini ehh ????

Akane ...... tanto piacere :sorrisoo e very compliments :ok
Chiccaaaaaaa , ma insomma ancora non si vede niente ????? :fischia
Serenaaaaaaaa :bacio , e daje ...... per un motivo o l'altro ti fanno sempre morì di freddo ... povera :resisti:

Yle , c'hai da fare più te con i regali che babbo natale ........ :ahaha come stà bacino a Simo-panza !

Party , ben riletta , allora tanti auguri x la "coppietta"
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 23 dic 2007, 6:20

Giorno!
rispondo a pezzi mentre asincrono...

Pam sono contentissima che Giggia ti abbia trovato una solzione :incrocini e che Livia puzzetta stia benone :emozionee

Yle che problemi hai col the? Io lo bevo anche due volte al giorno ora che fa freddo, ho preso il deteinato della twinings ed è ottimo :sorrisoo
ps voglio vedere quello spettacolo di Miss Viv!!!! se senti la mamma salutamela!

Parti congratulazioni per la ciccina femmina! :cuore

Kiretta buone vacanze!

Akane ho pulito come un'ossessa per 9 mesi, adesso ho finito le cose da pulire :ahaha

Esse sei senza riscaldamento? Brrrr che freddino!

Gente il tiutolo lo gradisco assai, ma ve prego chiamatela piccola ma non innominata!!

Mamy come stai? :coccola

Leo azz la festa oggi al parco?? ps, son sveglia dalle 5 anche io, sigh.

Zero :incrocini :incrocini per l'eco

Ale come vanno i piedi dopo la scarpinata di ieri? Io li ho sfondati ieri pom a romaest, e devo dire che è carinissimo, mi piace anche di più di porta di roma!!!

A tutte quante buona giornata e buona domenica :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 23 dic 2007, 6:33

ma la splendida neo mamma è tornata a casa o no ??
Baaaaaaaaaaaaabs !!!! sbrigate a farci vedere le foto di Viviana :well

Meg :forza: che sei in dirittura d'arrivo !!!!

Ilaaaaa , non ci becchiamo più ...... ma l'altra sera te sei "caricata" tutti compreso il maritozzo ?? :ahaha ( comunque , quando leggo le tue imprese casalinghe cooooome ti capisco ..) :bacio

oooooohhh ...chi si rivede Eltyna !!! :-D

Nelly , Pamelita , Silla , Picchia , Eleo , Patchu , Pand , Surya , Clada , Alesara , Zerofolle ,Kiretta , Giggia , Fed .......chi manca ?????? :perplesso

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 23 dic 2007, 6:38

ciao Meg :sorrisoo

vabbè , per il momento vi saluto ........... visto che stò già in piedi vado ad impastare le crostate ....

ve ne lascio un paio appena sfornano (marmellata e ricotta e cioccolato ) e macchinetta carica ...

ciao

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 23 dic 2007, 6:39

Akane viste foto: bellissima tu e bellissima casa!!!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 dic 2007, 9:53

BUONA DOMENICA !!!

Chicca non è che non voglio mettere la foto di Viviana ma credo che sia il caso che lo faccia Babs un po' perchè è sua figlia ( e non è poco :prrrr ) e un po' per una questione di privacy ( anche perchè è attaccata ad una tetta :hi hi hi hi )... Cmq per ME ha gli occhi della mamma, parecchi capelli ed un bel viso pacioccoso. Ma tanto credo che a breve si collegherà! :sorrisoo
Per il tuo NON ciclo... :incrocini ! Sarà che io non ho una grande opinione degli stick..con me sono stati negativi ( persona e canadesi ) anche se l'hcg in effetti non era altissimo ma ero cmq incinta. Spero tanto che per le Beta fosse troppo presto!

Leo davvero..sembro Babbo Natale :ahah ..ogni anno dico che farò pochi regali e poi alla fine devo correre di qua e di là e visto che il socio è latitante questo periodo devo fare sempre tutto da sola! Meno male che ho finito!
Esse senza riscaldamento?? :urka Ma poi per la cavallina che avete fatto?
Megga hai ragione..l'innominata non se po' sentì :prrrr ! A me piace il titolo di Capodanno..!
Akaninaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore ..!

Ale,Megga per il thè infatti devo comprare il deteinato..domani vado subito!
Oggi sto di ramazza..e ovviamente da sola. Ieri sera litigata con Fred/Ricky che mi ha veramente scassato i maroni!E' vero che discutiamo una volta l'anno però questo periodo di gran lavoro non si regge proprio!!! Motivo? La mattina ho fatto la spesa ( un kiulo che neanche sto a dì ) e ho lasciato, come sempre, le due buste in macchina da fargli portare su. Ovviamente pesavano..altrimenti le prendevo io no? Una storiaaaaaaaaaaaa...è entrato dentro casa urlando che non faceva il somaro, che era stanco, che non dovevo comprare tutta quella roba, etc etc....Io così :urka ..! Dato che non è la prima volta che sclera così ho sbroccato ( con moderazione pensando a Simone ) e l'ho mandato a cag@re. Di rimando ha posato la spesa sul piano cucina facendo cascare una bottiglia di passata che è caduta in terra sporcando tutto il muro bianco di rosso..manco fossimo sul set di un film di Dario Argento! Lì ho sbroccato di brutto e abbiamo visto la partita della Roma in assoluto silenzio, cena idem e nottata uguale. Stamattina è venuto a chiedere scusa con la colazione a letto :hi hi hi hi però rimane il fatto che non si sopporta sti giorni!!!!

Ah..ho messo una foto della panza nelle pagine personali.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 dic 2007, 10:57

Buongiorno ragazze e buona domenica, innanzitutto grazie per i complimenti che mi avete fatto, in un periodo in cui mi sento grassa e goffa come un panda fanno sempre piacere :sorrisoo

CHICCA BEH SI DEVO DIRE CHE FACCIO LA MODELLA...........

MA DE CHE????? :che_dici :sorrisoo
zerofolle_72 ha scritto:Dai Akane dì la verità non è possibile avere qualla pancia a 34+3...io sembro un a mongolfiera
guarda la pancia anche ora non è tanto grande.... al monitoraggio c'era una ragazza che aveva un pancione
enorme e io e mia madre abbiamo detto "sicuramente lei è alla 40^" e invece era alla 36^ e la pancia era il doppio della mia (37^)
però questo mi intristisce perchè vuol dire che allora i chili presi stanno tutti sul kiul :buuu
esse ciao
grazie del caloroso benvenuto...
parli del freddo, vedo che stai ai castelli romani... io oggi vado da amici a San cesareo e già batto i denti prima di uscire da casa
Mamymary ha scritto:" MEG E AKANE, CHE DEMO DA FA'? LA PRIMA CHE SGRAVA DEVE PAGA'"
ehm allora io lascerei l'onore a Meg se lei è d'accordo :fischia :sorrisoo
leonessa piacere mio :sorrisoo

ora vi lascio vado a prepararmi per uscire... a stasera se riesco sennò a domani.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 23 dic 2007, 12:18

Ho appena mandato un sms alla gine, chiedendole se intano, secondo lei, è il caso che comincio a prendere l'acido folico...si sa mai :sorrisoo

Leo,oggi la festa al parco? ma piove!!! Povere stelle!!!!!

Yle, sì, avevo capito che il fatto che non mettessi le foto dipendesse da quello, per questo ti ho chiesto di descrivercela :hi hi hi hi per quanto riguarda la litigata con Ricky :coccola purtroppo in questo periodo anzichè essere tutti più allegri e rilassati siamo sempre più nervosi :aargh

Raffa, no, non dire così...noi ti vogliamo benisssimo!!!! :bacio

Mamy
tesoro, come va oggi? Bellissimi i titoli che hai sfornato!!! :-D

Esse
, porca paletta! se vuoi io a casa ho una stanzetta in più con riscaldameto autonomo, te la preparo? :hi hi hi hi

Alesara, ma dai, tua sorella si sposa? quando? :-D

BABSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”