Un pericolo tuo papà!
Come è andata la visita?squinsy ha scritto:Buondì.
Sono appena arrivata a casa, marito spedito al lavoro.
Siccome avevamo ancora mezz'ora di parcheggio abbiamo fatto un po' di passeggiata e ci siamo fermati in un panificio piccolino a prendere della focaccia così lui aveva qualcosa per pranzo. C'erano delle pizzette sfogliate e ne ho prese due per me... Non l'avessi mai fatto! Adesso vorrei anche il resto del vassoio!
Anche io uso senza problemi, anzi, mi fa piacere. Ho appena passato alcuni vestiti a un'amica che aspetta un maschietto. Ora come ora presto e non regalo perché comunque mai dire mai.nicoleb5 ha scritto:Io accetto sempre vestitini di seconda mano da amici e parenti e li uso eccome.
Giorgia dico sempre che veste "vintage" perchè ha tutti i vestiti di Desirée che ha 5 anni di più
Per Leonardo ho comprato 3 tutine nuove ma poi ho gia parecchie cose passate
Si usano talmente poco..
Questione cibo: si è praticamente svezzata da sola, lei era pronta, io meno. Ho dovuto forzarmi un pochino..ma lei lanciava segnali chiarissimi.
Per ora mangia tutto quello che le ho proposto, l'unica cosa che non apprezza particolarmente è lo yogurt bianco naturale di alcune marche. Ad esempio quello Primia dopo due cucchiai non ne vuole più a meno di non metterci la frutta, mentre quello Conad che è più denso lo mangia con gusto.
Alla fine non ho introdotto l'uovo. E vabbè la frutta e la verdura non di stagione.
Mangia con gusto e curiosità, ma non mi pare mangi quantità eccessive.
Arriverà il periodo schizzinoso, nel frattempo me la godo!
A cena salvo casi particolari faccio piatto unico per tutti e via.