:ahah :ahah :ahahnonna adri ha scritto:SHAR....ha bigiato
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamme chioccie sciroccate,com amore a vagonate
- annette
- Master~GolGirl®

Re: Mamme chioccie sciroccate,com amore a vagonate
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Anche voi mi mancherete.. eh ma domani passo e se ce la faccio anche un salutino sabato a pranzo..bacio
Buonanotte ADRY
:
Buonanotte ADRY
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- shar
- Master~GolGirl®

dice pepè...annette ha scritto:SHARUZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
secondo me se li mettiamo insieme riescono a fare di tutto i nostri due monelli :ahah
si ..dice acqua e mica vuole bere nel bicchierino di plastica che la sua mammina(io)gli ha comprato con tanto affetto...NOvuole quello di vetro..quando bevo io o paolo o mia mamma ci guarda e urla ACCA!!!!che tipo
ALE topolino lo chiama pepesti bambini sanno solo loro cosa vogliono dire...adesso lorenzo chiacchiera a modo suo..cioè fa proprio discorsi lunghi..peccato che non lo capisce nessuno :ahah ...ummm...potrei chiedere a matteo
forse lui capisce il suo linguaggio :
ha rotto le sveglie in camera da letto,sia la mia che quella del socio,ma a me serviva poco o niente,al socio serve...così qualche tempo fa,avevamo preso una sveglia molto carina a forma di topolino,che come sveglia c'e la musica di topolino..molto carina!Ovviamente era per Ale,è di Ale per quando sarà piu' grandicello..il socio visto appunto che la sua è stata rotta e la mia distrutta,ha pensato bene di usare quella provvisoriamente.. quindi quando Ale si sveglia nel lettone,la prima cosa che fa' è indicare topolino e dire ''pepè''...poi scende,lo prende e se lo porta a spasso...
la colpa è tutta del socio...io l'ho cresciuto con un ideale :W.THE POOH..tappeti,coperte,tende ecc..il socio con topolino:sempre tappeti,lampada,lampadina,quadretti ecc...
e sono gelosa!!Perchè sembra caga.re di piu' Topolino che w.the pooh
pepè speriamo dura..e che non la spacca anche quella :ahah
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

CIAOOOOOOOnonna adri ha scritto:ciao SHAR, ma stasera niente scuola???
grazie!!!si, si, le foto sono arrivate sia, come stregadellanotte, che come debora, solo che l'unico avatar che sono riuscita a mettere e' quello che vedi, perche' gli altri avatar hanno un riquadro bianco intorno all'avatar e quindi non me lo accetta perche' misura troppo grande.
Comunque va benissimo questo........sono i miei due AMORI!!!
AZZZZZZZ
piu' tardi provo a vedere perchè da quel riquadro bianco,quindi non stupirti se vedi il mio avatar cambiare con la tua Bianca :prrrr ,anche se quella che hai adesso è stupenda!Gia' sono proprio le tue amorine!!eheh non fai nemmeno torto a Micky
Niente scuola...domani ho l'interrogazione di tratt.testi e di scienze...lun di mate,quindi ho preferito stare casa a studiare....
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah siiiiiii voglio il MIELEEEEEEEEEEEEEEEannette ha scritto:ADRY..la signorina non ha studiato...per questo non è andata a scuola... :ahahnonna adri ha scritto:ciao SHAR, ma stasera niente scuola???
grazie!!!si, si, le foto sono arrivate sia, come stregadellanotte, che come debora, solo che l'unico avatar che sono riuscita a mettere e' quello che vedi, perche' gli altri avatar hanno un riquadro bianco intorno all'avatar e quindi non me lo accetta perche' misura troppo grande.
Comunque va benissimo questo........sono i miei due AMORI!!!
SHAR..hai preferito rimanere qui all'ASILO con noi![]()
![]()
e poi questo è un post pieno di dolcezza lo sai miele ovunque....![]()
scherzo SHARRRRRRRRRRRRUUUUUUUUUUZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:ahah
MA NO TESORO!L'INTERROGAZIONE è DOMANI!! :prrrr
- annette
- Master~GolGirl®

SHAR..ho una brutta notizia da darti......shar ha scritto:dice pepè...annette ha scritto:SHARUZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
secondo me se li mettiamo insieme riescono a fare di tutto i nostri due monelli :ahah
si ..dice acqua e mica vuole bere nel bicchierino di plastica che la sua mammina(io)gli ha comprato con tanto affetto...NOvuole quello di vetro..quando bevo io o paolo o mia mamma ci guarda e urla ACCA!!!!che tipo
ALE topolino lo chiama pepesti bambini sanno solo loro cosa vogliono dire...adesso lorenzo chiacchiera a modo suo..cioè fa proprio discorsi lunghi..peccato che non lo capisce nessuno :ahah ...ummm...potrei chiedere a matteo
forse lui capisce il suo linguaggio :
ha rotto le sveglie in camera da letto,sia la mia che quella del socio,ma a me serviva poco o niente,al socio serve...così qualche tempo fa,avevamo preso una sveglia molto carina a forma di topolino,che come sveglia c'e la musica di topolino..molto carina!Ovviamente era per Ale,è di Ale per quando sarà piu' grandicello..il socio visto appunto che la sua è stata rotta e la mia distrutta,ha pensato bene di usare quella provvisoriamente.. quindi quando Ale si sveglia nel lettone,la prima cosa che fa' è indicare topolino e dire ''pepè''...poi scende,lo prende e se lo porta a spasso...
la colpa è tutta del socio...io l'ho cresciuto con un ideale :W.THE POOH..tappeti,coperte,tende ecc..il socio con topolino:sempre tappeti,lampada,lampadina,quadretti ecc...
e sono gelosa!!Perchè sembra caga.re di piu' Topolino che w.the pooh![]()
pepè speriamo dura..e che non la spacca anche quella :ahah
ABBIAMO DUE FIGLI MATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- shar
- Master~GolGirl®

Non sei ancora guarita??nonna adri ha scritto:ciao ANNETTE, o ma sai che non sono ancora a posto??? Oggi ho ripreso ancora con l'aereosol perche' ho un orecchio completamente chiuso per il catarro, in pratica sono proprio sorda.
Pero' il mio ruolo di nonnasitter l'adempio ugualmente!!!! La mia piccola "teppa" mi tiene impegnata.
a Lory......(ma quanti Lorenzo che ci sono!!)
mmm ma avevi interrotto l'aerosol?
(non è un aereo :ahah )
DEVI CURARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
- annette
- Master~GolGirl®

CORAGGIO RAGAZZUOLE..se andiamo avanti così riusciamo ad aprire un nuovo post a NATALE..ma quello del 2009!!!!! :ahah :ahah :ahah
vabbè ma siamo persone serie e poi potremmo riempire il post di
scherzo SHARUZZZZZZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..non preoccuparti non sono ancora da ricovero................
però manca poco
:ahah
vabbè ma siamo persone serie e poi potremmo riempire il post di
scherzo SHARUZZZZZZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..non preoccuparti non sono ancora da ricovero................
però manca poco
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

meglio che non t'illumino.....Lorenzo e' mooooolto vivace!!!!! ti dico solo che per stagli dietro mi mantengo in lineaannette ha scritto:comunque siete una bella famigliolae il piccolo LORENZO che combina?hai detto che ha due anni...quindi puoi illuminarmi su ciò che mi aspetta..
aiuto piange.... vado a vedere cos'ha,questa sera non ha proprio sonno....
appena riesco mi ricollego
- shar
- Master~GolGirl®

MSN?non l'ho capitaAudrey 78 ha scritto:SHAR ero io su msn... Eh purtroppo l'unico altro italiano che sta con lui non è ancora andato a casa in licenza ed essendo + alto in grado ha la precedenza su di lui rispetto al Natale.. l'unica speranza è che gli arrivi il cambio prima di Natale.. tieni duro per lo studio.. bacini ad Ale tuo
.
ah..quindi per quello forse non ritorna per natale..faccio gli incrocini per te e Martina!Uff...mi spiace!
- shar
- Master~GolGirl®

nonna adri ha scritto:SHAR....ha bigiato
nonna adri ha scritto:BIMBE BELLE,
B U O N A N O T T E !!!!!!!!!!
- shar
- Master~GolGirl®

AZZ MA QUANDO PARTI?NON HO CAPITOAudrey 78 ha scritto:Anche voi mi mancherete.. eh ma domani passo e se ce la faccio anche un salutino sabato a pranzo..bacio
Buonanotte ADRY:
HO CAPITO CHE VAI A CAPRI..
- annette
- Master~GolGirl®

dopo questa notizia vi saluto...vado a suicidarmimiranda72 ha scritto:meglio che non t'illumino.....Lorenzo e' mooooolto vivace!!!!! ti dico solo che per stagli dietro mi mantengo in lineaannette ha scritto:comunque siete una bella famigliolae il piccolo LORENZO che combina?hai detto che ha due anni...quindi puoi illuminarmi su ciò che mi aspetta..
![]()
mi preoccupa un pò quel "mooooolto vivace"....
- shar
- Master~GolGirl®

annette ha scritto::ahah :ahah :ahahnonna adri ha scritto:SHAR....ha bigiato
- shar
- Master~GolGirl®

Te lo spedisco un po' da teannette ha scritto:
ABBIAMO DUE FIGLI MATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- shar
- Master~GolGirl®

secondo me..hai avuto contatti con debannette ha scritto:CORAGGIO RAGAZZUOLE..se andiamo avanti così riusciamo ad aprire un nuovo post a NATALE..ma quello del 2009!!!!! :ahah :ahah :ahah
vabbè ma siamo persone serie e poi potremmo riempire il post di![]()
però manca poco:ahah
:ahah :ahah
- shar
- Master~GolGirl®

anche Ale è sveglio..si era addormentato alle 22..miranda72 ha scritto:meglio che non t'illumino.....Lorenzo e' mooooolto vivace!!!!! ti dico solo che per stagli dietro mi mantengo in lineaannette ha scritto:comunque siete una bella famigliolae il piccolo LORENZO che combina?hai detto che ha due anni...quindi puoi illuminarmi su ciò che mi aspetta..
![]()
ora il socio sta impazzendo..
vado un attimo a dargli una mano va'....
se manchiamo noi mamme è la fine!
- annette
- Master~GolGirl®

SHAR e che cavolo!!!non hai capito cosa ha detto audrey su msn..non hai capito che parte..ma che hai????
mi sembri qualcuno che ogni mattina diceva sempre la stessa cosa..sembrava un copia incolla... :ahah ...almeno potevi esordire con"non per tornare sull'argomento"...oppure"discorso chiuso"... :ahah
non fateci caso sono sciocchezze tra me e shar..
mi sembri qualcuno che ogni mattina diceva sempre la stessa cosa..sembrava un copia incolla... :ahah ...almeno potevi esordire con"non per tornare sull'argomento"...oppure"discorso chiuso"... :ahah
non fateci caso sono sciocchezze tra me e shar..
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

SHAR
Carpi, non Capri.. è dove stanno i miei, in provincia di Modena..
su messenger.. io ho messo la tua mail strega.. e ti avevo vista on line.. e ti ho scritto che ero Audrey e tu mi hai scritto - chi? - o forse ho segnato male l'indirizzo e non eri tu..
Marty è crollata, prendo la via del lettino..
Buonanotte chioccioline belle
su messenger.. io ho messo la tua mail strega.. e ti avevo vista on line.. e ti ho scritto che ero Audrey e tu mi hai scritto - chi? - o forse ho segnato male l'indirizzo e non eri tu..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- annette
- Master~GolGirl®

AUDREY cara buona notte e baci a martinaAudrey 78 ha scritto:SHARCarpi, non Capri.. è dove stanno i miei, in provincia di Modena..
![]()
p.s.SHAR ormai non ci sta più con la testa..ogni tanto vaneggia :ahah
spero di fare presto anch'io msn..sempre che il mio computer riviva..ora uso quello del socio