coloricaldi ha scritto: infatti il nostro primo incontro è stato decisamente buffo, due donne incinta, semi sconosciute ma che sanno che il contatto fisico per l'altra è fastidioso![]()
meno male ci siamo trovate bene!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
80ine ma che pacco! Siamo tutte un acciacco!!!
- Laura14
- Original~GolGirl®

Re: 80ine ma che pacco! Siamo tutte un acciacco!!!
Due stelline ** nel cuore
- Expert~GolGirl®

Salve. Ele partita da casa. Ora vanno a milano a prendere il vagone letto. Chissà che farà.
Io ero pronta x uscire con Riccardo e mi ha fatto un mega rigurgito addosso a me e lui.
Non esco più.
A me la pancia piace molto e non mi dava fastidio ad essere toccata ma non da estranei.
Io ero pronta x uscire con Riccardo e mi ha fatto un mega rigurgito addosso a me e lui.
Non esco più.
A me la pancia piace molto e non mi dava fastidio ad essere toccata ma non da estranei.
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Anche io faccio parte delle donne che non vogliono che estranei (ma non solo, cioè a me dava fastidio anche mia sorella per dire
) tocchino il pancione.
Il pancione mi piaceva molto averlo... Ma sicuramente mi è piaciuto di più nella prima gravidanza fisiologica, e meno nella seconda con la minaccia di parto prematuro.
La prima volta ho fatto di tutto, tranquillamente, la seconda invece sono stata molto tempo ferma o comunque limitata, e ho avuto il ricovero in ospedale verso la 30ma settimana.
Il pancione mi piaceva molto averlo... Ma sicuramente mi è piaciuto di più nella prima gravidanza fisiologica, e meno nella seconda con la minaccia di parto prematuro.
La prima volta ho fatto di tutto, tranquillamente, la seconda invece sono stata molto tempo ferma o comunque limitata, e ho avuto il ricovero in ospedale verso la 30ma settimana.
M + E = I & C
- Laura14
- Original~GolGirl®

Ava
in che zona della Calabria va?
- Expert~GolGirl®

Il mio paese è belvedere marittimo. Sul mar tirreno in provincia di Cosenza.
- Laura14
- Original~GolGirl®

i miei sono calabresi, mia mamma era di Acri (CS) e papà Petilia policastroavatarra ha scritto:Il mio paese è belvedere marittimo. Sul mar tirreno in provincia di Cosenza.
- Expert~GolGirl®

Ho dei carissimi amici ad acri.
Riccardo oggi ha fatto tutto il giorno al nido (8-15). è stato bravo ha giocato mangiato e dormito.
Io spero che ora assorba il cambiamento ricpminciando a dormire come prima con un risveglio o due.
Sono devastata. Meno male che al lavoro siamo in transizione e non c è tantissimo da fare
Riccardo oggi ha fatto tutto il giorno al nido (8-15). è stato bravo ha giocato mangiato e dormito.
Io spero che ora assorba il cambiamento ricpminciando a dormire come prima con un risveglio o due.
Sono devastata. Meno male che al lavoro siamo in transizione e non c è tantissimo da fare
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Ava che emozione!! E' la prima volta che va via senza di te?
A me il pancione piace, l'ho messo in mostra da subito. Mi fa un po' strano a volte che estranei lo tocchino, ma non mi dà fastidio. Mi dà fastidio fisico invece se in quel momento ho contrazioni, allora lo dico espressamente. E anch'io sono una che non ama per niente il contatto fisico.
Anch'io come Ba faccio fatica a trattenermi, ma l'ho scoperto tardi che ci sono tante donne a cui dà fastidio, per me era una cosa naturale toccare i pancioni! Adesso cerco di limitarmi...
A me il pancione piace, l'ho messo in mostra da subito. Mi fa un po' strano a volte che estranei lo tocchino, ma non mi dà fastidio. Mi dà fastidio fisico invece se in quel momento ho contrazioni, allora lo dico espressamente. E anch'io sono una che non ama per niente il contatto fisico.
Anch'io come Ba faccio fatica a trattenermi, ma l'ho scoperto tardi che ci sono tante donne a cui dà fastidio, per me era una cosa naturale toccare i pancioni! Adesso cerco di limitarmi...
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Re: R: 80ine ma che pacco! Siamo tutte un acciacco!!!
Io sono già sociopatica di mio per cui immagino che mi darà fastidio che mi tocchino la pancia.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Laura14
- Original~GolGirl®

a me toccare il pancione sembra una cosa talmente tanto privata che lo tocco solo dopo esplicito invito e sempre con un po' di titubanza...quando magari per altre cose sono molto più aperta e intraprendente.
la prima volta che ho sentito il bimbo di mia cugina (che ora è nato) scalciare mi sono messa a piangere
la prima volta che ho sentito il bimbo di mia cugina (che ora è nato) scalciare mi sono messa a piangere
- Expert~GolGirl®

No è la terza volta che va con i miei senza di noi. Sempre se parte stasera perché ha detto mio padre che ha detto mi manca la mamma già parecchie volte.
- enebria
- Master~GolGirl®

Io con la gravidanza sono cambiata, prima i pancioni non riuscivo nemmeno a sfiorarli (quelli delle mie sorelle per dire nemmeno), poi con la gravidanza mi piaceva la pancia e non mi infastidiva essere toccata, non da tutti però
Ricordo che ero in coda dal medico per fare l'impegnativa per i tracciati, ormai ero scaduta. Ero al telefono con una mia amica e le stavo raccontando il tutto, quando una signora di fianco a me comincia ad accarezzarmi il pancione. Io ero
, poi ha fatto anche da veggente ed effettivamente ci ha preso.
Ricordo che ero in coda dal medico per fare l'impegnativa per i tracciati, ormai ero scaduta. Ero al telefono con una mia amica e le stavo raccontando il tutto, quando una signora di fianco a me comincia ad accarezzarmi il pancione. Io ero
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Ormai è una viaggiatrice navigata!avatarra ha scritto:No è la terza volta che va con i miei senza di noi. Sempre se parte stasera perché ha detto mio padre che ha detto mi manca la mamma già parecchie volte.
- Laura14
- Original~GolGirl®

ragazze: idee per regalo per un 17enne, secchione ma anche sportivo, amante della lettura, auto, musica, calcio
sui 50 euro?
per darvi un'idea a natale gli ho fatto l'abbonamento annuale a una rivista di auto ed è stato contentissimo...ecco vorrei fargli qualcosa di non usuale, no orologi, braccialetti, collanine, anche perchè come famiglia sono abbastanza snob e quindi quello che hanno è tutto molto griffato
sui 50 euro?
per darvi un'idea a natale gli ho fatto l'abbonamento annuale a una rivista di auto ed è stato contentissimo...ecco vorrei fargli qualcosa di non usuale, no orologi, braccialetti, collanine, anche perchè come famiglia sono abbastanza snob e quindi quello che hanno è tutto molto griffato
- Laura14
- Original~GolGirl®

ho anche pensato di cavarmela con un buono su amazon, ma mio marito me l'ha bocciata 
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Profumo? Un rasoio per la barba (se sei in confidenza, mio fratello ha molto gradito ma il rapporto ovviamente è diverso), un abbonamento a un'altra rivista, al cinema, biglietti per una partita/spettacolo/concerto? Se è appassionato di lettura un buono libri, io sarei felicissima di scegliermi un libro facendo pagare ad altri 
- Laura14
- Original~GolGirl®

brava Dion anch'io...con un buono mi prenderei un libro, un cd...ad esempio che musica va oggi? bo... io ascolto radio italia
sono un po' fuori ormai dal mondo dei giovani 
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Vall vedrai che Marta di abituerá velocemente. Finché è piccolina poi anche l'aspetto "sociale" sarà poco rilevante, anche se non ho ben capitale impatto visivo abbia questa protesi. Io vedo due dei miei bimbi entrambi protesizzati (anche se x motivi diversi da quelli di marta), che convivono tranquillamente con le loro protesi e se le gestiscono abbastanza bene e in autobomia nonostante abbiano solo 3/4 anni.
Forza che ce la fate
Ava che tenera Ele coi nonni. Speriamo parta dai!
Forza che ce la fate
Ava che tenera Ele coi nonni. Speriamo parta dai!
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

La Lillu mi aveva consigliato una tessera per scaricare mp3, si trova da Mediaword. Se gli piace la musica secondo me è un buon regalo.
- Laura14
- Original~GolGirl®

infatti volevo qualcosa del genere...grazie ZiaVale allora faccio un giro la MediaWZiaVale ha scritto:La Lillu mi aveva consigliato una tessera per scaricare mp3, si trova da Mediaword. Se gli piace la musica secondo me è un buon regalo.