Alla cena io avevo surya, pam, clada e kiretta accanto:ho fatto l'en plein di parti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!
- Meg
- Expert~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!
Oh, aspettavo le notizie Pand
Alla cena io avevo surya, pam, clada e kiretta accanto:ho fatto l'en plein di parti
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
-
pamelita
- Master~GolGirl®

la nana si è addormentata di botto con la faccia sul muffin....ci vorrebbe una foto!!! :ahah
ma se pò dico io?????????
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Si si è veroMeg ha scritto:Oh, aspettavo le notizie Pand![]()
Alla cena io avevo surya, pam, clada e kiretta accanto: ho fatto l'en plein di parti![]()
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Pand, se vuoi a me di decapetyl me ne è avanzata una scatola intera, ho usato 1 sola fiala....fammi sapere magari te la posso dare io....
sono felicissima per i risultati di pandsorella
...
...aiut...i libri mi stanno tirando via dal computer...aiut!!!! aiut!!!! fermateli...mi stanno sbrindellando la felpa 
sono felicissima per i risultati di pandsorella
...
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Che passeggiata!!! Me fa' male il panzon ...
Pand, sono troppo contenta che tutto stiafilando alla grnade!!! Come no? Bella l'idea del calendario ... mo' contatto Clarabella, Trudy e Amelia la strega che ammalia ... magari un mese lo facciamo fare pure a Nonna Papera!!!! :ahah Ragazze che voglio di un po' di sano shopping: sto' in astinenza da biancheria intima, scarpe con tacco e magliette taglia small!!!!
Pam, ti prego ... falle la foto spaiccicata sul muffin e mandala!!!!! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego!
Mamy, eppure l'autorizzazione c'è .. dovresti vederlo ...
Meg ... quella era l'iniziazione ... un raduno con racconti-brivido sul parto tocca a tutte ... pensa che tra un po' potrai vendicarti!!!!!
Grazie a tutte per gli auguri!
Pand, sono troppo contenta che tutto stiafilando alla grnade!!! Come no? Bella l'idea del calendario ... mo' contatto Clarabella, Trudy e Amelia la strega che ammalia ... magari un mese lo facciamo fare pure a Nonna Papera!!!! :ahah Ragazze che voglio di un po' di sano shopping: sto' in astinenza da biancheria intima, scarpe con tacco e magliette taglia small!!!!
Pam, ti prego ... falle la foto spaiccicata sul muffin e mandala!!!!! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego!
Mamy, eppure l'autorizzazione c'è .. dovresti vederlo ...
Meg ... quella era l'iniziazione ... un raduno con racconti-brivido sul parto tocca a tutte ... pensa che tra un po' potrai vendicarti!!!!!
Grazie a tutte per gli auguri!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Mamymary
- Original~GolGirl®

BaaaaaBs!!!!!!Ho visto le fotoooooooooo!!!!!!!!!!! Ammazza che gnocca de mamma che sei!!!!!!!!!!!!!!!
Fatti un'altra foto così: Fai mettere il rossetto al Cesaroni e fatti riempire la pancia di smack e poi clik!!!!!!!!
Fatti un'altra foto così: Fai mettere il rossetto al Cesaroni e fatti riempire la pancia di smack e poi clik!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- picchia76
- Original~GolGirl®

e secondo te di chi è stata la propostafed+brugnomo ha scritto:
picchia, rosso e oro me fa molto romanista![]()
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Pand...
me raccomanno prepara la cuccia che 'sti ovetti devono stare al caldo!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- picchia76
- Original~GolGirl®

pand
sono stra-felice per te, per tua sorella, insomma per tutti 
- picchia76
- Original~GolGirl®

grazie delle info su dove mettere le foto
credo che le metterò su msn. ma bisogna per forza fare un blog?? perchè io non credo di esserne capace nè di avere la costanza di aggiornarlo
ma le foto che peso devono avere per essere inserite?
credo che le metterò su msn. ma bisogna per forza fare un blog?? perchè io non credo di esserne capace nè di avere la costanza di aggiornarlo
ma le foto che peso devono avere per essere inserite?
- silla
- Original~GolGirl®

Buonasera tesore!!!
Chicca!!! Ti ho detto secchiona????
non mi ricordo!!! AIUTOOOO!!!!!
Ho ritirato le analisi!!! Sono tutte ok tranne anticoagulante lupus-like (LAC) che e' 1.3 mentre il range è 0-1.2!
Domani ho la visita al Gemelli e sono un po' agitatiella! Intanto sto girando su Internet per farmi venire qualche paranoia...
Oggi sono tornata al lavoro... non vi dico quanti colleghi mi hanno salutato con "AUGURIIIII!!!!" e io .... beh, veramente non sono più incinta..... e via a raccontare tutti i cavolacci miei
Però alla fine parla parla è venuto fuori che un mio collega ha la socia ematologa e così abbiamo fatto una telefonata al volo e le ho chiesto due cose che mi giravano in testa (ve le risparmio va'...)
insomma per farla breve la mia idea che credevo assurda non è poi così assurda e così mi ha consigliato di fare un ecodoppler transcranica per vedere se per caso ho anch'io il forame ovale come Emma.
Sembra una cosa strana ma alla fine è solo un'ecografia! e quindi le ho chiesto di prenotare... non si sa mai.....
Chicca!!! Ti ho detto secchiona????
Ho ritirato le analisi!!! Sono tutte ok tranne anticoagulante lupus-like (LAC) che e' 1.3 mentre il range è 0-1.2!
Domani ho la visita al Gemelli e sono un po' agitatiella! Intanto sto girando su Internet per farmi venire qualche paranoia...
Oggi sono tornata al lavoro... non vi dico quanti colleghi mi hanno salutato con "AUGURIIIII!!!!" e io .... beh, veramente non sono più incinta..... e via a raccontare tutti i cavolacci miei
Però alla fine parla parla è venuto fuori che un mio collega ha la socia ematologa e così abbiamo fatto una telefonata al volo e le ho chiesto due cose che mi giravano in testa (ve le risparmio va'...)
insomma per farla breve la mia idea che credevo assurda non è poi così assurda e così mi ha consigliato di fare un ecodoppler transcranica per vedere se per caso ho anch'io il forame ovale come Emma.
Sembra una cosa strana ma alla fine è solo un'ecografia! e quindi le ho chiesto di prenotare... non si sa mai.....
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- silla
- Original~GolGirl®

ANCH'IO VOGLIO ENTRARE NEI BLOG!!!!!! ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!
FACCIO COME EMMA: TOC-TOC! FINCHE' NON MI APRITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FACCIO COME EMMA: TOC-TOC! FINCHE' NON MI APRITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- silla
- Original~GolGirl®

Bibi che figo l'avatar che cambia!!!!!!!!! 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Foto, foto, foto!!!pamelita ha scritto:la nana si è addormentata di botto con la faccia sul muffin....ci vorrebbe una foto!!! :ahah
Pand, impicciate quanto te pare sul blogghino, anche se confesso che finora ha scritto quasi tutto Brugnomo-papa'
Ho letto tutto ma nun me ricordo gnente, se non che Babbese e' arruolata x il catalogo della Prenatal, che ospita solo gnoccone :prrrr :prrrr
Mo' scappo che devo da cena'
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ELEO
- Original~GolGirl®

Di corsa di corsa..
TANTI AUGURI ALLA PICCOLA VIOLA!
TANTI AUGURI A QUELLA PANZONA DI BARBARA!!!

TANTI AUGURI ALLA PICCOLA VIOLA!
TANTI AUGURI A QUELLA PANZONA DI BARBARA!!!

Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
*Strangozzo's Sisters Club*
- clada
- Expert~GolGirl®

puff puff, pant pant... arrivo pure io a fare gli auguri a Viola e a Bà
Evviva Pandsorella e il supergine
Racconti del parto? Beh il mio non è terroristico, anzi... a tutte un parto così, questo è il mio regalo di natale x tutte voi
E a propò di natale quest'anno si bissa: albero blu e argento con luci bianche (anche xché la prox volta che cambierò colori sarà quando avrò ammortizzato la spesa di tutto l'occorrente... miiiiiiiiiiii, ma quanto costa addobbare casa x natale??
:).
Silla, Eleo, Chicca, Pichia, Yle, Babs, Ila, Fede, Pandina, Mamy & co.
PS x Babs: possibile mai che ogni volta che vedo qlcosa di winnie penso a te? a parte gli huggies (su cui sono ritratti tutti i suoi amichetti) oggi al super ho trovato pure un umidificatore da termosifone
Evviva Pandsorella e il supergine
Racconti del parto? Beh il mio non è terroristico, anzi... a tutte un parto così, questo è il mio regalo di natale x tutte voi
E a propò di natale quest'anno si bissa: albero blu e argento con luci bianche (anche xché la prox volta che cambierò colori sarà quando avrò ammortizzato la spesa di tutto l'occorrente... miiiiiiiiiiii, ma quanto costa addobbare casa x natale??
Silla, Eleo, Chicca, Pichia, Yle, Babs, Ila, Fede, Pandina, Mamy & co.
PS x Babs: possibile mai che ogni volta che vedo qlcosa di winnie penso a te? a parte gli huggies (su cui sono ritratti tutti i suoi amichetti) oggi al super ho trovato pure un umidificatore da termosifone
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- chicca2030
- Original~GolGirl®

baci bacini...al volo per tutte
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- Meg
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Roma! 
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Meg, Chicca, buongiorno avvoi... tutto bene?
Le altre 'ndo stanno?
Babbese, stai gia' in sala travaglio :prrrr ?
Cla
Yle, sempre solitaria?
Pam, le bolle della festeggiata come vanno?
A Leo, Eleo, Picchia, Pand, Silla, Bibi Illy & tutto er cucuzzaro

Le altre 'ndo stanno?
Babbese, stai gia' in sala travaglio :prrrr ?
Cla
Yle, sempre solitaria?
Pam, le bolle della festeggiata come vanno?
A Leo, Eleo, Picchia, Pand, Silla, Bibi Illy & tutto er cucuzzaro
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Babs
- Expert~GolGirl®

'giorno Patate!!!!
Viviana 19/12/2007