GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamme chioccie sciroccate,com amore a vagonate

Bloccato
annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mamme chioccie sciroccate,com amore a vagonate

Messaggio da annette » 22 nov 2007, 23:35

nonna adri ha scritto:SHAR....ha bigiato :ahaha
:ahah :ahah :ahah
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 22 nov 2007, 23:36

Anche voi mi mancherete.. eh ma domani passo e se ce la faccio anche un salutino sabato a pranzo..bacio
Buonanotte ADRY :bacio :
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 22 nov 2007, 23:37

annette ha scritto:SHARUZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bacio :bacio :bacio
secondo me se li mettiamo insieme riescono a fare di tutto i nostri due monelli :ahah
si ..dice acqua e mica vuole bere nel bicchierino di plastica che la sua mammina(io)gli ha comprato con tanto affetto...NO :pistole vuole quello di vetro..quando bevo io o paolo o mia mamma ci guarda e urla ACCA!!!!che tipo

ALE topolino lo chiama pepe :domanda sti bambini sanno solo loro cosa vogliono dire...adesso lorenzo chiacchiera a modo suo..cioè fa proprio discorsi lunghi..peccato che non lo capisce nessuno :ahah ...ummm...potrei chiedere a matteo :che_dici forse lui capisce il suo linguaggio :
dice pepè...
ha rotto le sveglie in camera da letto,sia la mia che quella del socio,ma a me serviva poco o niente,al socio serve...così qualche tempo fa,avevamo preso una sveglia molto carina a forma di topolino,che come sveglia c'e la musica di topolino..molto carina!Ovviamente era per Ale,è di Ale per quando sarà piu' grandicello..il socio visto appunto che la sua è stata rotta e la mia distrutta,ha pensato bene di usare quella provvisoriamente.. quindi quando Ale si sveglia nel lettone,la prima cosa che fa' è indicare topolino e dire ''pepè''...poi scende,lo prende e se lo porta a spasso...
la colpa è tutta del socio...io l'ho cresciuto con un ideale :W.THE POOH..tappeti,coperte,tende ecc..il socio con topolino:sempre tappeti,lampada,lampadina,quadretti ecc...
e sono gelosa!!Perchè sembra caga.re di piu' Topolino che w.the pooh :buuu
pepè speriamo dura..e che non la spacca anche quella :ahah
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 22 nov 2007, 23:40

nonna adri ha scritto:ciao SHAR, ma stasera niente scuola???

grazie!!!si, si, le foto sono arrivate sia, come stregadellanotte, che come debora, solo che l'unico avatar che sono riuscita a mettere e' quello che vedi, perche' gli altri avatar hanno un riquadro bianco intorno all'avatar e quindi non me lo accetta perche' misura troppo grande.
Comunque va benissimo questo........sono i miei due AMORI!!!
CIAOOOOOOO :bacio

AZZZZZZZ
piu' tardi provo a vedere perchè da quel riquadro bianco,quindi non stupirti se vedi il mio avatar cambiare con la tua Bianca :prrrr ,anche se quella che hai adesso è stupenda!Gia' sono proprio le tue amorine!!eheh non fai nemmeno torto a Micky :hi hi hi hi

Niente scuola...domani ho l'interrogazione di tratt.testi e di scienze...lun di mate,quindi ho preferito stare casa a studiare....
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 22 nov 2007, 23:42

annette ha scritto:
nonna adri ha scritto:ciao SHAR, ma stasera niente scuola???

grazie!!!si, si, le foto sono arrivate sia, come stregadellanotte, che come debora, solo che l'unico avatar che sono riuscita a mettere e' quello che vedi, perche' gli altri avatar hanno un riquadro bianco intorno all'avatar e quindi non me lo accetta perche' misura troppo grande.
Comunque va benissimo questo........sono i miei due AMORI!!!
ADRY..la signorina non ha studiato...per questo non è andata a scuola... :ahah

SHAR..hai preferito rimanere qui all'ASILO con noi :hi hi hi hi :fischia
e poi questo è un post pieno di dolcezza lo sai miele ovunque.... :bacio
scherzo SHARRRRRRRRRRRRUUUUUUUUUUZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :emozionee
:ahah :ahah :ahah siiiiiii voglio il MIELEEEEEEEEEEEEEEE

:ahah

MA NO TESORO!L'INTERROGAZIONE è DOMANI!! :prrrr

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 22 nov 2007, 23:43

shar ha scritto:
annette ha scritto:SHARUZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bacio :bacio :bacio
secondo me se li mettiamo insieme riescono a fare di tutto i nostri due monelli :ahah
si ..dice acqua e mica vuole bere nel bicchierino di plastica che la sua mammina(io)gli ha comprato con tanto affetto...NO :pistole vuole quello di vetro..quando bevo io o paolo o mia mamma ci guarda e urla ACCA!!!!che tipo

ALE topolino lo chiama pepe :domanda sti bambini sanno solo loro cosa vogliono dire...adesso lorenzo chiacchiera a modo suo..cioè fa proprio discorsi lunghi..peccato che non lo capisce nessuno :ahah ...ummm...potrei chiedere a matteo :che_dici forse lui capisce il suo linguaggio :
dice pepè...
ha rotto le sveglie in camera da letto,sia la mia che quella del socio,ma a me serviva poco o niente,al socio serve...così qualche tempo fa,avevamo preso una sveglia molto carina a forma di topolino,che come sveglia c'e la musica di topolino..molto carina!Ovviamente era per Ale,è di Ale per quando sarà piu' grandicello..il socio visto appunto che la sua è stata rotta e la mia distrutta,ha pensato bene di usare quella provvisoriamente.. quindi quando Ale si sveglia nel lettone,la prima cosa che fa' è indicare topolino e dire ''pepè''...poi scende,lo prende e se lo porta a spasso...
la colpa è tutta del socio...io l'ho cresciuto con un ideale :W.THE POOH..tappeti,coperte,tende ecc..il socio con topolino:sempre tappeti,lampada,lampadina,quadretti ecc...
e sono gelosa!!Perchè sembra caga.re di piu' Topolino che w.the pooh :buuu
pepè speriamo dura..e che non la spacca anche quella :ahah
SHAR..ho una brutta notizia da darti......

ABBIAMO DUE FIGLI MATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 22 nov 2007, 23:43

nonna adri ha scritto:ciao ANNETTE, o ma sai che non sono ancora a posto??? Oggi ho ripreso ancora con l'aereosol perche' ho un orecchio completamente chiuso per il catarro, in pratica sono proprio sorda :buuu .
Pero' il mio ruolo di nonnasitter l'adempio ugualmente!!!! La mia piccola "teppa" mi tiene impegnata.

:bacio a Lory......(ma quanti Lorenzo che ci sono!!)
Non sei ancora guarita?? :coccola
mmm ma avevi interrotto l'aerosol?
(non è un aereo :ahah )
DEVI CURARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :bomba

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 22 nov 2007, 23:49

CORAGGIO RAGAZZUOLE..se andiamo avanti così riusciamo ad aprire un nuovo post a NATALE..ma quello del 2009!!!!! :ahah :ahah :ahah
vabbè ma siamo persone serie e poi potremmo riempire il post di :cuore
scherzo SHARUZZZZZZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..non preoccuparti non sono ancora da ricovero................
però manca poco :che_dici :ahah

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 22 nov 2007, 23:52

annette ha scritto:comunque siete una bella famigliola :ok e il piccolo LORENZO che combina?hai detto che ha due anni...quindi puoi illuminarmi su ciò che mi aspetta.. :fischia
meglio che non t'illumino.....Lorenzo e' mooooolto vivace!!!!! ti dico solo che per stagli dietro mi mantengo in linea :urka
aiuto piange.... vado a vedere cos'ha,questa sera non ha proprio sonno....
appena riesco mi ricollego

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 22 nov 2007, 23:54

Audrey 78 ha scritto:SHAR ero io su msn... Eh purtroppo l'unico altro italiano che sta con lui non è ancora andato a casa in licenza ed essendo + alto in grado ha la precedenza su di lui rispetto al Natale.. l'unica speranza è che gli arrivi il cambio prima di Natale.. tieni duro per lo studio.. bacini ad Ale tuo

.
MSN?non l'ho capita :domanda

ah..quindi per quello forse non ritorna per natale..faccio gli incrocini per te e Martina!Uff...mi spiace!
:bacio

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 22 nov 2007, 23:54

:buuu ma noo :buuu
nonna adri ha scritto:BIMBE BELLE,

B U O N A N O T T E !!!!!!!!!!
:bacio dolce notte anche a te e CURATI!! :bacio

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 22 nov 2007, 23:56

Audrey 78 ha scritto:Anche voi mi mancherete.. eh ma domani passo e se ce la faccio anche un salutino sabato a pranzo..bacio
Buonanotte ADRY :bacio :
AZZ MA QUANDO PARTI?NON HO CAPITO
HO CAPITO CHE VAI A CAPRI..

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 22 nov 2007, 23:56

miranda72 ha scritto:
annette ha scritto:comunque siete una bella famigliola :ok e il piccolo LORENZO che combina?hai detto che ha due anni...quindi puoi illuminarmi su ciò che mi aspetta.. :fischia
meglio che non t'illumino.....Lorenzo e' mooooolto vivace!!!!! ti dico solo che per stagli dietro mi mantengo in linea :urka
dopo questa notizia vi saluto...vado a suicidarmi :pistole
mi preoccupa un pò quel "mooooolto vivace".... :buuu :buuu :buuu

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 22 nov 2007, 23:56

annette ha scritto:
:ahah :ahah :ahah
:bomba

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 22 nov 2007, 23:57

annette ha scritto:

ABBIAMO DUE FIGLI MATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Te lo spedisco un po' da te :fischia

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 23 nov 2007, 0:00

annette ha scritto:CORAGGIO RAGAZZUOLE..se andiamo avanti così riusciamo ad aprire un nuovo post a NATALE..ma quello del 2009!!!!! :ahah :ahah :ahah
vabbè ma siamo persone serie e poi potremmo riempire il post di :cuore
scherzo SHARUZZZZZZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..non preoccuparti non sono ancora da ricovero................
però manca poco :che_dici :ahah
secondo me..hai avuto contatti con deb :fischia

:ahah :ahah

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 23 nov 2007, 0:01

miranda72 ha scritto:
anche Ale è sveglio..si era addormentato alle 22..
ora il socio sta impazzendo..
vado un attimo a dargli una mano va'....
se manchiamo noi mamme è la fine!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 23 nov 2007, 0:02

SHAR e che cavolo!!!non hai capito cosa ha detto audrey su msn..non hai capito che parte..ma che hai????
mi sembri qualcuno che ogni mattina diceva sempre la stessa cosa..sembrava un copia incolla... :ahah ...almeno potevi esordire con"non per tornare sull'argomento"...oppure"discorso chiuso"... :ahah

non fateci caso sono sciocchezze tra me e shar.. :bacio

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 23 nov 2007, 0:05

SHAR :ahaha Carpi, non Capri.. è dove stanno i miei, in provincia di Modena.. :ahaha
su messenger.. io ho messo la tua mail strega.. e ti avevo vista on line.. e ti ho scritto che ero Audrey e tu mi hai scritto - chi? - o forse ho segnato male l'indirizzo e non eri tu.. :domanda

Marty è crollata, prendo la via del lettino..

Buonanotte chioccioline belle :bacio
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 23 nov 2007, 0:09

Audrey 78 ha scritto:SHAR :ahaha Carpi, non Capri.. è dove stanno i miei, in provincia di Modena.. :ahaha
su messenger.. io ho messo la tua mail strega.. e ti avevo vista on line.. e ti ho scritto che ero Audrey e tu mi hai scritto - chi? - o forse ho segnato male l'indirizzo e non eri tu.. :domanda

Marty è crollata, prendo la via del lettino..

Buonanotte chioccioline belle :bacio
AUDREY cara buona notte e baci a martina :bacio
p.s.SHAR ormai non ci sta più con la testa..ogni tanto vaneggia :ahah
spero di fare presto anch'io msn..sempre che il mio computer riviva..ora uso quello del socio :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”