GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pioggia vento o nevicata, chi sarà l'80.ina incicognata?
- enebria
- Master~GolGirl®
Re: Pioggia vento o nevicata, chi sarà l'80.ina incicognata?
Bio speriamo bene per le lastre.
al piccolo.

La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
I bimbi si sono divertiti da pazzi qui! 
A scuola di Ivan hanno giocato con le maschere che si erano costruiti/dipinti a scuola (hanno una maestra super!) e poi hanno fatto un pranzo speciale e il mio cucciolo è uscito tutto felice!
Da Chris vestiti in maschera, hanno fatto di tutto, coriandoli stelle filanti musica con balli e canti poi crostoli... Pranzo con pizza... Chris era staaaaanco, mi son crollati tutti e due in 5 minuti, appena appoggiati al letto
Oggi pomeriggio li porto un po in giro mascherati visto che qui per ora c'è sole.
Peccato che mio marito lavora, vediamo se il nonno magari ci fa un po di compagnia.

A scuola di Ivan hanno giocato con le maschere che si erano costruiti/dipinti a scuola (hanno una maestra super!) e poi hanno fatto un pranzo speciale e il mio cucciolo è uscito tutto felice!
Da Chris vestiti in maschera, hanno fatto di tutto, coriandoli stelle filanti musica con balli e canti poi crostoli... Pranzo con pizza... Chris era staaaaanco, mi son crollati tutti e due in 5 minuti, appena appoggiati al letto

Oggi pomeriggio li porto un po in giro mascherati visto che qui per ora c'è sole.
Peccato che mio marito lavora, vediamo se il nonno magari ci fa un po di compagnia.
M + E = I & C
- roberta85
- Silver~GolGirl®
buongiorno
allora...oggi ho chiesto la riunione e vediamo se riusciamo a farla, cosi poi dopo ci danno anche le valutazioni per ogni bimbo....per il resto non sò che dire vediamo che esce fuori....da noi non chiudono ed il 4 fanno la festa di carnevale
sicuramente recuperano con il ponte con il 25 aprile vedremo!
bio
e 
allora...oggi ho chiesto la riunione e vediamo se riusciamo a farla, cosi poi dopo ci danno anche le valutazioni per ogni bimbo....per il resto non sò che dire vediamo che esce fuori....da noi non chiudono ed il 4 fanno la festa di carnevale

bio

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- roberta85
- Silver~GolGirl®
in città faranno la sfilata con i carri domenica pomeriggio se non diluvia lo portiamo giu
per la scuola non sò proprio che dire.....se le cose cominciano a girare nel verso giusto spero di trasferirlo per l'anno prossimo....

per la scuola non sò proprio che dire.....se le cose cominciano a girare nel verso giusto spero di trasferirlo per l'anno prossimo....

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- Titti86
- Master~GolGirl®
Anch'io voglio uscire 

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- bio301
- Master~GolGirl®
copio e incollo dalle PP
Sono arrivati gli esiti delle lastre
Non sono entusiasmanti come speravo soprattutto per i polmoni
Bronchi coperti al 70% e polmoni al 95%
La dottoressa mi ha detto che ci vuole pazienza ed è una gran cosa che non ha febbre
Quindi continuiamo con antibiotici e aerosol ogni 2 ore
Mi ha detto di essere forte e positiva... na parola
Sono arrivati gli esiti delle lastre
Non sono entusiasmanti come speravo soprattutto per i polmoni
Bronchi coperti al 70% e polmoni al 95%
La dottoressa mi ha detto che ci vuole pazienza ed è una gran cosa che non ha febbre
Quindi continuiamo con antibiotici e aerosol ogni 2 ore
Mi ha detto di essere forte e positiva... na parola

Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- roberta85
- Silver~GolGirl®
io sulle notti agitate non commento...... 

- Titti86
- Master~GolGirl®
bio301,
Beh almeno un miglioramento c'è stato no???? Speranze di uscire???

Beh almeno un miglioramento c'è stato no???? Speranze di uscire???
- bio301
- Master~GolGirl®
Roby hai fatto bene per la riunione
Miki domani dovrebbe andare vestita in maschera ma non ci vuole andare
sabato però va con la sua amichetta alla cena in parrocchia

Miki domani dovrebbe andare vestita in maschera ma non ci vuole andare

sabato però va con la sua amichetta alla cena in parrocchia
- bio301
- Master~GolGirl®
titti non usciamo finchè non migliora
- enebria
- Master~GolGirl®
Bio forza!
Robi
passerà!
Titti ma non puoi uscire?
Violet sei tu che mi parlavi di aver preso Cerazette e del ciclo dopo la sospensione? Se posso chiedere, a te il primo ciclo è stato un ciclo normale? Se ti ricordi ovviamente.
Io ho smesso una ventina di giorni fa e da qualche giorno mi ritrovo con un ciclo
molto molto scarso, forse non è nemmeno corretto definirlo ciclo. Boh!
Ok. Ho fatto l'appello

Robi

Titti ma non puoi uscire?
Violet sei tu che mi parlavi di aver preso Cerazette e del ciclo dopo la sospensione? Se posso chiedere, a te il primo ciclo è stato un ciclo normale? Se ti ricordi ovviamente.
Io ho smesso una ventina di giorni fa e da qualche giorno mi ritrovo con un ciclo

Ok. Ho fatto l'appello

La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Enebria ero io. Qui ciclo scarsissimo sia dopo Cerazette sia con la nuova pillola, assunta appena dopo (che tra l'altro ho appena sospeso).
Dopo aver smesso la Cerazette comunque datti un po di tempo, il tuo corpo deve tornare alla normalità, tra ormoni e tutto. Io non mi preoccuperei.
Dopo aver smesso la Cerazette comunque datti un po di tempo, il tuo corpo deve tornare alla normalità, tra ormoni e tutto. Io non mi preoccuperei.
M + E = I & C
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Bio per prima cosa ti abbraccio e mando una coccola ad Ale.
Poi mi viene da dirti di portare pazienza.. È sfiancante, ma sta migliorando. Febbre non ne ha più, adesso speriamo che si liberino presto i polmoni!
Ma vi ha detto come mai è così soggetto? Ne ha avute due in breve :(
Poi mi viene da dirti di portare pazienza.. È sfiancante, ma sta migliorando. Febbre non ne ha più, adesso speriamo che si liberino presto i polmoni!
Ma vi ha detto come mai è così soggetto? Ne ha avute due in breve :(
M + E = I & C
- ba1976
- Master~GolGirl®
bio un abbraccio!
io oggi alle 16.30 le porto entrambe dal pediatra. Stella ha tosse da... boh? inizio inverno? ma poca, qualche colpo di tosse grassa ogni tanto.
Invece stamattina gaia si è alzata con mal di gola e tosse, con lei tremo perché va in bronchite con niente e da lì al focolaio...
ma appena ho detto al pediatra che ance stella ha un po' di tosse, mi ha detto di portarle entrambe "che stella è piccola".
Pediatra paranoico lo chiamo... questo quando è nato Stella mi aveva detto di non far toccare la piccola a gaia per almeno due mesi perché raffreddore è pericolosissimo nei neonati
io oggi alle 16.30 le porto entrambe dal pediatra. Stella ha tosse da... boh? inizio inverno? ma poca, qualche colpo di tosse grassa ogni tanto.
Invece stamattina gaia si è alzata con mal di gola e tosse, con lei tremo perché va in bronchite con niente e da lì al focolaio...

Pediatra paranoico lo chiamo... questo quando è nato Stella mi aveva detto di non far toccare la piccola a gaia per almeno due mesi perché raffreddore è pericolosissimo nei neonati

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- enebria
- Master~GolGirl®
Grazie Violet
E' che mi sembra di essere un po' in bilico... c'è non c'è, c'è non c'è...

E' che mi sembra di essere un po' in bilico... c'è non c'è, c'è non c'è...

- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Mamma mia Ba, pediatra giusto un filino paranoico 
Comunque bene vedere entrambe.
Enebria può benissimo essere scarso ora ed aumentare il prossimo, insomma vai tranquilla

Comunque bene vedere entrambe.
Enebria può benissimo essere scarso ora ed aumentare il prossimo, insomma vai tranquilla

M + E = I & C
- bio301
- Master~GolGirl®
Re: R: Pioggia vento o nevicata, chi sarà l'80.ina incicogna
Violet non me ne ha parlato...
Ba abbastanza paranoico direi
fosse cosi la mia non saremmo qui... vabbè
Il pupo dorme e io sono scesa al bar a prendere qualcosa da mangiare e sgranchirmi le gambe... sono stravolta.
Stasera la notte la fa il papà
Ba abbastanza paranoico direi

Il pupo dorme e io sono scesa al bar a prendere qualcosa da mangiare e sgranchirmi le gambe... sono stravolta.
Stasera la notte la fa il papà
- enebria
- Master~GolGirl®
Ba giusto un pelo paranoico
Violet lo so che magari cambierà. Vedremo.

Violet lo so che magari cambierà. Vedremo.
- ba1976
- Master~GolGirl®
bio assolutamente fai fare la notte al papà, devi staccare un attimo.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Titti86
- Master~GolGirl®
Enebria il tempo fa schifo
e che palle