si accettano consigli...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: festeggiare qui bisogna, è in arrivo una cicogna!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi: festeggiare qui bisogna, è in arrivo una cico
prof come va?
sole se continua a vomitare, soprattutto sangue io un'eco la farei
altrimenti se sta passando solo tante

sole se continua a vomitare, soprattutto sangue io un'eco la farei
altrimenti se sta passando solo tante
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Grazie Lin, ma un veterinario amico di famiglia ci ha portati da quello che pare essere il migliore del centro-sud.
Al momento da ieri notte alle 2 non ha più vomitato. Ora l'ho portato a fare una micro passeggiata (senza mangiare da ieri povera stellina mia) e mi è parso migliorato, contando che ha fatto pure un agguato ad una lucertola.
Mi pare in netta ripresa, ma rimane in osservazione.
Al momento da ieri notte alle 2 non ha più vomitato. Ora l'ho portato a fare una micro passeggiata (senza mangiare da ieri povera stellina mia) e mi è parso migliorato, contando che ha fatto pure un agguato ad una lucertola.
Mi pare in netta ripresa, ma rimane in osservazione.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Comunque per quanto io possa essere esagerata nel considerare Boog alla stregua di un figlio (altrove si è innescata una leggera polemica che oggi non reggo proprio), mi ha fatto una tenerezza infinita vedere mio padre vestito in 2 secondi dopo la vomitata di stanotte per portarlo alla clinica. Io sono senza figli e non capisco, papà di figlie ne ha due, ma Boog ha fregato pure lui! 
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

sole io ho giulio, ma curo e amo samuele come cucciolo mio. del resto, quando li adotti, diventano esattamente questo. e si sentono questo.
quando era vivo nico tutti pensavano che io ero tanto attaccata a quel gatto perché non avevo figli. ora sanno che non era così.
la differenza tra un figlio tuo e un cucciolo adottato? beh, è un amore diverso. un cucciolo uscito da te è parte di te. per lo meno... per me è così. non è questione di più o meno amore, è questione di... uff... non mi so spiegare.
è il motivo per cui per un bambino la mamma è la mamma. non è che non ami il papà, eh! ma con la mamma c'è qualcosa di diverso. non è più o meno, è solo diverso.
quindi chi fa polemica di fronte al tuo amare tanto boog, per me, è una persona povera...
quando era vivo nico tutti pensavano che io ero tanto attaccata a quel gatto perché non avevo figli. ora sanno che non era così.
la differenza tra un figlio tuo e un cucciolo adottato? beh, è un amore diverso. un cucciolo uscito da te è parte di te. per lo meno... per me è così. non è questione di più o meno amore, è questione di... uff... non mi so spiegare.
è il motivo per cui per un bambino la mamma è la mamma. non è che non ami il papà, eh! ma con la mamma c'è qualcosa di diverso. non è più o meno, è solo diverso.
quindi chi fa polemica di fronte al tuo amare tanto boog, per me, è una persona povera...
♥G♥ 28/08/08
- proferina
- Master~GolGirl®

lascia perdere le polemiche fine a se stesse, chi non capisce non è degno punto!soleluna79 ha scritto:Comunque per quanto io possa essere esagerata nel considerare Boog alla stregua di un figlio (altrove si è innescata una leggera polemica che oggi non reggo proprio), mi ha fatto una tenerezza infinita vedere mio padre vestito in 2 secondi dopo la vomitata di stanotte per portarlo alla clinica. Io sono senza figli e non capisco, papà di figlie ne ha due, ma Boog ha fregato pure lui!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHETTE....
SPES...perdono augurissimi al cucciolo......nn mi connetto + nn ricordo le date...di nuovo auguroni....
SOLE...lo chatouche è una mano santa e l'effetto è bellissimo ovviamente devono saperlo fare...io l'ho fatto la prima volta a novembre e nn ho + avuto problemi di ricrescite...meraviglioso l'ho schiarito a marzo mettendo qualche ciocchetta + chiara che ti devo dire chatouche tutta la vita.....adesso l'effetto dello chatouche vero e proprio si vede poco con le ciocchette chiare ma x me che vado al parrucchiere una volta ogni 6 mesi è il top.....se vuoi altre informazioni fammi sapere
argomento dieta io l'ho interrotto al 4° giorno in seguito a forti coliche renali panzali tutto......danilo dopo 8 gioni lo ha interrotto in H in seguito ad un blocco intestinale.....rischiando un'intervento urgente....nn vi dico come mi sono sentita visto che io lo avevo coinvolto in questa cosa....adesso cmq ci stiamo riprendendo e abbiamo iniziato a rimangiare normale ovviamente...il mangiare è la cosa + bella della vita......DIETA DUKAN.....ve la sconsiglio da vera amica.....
SPES...perdono augurissimi al cucciolo......nn mi connetto + nn ricordo le date...di nuovo auguroni....
SOLE...lo chatouche è una mano santa e l'effetto è bellissimo ovviamente devono saperlo fare...io l'ho fatto la prima volta a novembre e nn ho + avuto problemi di ricrescite...meraviglioso l'ho schiarito a marzo mettendo qualche ciocchetta + chiara che ti devo dire chatouche tutta la vita.....adesso l'effetto dello chatouche vero e proprio si vede poco con le ciocchette chiare ma x me che vado al parrucchiere una volta ogni 6 mesi è il top.....se vuoi altre informazioni fammi sapere
argomento dieta io l'ho interrotto al 4° giorno in seguito a forti coliche renali panzali tutto......danilo dopo 8 gioni lo ha interrotto in H in seguito ad un blocco intestinale.....rischiando un'intervento urgente....nn vi dico come mi sono sentita visto che io lo avevo coinvolto in questa cosa....adesso cmq ci stiamo riprendendo e abbiamo iniziato a rimangiare normale ovviamente...il mangiare è la cosa + bella della vita......DIETA DUKAN.....ve la sconsiglio da vera amica.....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Irene
Io comunque diffido sempre delle diete drastiche o solo proteine. Sarà che soffro come un cane a mangiare proteine!
Io comunque diffido sempre delle diete drastiche o solo proteine. Sarà che soffro come un cane a mangiare proteine!
- Spes
- Gold~GolGirl®

irene mi spiace molto e grazie x la tua testimonianza, purtroppo con tutte quelle proteine bisogna bere tantissimo, non siete il primo caso che leggo. il metodo migliore e' sempre chiudere la bocca con equilibrio, che e' difficilissimo
sole come sta boog?
sole come sta boog?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®

AffamatoSpes ha scritto: sole come sta boog?
- Spes
- Gold~GolGirl®

affamatooo, benissimo!!!
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Ero pronta pure a fargli l'aeroplanino ma non ne ho avuto bisogno!
Irene, comunque tu hai poco da sentirti in colpa! Che ne potevi sapere che avrebbe avuto quest'effetto su di te e D.?!?
Irene, comunque tu hai poco da sentirti in colpa! Che ne potevi sapere che avrebbe avuto quest'effetto su di te e D.?!?
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiorno! stanotte hai recuperato deb?
io ho un sonnoooo...
io ho un sonnoooo...
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Stanotte abbiamo dormito tutti come ghiri! Per fortuna!
- elfo
- Expert~GolGirl®

Mio suocero è su FB!
l'ho già bloccato! 
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Io ho detto chiaro e tondo che parenti non li accetto come amicizie. Le uniche eccezioni sono mia sorella e mio cugino mezzano (a cui ho oscurato la bacheca).elfo ha scritto:Mio suocero è su FB!l'ho già bloccato!
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Salve. Rottura di @@ e scaxxo. Spero finisca presto 'sta giornata.
- Spes
- Gold~GolGirl®

soleeee
noi pic nic al mare gustosissimo ora dovrei aspurare casa xo'
noi pic nic al mare gustosissimo ora dovrei aspurare casa xo'
- elfo
- Expert~GolGirl®

soleluna79 ha scritto:Salve. Rottura di @@ e scaxxo. Spero finisca presto 'sta giornata.
Noi Rosello; ma ora credo di essermi ammalata! ho 37°C di febbre per ora e raspi in gola...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011