GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZESI SENZA SOLE NON CI TROVIAMO DI BUON UMORE
- cipetta
- Master~GolGirl®

Re: ABRUZZESI SENZA SOLE NON CI TROVIAMO DI BUON UMORE
buongiornooo ciao annarellina ci manchi tanto ma quanto siamo felici per il Battesimo delle pallottole ti ho pensata tanto

- annarella715
- Expert~GolGirl®

Ciao CIp....anch'io ti ho pensata sai?...quei completini che ci hai regalato....hanno avuto molto successo
e poi Peppe ha nominato molte volte Franco...perche' pare che gli abbia detto come mettere il pisellino nel pannolino per non far fuoriuscire la pipi'..... 
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- Spes
- Gold~GolGirl®

ciao annarè
ciao cipè
un bacio a tutte al volo dal lavoro, ci risentiamopomeriggio
ciao cipè
un bacio a tutte al volo dal lavoro, ci risentiamopomeriggio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Io mi sento sempre come un tragno a pedali....
Annarè chissà che emozione!
Ieri ho fattto il primo giro di shopping natalizio ma non mi è fruttato molto..e la zebra saltella e gira non ce l'hanno più all'iperc@@p...
Quest'anno non sono ispirata per niente a fare i regali...
Sammy...tu aspetta ancora un po' dentro mamma!!!
Io mi sento sempre come un tragno a pedali....
Annarè chissà che emozione!
Ieri ho fattto il primo giro di shopping natalizio ma non mi è fruttato molto..e la zebra saltella e gira non ce l'hanno più all'iperc@@p...
Quest'anno non sono ispirata per niente a fare i regali...
Sammy...tu aspetta ancora un po' dentro mamma!!!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- cipetta
- Master~GolGirl®

annarella purtroppo noi abbiamo esperienza di pisellino fuori dal pannolino certi allagamenti
sole mannaggia ma nn la riprendono più???e da auchan costa molto di più??oppure prova da sarn@sulla tiburtina
ciao annamarì
prof come va oggi
sole mannaggia ma nn la riprendono più???e da auchan costa molto di più??oppure prova da sarn@sulla tiburtina
ciao annamarì
prof come va oggi
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Ci hanno detto che con lo sciopero degli autotrasportatori non sanno se faranno in tempo prima di Natale. Che sf**a però..era perfetto per Lorenzo.
A Auchan non c'è, conforama manco, ne abbiamo visto uno a iperpescara... Da Toys dentro il Delfino costa 90euro e mi rode pagarlo il doppio!!!!
A Auchan non c'è, conforama manco, ne abbiamo visto uno a iperpescara... Da Toys dentro il Delfino costa 90euro e mi rode pagarlo il doppio!!!!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- cipetta
- Master~GolGirl®

infatti chissà come gli sarebbe piaciuta
mai dire mai però...quindi da sarno nn avete visto?ce n'è pure uno al corso di pescara,da megalò ti ho detto,costa un cifra
a te cosa porta babbo natale
il socio è tornato a casa,nn si sente bene
ripasso dopo 
a te cosa porta babbo natale
il socio è tornato a casa,nn si sente bene
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- soleluna79
- Master~GolGirl®

A Sarno dobbiamo andare anche se sicuramente costerà più che negli ipermercati.
Io? A Babbo Natale non ho scritto ancora ma sinceramente non ho niente che mi faccia impazzire quest'anno.
Forse un lettore mp3 nuovo o un pigiama che mi serve ma non so...
Se mi portasse un lavoro sarei molto più contenta però!
Io? A Babbo Natale non ho scritto ancora ma sinceramente non ho niente che mi faccia impazzire quest'anno.
Forse un lettore mp3 nuovo o un pigiama che mi serve ma non so...
Se mi portasse un lavoro sarei molto più contenta però!
- proferina
- Master~GolGirl®

bellezze sono tornata ora dall'ospedale per il tampone,bè il risultato me lo ridanno il 17, allora ho detto loro che probabilmente partorisco prima, sapete cosa m'hanno detto?"bè te la sei presa comoda,che hai aspettato fino ad adesso?"
bè al prossimo figlio quando farò il test di gravidanza gli chiederò anche che mi metta per iscritto quando ha intenzione di nascere,perchè altrimenti ai medici del laboratorio una che partorisce prima del termine non va bene se l'è presa comoda
comunque domani altro monitoraggio,il muco continua ad uscire,anzi ne ha tolta una discreta quantità durante il prelievo del tampone, booooooooo ma quanto è grosso????speriamo che per il travaglio non sia una cosa così lunga di giorni e giorni altrimenti
pomeriggio vado dalla parrucchiera non sia mai che mio figlio mi veda in queste condizioni pietose
potrebbe rientrare da dove è uscito
a stasera bellezze
bè al prossimo figlio quando farò il test di gravidanza gli chiederò anche che mi metta per iscritto quando ha intenzione di nascere,perchè altrimenti ai medici del laboratorio una che partorisce prima del termine non va bene se l'è presa comoda
comunque domani altro monitoraggio,il muco continua ad uscire,anzi ne ha tolta una discreta quantità durante il prelievo del tampone, booooooooo ma quanto è grosso????speriamo che per il travaglio non sia una cosa così lunga di giorni e giorni altrimenti
pomeriggio vado dalla parrucchiera non sia mai che mio figlio mi veda in queste condizioni pietose
a stasera bellezze
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Prof...non ti curar di loro ma guarda e passa... Hanno una sensibilità di taaaanti elefanti!
Vatti a fa' il capello che non si sa mai...meglio tenersi pronte!
- proferina
- Master~GolGirl®

con te ci sentiamo domani serasoleluna79 ha scritto:Prof...non ti curar di loro ma guarda e passa... Hanno una sensibilità di taaaanti elefanti!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®

proferina ha scritto:con te ci sentiamo domani serasoleluna79 ha scritto:Prof...non ti curar di loro ma guarda e passa... Hanno una sensibilità di taaaanti elefanti!
Vatti a fa' il capello che non si sa mai...meglio tenersi pronte!![]()
![]()
![]()
![]()
- Spes
- Gold~GolGirl®

ehy prof
allora pom non ci 6
sole
io ho un mal di gola... speriamo di non passarlo al pupo
sole
io ho un mal di gola... speriamo di non passarlo al pupo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Annamarì speriamo di no dai!!!
Io sento un freddo mi sa che mi accendo la stufetta... Il termometro in casa segna 16 gradi! Brrr
Io sento un freddo mi sa che mi accendo la stufetta... Il termometro in casa segna 16 gradi! Brrr
- Spes
- Gold~GolGirl®

sono a casa
e tra un pò tornano marito e pupastro, sto cucinando x noi pasta e fagioli invece il topo ha mangiato dalla nonna
che tempo grigio e freddo, io accendo il camino
e tra un pò tornano marito e pupastro, sto cucinando x noi pasta e fagioli invece il topo ha mangiato dalla nonna
che tempo grigio e freddo, io accendo il camino
- cipetta
- Master~GolGirl®

ci sono anch'io il socio si sentiva meglio ed è tornato al lavoro tempo da lupi anche qui mi attacco al termosifone
anto dove sei stai facendo i bagagli?
chissà come sono andate le prove allergiche di frik
a proposito ma quand'è che si fa la tombolata 
anto dove sei stai facendo i bagagli?
chissà come sono andate le prove allergiche di frik
- Spes
- Gold~GolGirl®

cipè il socio ha sintomi influenzali?
frik vieni a raccontarci
cipè x la giocata non lo so, dobiamo vedere frik che dice
volendo anche la mia casa è aperta eh? :prrrr
frik vieni a raccontarci
cipè x la giocata non lo so, dobiamo vedere frik che dice
volendo anche la mia casa è aperta eh? :prrrr
- cipetta
- Master~GolGirl®

annamarì no aveva un forte mal di testa,forse ha digerito male le salsicce di fegato
cmq gli è passato con la novalgina è una vita che nn sentivo nominare quel farmaco
a te come va?il pupo ha il naso che sembra un rubinetto
per la tombolata quando volete,io porto i fagioli per le cartelle
e dopo ce li mangiamo 
a te come va?il pupo ha il naso che sembra un rubinetto
per la tombolata quando volete,io porto i fagioli per le cartelle
- kika974
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte!!!
Oggi sono proprio contenta, c'è stato il passaggio di consegne in ufficio da Rob... il vecchio capo va via e il nuovo si insedia
Anche se sarà ufficiale a gennaio e chissà quando adegueranno lo stipendio
Ma sono felice, lui era tutto emozionato e io pure
e poi lì gli vogliono bene tutti
... basta però che nn me lo portano via!!! 
Oggi sono proprio contenta, c'è stato il passaggio di consegne in ufficio da Rob... il vecchio capo va via e il nuovo si insedia
Anche se sarà ufficiale a gennaio e chissà quando adegueranno lo stipendio
Ma sono felice, lui era tutto emozionato e io pure
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®

Io non so come possiamo organizzare per la tombolata... se si fa questo sabato o domenica noi ci siamo (ma senza Ale
), per il prox we sarà più complicato... sabato apriamo i regali con gli amichetti di Ale e domenica abbiamo una festa di matrimonio un po' "sui generis" 
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000